Jump to content

Legadue - guida ufficiale


Recommended Posts

:lol:

Icastico! :lol:

Roo. si sta impegnando a dovere x fare le veci di Ponch.! :smile:

Chiaramente la guida non riguarda le nostre realtà e speriamo sia cosí a lungo ma un intenditore come te dovresti essere interessato a conoscere i giocatori del sommerso (magari evitate acquisti tipo Weeden, Reati e Ganeto)
Link to comment
Share on other sites

Dai, scherzavo JJ.

Mi ha suscitato un sorriso il commento algido e ficcante immediato da parte di Roo.

Comunque bravi, guida molto ben fatta, interessante ed utile.

Tra l'altro, Sertar ci ha già lanciato il 1° nome da seguire con estrema attenzione, anche lui proveniente dal Campionato ISR come 2 dei più interessanti nuovi giocatori del front-court della Lega-A Dunston e Tyus: Delroy James, di Ferentino.

Io seguirei come al solito anche la nuova coppia di Jesi.

Tu che ne pensi? Altri interessanti?

Link to comment
Share on other sites

Dai, scherzavo JJ.

Mi ha suscitato un sorriso il commento algido e ficcante immediato da parte di Roo.

Comunque bravi, guida molto ben fatta, interessante ed utile.

Tra l'altro, Sertar ci ha già lanciato il 1° nome da seguire con estrema attenzione, anche lui proveniente dal Campionato ISR come 2 dei più interessanti nuovi giocatori del front-court della Lega-A Dunston e Tyus: Delroy James, di Ferentino.

Io seguirei come al solito anche la nuova coppia di Jesi.

Tu che ne pensi? Altri interessanti?

Si so che scherzi.

Delroy James piace alla gente che piace.

Interessanti dico i minis Erving Walker e Casper Ware ma anche Bo Spencer ed il Griffin di Jesi

Link to comment
Share on other sites

Io non ne voglio parlare!!

Ma ieri c'eri? Non ti ho sentito :P

Ho fatto un fioretto.

Che gli arbitri con la prestazione del terzo quarto mi hanno costretto ad infrangere. Ma tutto sommato son stato nella media, chiedere a edmundo e franz per conferma. Ho sentito che non era la mia partita, non ancora :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...