Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

se coso stipsi va a cantù ritiro ufficialmete tutto quanto ho scritto in questi giorni quasi a volerlo difendere ... ora non voglio rivangare discussioni del passato, ma sarei quasi tentato di augurargli ... ehm, no, giocare a cantù è già la peggior jattura che possa capitare a un essere umano ... a quel punto però voglio cantù ai playoff! ... ah! come ci divertiremmo ... :ninja:

Edited by edmundo
Posted

Ma JJ...non leggo ancora l'ufficialità da nessuna parte: è già sicuro che prenderete uno dei 2 milanesi?

Ma gli conviene? Va a finire che aiutano a rinforzarsi una diretta concorrente per lo scudetto eh

Posted

Non ci voglio credere, per non venire a giocare a varese da avversario (e fa bene a temere il pubblico varesino del palaignis) si venderebbe pure ai brianzoli. Mamma mia che ommemmerda.

Ci tocca andare al pianella a insultarlo, sto zingaro mercenario (se non l'avranno già tagliato anche li).....

Posted

Ma magari !!

Dubito che il Brunetto si faccia infinocchiare prendendo uno che in EL non può giocare e che in Italia non sposta un gran che (per il livello dei legnamè).

Hanno dato via il Cincia e si prendono Giacchetti?

Purtroppo non sono così fessi

Posted

Dubito che il Brunetto si faccia infinocchiare prendendo uno che in EL non può giocare e che in Italia non sposta un gran che (per il livello dei legnamè).

Hanno dato via il Cincia e si prendono Giacchetti?

Purtroppo non sono così fessi

E per il Cincia si staranno ancora mangiando le palle per averlo fatto (sempre se non se le sono già mangiate tutte ripensando alla non riconferma di Mike Green l'anno scorso).

Giacchetti è veramente inguardabile............in tutti i sensi!!!

Mamma mia come godo quest'anno :drool: :drool: :drool:

Posted

Ma JJ...non leggo ancora l'ufficialità da nessuna parte: è già sicuro che prenderete uno dei 2 milanesi?

Situazione fluida e molto legata anche alle scelte di Milano con Scariolo. Giacchetti al 99% non si muove da Milano che comunque deve avere 5 italiani a contratto.
Posted

le voci si rincorrono ... dalle parti del mio ufficio (peraltro a due passi dall'Impero di Re Giorgio) è appena circolata la seguente:

Attenzione: notizia più che attendibile. Mi dicono di 9/12 del roster che hanno manifestato malumore nei confronti del Pomata a precisa domanda. Al 90% Frates a Istanbul promosso coach.

Posted

le voci si rincorrono ... dalle parti del mio ufficio (peraltro a due passi dall'Impero di Re Giorgio) è appena circolata la seguente:

Attenzione: notizia più che attendibile. Mi dicono di 9/12 del roster che hanno manifestato malumore nei confronti del Pomata a precisa domanda. Al 90% Frates a Istanbul promosso coach.

http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=16218%3Acrisi-milano-scariolo-trema-si-pensa-gia-al-successore&catid=4%3Anews&Itemid=8

Posted

speriamo sia vero, almeno abbiamo fin da subito la conferma che anche per quest'anno i bauscia non vinceranno niente.....

Posted

Il Pozz nuovo allenatore di capo d'orlando...bella cosa.

Ooooh basta telecronache :D

A voi si sente SI?