Silver Surfer Posted September 27, 2012 Posted September 27, 2012 QUOTE( @ 25 Sep 2012, 16:08) Robinson = Guinea Equatoriale. +1 Anche Carl English da quest'anno gioca con passaporto della Guinea Equatoriale, quindi Cotonou, non lo sapevo. Ed ovviamente c'è la Spagna dietro i passaporti africani/Cotonou di Robinson ed Hardy (abbiamo già capito dove andranno a giocare l'anno prossimo o comunque a breve), visto che appartengono alla stessa agenzia (U1st Sports, agenzia internazionale con base in Spagna ed USA, una delle principali a livello mondiale visto che ha un sacco di giocatori di primo piano in Europa e in NBA), che è anche quella di English, Wallace, Asbury, Carroll e tutti i Cotonou più assurdi di Spagna. La stragrande maggioranza dei giocatori che rappresentano, soprattutto quelli che giocano in Spagna, hanno doppio passaporto, ma lo stesso vale per alcuni attualmente in Italia o in altri Paesi comunque transitati in ACB (tipo Cedric Simmons, bulgaro, o Deron Washington, tedesco). Questi dettano veramente legge sul mercato come pochi.
Silver Surfer Posted October 3, 2012 Posted October 3, 2012 Visto il season opener ACB dello scorso sabato, ne ho ricavato vari spunti. - Manny Quezada con lo status di Cotonou, possibile steal of the year, raramente ho visto esordi così convincenti - Albert Oliver è ancora un tremendo trascinatore, fossi coach sarebbe il mio pretoriano ovunque allenassi - Alex Barrera, è buono, ma buono davvero - Qyntel Woods disciplinato e ben disposto in attacco è sempre un clinic, tutt'altro che finito, potrebbe essere il comeback of the year se tiene questo atteggiamento - Corey Fisher, è il tipico play da campionato turco, dove ha fatto benissimo da rookie l'anno scorso, o da campionato italiano, credo faticherà in Spagna - Ehambe è un cesso a pedali , se la Joventut prendeva un lungo decente al suo posto faceva un affare - Tra Lawal ed Ibekwe il migliore non è finito a Roma - Korolev, vorrei sapere quanto guadagna... Coraggio, dite la vostra, un parere, un pronostico o quello che vi pare, su giocatori o squadre che vi hanno colpito in un senso o nell'altro.
marisa Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 mah! cosa non si fa per i soldi!!! http://www.sportando.net/ita/mondo/asia/44422/sani-becirovic-firma-in-iran-con-il-petrochimi.html
Guest Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Epperò chiedeva 250k non trattabili a tutti coloro (Venezia, poi Cremona, poi riVenezia pre Bulleri) che ci hanno provato. L'Iran è scelta ottimale per due motivi non di poco conto: campionato di livello medio piuttosto basso (per qualità degli indigeni), cosa importante per un giocatore che ha motore Ferrari e chassis di una Fiat 500, e solvibilità garantita al 100 per cento.
Maurizio Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Epperò chiedeva 250k non trattabili a tutti coloro (Venezia, poi Cremona, poi riVenezia pre Bulleri) che ci hanno provato. L'Iran è scelta ottimale per due motivi non di poco conto: campionato di livello medio piuttosto basso (per qualità degli indigeni), cosa importante per un giocatore che ha motore Ferrari e chassis di una Fiat 500, e solvibilità garantita al 100 per cento. Hai dimenticato trought...........
ROOSTERS99 Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 sempre che non lo bombardino Ecco..infatti......
sertar Posted October 4, 2012 Posted October 4, 2012 Domani sera dai un'occhiata a Delroy James, di Ferentino....
Gigioski Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 mah! cosa non si fa per i soldi!!! http://www.sportando...petrochimi.html ..volevo pubblicarlo anche io...poi per amore al basket ci ho rinunciato!!! ..incredibile cosa si fa per 2 soldi in più!!!
Ale Div. Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 A tutti i moralisti da tastiera. Ma voi cambiereste lavoro per cento euro in meno?? Voi andreste, chessó, due anni in Cina per garantire alla vostra famiglia un futuro migliore?! Tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri.. Cmq e cama e unque e thought per Sani Becirovic questo è un cazzo di lavoro. Sallatelo se non ve ne siete accorti ..
ROOSTERS99 Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 A tutti i moralisti da tastiera. Ma voi cambiereste lavoro per cento euro in meno?? Voi andreste, chessó, due anni in Cina per garantire alla vostra famiglia un futuro migliore?! Tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri.. Cmq e cama e unque e thought per Sani Becirovic questo è un cazzo di lavoro. Sallatelo se non ve ne siete accorti .. E normalmente lui , come i suoi colleghi, solo quello sanno fare..... Detto questo, di tutti i campionati di 'sto mondo quello dell' Iran............
