homersimpson Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 siccome oggi si da il caso che faccia gli anni, vedete di non fare cazzate stasera e vedete di battere "quelle cose li verdi" ok? il bello è che pensi che vincendo ti facciamo un favore....... fossi in te rivedrei un attimo la tua classifica attesa.
Ale Div. Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 siccome oggi si da il caso che faccia gli anni, vedete di non fare cazzate stasera e vedete di battere "quelle cose li verdi" ok? io mi tocco i maroni...
tricky Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 siccome oggi si da il caso che faccia gli anni, vedete di non fare cazzate stasera e vedete di battere "quelle cose li verdi" ok? Gli auguri non si negano a nessuno. Il regalo comunque te l'hanno già fatto giovedì e ieri la tua squadretta. E da buon gufo non ci credo neppure se lo vedo che tu stasera preferisci noi a quelle cose verdi
MarkBuford Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Sto friggendo ... in ufficio a Milano, in attesa di un documento che più tardi arriva e meno io vengo alla partita ... sono giornate buie queste per uno che ha la mia passione, e non solo meteorologicamente ... ripeto: IL MONDAY NIGHT è UNA CAGATA PAZZESCA! ... e la cosa che più mi fa incazzare è che tra un paio di settimane rivivrò esattamente la stessa giornata. MAVAFF****LO ... un l'abbonamento lo paga per guardare queste partite, siena, cantù e milano ... ogni altro commento è superfluo! se non che l'anno prossimo questa cosa cerco di scoprirla prima e poi ci penso un pò su prima di abbonarmi ... e vi assicuro che dopo 15 stagioni allo stesso posto non mi è facile fare certe affermazioni. p.s. MERDA SIENA ... e vediamo un pò se, come penso, alla gazzetta dello sport sono solo degli incompetenti di ogni sport che non sia calcio (cfr articolo pre-inizio campionato) Secondo qualcuno questo è un problema tuo e di altre 19 persone che non hanno capito quali sono i veri problemi del basket.
Virgus Posted October 15, 2012 Author Posted October 15, 2012 Gli auguri non si negano a nessuno. Il regalo comunque te l'hanno già fatto giovedì e ieri la tua squadretta. E da buon gufo non ci credo neppure se lo vedo che tu stasera preferisci noi a quelle cose verdi Don't feed the legnameè !
Virgus Posted October 15, 2012 Author Posted October 15, 2012 (edited) Landi.ch dice che alle 18.00 non ci sarà più pioggia. A Vergiate è già uscito il sole : stasera vengo con lo scooter in bermuda ed infradito . Edited October 15, 2012 by Virgus
Dragonheart Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Secondo qualcuno questo è un problema tuo e di altre 19 persone che non hanno capito quali sono i veri problemi del basket. Fai pure i nomi: io, a differenza di altri, non mi vergogno mica ad esprimere un pensiero e poi metterci anche la faccia.
MarkBuford Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Fai pure i nomi: io, a differenza di altri, non mi vergogno mica ad esprimere un pensiero e poi metterci anche la faccia. Non ho fatto nomi perchè non eri solo tu a esprimere quella opinione (anche se i termini sono quelli che hai usato tu). Mi sembra che questo thread dimostri che le partite al lunedì sono un problema per molti e nemmeno tocca gli altri problemi citati da Vacirca. Tutto questo per consentire a Siena di perdere a domicilio con l'Alba Berlino?
edmundo Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Fai pure i nomi: io, a differenza di altri, non mi vergogno mica ad esprimere un pensiero e poi metterci anche la faccia. si, li vorrei anch'io questi nomi così da poter fare scorta di pannolini pieni di cacca e usarli contro le loro autovetture ... sono un tipo facinoroso io, si sa ... ... osti, ehm, scusa dragone, tu sei uno di quelli eh?! ... ahahah ... che pusillanime che sono solidarietà agli altri 19!!! intanto qui il documento è arrivato ... ed è incredibilmente lungo ... la "pietra" da mettere "sopra" è già pronta ...
edmundo Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 p.s. ma poi dai, in NBA giocano un giorno si e uno no e qui abbiamo addirittura un regolamento che vieta di giocare entro le 48h?!?!? ... ma sono atleti o dopolavoristi dell'ATM ... MADDAIIIII
Dragonheart Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Non ho fatto nomi perchè non eri solo tu a esprimere quella opinione (anche se i termini sono quelli che hai usato tu). Mi sembra che questo thread dimostri che le partite al lunedì sono un problema per molti e nemmeno tocca gli altri problemi citati da Vacirca. Tutto questo per consentire a Siena di perdere a domicilio con l'Alba Berlino? Anche le partite il sabato alle 16.10 sono un problema per molti. Per me sono un grandissimo problema, per esempio. Però o accettiamo l'idea di far parte di un sistema, e magari pensiamo a quelle 24 ore di riposo in più quando la faremo noi, l'Eurolega, oppure ne facciamo solo una questione personale. E allora, personalizzando, io per esempio preferisco il lunedì sera, in questo periodo.
