fillmore Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Capiremo subito che chance abbiamo di vincere, basterà guardare i falli di Dunston alla fine del primo quarto. Ma dai...
Silver Surfer Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Temo che la gestione di BouBou possa migliorare drasticamente, con il rinvio al mittente del chitarrista milanese: se prima Scariolo si sentiva in dovere di fare il cambio con la clessidra panchinando, spesso inopinatamente, il greco... ora potrebbe tenerlo caldo e carburato grazie al famoso e frequentemente valido Less is More ...
Giobbo Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Temo che la gestione di BouBou possa migliorare drasticamente, con il rinvio al mittente del chitarrista milanese: se prima Scariolo si sentiva in dovere di fare il cambio con la clessidra panchinando, spesso inopinatamente, il greco... ora potrebbe tenerlo caldo e carburato grazie al famoso e frequentemente valido Less is More ... Penso anche io. Però c'è l'altra faccia della medaglia: il greco tende a spendere falli a manetta e ad cazzum. Più minuti in campo significa anche più azioni difensive giocate, e il suo cliente non è dei più facili...
Silver Surfer Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Eppoi BouBou soffre su eventuali p&r ben giocati...vediamo se riusciamo ad approfittarne, dai.
MarkBuford Posted December 21, 2012 Posted December 21, 2012 Temo che la gestione di BouBou possa migliorare drasticamente, con il rinvio al mittente del chitarrista milanese: se prima Scariolo si sentiva in dovere di fare il cambio con la clessidra panchinando, spesso inopinatamente, il greco... ora potrebbe tenerlo caldo e carburato grazie al famoso e frequentemente valido Less is More ... Mah... non è che Hendrix godesse di una considerazione tale da costringere il gellato a panchinare il ciclopone. E mi pare che spesso abbiano giocato senza nessuno dei due e con Melli come centro (soluzione che potrebbero provare anche contro di noi, soprattutto considerando che Sakota e Polonara sono comunque più leggeri di Fotsis). I greci hanno avuto la testa di Omar Cook, vediamo come l'hanno presa gli altri brotha (con Langford e Hairston che fanno fatica a stare in campo insieme e il secondo che ora è stato nominato capitano...). Bremer l'anno scorso affianco Cook e prese il posto di Nicholas (altro bidone strapagato dai milanesi), levando un mangiapalloni (a beneficio di Hairston) e migliorando la situazione in regia quando il play titolare andava in palla. E' da vedere come si comporterà e da che parte deciderà di stare (passarla a Langford, ad Hairston o ai due greci?).
Piva Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Silver, Tu che sei di casa , chi è il play che hanno preso i falegnami per dare il cambio al loro primo violino?
Silver Surfer Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Eccolo: LA PALLACANESTRO CANTU’ INGAGGIA KEVIN ANDERSON La Pallacanestro Cantù comunica di aver ingaggiato fino al termine della stagione il playmaker statunitense di 182 cm Kevin Anderson. Anderson proviene dalla D- League, dove stava giocando con la maglia dei Canton Charge facendo registrare 8,1 punti, 2,4 rimbalzi e 3,3 assist di media a partita. Il play, nato il 21 dicembre del 1988 a Dallas, è stato protagonista di un ottimo quadriennio universitario a Richmond. Nella sua penultima stagione al college ha infatti segnato 17,8 punti di media a match a cui ha aggiunto 3,4 rimbalzi e 2,7 assist mentre nella sua annata da senior ha realizzato 16,6 punti con 2,8 rimbalzi e 3,3 assist di media a gara. Finita l’esperienza universitaria Anderson si è trasferito nello scorsa stagione in Francia, allo Strasbourg IG, chiudendo il suo primo campionato europeo con 12,5 punti, 3 rimbalzi e 3,5 assist di media a partita. Siamo soddisfatti – commenta Direttore Sportivo della chebolletta Cantù, Bruno Arrigoni – di aver colmato il “buco” che si era venuto a creare nel settore dei playmaker dopo l’infortunio a Smith ingaggiando un elemento di grande interesse come Kevin Anderson, che si è appena liberato dalla D- League. La ricerca di un playmaker non è stata facile, ma riteniamo che Kevin sia il giocatore adatto per integrarsi al meglio nella nostra formazione dando il sostegno necessario a Jonathan Tabu”. KEVIN ANDERSON Data di nascita: 21/12/1988 Luogo di nascita: Dallas Altezza: 182 cm Peso: 79 Kg Ruolo: Playmaker Nazionalità: Statunitense Carriera 2007- 2011 Richmond 2011- 2012 Strasbourg IG 2012- 2012 Canton Charge 2012- … Pallacanestro Cantù
Sir Joe Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 Eppoi BouBou soffre su eventuali p&r ben giocati...vediamo se riusciamo ad approfittarne, dai. E poi soffre le entrate dei piccoli su cui non sa difendere: o fa fallo o sono 2 punti.
