Jerda Posted October 12, 2012 Posted October 12, 2012 Si vede che l'aria è cambiata anche grazie a questo tipo di iniziative....adesso peró che mettano a posto gli stendardi sopra la curva
Virgus Posted October 12, 2012 Author Posted October 12, 2012 Ho appena acquistato i biglietti on line, molto comodo e pratico. Quindi Lunedi presente. Posti ?
Maurizio Posted October 12, 2012 Posted October 12, 2012 Posti ? Tribuna est posto credo 1040 più o meno.
MarkBuford Posted October 12, 2012 Posted October 12, 2012 Mi vedo i giocatori di Siena in coda per toccare almeno una volta nella vita la coppa che non hanno mai vinto
Andrew Posted October 12, 2012 Posted October 12, 2012 Mi vedo i giocatori di Siena in coda per toccare almeno una volta nella vita la coppa che non hanno mai vinto Sarei più contento nel vedere i giocatori di siena uscire a testa bassa dopo una sconfitta che vederli toccare la nostra coppa. Giuste queste iniziative comunque, soprattutto per i più giovani, anche se ormai queste cose sono irripetibili per una squadra italiana, a meno che non arrivi un altro boom economico come negli anni 60, ma è utopia.
homersimpson Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 Lunedi Siena avrà molta voglia di vincere. Bene, sapremo finalmente cosa aspettarci dal nostro campionato.
Scout Posted October 13, 2012 Posted October 13, 2012 Vincere con Siena sarà molto difficile, ma sicuramente non così difficile come gli anni scorsi.Dipenderà come sempre dall'intensità che i ragazzi metteranno su entrambi i lati del campo.Attenzione alle palle perse.Non possiamo concedergli nulla.
::martino:: Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 si può vedere da qualche parte tra digitale terrestre e streaming dall'azerbaijan?
fabioRE Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Ma poi noi Siena alla terza giornata la battiamo SEMPRE presente domani sera in Tribuna Ovest contro Siena, come l'ultima volta che sono venuto a Masnago.... di lunedì, come l'ultima volta che sono venuto a Masnago...... previsto brutto tempo, come l'ultima volta che sono venuto a Masnago...... se tre indizi fanno una prova :spiteful[1]:
joe Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 si può vedere da qualche parte tra digitale terrestre e streaming dall'azerbaijan? no perchè si gioca allo stesso orario della diretta della Rai
Dave Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 presente domani sera in Tribuna Ovest contro Siena, come l'ultima volta che sono venuto a Masnago.... di lunedì, come l'ultima volta che sono venuto a Masnago...... previsto brutto tempo, come l'ultima volta che sono venuto a Masnago...... se tre indizi fanno una prova :spiteful[1]: grande fabio!
fabioRE Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 scusate, chiedo supporto logistico agli amici del territorio: mi stavo studiando percorso alternativo nel caso mi trovassi la tangenziale di MMilano bloccata, cosa non infrequente visto l'infrasettimanale; onde evitare di fare di nuovo un giro dell'oca via Alessandria-Vercelli-Borgomanero, che ne dite di una strada tipo Melegnano-Binasco-Motta Visconti-Abbiategrasso-Magenta-Gallarate? o esistono vie migliori per evitare il capolugo mmeneghino per chi proviene dall'Emilia?
joe Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 scusate, chiedo supporto logistico agli amici del territorio: mi stavo studiando percorso alternativo nel caso mi trovassi la tangenziale di MMilano bloccata, cosa non infrequente visto l'infrasettimanale; onde evitare di fare di nuovo un giro dell'oca via Alessandria-Vercelli-Borgomanero, che ne dite di una strada tipo Melegnano-Binasco-Motta Visconti-Abbiategrasso-Magenta-Gallarate? o esistono vie migliori per evitare il capolugo mmeneghino per chi proviene dall'Emilia? Imho è difficile non trovare traffico :/
alberto Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 scusate, chiedo supporto logistico agli amici del territorio: mi stavo studiando percorso alternativo nel caso mi trovassi la tangenziale di MMilano bloccata, cosa non infrequente visto l'infrasettimanale; onde evitare di fare di nuovo un giro dell'oca via Alessandria-Vercelli-Borgomanero, che ne dite di una strada tipo Melegnano-Binasco-Motta Visconti-Abbiategrasso-Magenta-Gallarate? o esistono vie migliori per evitare il capolugo mmeneghino per chi proviene dall'Emilia? a che ora conti di arrivare a Melegnano? perché se arrivi quando chiudono fabbriche ed uffici sei finito. conta che domani piove, quindi, tutti in macchina!
