Roberto Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 No non è' libero,mi sembra giochi,e non molto bene,in EL o Eurocup. Ho visto dove,però non lo ricordo. Comunque quest'anno con Dunston, Sharrod può solo asciugar gli la fronte,lo scorso anno con Garrì e Fajardo aveva un senso. Tornando a Jaramaz,11500 euro di tesseramento,per una squadra di serie A,non mi sembra poi un investimento così eccessivo,equivalgono all'incasso di 400/450 biglietti. 11500 euro piu' il gettone al giocatore. Dai, passiamo oltre e teniamo sti' quattro soldi per quando contera' davvero..
Binzaghino Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Peró Cerella è passaportato, Jaramaz non lo potrebbe cmq sostituire. Intendevo Jaramaz o Rush,a seconda dell'impatto che avrà Cerella.
Binzaghino Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 11500 euro piu' il gettone al giocatore. Dai, passiamo oltre e teniamo sti' quattro soldi per quando contera' davvero.. Però è un 1991,con discreto passato al Partizan Belgrado e non sarebbe male,a costi bassi,tenerlo li,farlo giocare in attesa di Banks e valutario per il futuro.
Federico Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Però è un 1991,con discreto passato al Partizan Belgrado e non sarebbe male,a costi bassi,tenerlo li,farlo giocare in attesa di Banks e valutario per il futuro. Visto in Biella, mi è parso giocatore molle, solo con un buon tiro e poco altro. Sono con Roberto: passiamo oltre.
Roberto Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Però è un 1991,con discreto passato al Partizan Belgrado e non sarebbe male,a costi bassi,tenerlo li,farlo giocare in attesa di Banks e valutario per il futuro. L' unica cosa che mi va' di valutare quest' anno, sono le mosse giuste per arrivare allo scudetto.
alberto Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 acclarato che al binza piacciono le famiglie numerose, e va bene, approvo comunque in pieno la linea della società.
Maurizio Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 L' unica cosa che mi va' di valutare quest' anno, sono le mosse giuste per arrivare allo scudetto. QUOTOCAZZOQUOTO!!!!!!!!!!!!
MarkBuford Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 No non è' libero,mi sembra giochi,e non molto bene,in EL o Eurocup. Ho visto dove,però non lo ricordo. Comunque quest'anno con Dunston, Sharrod può solo asciugar gli la fronte,lo scorso anno con Garrì e Fajardo aveva un senso. Tornando a Jaramaz,11500 euro di tesseramento,per una squadra di serie A,non mi sembra poi un investimento così eccessivo,equivalgono all'incasso di 400/450 biglietti. Quanti parenti ha Jaramaz? Io pensavo a una cosa del tipo: vieni, ti alleni, ti diamo un tetto e un piatto di minestra. Giusto il tempo di capire se il giocatore a Biella ha reso poco per il contesto o perché é proprio scarso.
joe Posted January 16, 2013 Author Posted January 16, 2013 Quanti parenti ha Jaramaz? Io pensavo a una cosa del tipo: vieni, ti alleni, ti diamo un tetto e un piatto di minestra. Giusto il tempo di capire se il giocatore a Biella ha reso poco per il contesto o perché é proprio scarso. Ecco la mia ipotesi
Guest Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Senza voler passare per spiegatore però vi farei osservare un piccolo particolare: gli 11500 euro del tesseramento vanno ovviamente versati per coloro che non sono già militanti nell'italico campionato, fattispecie nella quale però altrettanto ovviamente non rientra Jaramaz, il cui conto iniziale è già stato pagato da Biella. Sul fronte gettonaro si-gettonaro no, al netto di tutto, rimanderei però al mantra dei due sponsor di maglia mancanti da inizio anno: a budget non ancora coperto al 100 per cento (al netto di possibili sopravvenienze legate ad incassi da biglietteria), si spende solo se c'è necessità effettiva. QUOTOCAZZOQUOTO!!!!!!!!!!!!
parish76 Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Senza voler passare per spiegatore però vi farei osservare un piccolo particolare: gli 11500 euro del tesseramento vanno ovviamente versati per coloro che non sono già militanti nell'italico campionato, fattispecie nella quale però altrettanto ovviamente non rientra Jaramaz, il cui conto iniziale è già stato pagato da Biella. Sul fronte gettonaro si-gettonaro no, al netto di tutto, rimanderei però al mantra dei due sponsor di maglia mancanti da inizio anno: a budget non ancora coperto al 100 per cento (al netto di possibili sopravvenienze legate ad incassi da biglietteria), si spende solo se c'è necessità effettiva. ecco la domanda da porci .. come possibile che la squadra campione di inverno non ha ancora due sponsor di maglia??? va bene la crisi però questo non mi basta come giustificazione ..
SteveNashaVarese Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Senza voler passare per spiegatore però vi farei osservare un piccolo particolare: gli 11500 euro del tesseramento vanno ovviamente versati per coloro che non sono già militanti nell'italico campionato, fattispecie nella quale però altrettanto ovviamente non rientra Jaramaz, il cui conto iniziale è già stato pagato da Biella. Sul fronte gettonaro si-gettonaro no, al netto di tutto, rimanderei però al mantra dei due sponsor di maglia mancanti da inizio anno: a budget non ancora coperto al 100 per cento (al netto di possibili sopravvenienze legate ad incassi da biglietteria), si spende solo se c'è necessità effettiva. Il chiarimento è molto opportuno. Pensi che una vittoria in Coppa Italia servirebbe per uno sponsor in più? Ovvero: un gettone non si ripagherebbe automaticamente?