MarkBuford Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Anche le partite il sabato alle 16.10 sono un problema per molti. Per me sono un grandissimo problema, per esempio. Però o accettiamo l'idea di far parte di un sistema, e magari pensiamo a quelle 24 ore di riposo in più quando la faremo noi, l'Eurolega, oppure ne facciamo solo una questione personale. E allora, personalizzando, io per esempio preferisco il lunedì sera, in questo periodo. Anche per me il sabato è una scocciatura. Credo che le partite nel week-end propriamente detto (dal sabato sera alla domenica sera) siano la soluzione migliore anche perchè, come dice giustamente Vacirca, portano fuori 5000 persone che poi possono godersi la serata senza dover necessariamente arrivare di corsa dal lavoro o tornare a casa perchè il giorno dopo si inizia presto... Anche se dovessimo giocare in europa, preferisco che i nostri riposino solo 46 ore (perchè di questo si parla, Siena ha giocato venerdì alle 20:30 e finito alle 23:00...), piuttosto che vedere il palazzetto mezzo vuoto e magari gente che non rinnova perchè sa che si perderà molte partite. Inoltre il problema è amplificato dalla scarsissima programmazione che fa si che, ad oggi, non ci sia ancora un orario ufficiale per le partite che si giocheranno tra due settimane. Anche questo è ridicolo.
Ale Div. Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 (edited) Anche le partite il sabato alle 16.10 sono un problema per molti. Per me sono un grandissimo problema, per esempio. Però o accettiamo l'idea di far parte di un sistema, e magari pensiamo a quelle 24 ore di riposo in più quando la faremo noi, l'Eurolega, oppure ne facciamo solo una questione personale. E allora, personalizzando, io per esempio preferisco il lunedì sera, in questo periodo. io accetto (o non accetto) di far parte di un sistema nel momento in cui c'è un sistema. Qui, al di là delle personalizzazioni, c'è solo approsimazione e dilettantismo. Altrimenti avremmo squadre che si giocano la F4 ogni anno, campionati invasi da grandi campioni, palazzetti pieni, audience televisive alle stelle. Invece stiamo precipitando nel baratro da 10 e più anni, grazie anche agli anticipi al sabato alle 16 e alle partite al lunedì per le tre sole e principiali squadre del campionato. Non ha senso. Devo ricordare che l'anno scorso abbiamo fatto l'abbonamento con un calendario e poi, dopo il ricorso di Venezia, ne abbiamo avuto un altro? Devo ricordare la scomparsa di Napoli a campionato in corso? Edited October 15, 2012 by Ale Div.
Dragonheart Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Anche se dovessimo giocare in europa, preferisco che i nostri riposino solo 46 ore (perchè di questo si parla, Siena ha giocato venerdì alle 20:30 e finito alle 23:00...), piuttosto che vedere il palazzetto mezzo vuoto e magari gente che non rinnova perchè sa che si perderà molte partite. Però, Mark, se ci pensi - e se edmundo non viene a spezzarmi le dita mentre scrivo - questi posticipi sono frutto di una serie di coincidenze non necessariamente ripetibili. Partita casalinga nostra in concomitanza con impegno altrui, in eurolega, di venerdì. Non è, non sarà, la normalità di tutto il campionato.
Dragonheart Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 io accetto (o non accetto) di far parte di un sistema nel momento in cui c'è un sistema. Il sistema c'è, ma a te (a noi) non piace. E' un discorso un po' diverso.
Ale Div. Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Però, Mark, se ci pensi - e se edmundo non viene a spezzarmi le dita mentre scrivo - questi posticipi sono frutto di una serie di coincidenze non necessariamente ripetibili. Partita casalinga nostra in concomitanza con impegno altrui, in eurolega, di venerdì. Non è, non sarà, la normalità di tutto il campionato. ma capiterà sempre a Milano Siena e a quegli altri.
franz79 Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 IL SENESE È UN PEZZO DI M**DA!! Non l'aveva ancora detto nessuno..
MarkBuford Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Però, Mark, se ci pensi - e se edmundo non viene a spezzarmi le dita mentre scrivo - questi posticipi sono frutto di una serie di coincidenze non necessariamente ripetibili. Partita casalinga nostra in concomitanza con impegno altrui, in eurolega, di venerdì. Non è, non sarà, la normalità di tutto il campionato. Ok. Ma non è ridicolo che la partita con in cantuccini che qui si da per certa al lunedì (stante le regole citate da Giesse) sia ancora in calendario alla domenica alle 18:15? Da quanto è uscito il calendario dell'eurolega? Da quanto si sa che le bollette si sono qualificate? Addirittura pare che la partita con castelmaggiore sarà alle 20:30.Ma sul sito non si fa menzione della cosa. Posso capire lo spostamento di una partita se chi gioca in EL arriva dalla russia profonda, non che sia regola. Quando altrove (in campionati molto più competitivi dove la lotta per l'eurolega non è un club ristretto) si gioca tranquillamente con 4-5 ore di riposo in meno.
Andrew Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Anch'io non tollero il lunedì, poi Siena ha giocato venerdì in terra toscana e non in Mongolia.....comunque discorsi del calendario a parte stasera prendiamoli a legnate! POLONAIRRRRRR!!!! Siena M..DA!!!!
ROOSTERS99 Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Comunque, palazzetto ore 17 , 6 gradi.....
Dragonheart Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Comunque, palazzetto ore 17 , 6 gradi..... Vengo giù bello quattato...
ROOSTERS99 Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Vengo giù bello quattato... Bravo, quattati che lo faccio anche io.....
Silver Surfer Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Però, Mark, se ci pensi - e se edmundo non viene a spezzarmi le dita mentre scrivo - questi posticipi sono frutto di una serie di coincidenze non necessariamente ripetibili. Partita casalinga nostra in concomitanza con impegno altrui, in eurolega, di venerdì. Non è, non sarà, la normalità di tutto il campionato. Però succederò ancora molto presto. Fra 2 settimane. Contro Cantù. Vabbè, io adesso, dopo aver spedito l'ultimo paziente a casa di corsa, chiudo la baracca, mi cambio, chiudo casa, e parto di corsa. A dopo. Ah, dimenticavo: che qualcuno avvisi il Piva. Non vorrei che... :lol:
Recommended Posts