maxsciu Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 Eccolo: LA PALLACANESTRO CANTU’ INGAGGIA KEVIN ANDERSON La Pallacanestro Cantù comunica di aver ingaggiato fino al termine della stagione il playmaker statunitense di 182 cm Kevin Anderson. Anderson proviene dalla D- League, dove stava giocando con la maglia dei Canton Charge facendo registrare 8,1 punti, 2,4 rimbalzi e 3,3 assist di media a partita. Il play, nato il 21 dicembre del 1988 a Dallas, è stato protagonista di un ottimo quadriennio universitario a Richmond. Nella sua penultima stagione al college ha infatti segnato 17,8 punti di media a match a cui ha aggiunto 3,4 rimbalzi e 2,7 assist mentre nella sua annata da senior ha realizzato 16,6 punti con 2,8 rimbalzi e 3,3 assist di media a gara. Finita l’esperienza universitaria Anderson si è trasferito nello scorsa stagione in Francia, allo Strasbourg IG, chiudendo il suo primo campionato europeo con 12,5 punti, 3 rimbalzi e 3,5 assist di media a partita. Siamo soddisfatti – commenta Direttore Sportivo della chebolletta Cantù, Bruno Arrigoni – di aver colmato il “buco” che si era venuto a creare nel settore dei playmaker dopo l’infortunio a Smith ingaggiando un elemento di grande interesse come Kevin Anderson, che si è appena liberato dalla D- League. La ricerca di un playmaker non è stata facile, ma riteniamo che Kevin sia il giocatore adatto per integrarsi al meglio nella nostra formazione dando il sostegno necessario a Jonathan Tabu”. KEVIN ANDERSON Data di nascita: 21/12/1988 Luogo di nascita: Dallas Altezza: 182 cm Peso: 79 Kg Ruolo: Playmaker Nazionalità: Statunitense Carriera 2007- 2011 Richmond 2011- 2012 Strasbourg IG 2012- 2012 Canton Charge 2012- … Pallacanestro Cantù http://www.atpworldtour.com/Finals/2012/Tennis/Players/Top-Players/Kevin-Anderson.aspx
joe Posted December 24, 2012 Author Posted December 24, 2012 Quando batteremo MM l'anno prossimo, ricordiamoci che Langford prende in un anno come tutti i nostri giocatori messi insieme Up Bim bum Banks
4-jjredick Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Silver, Tu che sei di casa , chi è il play che hanno preso i falegnami per dare il cambio al loro primo violino? Eh ma non é male, certamente molto piú play della rana salterina che si é rotto il piede, fermo restando che io mi sarei buttato subito su Blakney per anticipare il Siviglia
robokop Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Up Bim bum Banks tanti ,anche tra i tifosi olimpini,han massacrato melli e gentile. e anche su questo forum non son stati teneri....io vado controcorrente...a varese sti 2 li vorrei eccome! sotto le cure di allenatore vero come il ns. vitucci secondo me rinascerebbero...adesso sono allenati da uno che non capisce un c...o!!!voi che ne dite?
Marcolpgc Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 tanti ,anche tra i tifosi olimpini,han massacrato melli e gentile. e anche su questo forum non son stati teneri....io vado controcorrente...a varese sti 2 li vorrei eccome! sotto le cure di allenatore vero come il ns. vitucci secondo me rinascerebbero...adesso sono allenati da uno che non capisce un c...o!!!voi che ne dite? melli è un buon prospetto, gentile invece è il giocatore più sopravvalutato che abbia mai visto. La cosa che fa ridere poi è che è pure convinto di essere forte
robokop Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 melli è un buon prospetto, gentile invece è il giocatore più sopravvalutato che abbia mai visto. La cosa che fa ridere poi è che è pure convinto di essere forte mah puo darsi....però ,magari, in ambiente diverso e con bagno d umiltà secondo me potrebbe diventare ,non dico un campione,ma unbuon giocatore
Spaten Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Avvistato un tricheco in grecia: http://www.sportando.net/ita/nazionali/nazionali/48371/grecia-andrea-trinchieri-si-accorda-per-un-biennale.html
4-jjredick Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 http://www.dailybasket.it/serie-a/trinchieri-ad-un-passo-dalla-panchina-della-grecia/
marisa Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 (edited) Sì Melli, no, ma proprio no Gentile. Melli pre-rottura... era meglio di adesso Gentile????? bah si potrebbe vedere se c'è modo di innestargli un cervello - anche mini...sempre meglio del vuoto assoluto Edited December 26, 2012 by marisa
Silver Surfer Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 Sono anche io convinto che in altre squadre i 2 giovani si comporterebbero in modo ben diverso. Nazionale docet. IMHO.
