Marcolpgc Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 pare che MMilano sia vicina a Jarvis Varnado ex Pistoia e Roma.
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 pare che MMilano sia vicina a Jarvis Varnado ex Pistoia e Roma. Non avevano già praticamente firmato Mensah Bonsu?
Marcolpgc Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Non avevano già praticamente firmato Mensah Bonsu? http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=15061:milano-frenata-mensah-bonsu-idea-varnado&catid=28:market&Itemid=8
joe Posted January 8, 2013 Author Posted January 8, 2013 pare che MMilano sia vicina a Jarvis Varnado ex Pistoia e Roma. Pauraaaaaa
Binzaghino Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 pare che MMilano sia vicina a Jarvis Varnado ex Pistoia e Roma. Chi fa il mercato a Milano ha la patente del deficente!!!!!
maxsciu Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 varnado sta x firmare un decadale con i miami heat...
MarkBuford Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Radosevic verso il ritorno a MM Tremo Capace che gli hanno pagato lo stipendio mentre era in prestito e pagheranno per riaverlo indietro prima.
joe Posted January 15, 2013 Author Posted January 15, 2013 Capace che gli hanno pagato lo stipendio mentre era in prestito e pagheranno per riaverlo indietro prima. Sarebbe il colmo
luca Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Sarebbe il colmo sembra di no, non ci dovrebbe essere buy out gli pagano solo lo stipendio come il Kuban pagherà quello di Hendrix fino a fine stagione
MarkBuford Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 sembra di no, non ci dovrebbe essere buy out gli pagano solo lo stipendio come il Kuban pagherà quello di Hendrix fino a fine stagione Tutto o una parte? Radosevic si libera senza contropartite?
luca Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Tutto o una parte? Radosevic si libera senza contropartite? esatto anche perchè non ha entusiamato in Lituania, ha un altro anno di contratto con Milano come Hendrix d'altronde
joe Posted January 16, 2013 Author Posted January 16, 2013 Biella lascia andare Cristocosopulos, Jaramaz e Robinson per prendere l'altro greco Tsaldaris. Osservazione: Linos da novello Jerebko ha fatto letteralmente schifo, Jaramaz è stato così deludente? Perchè non chiedergli di tenersi in forma allenandosi con noi? E valutarlo in chiave futura?
MarkBuford Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 (edited) Biella lascia andare Cristocosopulos, Jaramaz e Robinson per prendere l'altro greco Tsaldaris. Osservazione: Linos da novello Jerebko ha fatto letteralmente schifo, Jaramaz è stato così deludente? Perchè non chiedergli di tenersi in forma allenandosi con noi? E valutarlo in chiave futura? Crisocoso prima di spaccarsi sembrava un prospetto interessante e quest'anno a Biella di possibilità di non fare schifo ce ne sono state poche, visto il contesto. E' un lungo comunitario classe 1992, se ci fosse un'opportunità (non per questa stagione, ovviamente), un'occhiata potrebbe valer la pena di dargliela. Anche se Jaramaz è comunque giovane e potrebbe tornare più utile per alzare l'intensità degli allenamenti già ora. Possibile che a Biella abbiano perso di colpo il buon fiuto che avevano dimostrato di avere in passato? Piuttosto che per un gettonaro un po' di euri li investirei su gente così... Edited January 16, 2013 by MarkBuford
Giobbo Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Biella lascia andare Cristocosopulos, Jaramaz e Robinson per prendere l'altro greco Tsaldaris. Osservazione: Linos da novello Jerebko ha fatto letteralmente schifo, Jaramaz è stato così deludente? Perchè non chiedergli di tenersi in forma allenandosi con noi? E valutarlo in chiave futura? In effetti, mi pare abbastanza assurdo liberarsi del serbo. Specie per una squadra nella situazione di Biella.
Guest Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Radosevic verso il ritorno a MM Tremo ufficiale LegaBasket @LegaBasketA EA7 Emporio Armani, ufficiale il ritorno di Radosevic. Il gm Portaluppi: 'Chiuse ... http://bit.ly/10yyGvY
Ale Div. Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Dovevano dominare il campionato. Hanno cambiato un terzo della squadra, richiamandone due che avevano mandato via. Che figura di merda. Incompetenti! Spero che non vincano un cazzo!
uccellodirovo Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Crisicoso era un buon prospetto prima degli infortuni. Metti assieme anche questa Biella disastrosa e non deve essere facile per lui riprendersi in questo contesto! Io un pensierino per l'anno prossimo lo farei, potrebbe essere una buona scommessa...magari da vincere al posto di Sakota...
