Jump to content

Recommended Posts

Posted

si felicissimo per la vittoria, ma sakota comincia a preoccuparmi....in area non ci va neanche per sbaglio,ok lo sapevamo, ma almeno metterla da fuori....taglio in vista?

Mah, noi abbiamo un quintetto con 5 giocatori che possono segnare e che vanno marcati.

Sakota ieri si è preso 2 tiri, anche perchè era marcato costantemente e quindi creava spazi. Con dentro Polonara Siena era già più chiusa. E' positivo che non si sia messo a sparacchiare pur di far vedere che c'è anche lui. Ha fatto il suo lavoro.

Io ho sempre temuto che Sakota fosse scarso in difesa. I numeri di ieri di Sanikitze però dicono che ieri non è stato così.

• Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque in parte Sir Joe ha ragione, Talts preoccupa un pò.

Come ho detto però c'è da considerare che arriva da un estate in cui non si è praticamente mai fermato ed in cui paga l'aver perso praticamente tutto il precampionato con una squadra totalmente nuova.

Speriamo sia solo questione di tempo, perchè al momento quando esce Dunston la squadra cambia radicalmente (c'è da capire anche quando finiscono i demeriti dell'estone e iniziano i meriti dell'americano).

Posted

Mica solo lui... secondo me anche Stip si sta mordendo le mani. Che poi in questa squadra, con questo tipo di gioco, ci sarebbe stato anche bene... i nostri punti deboli, secondo me, in prospettiva, posso unicamente essere il cambio dei lunghi (Talts è, forse, da Legadue) e DeNicolao... troppo poco come cambio di Green, non perchè non valga ma è giovane e, per quel ruolo, forse troppo giovane... ma spero di sbagliarmi

Ad averne di problemi come De Nicolao!

Tutti a lamentarsi dei giocatori italiani scarsi e poi quando c'è un ragazzetto che tiene il campo diventa un problema?

Guest Paul The Rock
Posted

Dico solo una cosa: era un bel po' di tempo che non mi divertivo così al palazzetto!!! ^_^

Posted

Come ho detto però c'è da considerare che arriva da un estate in cui non si è praticamente mai fermato ed in cui paga l'aver perso praticamente tutto il precampionato con una squadra totalmente nuova.

Speriamo sia solo questione di tempo, perchè al momento quando esce Dunston la squadra cambia radicalmente (c'è da capire anche quando finiscono i demeriti dell'estone e iniziano i meriti dell'americano).

Hai ragione, però dobbiamo ammettere che se avessimo un cambio di Dunston di valore assoluto parleremmo di Varese come seria candidata a qualcosa di più del 4° posto..

E come ha detto giustamente Vitucci nel post partita. quest'anno NON E' VIETATO SOGNARE!!!

PS. abbiamo sempre un Sig, Cerella ancora in borghese in panchina...

Posted

Kasun sotto canestro rimane un bel cristo pero'.

Mica facile da fermare, soprattutto se non gli vengono fischiati i passi.

Arriveranno partite dove sara' certamente piu' utile.

Per esempio, mi aspetto prenda a sberloni Cusin.

Posted

Comunque i tabelloni in galleria hanno veramente qualche problema in più che 2 lampadine fulminate.

Ad un certo punto mancavano 4 minuti e 236 secondi alla fine del sesto quarto ed eravamo trentasedici a ventordici.

Posted

Kasun sotto canestro rimane un bel cristo pero'.

Mica facile da fermare, soprattutto se non gli vengono fischiati i passi.

Arriveranno partite dove sara' certamente piu' utile.

Per esempio, mi aspetto prenda a sberloni Cusin.

Quoto in pieno.

Detto che Talts viene da una estate tutta spesa in nazionale,e che haben noti limiti oggettivi, bisogna anche

ricordare che contro Siena si cozzava contro una vera e propria corazzata.

Non mi preoccupo.

Posted

Fantastico !!

Lui e Banks sono state davvero due "pescate" di valore assoluto !!

Decisamente!

E dopo i vari perculeggiamenti dell'anno scorso a causa della scelta del pulcino bagnato, quest'anno il supermegadirettore scout Giofrè merita ben più di un applauso.

Posted

Anche perchè ho visto grosse pecche nell'attaccare la zona e poi non difendono di squadra ... :doh[1]:

:toast[1]:

Già.

Se difendiamo così Poeta e Gigli ci faranno il culo (cit)

Posted

Decisamente!

E dopo i vari perculeggiamenti dell'anno scorso a causa della scelta del pulcino bagnato, quest'anno il supermegadirettore scout Giofrè merita ben più di un applauso.

Quel che è giusto è giusto !!

Posted

Comunque la Siena di ieri non entra nelle prime 4.

Ma Siena cambierà sicuramente qualcosa.

Certo che passare da McIntyre e McCulleb (entrambi con Zisis a supporto) a Bobbie Brown non deve essere semplice.

E speriamo (per il basket italiano) non rimettano Hackett a fare il play.

Posted

Comunque la Siena di ieri non entra nelle prime 4.

E speriamo (per il basket italiano) non rimettano Hackett a fare il play.

il figlio di myerds è intelligente come una capra. solo due garretti atomici, poi il nulla cosmico. zero tiro, zero passaggio. un mucchio di pidocchi che saltano e basta.
Posted

E minucci che si è presentato al palazzetto con la guardia del corpo?

Ha la coscienza sporca?

Mettiamola così, di pulito c'è poco in lui....

Posted

Mi piace sottolineare che ieri sera erano presenti 4000 spettatori nonostante fosse lunedì. L'entusiasmo cresce....

Posted

Ah! ... aggiungo una cosa: Dunston che dopo 3/4 minuti del 3/4 fa il terzo fallo e si gira verso la panchina facendo segno di star calmi che il quarto non l'avrebbe fatto e poi se ne resta serenamente in campo praticamente fino a fine partita difendendo e intimidendo senza farne più neanche mezzo di fallo ... beh, mi è piaciuto TANTISSIMO!!! ... a proposito di intelligenza cestistica

quotone, anch'io ho apprezzato tantissimo il gesto

Ad averne di problemi come De Nicolao!

Tutti a lamentarsi dei giocatori italiani scarsi e poi quando c'è un ragazzetto che tiene il campo diventa un problema?

A me De Nicolao piace un sacco, il ragazzo ha le palle e la faccia tosta giusta per crescere, diamogli fiducia!!!

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

A me De Nicolao piace un sacco, il ragazzo ha le palle e la faccia tosta giusta per crescere, diamogli fiducia!!!

Concordo! Fa qualche errore di inesperienza che ci sta, ma ha delle ottime prospettive e come cambio di Green va più che bene.

Edited by Paul The Rock
Posted

Concordo! Fa qualche errore di inesperienza che ci sta, ma ha delle ottime prospettive e come cambio di Green va più che bene.

Considerando anche il fatto che Siena ci invidia la nostra coppia di play.

Posted (edited)

Hai ragione, però dobbiamo ammettere che se avessimo un cambio di Dunston di valore assoluto parleremmo di Varese come seria candidata a qualcosa di più del 4° posto..

E come ha detto giustamente Vitucci nel post partita. quest'anno NON E' VIETATO SOGNARE!!!

PS. abbiamo sempre un Sig, Cerella ancora in borghese in panchina...

Infatti, Sassari ha Pinton e Di Liegro, Venezia Fantoni. Secondo me se hai un cambio di valore assoluto del centro e un quintetto ben coperto, nella serie A attuale, vuol dire che fai l'Eurolega e quindi punti allo scudetto.

Edited by Eddy Lee Wilkins