Binzaghino Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 (edited) mah puo darsi....però ,magari, in ambiente diverso e con bagno d umiltà secondo me potrebbe diventare ,non dico un campione,ma unbuon giocatore per me gentile,anno di nascita 1992,lo ricordo può diventare tranquillamente un campione. Mi sembra sia un caso equivalente a Balotelli,cioè anche Gentile,che è sicuramente dotato di gran talento, e' capitato nel luogo sbagliato per lui,Ovvero l' Inter dei canestri. Spero non debba aspettare anche lui 4 o 5 anni per esplodere come Datome. Purtroppo le squadre che giocano l'EL per 1000 motivi non sono in grado di far crescere i giovani,e qui parlo di un discorso italico,e i vari Datome,Aradori,Melli,Gentile sono lì a dimostrare che qualche errore è stato fatto ricordando che Aradori ha non giocato prima a Milano,per poi non giocare a Roma se non erro,per poi non esser nemmeno convocato dal CT della nostra nazionale per la semifinale di EL!e si andava in 12 in panchina,per poi arrivare a riprender a giocare a Cantù,ed è un 89. Edited December 26, 2012 by Binzaghino
Ale Div. Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 tanti ,anche tra i tifosi olimpini,han massacrato melli e gentile. e anche su questo forum non son stati teneri....io vado controcorrente...a varese sti 2 li vorrei eccome! sotto le cure di allenatore vero come il ns. vitucci secondo me rinascerebbero...adesso sono allenati da uno che non capisce un c...o!!!voi che ne dite? l'altro giorno parlavo con amico tifoso di mmilano ma nonostante ciò molto competente che mi diceva che Varese per vincere deve inserire un giocatore che esce dalla panchina a spaccare in due le partite, perché con un De Nicolao ancora così acerbo non abbiamo speranze. Io credo che la differenza tra noi e loro sia tutta qui. Noi NON siamo partiti per vincere lo scudetto e concediamo a De Nik e Polonara tutte le attenuanti della giovane età (ragazzi, neanche il Menego a vent'anni incideva sulle partite. L'unico che a 21 anni era già un fattore si chiamava Ginobili!). A mmilano devi essere un giocatore fatto e finito, se sei lì è perché devi incidere. Se sbagli qualcosa sei finito. Che tu sia Melli o Cook o Scariolo, gente che prima di mmilano aveva dimostrato qualcosa..., non hai comunque scampo. Mi chiedo questi cosa avrebbero fatto a gente "da Allegretti a Reati" .....
robokop Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 l'altro giorno parlavo con amico tifoso di mmilano ma nonostante ciò molto competente che mi diceva che Varese per vincere deve inserire un giocatore che esce dalla panchina a spaccare in due le partite, perché con un De Nicolao ancora così acerbo non abbiamo speranze. Io credo che la differenza tra noi e loro sia tutta qui. Noi NON siamo partiti per vincere lo scudetto e concediamo a De Nik e Polonara tutte le attenuanti della giovane età (ragazzi, neanche il Menego a vent'anni incideva sulle partite. L'unico che a 21 anni era già un fattore si chiamava Ginobili!). A mmilano devi essere un giocatore fatto e finito, se sei lì è perché devi incidere. Se sbagli qualcosa sei finito. Che tu sia Melli o Cook o Scariolo, gente che prima di mmilano aveva dimostrato qualcosa..., non hai comunque scampo. Mi chiedo questi cosa avrebbero fatto a gente "da Allegretti a Reati" ..... uhè ragazzi non c entra nulla con l argomento...ma ho appena visto su rete55 la finale coppa coppa campioni del 1975....che squadra !!! ma SuperDino che pivot con i controfiocchi era!?!?!?!!! rimbalzista fantastico! e robertino MORSE? ma che meccanica perfetta di tiro aveva????!!! chissa se rivivremo quei momenti???
tatanka Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 (edited) l'altro giorno parlavo con amico tifoso di mmilano ma nonostante ciò molto competente che mi diceva che Varese per vincere deve inserire un giocatore che esce dalla panchina a spaccare in due le partite, perché con un De Nicolao ancora così acerbo non abbiamo speranze. Io credo che la differenza tra noi e loro sia tutta qui. Noi NON siamo partiti per vincere lo scudetto e concediamo a De Nik e Polonara tutte le attenuanti della giovane età (ragazzi, neanche il Menego a vent'anni incideva sulle partite. L'unico che a 21 anni era già un fattore si chiamava Ginobili!). A mmilano devi essere un giocatore fatto e finito, se sei lì è perché devi incidere. Se sbagli qualcosa sei finito. Che tu sia Melli o Cook o Scariolo, gente che prima di mmilano aveva dimostrato qualcosa..., non hai comunque scampo. Mi chiedo questi cosa avrebbero fatto a gente "da Allegretti a Reati" ..... Gentile padre ed Esposito hanno inciso anche diciottenni.Ma era latro basket con altre regole sugli stranieri. Ame comunque pare che DeNick e Polonara incidano e tanto. Edited December 26, 2012 by tatanka
homersimpson Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 L'unico giovane che incideva a Milano si chiamava Tania. Poi basta.
Recommended Posts