Jump to content

Varese - Siena


Recommended Posts

sulla Prealpina di oggi Zamberletti dice che dalla partita contro Siena sarà attivata la possibilità di stampare a casa i biglietti comprati on line :thumbsup:

confermo che è così e che il sistema è stato attivato regolarmente oggi pomeriggio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io vorrei sapere se si potrà acquistare il biglietto on-line sul sito pallacanestrovareseshop perchè se c'è una cosa che difficilemente sopporto è fare la fila per spendere dei soldi ( visto che di solito faccio la fila , e anche lunga , per portare a casa i MIEI soldi ).

Il servizio funziona a meraviglia , una volta tanto devo fare i miei complimenti alla Pallacanestro Varese .

Una curiosità : ho visto che ci sono pochi ( in alcuni settori pochissimi ) biglietti disponibili ; è una precisa scelta oppure realmente tutti gli altri biglietti sono già stati venduti ?

Link to comment
Share on other sites

Che posti hai preso Vi ?

L'unico che ho trovato vicino a voi , galleria D posto 104 . Nessuna possibilità di acquisto ne in galleria A tantomeno in C .

Al massimo mi siedo sulle ginocchia di Ponchiaz , tanto a lui il basket non piace più ! :P

Link to comment
Share on other sites

L'unico che ho trovato vicino a voi , galleria D posto 104 . Nessuna possibilità di acquisto ne in galleria A tantomeno in C .

Al massimo mi siedo sulle ginocchia di Ponchiaz , tanto a lui il basket non piace più ! :P

basta far sapere che io ho il 105, e il 104 galleria C sarà libero fisso

Link to comment
Share on other sites

L'unico che ho trovato vicino a voi , galleria D posto 104 . Nessuna possibilità di acquisto ne in galleria A tantomeno in C .

Al massimo mi siedo sulle ginocchia di Ponchiaz , tanto a lui il basket non piace più ! :P

Grandissimo !!

Vedrai che visuale da Maga-screen !!

Per Mangu: e il binocolo non serve.....

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo !!

Vedrai che visuale da Maga-screen !!

Per Mangu: e il binocolo non serve.....

Devo portare il pallottoliere oppure qualcuno ha il vassoio per collegarsi con il net-casting e sapere il punteggio ?

Link to comment
Share on other sites

Devo portare il pallottoliere oppure qualcuno ha il vassoio per collegarsi con il net-casting e sapere il punteggio ?

In verità , guardando il campo, ci sono due tabelloni l'ex che scrivono il risultato....ma anche messaggi pubblicitari...

Link to comment
Share on other sites

Io non ho idea se è libero o meno , certo non è acquistabile via internet !

Mi sembra strano che non sia libero: non per altro, ma è un posto singolo, l'ultimo della fila, c'è Ponchiaz che è disinteressato, Roo che commenta qualsiasi cosa urlando, io che parlo come un libro stampato, i ragazzi che ci guardano e rimpiangono la scuola.

Solo un matto lo comprerebbe.

Link to comment
Share on other sites

L'unico che ho trovato vicino a voi , galleria D posto 104 . Nessuna possibilità di acquisto ne in galleria A tantomeno in C .

Al massimo mi siedo sulle ginocchia di Ponchiaz , tanto a lui il basket non piace più ! :P

C'è sempre il posto del fu GoldenHands ;-)

Link to comment
Share on other sites

L'unico che ho trovato vicino a voi , galleria D posto 104 . Nessuna possibilità di acquisto ne in galleria A tantomeno in C .

Al massimo mi siedo sulle ginocchia di Ponchiaz , tanto a lui il basket non piace più ! :P

ecco mi ha anticipato il Sig. Leg... tra di noi, settore A, c'è il posto di Golden che non ha rinnovato. Se in C è pieno, fatti pure vivo che sposto le giacche

Link to comment
Share on other sites

Ma del ginocchio di Green non si sa più niente?

La Prealpa dice che oggi o domani dovrebbe riattivarsi con il gruppo. Ieri ha svolto allenamento a parte. Non ci dovrebbero essere problemi per averlo in campo lunedi.

Edited by Federico
Link to comment
Share on other sites

Il servizio funziona a meraviglia , una volta tanto devo fare i miei complimenti alla Pallacanestro Varese .

Una curiosità : ho visto che ci sono pochi ( in alcuni settori pochissimi ) biglietti disponibili ; è una precisa scelta oppure realmente tutti gli altri biglietti sono già stati venduti ?

beh, grazie. Alla fine ce l'abbiamo fatta. Lo scorso anno avevo promesso qui sul forum che ci saremmo impegnati nel sistemare la vendita online.

sul tuo quesito: alcuni settori possono avere degli "allotment" di posti che non vengono posti in vendita perchè magari riservati ad iniziative particolari (ad es. società satellite, progetto scuole ecc.)

Link to comment
Share on other sites

Lunedi sera dalle 19, prima di Cimberio Varese-Montepaschi Siena, tutti i nostri tifosi potranno vivere una grande emozione: una foto con la Coppa dei Campioni, trofeo che la nostra società ha vinto 5 volte nella sua storia disputando 10 finali consecutive dal 1970 al 1979.

In un apposito spazio fuori dal PalaWhirlpool, la Coppa dei Campioni e il nostro staff vi aspettano per "Bacia la Coppa", il primo di alcuni minieventi pensati per condividere con tutti Voi la nostra storia e il nostro grande palmares.

fonte: pagina facebook della pallacanestro varese

Edited by maxsciu
Link to comment
Share on other sites

Lunedi sera dalle 19, prima di Cimberio Varese-Montepaschi Siena, tutti i nostri tifosi potranno vivere una grande emozione: una foto con la Coppa dei Campioni, trofeo che la nostra società ha vinto 5 volte nella sua storia disputando 10 finali consecutive dal 1970 al 1979.

In un apposito spazio fuori dal PalaWhirlpool, la Coppa dei Campioni e il nostro staff vi aspettano per "Bacia la Coppa", il primo di alcuni minieventi pensati per condividere con tutti Voi la nostra storia e il nostro grande palmares.

fonte: pagina facebook della pallacanestro varese

Se facevano il " Bacia la donna di Cerella" penso che qualcuno si sarebbe attrerezzato con le tende dalla domenica.. :P

Link to comment
Share on other sites

Lunedi sera dalle 19, prima di Cimberio Varese-Montepaschi Siena, tutti i nostri tifosi potranno vivere una grande emozione: una foto con la Coppa dei Campioni, trofeo che la nostra società ha vinto 5 volte nella sua storia disputando 10 finali consecutive dal 1970 al 1979.

In un apposito spazio fuori dal PalaWhirlpool, la Coppa dei Campioni e il nostro staff vi aspettano per "Bacia la Coppa", il primo di alcuni minieventi pensati per condividere con tutti Voi la nostra storia e il nostro grande palmares.

fonte: pagina facebook della pallacanestro varese

Un po' blasfemo ma UNA FIGTA!!!!

Edited by joe
Link to comment
Share on other sites

Ultra figata!!!

Una decina d'anni fa, scrissi questo a un tifoso fortitudino che bazzicava nel nostro forum: "la preossima volta quando, entrate all'Oldrini, alzate lo sguardo al cielo e contemplate in religioso silenzio..."

Con l'orgoglio a 1000, quando mi capita di parlare di sport ricordo sempre quelle DIECI finali: nussumo mai riuscirà ad eguagliarci.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...