MarkBuford Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Io per duecentocinquantamilaeuropuliti in Iran ci vado a piedi. E a lavorare, mica a giocare a basket.
marisa Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 E normalmente lui , come i suoi colleghi, solo quello sanno fare..... Detto questo, di tutti i campionati di 'sto mondo quello dell' Iran............ la Cina per esempio...possibile che in Cina non trovino 250K per Saniboy? e tutti i vari paesi tipo Kazakistan, Ucraina et similia.... boh!!!
homersimpson Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 ..volevo pubblicarlo anche io...poi per amore al basket ci ho rinunciato!!! ..incredibile cosa si fa per 2 soldi in più!!! Io per 250.000 euro divento il capo ultra di Cantu.
Gigioski Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Io per 250.000 euro divento il capo ultra di Cantu. Beh teniamo anche conto del cv del ragazzo (Lubiana, CSKA, Pana, Milano, Roma, V&F Bologna....etcetc), credo proprio che due soldi per dar da mangiare alla sua famiglia li abbia in c/c...poi si scopre che ha 45 amanti da mantenere e si spiega tutto..ma questo è un altro discorso!!..Poi immagino che le proposte che siano arrivate non erano di 1k al mese! Comunque il mio, non è un discorso di etica e di morale, il mio pensiero è...come può un giocatore dalle sue qualità preferire la bassa mediocrità (o almeno suppongo) del campionato iraniano, ad campionato italiano o qualsiasi altro europeo!..credo che lo stimolo di confrontarsi con giocatori forti come e più di te sia fondamentale in qualsiasi sport...
uccellodirovo Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Beh teniamo anche conto del cv del ragazzo (Lubiana, CSKA, Pana, Milano, Roma, V&F Bologna....etcetc), credo proprio che due soldi per dar da mangiare alla sua famiglia li abbia in c/c...poi si scopre che ha 45 amanti da mantenere e si spiega tutto..ma questo è un altro discorso!!..Poi immagino che le proposte che siano arrivate non erano di 1k al mese! Comunque il mio, non è un discorso di etica e di morale, il mio pensiero è...come può un giocatore dalle sue qualità preferire la bassa mediocrità (o almeno suppongo) del campionato iraniano, ad campionato italiano o qualsiasi altro europeo!..credo che lo stimolo di confrontarsi con giocatori forti come e più di te sia fondamentale in qualsiasi sport... L'età, l'aver già vestito maglie gloriose, il fisico che non è mai stato buono....voglia di $$$
Maurizio Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Epperò il buon Sany, smentisce di aver firmato per la squadra iraniana.
Ale Div. Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Beh teniamo anche conto del cv del ragazzo (Lubiana, CSKA, Pana, Milano, Roma, V&F Bologna....etcetc), credo proprio che due soldi per dar da mangiare alla sua famiglia li abbia in c/c...poi si scopre che ha 45 amanti da mantenere e si spiega tutto..ma questo è un altro discorso!!..Poi immagino che le proposte che siano arrivate non erano di 1k al mese! Comunque il mio, non è un discorso di etica e di morale, il mio pensiero è...come può un giocatore dalle sue qualità preferire la bassa mediocrità (o almeno suppongo) del campionato iraniano, ad campionato italiano o qualsiasi altro europeo!..credo che lo stimolo di confrontarsi con giocatori forti come e più di te sia fondamentale in qualsiasi sport... a parte che ti sei dimenticato la più prestigiosa delle maglie (malissimo!!) da lui indossate, bisogna vedere come sta fisicamente. Io 250 mila € non glieli darei mai... In campionati minori dove gira la grana e vogliono qualche bel nome da spendere forse sì.
Gigioski Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 a parte che ti sei dimenticato la più prestigiosa delle maglie (malissimo!!) da lui indossate, bisogna vedere come sta fisicamente. Io 250 mila € non glieli darei mai... In campionati minori dove gira la grana e vogliono qualche bel nome da spendere forse sì. Ovviamente l'ho dimenticata "apposta"...credo che rispetto alle squadre citate..noi gli davamo due noccioline vista la situazione in cui l'abbiamo preso!..se parlavamo di squadre gloriose ovviamente le bolognesi e milano non dovevano essere assolutamente comprese!! Ma guarda che comunque siamo assolutamente d'accordo..anche io non lo prenderei mai per quei soldi...però parlando di campionati mediocri...dai..in Iran no!! Poi a quanto pare ora stiam parlando di "fumo" e ci smentirà tutti andando a giocare per beneficienza in africa..
Maurizio Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Parte della tifoseria veneziana in rivolta causa l'arrivo di Bulleri. Dio esiste!!!!
joe Posted October 5, 2012 Author Posted October 5, 2012 Parte della tifoseria veneziana in rivolta causa l'arrivo di Bulleri. Dio esiste!!!! sono Veneziani mica stupidi LOL
MarkBuford Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Parte della tifoseria veneziana in rivolta causa l'arrivo di Bulleri. Dio esiste!!!! Dei veneziani che si lamentano di uno che non passa mai la palla? Il mondo ormai funziona alla rovescia
Recommended Posts