Federico Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 AC/DC rulez (anche perché l'ho proposta io...) Non vorrei dire scemate,ma mi pare che sia già la canzone con cui entra Biella in campo al Biella Forum o, comunque, l'Intro che ho già sentito in qualche palazzo. Certo che non hanno il Copyright degli Ac/Dc , però copiare non è mai bello.....
Leasir Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 AC/DC rulez (anche perché l'ho proposta io...) Respinta! Piuttosto Thunderstruck che come inizio pompa di più. oppure per andare sull'originale: [media] [media]
tricky Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Rolling Stones, un classico Scegliete pure voi il pezzo. Per me "Start me up"
Ale Div. Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Certo, avessero scelto i Pearl Jam...... solo se ci fosse ancora Galanda :-) Tutt'al piu poteva andare bene i'm still Alive il primo anno di consorzio :-) Io per stare con gli Ac/Dc farei hell's bells a luci basse :-) oppure baba o'riley degli Who o burning love di Elvis o you really got me dei kinks (versione Van halen) anche se ammetto che jump around con i broda è perfetta ... Il "discografico" è sempre il numero uno!!!
Silver Surfer Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Siccome siamo tutti dei gran rompipalle, continuiamo a dire la nostra: - Red Hot Chili Peppers? - Neil Young con uno dei suoi pezzi tosti e ritmati (ad esempio, da Rust never sleep...)? Sì, sono un povero vecchio...
Maurizio Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Siccome siamo tutti dei gran rompipalle, continuiamo a dire la nostra: - Red Hot Chili Peppers? - Neil Young con uno dei suoi pezzi tosti e ritmati (ad esempio, da Rust never sleep...)? Sì, sono un povero vecchio... Perchè. cos'hai contro Toto Cotugno...........?
Leasir Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Ecco, Ale Div è uno con cui di musica si può ragionare
Ale Div. Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Siccome siamo tutti dei gran rompipalle, continuiamo a dire la nostra: - Red Hot Chili Peppers? - Neil Young con uno dei suoi pezzi tosti e ritmati (ad esempio, da Rust never sleep...)? Sì, sono un povero vecchio... il giovane neil è un altro "allegrone"; lascia stare :-) (benché sia un suo fan..)
Mangusta Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 (edited) Fin che la barca vá ...Orietta Berti Edited September 25, 2012 by Mangusta
meltemi Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 certo che fra tutte le canzoni di Springsteen hanno scelto una delle più sconosciute..
Maurizio Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Fin che la barca vá ...Orietta Berti Arrivi tardi, già sugerita....
Federico Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 (edited) Anche la sempreverde "The Final Countdown" , già "sperimentata" contro Veroli avrebbe un suo perchè come Intro. Edited September 25, 2012 by Federico
Gigioski Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 solo se ci fosse ancora Galanda :-) Tutt'al piu poteva andare bene i'm still Alive il primo anno di consorzio :-) Io per stare con gli Ac/Dc farei hell's bells a luci basse :-) oppure baba o'riley degli Who o burning love di Elvis o you really got me dei kinks (versione Van halen) anche se ammetto che jump around con i broda è perfetta ... Il "discografico" è sempre il numero uno!!! Concordo con elvis...!!!
edmundo Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Hysteria - Muse ... tutta la vita! sparata al massimo e complimenti a chi l'ha proposta ... incute angoscia e timore all'avversario!!!
marisa Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 a scelta degli AC/DC (con la consulenza di Gianlu) SHOOT TO THRILL HIGHWAY TO HELL http://www.youtube.com/watch?v=bNlNZ2T9EeY&feature=relmfu
marisa Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Aggiungo..perchè accetta solo due video per volta THUNDERSTRUCK http://www.youtube.com/watch?v=o018byLnMFM&feature=relmfu BACK IN BLACK http://www.youtube.com/watch?v=DkeCqmBz1mY&feature=related
Lucaweb Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 (edited) Io sceglierei qualcosa degli Iron Maiden, lì ci sarebbe da pescare a piene mani....oppure mi vengono in mente i Metallica..... Edited September 25, 2012 by Lucaweb
Andrew Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Tiziano Ferro lo usa già Milano. concordo Ponchiaz! secondo me la canzone dovrebbero sceglierla i giocatori...e poi comunque quelle candidate non caricano e sono già scontate.....ma poco importa perchè quando scendono in campo spero ci sia la curva e tutto il palazzo che coprono il suono......quello sì che è dinamite per i giocatori e li carica!
alberto Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 http://yt.cl.nr/6bkPyfzgIpg http://yt.cl.nr/WS6-vI70oc0
joe Posted September 25, 2012 Posted September 25, 2012 Black Sabbath Paranoid ...da urlare! allora Iron Man!!
Recommended Posts