Jump to content

Ebi Ere + Talts

Recommended Posts

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bello il nuovo look!

Firma buona quella di Ere, specie considerando che come da notizia riportata oggi Cotonau da quest'anno potranno essere schierati come comunitari. Quindi Ebi rientra nella quota comunitari, lasciando così la possibilità di prendere ancora 3 Extra.

Talts a cifre più basse è ottimo, specie se usato come primo cambio dei lunghi.

Nota a margine, anche io non vedo le news in home page.

Oggi è successo di tutto proprio quando il forum non andava... Bella la grafica!

Ere è sicuramente un gran colpo sulla carta, naturalmente bisogna vedere quali pedine lo affiancheranno in quintetto...Però da quel che ricordo univa potenza fisica a un buon tiro dalla lunga.

Stipcevic e Talts nella prossima stagione partiranno dalla panchina...Le scelte per ora sono state chiare, nel senso che i ruoli sono più definiti rispetto all'anno scorso dove, ad eccezione di Diawara e Kangur, il quintetto cambiava ad ogni partita....

perchè Ranny non potrebbe cmq trovare spazio come play titolare?

Ere può difendere su tutti gli esterni, e Teemu sarebbe agevolato anche da questo.

io me lo ricordo 2-3 senza soluzione di continuità, giocava tranquillamente anche con Dibella e Bowers, ribadisco: ottima presa e da quel che capisco anche al giusto prezzo. Ad inizio mercato non era scontato.

Anche le riduzioni degli altri 2 contratti fanno brodo nel ns budget.

Benebenebene

Ho appreso oggi nella pagina sportiva del giornale radio della RAI dell' acquisto di questo giocatore (definito Guardia) nigeriano, che ha giocato in Italia (non hanno detto quando) a Caserta. C' è qualche bene informato che può dirci di quale livello è ?

Abbiamo messo il primo mattone nella costruzione di una squadra competitiva ? Speramo bene :rolleyes:

(come dite voi Lumbard ........... sperem !)

Ere può difendere su tutti gli esterni, e Teemu sarebbe agevolato anche da questo.

io me lo ricordo 2-3 senza soluzione di continuità, giocava tranquillamente anche con Dibella e Bowers, ribadisco: ottima presa e da quel che capisco anche al giusto prezzo. Ad inizio mercato non era scontato.

Benebenebene

Adesso mi aspetto le due migliori prese come centro e ala piccola.

scusate ma questo commento meritava (preso dalla pagina della pallacanestro varese):

Ebi Ere ok buon giocatore....Ma secondo me la squadra va costruita attorno ad un Italiano ...So che costano tanto ma ci vuole un Italiano di carattere...tipo di bella , amoroso, crosariol...insomma dai

ripartiamo da crosariol!!

Edited by WScasorate

Adesso mi aspetto le due migliori prese come centro e ala piccola.

:thumbsup:

oppure play-alaG

Ndudi Ebi?

non è esattamente un 4 che apre il campo, ma è cmq una bella bestia...mi piacerebbe!!!

scusate ma questo commento meritava (preso dalla pagina della pallacanestro varese):

Ebi Ere ok buon giocatore....Ma secondo me la squadra va costruita attorno ad un Italiano ...So che costano tanto ma ci vuole un Italiano di carattere...tipo di bella , amoroso, crosariol...insomma dai

ripartiamo da crosariol!!

merd :thumbsup:

oppure play-alaG

Ndudi Ebi?

non è esattamente un 4 che apre il campo, ma è cmq una bella bestia...mi piacerebbe!!!

Ebi a me non piace (oggi per qualche minuto mi son confuso e pensavo avessimo preso lui!).

Nel ruolo di play non credo possa arrivare una delle migliori prese, perchè come dice giustamente Roberto avendo tenuto Rok non te lo puoi permettere.

Io vorrei un cazzo di centro finalmente buono/ottimo e un ala piccola in grado di creare dal palleggio con regolarità e in maniera varia, anche perchè Ere è un buon tiratore sugli scarichi, buon esecutore di tiri piazzati e sporadicamente giocatore da post ma me lo ricordo poco poco penetratore.

oppure play-alaG

Ndudi Ebi?

Mamma mia,me lo ricordo l'ultimo anno in Italia e mi vengono i brividi.

Incostante,non sa cosa vuol dire la parola difesa e soprattutto è totalmente inadeguato per una squadra da primi 6 posti,come spero saremo noi.

Ebi a me non piace (oggi per qualche minuto mi son confuso e pensavo avessimo preso lui!).

Nel ruolo di play non credo possa arrivare una delle migliori prese, perchè come dice giustamente Roberto avendo tenuto Rok non te lo puoi permettere.

Io vorrei un cazzo di centro finalmente buono/ottimo e un ala piccola in grado di creare dal palleggio con regolarità e in maniera varia, anche perchè Ere è un buon tiratore sugli scarichi, buon esecutore di tiri piazzati e sporadicamente giocatore da post ma me lo ricordo poco poco penetratore.

Ok discorso Play!! Per questo Teemu sano o al 75% lo tengo tutta la vita.

Ere bravo anche in avvicinamento, ma 2 finalizzatori tra gli esterni diventano pericolosi per gli equilibri...io punterei tutto sull'alaG più che sul centro che deve essere un rimbalzista/difensore e stop

Ebi non mi entusiasma come giocatore, mai decisivo e lo ricordo penoso in difesa.

Aspettiamo pero che la squadra prenda forma..

Ebi o Ere?

Con sti nomi non si capisce una cippa :thumbsup:

Anyway, vedo questo ingaggio come di complemento. Nel senso che nella mia testa vedo Ere al massimo come contorno e non come portata principale. Non dovesse essere così rimarrei deluso.

Edited by Giobbo

Benebenebene

Perchè non avremmo imparato niente...

7 sani, non 6 sani più uno che da sempre è a rischio..

E con Ere guardia ancor di più...

P.s.

Bellissima grafica, complimenti a Luca

Edited by sertar