maxsciu Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 chiediamo alla legabasket il posticipo a domani sera...perchè, con queste premesse, Fabio non ci arriva di sicuro a Masnago prima di domani
ROOSTERS99 Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 @ Franz : ti segnalo che nel roster di Siena, in fondo all' articolo di presentazione partita, compare Ere invece di Eze.
tricky Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 @ Franz : ti segnalo che nel roster di Siena, in fondo all' articolo di presentazione partita, compare Ere invece di Eze. Non è un errore. Abbiamo piazzato un infiltrato tra le linee nemiche
Claudio Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 a che ora conti di arrivare a Melegnano? perché se arrivi quando chiudono fabbriche ed uffici sei finito. conta che domani piove, quindi, tutti in macchina! In modo particolare la "Binasca", dove però puoi distratti facilmente...
Mangusta Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 scusate, chiedo supporto logistico agli amici del territorio: mi stavo studiando percorso alternativo nel caso mi trovassi la tangenziale di MMilano bloccata, cosa non infrequente visto l'infrasettimanale; onde evitare di fare di nuovo un giro dell'oca via Alessandria-Vercelli-Borgomanero, che ne dite di una strada tipo Melegnano-Binasco-Motta Visconti-Abbiategrasso-Magenta-Gallarate? o esistono vie migliori per evitare il capolugo mmeneghino per chi proviene dall'Emilia? Lascia stare, fai la tangenziale e prega...ma tutto dipende da che ora arrivi a Melegnano comunque...
SteveNashaVarese Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 scusate, chiedo supporto logistico agli amici del territorio: mi stavo studiando percorso alternativo nel caso mi trovassi la tangenziale di MMilano bloccata, cosa non infrequente visto l'infrasettimanale; onde evitare di fare di nuovo un giro dell'oca via Alessandria-Vercelli-Borgomanero, che ne dite di una strada tipo Melegnano-Binasco-Motta Visconti-Abbiategrasso-Magenta-Gallarate? o esistono vie migliori per evitare il capolugo mmeneghino per chi proviene dall'Emilia? se hai un buon navigatore aggiornato (fondamentale viste le strade nuove aperte tra magenta e gallarate.negli ultimi anni ), non è una brutta strada da fare. Considera però che i tempi di percorrenza aumentano di un 50 %. Anc'io quoto Mangusta, tangenziale and pray.
Maurizio Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Lascia stare, fai la tangenziale e prega...ma tutto dipende da che ora arrivi a Melegnano comunque... Quoto, stada alternativa interessante ma non priva di traffico. Tra l'altro aumenteresti non di poco i tempi di percorrenza. Io conto di immettermi in tangenziale ovest verso le 18,30 da Cusago, poi una bella preghiera e speriamo bene.
franz79 Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Visto il traffico di questa mattina... Serve un rosario bello grosso!!
Scottie Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 Ma su che radio si possono ascoltare quest'anno le partite ?? Esiste ancora Radio Lupo?? è sempre piacevole tornare a casa dal palazzo ascoltando il post partita e le interviste dei coach........anche se la qualità dalla sala stampa......lasciava un'pò a desiderare......diciamo così.....
tatanka Posted October 15, 2012 Posted October 15, 2012 scusate, chiedo supporto logistico agli amici del territorio: mi stavo studiando percorso alternativo nel caso mi trovassi la tangenziale di MMilano bloccata, cosa non infrequente visto l'infrasettimanale; onde evitare di fare di nuovo un giro dell'oca via Alessandria-Vercelli-Borgomanero, che ne dite di una strada tipo Melegnano-Binasco-Motta Visconti-Abbiategrasso-Magenta-Gallarate? o esistono vie migliori per evitare il capolugo mmeneghino per chi proviene dall'Emilia? Reggio Emilia - Modena - Verona - Bolzano - Merano - Stelvio - Bormio - Valtellina - Lecco - Como - Malnate - Varese. Siccome potresti trovare neve sullo Stelvio ti consiglio però di fare la tangenziale di mil'ano.
Recommended Posts