joe Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 oh te roosters hai rotto i maroni con sto don't feed!!!!! e poi dopo il 1999 dovresti anche ricordarti che siete scesi in legadue... quindi ti consiglierei di cambiare nick in LEGADUE08... eheheh si scherza eh... c'è chi ha vinto tanto e chi niente... c'è chi non è mai sceso in legadue e chi sì... non farti il sangue amaro! Aaaah quindi voi siete apparsi in seria A così, magicamente!!! Senti io una squadra che ha Minessi come bandiera non riesco proprio a considerarla, che poi non capisco cosa vi abbiamo fatto di male per avercela così tanto con noi!!! Cmq anche io ieri ero bello scatenato, ma sempre nei limiti dell'educazione...cosa che a voi manca a moooolti tifosi. Specie a quelli (penso siano gli stessi cui si riferisce Kobain) che ci hanno salutato fuori al parcheggio e naturalmente vengono da noi singoli, non vanno a cercare gli Arditi!!!
o' animal Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Animale ( mai nick fu più appropiato ) , ma tu eri quello che ad inizio partita mi ha confessato di essere tifoso varesino perchè amico di Flaborea e ti chiedevi il perchè di questa rivalità oppure eri l'animale che ha cercato la rissa a fine partita ? ahahahahah oh ma io scherzo! perchè vi state incattivendo? per banali sfottò? (mica è colpa mia se nel vostro palmares c' anche la parola legadue). A me varese sta pure simpatica e spero vinciate lo scudetto! e lo dico sul serio! e come vi ho detto avete una squadra fortissima! a mio avviso manca solo un pelo di panchina per le sfide ravvicinate dei play off contro milano! comunque ieri non eravate ne più ne meno di quanti canturini solitamente vengono tutti gli anni a Biella. in curva dico eh! poi però è vero anche che c'erano un sacco di varese anche nelle tribune mentre di solito canturini in tribuna non c'è nessuno!
kobain Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 La cosa più incomprensibile è l'atteggiamento della polizia. Fossimo stati in Inghilterra o in Germania l'esile si sarebbe preso una 20ina di manganellate appena avesse messo mezzo piede fuori dal suo settore, altro che partire in tromba verso il parterre. Roba da non credere! Come non quotare!
o' animal Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Aaaah quindi voi siete apparsi in seria A così, magicamente!!! Senti io una squadra che ha Minessi come bandiera non riesco proprio a considerarla, che poi non capisco cosa vi abbiamo fatto di male per avercela così tanto con noi!!! Cmq anche io ieri ero bello scatenato, ma sempre nei limiti dell'educazione...cosa che a voi manca a moooolti tifosi. Specie a quelli (penso siano gli stessi cui si riferisce Kobain) che ci hanno salutato fuori al parcheggio e naturalmente vengono da noi singoli, non vanno a cercare gli Arditi!!! comunque dai ragazzi voi dovete tifare per noi per rimanere in serie a! meglio noi che brindisi (ad esempio) no? non è meglio venire a farsi una gita con polenta la domenica e vedere una partita benissimo nel nostro palazzo piuttosto che andare a brindisi? anzi suggerite ai vostri dirigenti di girarci qualcuno in prestito!!!
Giobbo Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 ahahahahah oh ma io scherzo! perchè vi state incattivendo? per banali sfottò? (mica è colpa mia se nel vostro palmares c' anche la parola legadue). A me varese sta pure simpatica e spero vinciate lo scudetto! e lo dico sul serio! e come vi ho detto avete una squadra fortissima! a mio avviso manca solo un pelo di panchina per le sfide ravvicinate dei play off contro milano! comunque ieri non eravate ne più ne meno di quanti canturini solitamente vengono tutti gli anni a Biella. in curva dico eh! poi però è vero anche che c'erano un sacco di varese anche nelle tribune mentre di solito canturini in tribuna non c'è nessuno! Ma fammi capire, Biella l'ha cagata fuori la Legabasket dal nulla? No perchè dalle tue parole pare che siate magicamente usciti da una tazza del cesso.
joe Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 comunque dai ragazzi voi dovete tifare per noi per rimanere in serie a! meglio noi che brindisi (ad esempio) no? non è meglio venire a farsi una gita con polenta la domenica e vedere una partita benissimo nel nostro palazzo piuttosto che andare a brindisi? anzi suggerite ai vostri dirigenti di girarci qualcuno in prestito!!! Bhè dopo ieri sera, potrei letteralmente BRINDARE a una vostra retrocessione!!! Come ho fatto qualche anno fa per la Fortitudo, anche se lì poi è stata apoteosi con il fallimento!!! Mia nonna fa un'ottima polenta, e all'occasione anche la Marisa!!! Cmq Brindisi posto di mare, buon pesce...preferisco
o' animal Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Ma fammi capire, Biella l'ha cagata fuori la Legabasket dal nulla? No perchè dalle tue parole pare che siate magicamente usciti da una tazza del cesso. fiiiiiiiiiiiiiiiiiigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! scherzo!!!!!!!!!!!! ma vi da così tanto fastidio essere retrocessi un anno? è così insopportabile lo sfottò? e fattela na risata!