MarkBuford Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 In effetti, mi pare abbastanza assurdo liberarsi del serbo. Specie per una squadra nella situazione di Biella. Tra l'altro stanno cambiando molto la squadra (prima degli ultimi cambi hanno mandato via anche Brackins, che non mi sembrava così male, via Moore, dentro Renzi al posto di Chiacig, preso Trey Johnson) senza mettere (per ora) in discussione Cancellieri. Se arriverà un nuovo allenatore avranno finito i tesseramenti e mandato via due giocatori giovani e non credo eccessivamente costosi. Non erano nemmeno partiti malissimo, ma ora mi sembrano in crisi più che nera.
Binzaghino Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Crisocoso prima di spaccarsi sembrava un prospetto interessante e quest'anno a Biella di possibilità di non fare schifo ce ne sono state poche, visto il contesto. E' un lungo comunitario classe 1992, se ci fosse un'opportunità (non per questa stagione, ovviamente), un'occhiata potrebbe valer la pena di dargliela. Anche se Jaramaz è comunque giovane e potrebbe tornare più utile per alzare l'intensità degli allenamenti già ora. Possibile che a Biella abbiano perso di colpo il buon fiuto che avevano dimostrato di avere in passato? Piuttosto che per un gettonaro un po' di euri li investirei su gente così... Ecco Jaramaz e' il tipo di giocatore che intendevo io come possibile sostituto "a tempore" di Banks e Ere. Comunitario,giovane,già in possesso di visto e inoltre,a mio modesto parere,da firmare,a poco,per tutto l'anno con la possibilità di decidere se schierare Rush o lui,soprattutto dopo aver valutato il rientro di Cerella.
MarkBuford Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Ecco Jaramaz e' il tipo di giocatore che intendevo io come possibile sostituto "a tempore" di Banks e Ere. Comunitario,giovane,già in possesso di visto e inoltre,a mio modesto parere,da firmare,a poco,per tutto l'anno con la possibilità di decidere se schierare Rush o lui,soprattutto dopo aver valutato il rientro di Cerella. Il "visto" non cambia la necessità di cacciare 10 mila e fischia euro per tesserarlo e, comunque, non è ancora stato rilasciato, cosa che rende impossibile un suo tesseramento a breve. Ma forse c'è ancora libero Sharrod Ford...
joe Posted January 16, 2013 Author Posted January 16, 2013 Dovevano dominare il campionato. Hanno cambiato un terzo della squadra, richiamandone due che avevano mandato via. Che figura di merda. Incompetenti! Spero che non vincano un cazzo! Amen
Binzaghino Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Il "visto" non cambia la necessità di cacciare 10 mila e fischia euro per tesserarlo e, comunque, non è ancora stato rilasciato, cosa che rende impossibile un suo tesseramento a breve. Ma forse c'è ancora libero Sharrod Ford... No non è' libero,mi sembra giochi,e non molto bene,in EL o Eurocup. Ho visto dove,però non lo ricordo. Comunque quest'anno con Dunston, Sharrod può solo asciugar gli la fronte,lo scorso anno con Garrì e Fajardo aveva un senso. Tornando a Jaramaz,11500 euro di tesseramento,per una squadra di serie A,non mi sembra poi un investimento così eccessivo,equivalgono all'incasso di 400/450 biglietti.
joe Posted January 16, 2013 Author Posted January 16, 2013 (edited) Ecco Jaramaz e' il tipo di giocatore che intendevo io come possibile sostituto "a tempore" di Banks e Ere. Comunitario,giovane,già in possesso di visto e inoltre,a mio modesto parere,da firmare,a poco,per tutto l'anno con la possibilità di decidere se schierare Rush o lui,soprattutto dopo aver valutato il rientro di Cerella. Peró Cerella è passaportato, Jaramaz non lo potrebbe cmq sostituire. Edited January 16, 2013 by joe
Recommended Posts