Guest Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 E ti rigiro la domanda: cosa ha fatto o sta facendo il basket, inteso come movimento e non come Pall.Varese, per ottenere visibilità, ribalta e richiamo al di fuori della sua parrocchietta, da almeno 15 anni a questa parte? La crisi è un fattore esterno che ha ovviamente ristretto in maniera pesante gli investimenti pubblicitari della maggior parte delle aziende. E questa congiuntura negativa ha però sorpreso il movimento basket in una situazione in cui la capacità di "vendere" il prodotto non è mai stata così bassa.
Guest Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Il chiarimento è molto opportuno. Pensi che una vittoria in Coppa Italia servirebbe per uno sponsor in più? Ovvero: un gettone non si ripagherebbe automaticamente? Ma se la Coppa Italia sarà giocata al completo, il gettone cui prodest?
Roberto Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Senza voler passare per spiegatore però vi farei osservare un piccolo particolare: gli 11500 euro del tesseramento vanno ovviamente versati per coloro che non sono già militanti nell'italico campionato, fattispecie nella quale però altrettanto ovviamente non rientra Jaramaz, il cui conto iniziale è già stato pagato da Biella. Sul fronte gettonaro si-gettonaro no, al netto di tutto, rimanderei però al mantra dei due sponsor di maglia mancanti da inizio anno: a budget non ancora coperto al 100 per cento (al netto di possibili sopravvenienze legate ad incassi da biglietteria), si spende solo se c'è necessità effettiva. Ah. Avevo capito( male evidentemente) da una tua precedente spiegazione, che anche se gia' militante nel campionato italico, la tassa era da pagare ugualmente. Comunque, non cambia molto, avanti cosi'.
SteveNashaVarese Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Ma se la Coppa Italia sarà giocata al completo, il gettone cui prodest? Alleggerire la pressione su Green in particolare, domenica temevo di vedergli spuntare le stimmate.....
Roberto Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Alleggerire la pressione su Green in particolare, domenica temevo di vedergli spuntare le stimmate..... La pressione su Green la allegerisci tornando con Denik cambio. Le cose son li' che ti guardano, eh..
SteveNashaVarese Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 La pressione su Green la allegerisci tornando con Denik cambio. Le cose son li' che ti guardano, eh.. Sì, ma quando? Sicuri che domenica non ci ritroviamo ancora in 6 e ⅓? Perchè a spremere un giocatore intenso come Green non ci vedo niente di buono.
Roberto Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Sì, ma quando? Sicuri che domenica non ci ritroviamo ancora in 6 e ⅓? Perchè a spremere un giocatore intenso come Green non ci vedo niente di buono. Ellamadonna ( cit.) spremere! Sono professionisti, che dovrebbero dire quelli che giocano anche in Europa? Dai, che Green regge ancora una partita senza cambio, poi tutto ritornera' come prima e se la sfiga ci ci lascia stare, saremo in gran spolvero per l' obiettivo grosso.. Respira profondo ora....
MarkBuford Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Sì, ma quando? Sicuri che domenica non ci ritroviamo ancora in 6 e ⅓? Perchè a spremere un giocatore intenso come Green non ci vedo niente di buono. Green ha 27 anni, si allena seriamente, è seguito da uno staff medico e non si conoscono particolari suoi stravizi, ad eccezione delle cene al Bologna. E' più che in grado di reggere una volta a settimana il minutaggio che i suoi coetanei in NBA si sparano due o tre volte a settimana. Ovvio che sul finale non sarà fresco come una rosa, ma non credo che "spremerlo" per 40' in quattro partite in un mese possa minarne l'integrità fisica. Parlassimo di un 35enne con i muscoli di cristallo....
SteveNashaVarese Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 C@zzo, ho ammazzato un altro grillo....ok mi avete convinto, torno a gioc.......ehm a lavorare come un cane.
ROOSTERS99 Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Ellamadonna ( cit.) spremere! Sono professionisti, che dovrebbero dire quelli che giocano anche in Europa? Dai, che Green regge ancora una partita senza cambio, poi tutto ritornera' come prima e se la sfiga ci ci lascia stare, saremo in gran spolvero per l' obiettivo grosso.. Respira profondo ora.... Ricordo il Poz che giocava fisso 38 minuti......voi direte, ma non difendeva una mazza.....ma ne metteva 25...
Dragonheart Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Ricordo il Poz che giocava fisso 38 minuti......voi direte, ma non difendeva una mazza.....ma ne metteva 25... Ricordiamo, allora e per doverosa precisione, che il Poz allenava soltanto il gomito ed il bacino.
ROOSTERS99 Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Ricordiamo, allora e per doverosa precisione, che il Poz allenava soltanto il gomito ed il bacino. E reggeva comunque i suoi 38 minuti di partita .
fillmore Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 La leggenda narra di molti minuti in diverse discipline, ma ormai è una storia vecchia...
Recommended Posts