o' animal Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Bhè dopo ieri sera, potrei letteralmente BRINDARE a una vostra retrocessione!!! Come ho fatto qualche anno fa per la Fortitudo, anche se lì poi è stata apoteosi con il fallimento!!! Mia nonna fa un'ottima polenta, e all'occasione anche la Marisa!!! Cmq Brindisi posto di mare, buon pesce...preferisco io ad esempio son dispiaciutissimo che la fortitudo non sia più in A ed è ancor più triste che siano falliti. tu ieri c'eri a Biella? e a brindisi ci vai?
SteveNashaVarese Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 comunque dai ragazzi voi dovete tifare per noi per rimanere in serie a! meglio noi che brindisi (ad esempio) no? non è meglio venire a farsi una gita con polenta la domenica e vedere una partita benissimo nel nostro palazzo piuttosto che andare a brindisi? anzi suggerite ai vostri dirigenti di girarci qualcuno in prestito!!! Arrivi tardi, a luglio potevamo darvi una trittico delle meraviglie e anche quasi tutto a km0. Adesso al massmo vi possiamo prestare un fazzoletto e una guida sulla LegaDue per le vostre trasferte del''anno prossimo.
joe Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 (edited) Ma fammi capire, Biella l'ha cagata fuori la Legabasket dal nulla? No perchè dalle tue parole pare che siate magicamente usciti da una tazza del cesso. Ahaha abbiamo scritto quasi la stessa cosa!! Ma ieri dove sei finito? Potevi scendere un attimo all'intervallo Ps Col troll possiamo andare avanti un bel po', tanto son sul treno per Roma Edited November 12, 2012 by joe
SteveNashaVarese Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 io ad esempio son dispiaciutissimo che la fortitudo non sia più in A ed è ancor più triste che siano falliti. tu ieri c'eri a Biella? e a brindisi ci vai? Io sono dispiaciuto solo per Treviso.
joe Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 io ad esempio son dispiaciutissimo che la fortitudo non sia più in A ed è ancor più triste che siano falliti. tu ieri c'eri a Biella? e a brindisi ci vai? Ma se eri seduto dietro di me, non ricordi? Brindisi è in agenda non preoccuparti, anche se ne parlerà la prossima stagione
Giobbo Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Ahaha abbiamo scritto quasi la stessa cosa!! Ma ieri dove sei finito? Potevi scendere un attimo all'intervallo Ps Col troll possiamo andare avanti un bel po', tanto son sul treno per Roma Hai ragione, ma mi son messo a disquisire della partita con la Michi, mia zia e suo marito e mi son perso via. Tra l'altro sempre noi quattro son quattro anni che andiamo a Biella e torniamo sempre belli contenti
o' animal Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Arrivi tardi, a luglio potevamo darvi una trittico delle meraviglie e anche quasi tutto a km0. Adesso al massmo vi possiamo prestare un fazzoletto e una guida sulla LegaDue per le vostre trasferte del''anno prossimo. eheheheh ci sta! però non mi puoi dare la guida del 2008 che avevi usato tu! o meglio, dammela pure, però aggiornamela un pochettino!!!
o' animal Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Ma se eri seduto dietro di me, non ricordi? Brindisi è in agenda non preoccuparti, anche se ne parlerà la prossima stagione no dai cazzo non posso essere io (che sono altamente preparato dal punto di vista cestistico) ad essere quello che era seduto dietro di te! quello probabilmente fino a ieri seguiva il volley!
edmundo Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 scusate, ci tengo a ribadire: "è il gran difetto del biellese (pezzo di merda): loro credono che 13 anni consecutivi in massima serie equivalga a 10 scudetti e 5 coppe campioni, sta cosa gli ha dato alla testa ... il dramma è che loro non si rendono conto che la Pallacanestro Biella è arrivata dal nulla e nel nulla se ne tornerà non appena sarà retrocessa, dimenticata, forgotten ... adios! non hanno storia e mai l'avranno ... merdeeeee"
Virgus Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 ahahahahah oh ma io scherzo! perchè vi state incattivendo? per banali sfottò? (mica è colpa mia se nel vostro palmares c' anche la parola legadue). A me varese sta pure simpatica e spero vinciate lo scudetto! e lo dico sul serio! e come vi ho detto avete una squadra fortissima! a mio avviso manca solo un pelo di panchina per le sfide ravvicinate dei play off contro milano! comunque ieri non eravate ne più ne meno di quanti canturini solitamente vengono tutti gli anni a Biella. in curva dico eh! poi però è vero anche che c'erano un sacco di varese anche nelle tribune mentre di solito canturini in tribuna non c'è nessuno! Ma anch'io scherzo . E pensa che il Legadue noi ci siamo andati per ben 2 volte . P.S. Noi varesini non siamo tanto tipi da curva , almeno quelli che scrivono qui : diciamo che siamo più da trasferte enogastronomiche con tanto di piccoli piaceri annesi !
