4-jjredick Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Dailybasket ha preparato la guida ufficiale della legadue. La potete scaricare gratuitamente qui: http://www.dailybasket.it/legadue/legadue-eurobet-2012-13-ecco-la-guida-ufficiale-al-campionato-download/
Roberto Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Vedo un Roo gia' tirato a lucido per domani sera..
4-jjredick Posted October 5, 2012 Author Posted October 5, 2012 Non ci riguarda. Meglio prepararsi, non si sa mai!
Maurizio Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Meglio prepararsi, non si sa mai! Bravi, se vi molla la culona, almeno siete informati di come si stà sotto.....
Silver Surfer Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 (edited) Non ci riguarda. Icastico! Roo. si sta impegnando a dovere x fare le veci di Ponch.! Edited October 5, 2012 by Silver Surfer
4-jjredick Posted October 5, 2012 Author Posted October 5, 2012 Icastico! Roo. si sta impegnando a dovere x fare le veci di Ponch.! Chiaramente la guida non riguarda le nostre realtà e speriamo sia cosí a lungo ma un intenditore come te dovresti essere interessato a conoscere i giocatori del sommerso (magari evitate acquisti tipo Weeden, Reati e Ganeto)
Silver Surfer Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Dai, scherzavo JJ. Mi ha suscitato un sorriso il commento algido e ficcante immediato da parte di Roo. Comunque bravi, guida molto ben fatta, interessante ed utile. Tra l'altro, Sertar ci ha già lanciato il 1° nome da seguire con estrema attenzione, anche lui proveniente dal Campionato ISR come 2 dei più interessanti nuovi giocatori del front-court della Lega-A Dunston e Tyus: Delroy James, di Ferentino. Io seguirei come al solito anche la nuova coppia di Jesi. Tu che ne pensi? Altri interessanti?
4-jjredick Posted October 5, 2012 Author Posted October 5, 2012 Dai, scherzavo JJ. Mi ha suscitato un sorriso il commento algido e ficcante immediato da parte di Roo. Comunque bravi, guida molto ben fatta, interessante ed utile. Tra l'altro, Sertar ci ha già lanciato il 1° nome da seguire con estrema attenzione, anche lui proveniente dal Campionato ISR come 2 dei più interessanti nuovi giocatori del front-court della Lega-A Dunston e Tyus: Delroy James, di Ferentino. Io seguirei come al solito anche la nuova coppia di Jesi. Tu che ne pensi? Altri interessanti? Si so che scherzi.Delroy James piace alla gente che piace. Interessanti dico i minis Erving Walker e Casper Ware ma anche Bo Spencer ed il Griffin di Jesi
ROOSTERS99 Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Spostatevi nella sezione delle cazzate. Grazie.
alberto Posted October 5, 2012 Posted October 5, 2012 Cazzo, bello carico il roosters... Ti voglio in balaustra con il becero e quindici, appena si gioca di domenica...
Long Leg Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 il becero, se va bene, lo vediamo a novembre....
joe Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 il becero, se va bene, lo vediamo a novembre.... :(
maxsciu Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 ho visto il secondo tempo di pistoia ferentino....babba bia, meno male che c'era Gek...ha spaccato in due praticamente da solo la partita...
bevila Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 Secondo me il Ponchiaz usa l'utenza di Roosters99.
Ale Div. Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 il becero, se va bene, lo vediamo a novembre.... Porkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!
uccellodirovo Posted October 6, 2012 Posted October 6, 2012 (edited) Chi è costui? http://www.legadueba.../?id=EKP-LAU-88 Mi sembra un bell'animalaccio almeno dai numeri! Edited October 6, 2012 by uccellodirovo
Jerda Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Intanto il buon Ronald piazza un 31 + 13 rimbalzi nella vittoria di Scafati in terra sicula!
sertar Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 ...anche un Allegretti da 27 punti con 6 su 7 da tre, e 10 rimbalzi...
ROOSTERS99 Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Intanto il buon Ronald piazza un 31 + 13 rimbalzi nella vittoria di Scafati in terra sicula! ...anche un Allegretti da 27 punti con 6 su 7 da tre, e 10 rimbalzi... Evabbè.......
Mangusta Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 ...anche un Allegretti da 27 punti con 6 su 7 da tre, e 10 rimbalzi... La A2 é il posto di Allegretti...
joe Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Intanto il buon Ronald piazza un 31 + 13 rimbalzi nella vittoria di Scafati in terra sicula! lui con i 30elli all'esordio ha dimestichezza :clap[1]: :clap[1]:
Giobbo Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Vogliamo parlare dei 22 (ventidue!) di Garri? Per capire il livello della LegaDue.
joe Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Vogliamo parlare dei 22 (ventidue!) di Garri? Per capire il livello della LegaDue. Io non ne voglio parlare!! Ma ieri c'eri? Non ti ho sentito
Giobbo Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Io non ne voglio parlare!! Ma ieri c'eri? Non ti ho sentito Ho fatto un fioretto. Che gli arbitri con la prestazione del terzo quarto mi hanno costretto ad infrangere. Ma tutto sommato son stato nella media, chiedere a edmundo e franz per conferma. Ho sentito che non era la mia partita, non ancora
Recommended Posts