Ale Div. Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 Milano riesce a trattenerlo...gli offrivano 1,5 milioni all'anno...ma quanti soldi ha Armani x il basket ? 15 milioni. Il pana quest'anno 10. In attesa della smentita di Giesse :-)
4-jjredick Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 Complimenti alla classe mostrata da Brindisi di fronte alla malattia di un suo giocatore sotto contratto... Una vergogna http://www.dailybasket.it/serie-a/esclusiva-db-caso-borovnjiak-parla-lagente-misko-raznatovic/
Federico Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/42428/shaun-stonerook-annuncia-il-ritiro-su-twitter.html Lo si può odiare per i suoi trascorsi canturini e per il suo modo non sempre pulito di stare in campo, ma tanto di cappello al giocatore (mio parere) più dominante del campionato.
MarkBuford Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/42428/shaun-stonerook-annuncia-il-ritiro-su-twitter.html Lo si può odiare per i suoi trascorsi canturini e per il suo modo non sempre pulito di stare in campo, ma tanto di cappello al giocatore (mio parere) più dominante del campionato. Non odio nessuno, ma nemmeno rispetto uno che si é preso un passaporto a quel modo senza aver poi mai indossato la maglia azzurra e che in campionato non ha mai portato nemmeno mezzo blocco regolare. Di gente così possiamo fare a meno. Però pensavo provasse a monetizzare il dopo Siena...
MarkBuford Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 Goss a Roma!! Buona fortuna Phil Evviva il vino de li castelli! In bocca al lupo Phil.
Ale Div. Posted August 15, 2012 Posted August 15, 2012 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/42428/shaun-stonerook-annuncia-il-ritiro-su-twitter.html Lo si può odiare per i suoi trascorsi canturini e per il suo modo non sempre pulito di stare in campo, ma tanto di cappello al giocatore (mio parere) più dominante del campionato. Fanculo :-)
luca Posted August 15, 2012 Posted August 15, 2012 http://www.sportando...su-twitter.html Lo si può odiare per i suoi trascorsi canturini e per il suo modo non sempre pulito di stare in campo, ma tanto di cappello al giocatore (mio parere) più dominante del campionato. Dominante è una parola grossa, fuori dal contesto di SIENA non avrebbe mai fatto quella differenza. Qualche anno fa un certo Riccardo Pittis giocando in difesa come Stonerook faceva molto più la differenza ed in qualunque contesto...
Federico Posted August 16, 2012 Posted August 16, 2012 Dominante è una parola grossa, fuori dal contesto di SIENA non avrebbe mai fatto quella differenza. Qualche anno fa un certo Riccardo Pittis giocando in difesa come Stonerook faceva molto più la differenza ed in qualunque contesto... Riguardati una partita di Siena e segui Stonerook per cinque minuti e poi ne riparliamo.Giocatore che capisce il gioco come nessun altro in questo campionato,ha elevato lui il valore di Siena,non viceversa.
luca Posted August 16, 2012 Posted August 16, 2012 Riguardati una partita di Siena e segui Stonerook per cinque minuti e poi ne riparliamo.Giocatore che capisce il gioco come nessun altro in questo campionato,ha elevato lui il valore di Siena,non viceversa. Partite di SIena ne ho viste a centinaia, nessuno discute il valore del giocatore ma siamo totalmente distanti dal definirlo dominante, anzi in Eurolega molto spesso era un giocatore normale. I giocatori dominanti sono ben altri....
fillmore Posted August 17, 2012 Posted August 17, 2012 Chi che mi fa un recap rapido e sintetico di cosa è successo in queste ultime 2 settimane che domani mi tocca partire di nuovo?
Silver Surfer Posted August 18, 2012 Posted August 18, 2012 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/42604/roma-chiude-col-botto-in-arrivo-gani-lawal.html
Silver Surfer Posted August 19, 2012 Posted August 19, 2012 Chuck Eidson a Kazan (e nei preliminari di EL contro i brianzoli)
joe Posted August 19, 2012 Author Posted August 19, 2012 Mordente a Caserta Chris Warren torna ad Avellino ma Mancinelli è ancora senza squadra?
leo Posted August 19, 2012 Posted August 19, 2012 Chuck Eidson a Kazan (e nei preliminari di EL contro i brianzoli) Li beccheremo solo in una eventuale finale
El Pampa Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 Mancinelli fa così schifo a tutti i top club italiani o costa un botto?
marisa Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 Mancinelli fa così schifo a tutti i top club italiani o costa un botto? direi entrambe.. le orrende cose viste in nazionale l'altra sera, non hanno certo contribuito a migliorare il suo status
Ale Div. Posted August 20, 2012 Posted August 20, 2012 Mancinelli fa così schifo a tutti i top club italiani o costa un botto? O forse che spendere badilate di soldi per un italiano che non sposta è uno sport che in tempi di crisi non va più di moda. Libere frontiere! Forse certi parassiti che hanno speculato sulle norme di tesseramento spariranno dalla circolazione...
MarkBuford Posted August 21, 2012 Posted August 21, 2012 Dwight Hardy (ex Pistoia ora Avellino) è in procinto di prendere il passaporto Congolese ed essere quindi considerato comunitario. Con l'apertura ai Cotonou il numero di passaporti farlocchi crescerà esponenzialmente.
Silver Surfer Posted August 22, 2012 Posted August 22, 2012 Il Marchese, qui soprannominato da alcuni "Nano Bagongi", firma x il Cedevita Zagabria.
marisa Posted August 22, 2012 Posted August 22, 2012 Il Marchese, qui soprannominato da alcuni "Nano Bagongi", firma x il Cedevita Zagabria. e da altri idolatrato, invocato...magari passando sopra all'etica e all'estetica.... dimostra con la sua "scelta" (sì certo a momenti resta a piedi,,,) che la dimensione delle braghette non va sempre di pari passo con quella del cervello!
Spaten Posted August 22, 2012 Posted August 22, 2012 Una curiosita mia personale... Ma Dwayne Collins...che fine ha fatto?????? Non mi pareva che l'infortunio che avesse fosse da stroncare una carriera.... Ha forse aperto un autolavaggio a Joliet, Illiois?
MarkBuford Posted August 23, 2012 Posted August 23, 2012 Una curiosita mia personale... Ma Dwayne Collins...che fine ha fatto?????? Non mi pareva che l'infortunio che avesse fosse da stroncare una carriera.... Ha forse aperto un autolavaggio a Joliet, Illiois? Probabilmente le sue doti tecniche non bastavano per aprire una carriera
Ponchiaz Posted August 23, 2012 Posted August 23, 2012 Probabilmente le sue doti tecniche non bastavano per aprire una carriera Questo mi ricorda di Curtarello, lui aveva particolari doti tecniche che gli consentirono di aprire una Carrera.
ROOSTERS99 Posted August 23, 2012 Posted August 23, 2012 Questo mi ricorda di Curtarello, lui aveva particolari doti tecniche che gli consentirono di aprire una Carrera. :lol:
Recommended Posts