Jump to content

Recommended Posts

Posted

mettici anche Kangur-Stonerook, Hackett-Kaukenas, Sanikidze-Lavrinovic e Jennings......... ZISIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche Banchi-Pianigiani non mi sembra da poco, pur non essendo io un estimatore del pomatato.

• Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dalla mia postazione in Silver Ovest, due dei tre (almeno) passi non fischiati, si sono visti assai bene.

All'ultima non chiamata, esasperato, ho gridato all'arancione che "il frigorifero si è fatto una passeggiata al Sacro Monte"...

Posted

Si tra l'altro ho risolto il problema che mi impediva di loggarmi :D (colpa della mia ignoranza in materia di pc ho formattato una partizione e non tutte e due quindi entrava in conflitto :D) sono tornato :D

Posted

Palle !

Che tu eri ottimista dopo i funghi valtellinesi , fuor di dubbio : ma le tue parole su DeNik ce le ricordiamo bene !

Piuttosto , quella sera facemmo il gioco dei pronostici ed io , il più ottimista , fui preso per matto !

Adesso sento persin parlare di scudetto e F4 di El!

Senza aver visto ne 1 allenamento, ne 1 partita?

Uella, Complimentoni! :smile::yes:

A Te il Mago Otelma potrebbe solo farTi pippe! :P:lol:

A parte gli scherzi: sulla carta la squadra era certamente interessante, ma anche io la davo come potenziale lotta x il 4° posto, andando tutto bene.

Dopo il Pirazzi, e dopo l'inizio di Campionato... :spiteful[1]::whistle::yahoo[1]:

Però attenzione: abbiamo giocato 2 partite su 3 in casa, ed abbiamo vinto ai supplementari contro BR dopo aver rischiato di perderla malino prima, quindi me ne frego delle altrui facezie e dei dileggi esterni e continuo ad auspicare applicazione e lavoro e disciplina. Tiè! ;):yes:

Comunque nella stagione 1998/9 in Regular Season abbiamo vinto fuori casa a BO contro la F, perso a BO contro la V, perso in casa all'ultima di ritorno contro la F, e poi ai playoff... :thumbsup:

Posted

se vanno come devono andare, lunedì 29 ottobre alle 11 mi trovate a far compagnia a Baumgarten.......... Chiedo l'aiuto del pubblico.

Mi pare che l'ultima volta che abbiamo battuto le fu-nere, al netto di fallimenti e retrocessioni, fosse nell'aprile del 1999... E forse anche in regular season avessimo espugnato casa-lecco......

nel '99 vinte gara2 e gara4 di semifinale, ma perso in regular season (anche di brutto) e buttata nel cesso la finale di Coppa Italia

due anni fa espugnata Casa-sabatini con super Slay e fantastica magia di Ranniko (bomba da tre allo scadere dei 24' saltando da fuori dell'arco e tirando a mo' di palleggio da volley).......

Posted

nel '99 vinte gara2 e gara4 di semifinale, ma perso in regular season (anche di brutto) e buttata nel cesso la finale di Coppa Italia

due anni fa espugnata Casa-sabatini con super Slay e fantastica magia di Ranniko (bomba da tre allo scadere dei 24' saltando da fuori dell'arco e tirando a mo' di palleggio da volley).......

Non ci hai poi fatto sapere quale è stato l'itinerario da te scelto per raggiungere Masnago.

Posted

Sulla partita avete scritto tutto voi...

Il vero spettacolo è stato vedere TUTTA la squadra alla Botte mangiare (strafogarsi) insieme!!!

Banks con litrozzo di birra spettacoloso, da anni non si vedeva una scena del genere

Posted

Sulla partita avete scritto tutto voi...

Il vero spettacolo è stato vedere TUTTA la squadra alla Botte mangiare (strafogarsi) insieme!!!

Banks con litrozzo di birra spettacoloso, da anni non si vedeva una scena del genere

Si...non fare il furbo...ho visto che avevi l'occhio lungo sulla ragazza di polonara.....

Posted

Si...non fare il furbo...ho visto che avevi l'occhio lungo sulla ragazza di polonara.....

No dai era l'unico con tavolo a parte ;)

Posted

Dissento sull' arbitraggio, parsomi decisamente più tollerante sulle mani addosso dei verdi......

emblematico Polonara spinto fuori campo mentre passava sotto il ferro avversario senza generare fischio alcuno.

Per non parlare delle infrazioni di passi e/o 3 secondi di Kasun.....ah no, un 3 secondi (incredibbbile !!) lo hanno fischiato.....a noi !!

non dimenticare che parliamo di arbitraggio nei riguardi di Siena.....

ieri sera neanche minimamente paragonabile alle vergonose sudditanze al Piangina perpetrate fino a cinque mesi fa!!!

non c'è confronto, figurati che hanno fischiato pure un tecnico contro un neroverde, non succedeva da sei anni :thumbdown[1]: :thumbdown[1]:

Posted

Non ci hai poi fatto sapere quale è stato l'itinerario da te scelto per raggiungere Masnago.

percorso classico....

tra l'altro tangenziale di MMilano attraversata in venti (dicasi 20) minuti, senza intoppi, solo un piccolo rallentamento zona S.Siro

sono segnali, gente, per chi ci crede!

Posted

presente domani sera in Tribuna Ovest

contro Siena, come l'ultima volta che sono venuto a Masnago....

di lunedì, come l'ultima volta che sono venuto a Masnago......

previsto brutto tempo, come l'ultima volta che sono venuto a Masnago......

se tre indizi fanno una prova :spiteful[1]: :spiteful[1]: :spiteful[1]:

tra l'altro, venti e più pagine di forum per stare a dissertare dei passi di Kasun, degli arbitri, di Banchi e Vitucci, di noi che ci perdiamo contro la zona press e altre amenità varie.....

quando la chiave della vittoria di ieri sera è ben facilmente individuabile :D :D :P:D :D

Posted

No dai era l'unico con tavolo a parte ;)

Peggio ancora...a chi vuoi darla a bere? :D

percorso classico....

tra l'altro tangenziale di MMilano attraversata in venti (dicasi 20) minuti, senza intoppi, solo un piccolo rallentamento zona S.Siro

sono segnali, gente, per chi ci crede!

E io ci cre.....sgraaaaaat comunque ieri sera partenza alle ore 18.30 da arluno...arrivo a varese alle ore 19.10 40 minuti netti...mai successo se non secoli addietro...e avete capito bene a che periodo mi riferisco :D

tra l'altro, venti e più pagine di forum per stare a dissertare dei passi di Kasun, degli arbitri, di Banchi e Vitucci, di noi che ci perdiamo contro la zona press e altre amenità varie.....

quando la chiave della vittoria di ieri sera è ben facilmente individuabile :D :D :P:D :D

L'assenza di AirOne al Lino Oldrini?

Posted

Questi son passati da Andersen+Mccalebb a Kasun + rapper di cui ignoro il nome .

Una roba da paura .

Infatti i vari ress, carraretto e marmaglia varia hanno abbassato di parecchio il loro rendimento...

Posted

che culo (e parlando di emaz, dammmmmma

trà) !!!

Meno male un astemio ci voleva tra di noi.......

:-)

Fai poco il furbo :D

Posted

Avvistata la ragazza di polonara in pieno giorno da Zara poco truccata e vestita normalmente.... Insomma.... Struc e pitura......