o' animal Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 scusate, ci tengo a ribadire: "è il gran difetto del biellese (pezzo di merda): loro credono che 13 anni consecutivi in massima serie equivalga a 10 scudetti e 5 coppe campioni, sta cosa gli ha dato alla testa ... il dramma è che loro non si rendono conto che la Pallacanestro Biella è arrivata dal nulla e nel nulla se ne tornerà non appena sarà retrocessa, dimenticata, forgotten ... adios! non hanno storia e mai l'avranno ... merdeeeee" tu sei il più acido di tutti qui dentro! ma cosa ti avran mai fatto i biellesi se non servirti delle grandi polente concie a tavola???
o' animal Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Ma anch'io scherzo . E pensa che il Legadue noi ci siamo andati per ben 2 volte . P.S. Noi varesini non siamo tanto tipi da curva , almeno quelli che scrivono qui : diciamo che siamo più da trasferte enogastronomiche con tanto di piccoli piaceri annesi ! esatto! e allora convieni con me che è meglio Biella in A piuttosto che una Brindisi!
Virgus Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 comunque dai ragazzi voi dovete tifare per noi per rimanere in serie a! meglio noi che brindisi (ad esempio) no? non è meglio venire a farsi una gita con polenta la domenica e vedere una partita benissimo nel nostro palazzo piuttosto che andare a brindisi? anzi suggerite ai vostri dirigenti di girarci qualcuno in prestito!!! Brindisi con EasyJet è una trasferta quasi quasi più facile di Biella e la puoi abbinare con 1/2 giornata al mare . Fai tu . E poi sarà buona la polenta ma io due spaghi ai ricci di mare li mangio sempre volentieri !
Virgus Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 esatto! e allora convieni con me che è meglio Biella in A piuttosto che una Brindisi! P.S. con la squadra di 1/2 Raspini ( quando ho letto il nome di questto giocatore a momenti mi ribalto , chissà quanto l'han preso per il culo a scuola ! ) che vi ritrovate , salvarvi sarà un'impresa . Ma quanto è scarso mavunga .
Silver Surfer Posted November 12, 2012 Author Posted November 12, 2012 (edited) Ma non han fatto nulla di che , dai. Magari una manganellata sul nasone ci poteva anche stare ma addirittura il Daspo ... ( tra l'altro il più esile dei due lo ricordo qualche anno fa dare in escandescenza in una amichevole a Castellanza , evidentemente ha un debole per i varesini ) Non è successo nulla perché c'erano diversi celerini. Idem fuori dall'uscita: l'esile, mentre il fido compare più ciccio squadrava noi che uscivamo alla spicciolata, ha anche fermato un tifoso (Kobain?) e lo apostrofava dicendo qualcosa del tipo Tu non devi esultare esponendo la sciarpa verso il campo e prendendoci per i fondelli, capito??!i E nel mentre altri celerini facevano finta di nulla...mettiamo il caso che il tifoso varesino fosse stato una testa calda...che sarebbe successo, poi? Edited November 12, 2012 by Silver Surfer
o' animal Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 P.S. con la squadra di 1/2 Raspini ( quando ho letto il nome di questto giocatore a momenti mi ribalto , chissà quanto l'han preso per il culo a scuola ! ) che vi ritrovate , salvarvi sarà un'impresa . Ma quanto è scarso mavunga . ma magari fosse solo mavunga!!! non abbiamo un play. non abbiamo un centro vero. non abbiamo un 3 come si deve (il greco secondo me è forte ma ha troppo poca personalità) e ci tocca pregare che rientri soragna il prima possibile. non abbiamo una panchina all'altezza! però abbiamo GHIACCIO CAZZOOOOOOOOOOO!!!!! VIVA CHIAGGIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Virgus Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Tafferugli eheh , tafferugli ohoh . P.S. io sono dell'idea che con certa gentaglia è meglio spender 2 parole in più e mantenere la calma , anche se 2 manganellate sul naso ci sarebbero state più che bene !
Silver Surfer Posted November 12, 2012 Author Posted November 12, 2012 oh te roosters hai rotto i maroni con sto don't feed!!!!! e poi dopo il 1999 dovresti anche ricordarti che siete scesi in legadue... quindi ti consiglierei di cambiare nick in LEGADUE08... eheheh si scherza eh... c'è chi ha vinto tanto e chi niente... c'è chi non è mai sceso in legadue e chi sì... non farti il sangue amaro! OK, caro LEGADUE12/13...
Recommended Posts