Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

beh chi ci ferma più! se anche Beethoven è arrivato alla Nona............................

sono stati grandissimi...credo che ci sia la mano (e la mente) di Vitucci nel lasciarli sfogare all'inizio..del resto a 1/6 ne devono aver accumulato di rabbia i biellesi...

ma come detto a Ponchi su FB alla fine del primo tempo>>>> li stan lasciando sfogare...non arrivano così aggressivi fino alla fine!<<<

alla resa dei conti noi siamo arrivati lucidissimi e loro annebbiati e spompati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: non mi toccate il Polo che ha fatto due assist a Dunston (il terzo non ricordo a chi) degni del miglior play in circolazione! settimana prossima aggiusterà anche la mira....

Edited by marisa
  • Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

O' Animal, dove hai nascosto la stecca? :drool:

Dunston: ho le lacrime agli occhi!!!

Green: Insieme a quello sopra da eurolega!

Ottimo anche Ere, bene Banks e Rush e Sakota

ordinaria amministrazione per DeNik

sottotono Polonara e Talts.

SALUTATE LA CAPOLISTA !!!

Posted

Ancora una vittoria e ci qualifichiamo per le F8 di Coppa Italia

Sto guardando Milano....ma che giocatore è Diawara....l'unico dello scorso anno di cui ho malinconia...non conosco i costi ma io avrei salvato lui al posto di talts.

Posted

Sto guardando Milano....ma che giocatore è Diawara....l'unico dello scorso anno di cui ho malinconia...non conosco i costi ma io avrei salvato lui al posto di talts.

anch io sto guardando... ma diawara è così fa buone cose, ma poi nei momenti decisivi fa caxxate. esempio? tiro scellerato da tre quando sei avanti di 6 punti e devi gestire...no lui tira da tre forzando per niente... come ho sempre detto intelligenza cestistica = 0
Posted

anch io sto guardando... ma diawara è così fa buone cose, ma poi nei momenti decisivi fa caxxate. esempio? tiro scellerato da tre quando sei avanti di 6 punti e devi gestire...no lui tira da tre forzando per niente... come ho sempre detto intelligenza cestistica = 0

Hai ragione ma ci mette sempre l'anima

Posted

Ora Milano deve decidere chi cacciare....io iniziere da pat rylei dei poveri

P.s. Sicuramente saranno costosi e di moda ma con quegli occhiali è inguardabile

Posted

P.s. Sicuramente saranno costosi e di moda ma con quegli occhiali è inguardabile

ma credo siano firmati Armani e così a occhio..sono senza lenti solo vetro...ma li deve portare per obbligo di contratto!

Posted (edited)

inizieranno col cambiare i play e cacciare hendrix

Edited by pxg14
Posted

inizieranno col cambiare i play e cacciare hendrix

affaracci loro! ma ripeto, scariolo SOPRAVALUTATO, da sempre, aggiungo io :devil: non per fare il piagnone, ma li avesimo noi gentile,melli,cook....colpa dello scariolo incompetente
Posted (edited)

Intanto da Cantù mi dicono stipcevic quasi ufficiale in Brianza..saranno loro la squadra da battere a questo punto..

,

Ma de che ?? Dimmi che sei sarcastico...con Rok in arrivo, se arriverà, sarà Tabu il titolare.

Alla grandissima !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Proprio a Cantù nooo

....fatemi capire, mmilano ha una ottima squadra(sulla carta) l allenatore,con una conduzione cervellotica sta mandando a ramengo la stagione, e loro che fanno? cacciano l ultimo play della rotazione??!! ma son fuori di testa????
Posted

Dominiamo senza quasi faticare. Beh sono i campionati che mi piacciono, vincere facile sempre dando un po' di spettacolo. ^_^

SON CONTENTO SOLO SEEEEE

VEDO GIOCARE VARESEEEE

GIOCA SEMPRE CON IL CUORE

VINCEREMO IL TRICOLORE!!!

:-)

Posted (edited)

Intanto da Cantù mi dicono stipcevic quasi ufficiale in Brianza..saranno loro la squadra da battere a questo punto..

Joe la mano brucia...

Edited by Mangusta
Posted

....fatemi capire, mmilano ha una ottima squadra(sulla carta) l allenatore,con una conduzione cervellotica sta mandando a ramengo la stagione, e loro che fanno? cacciano l ultimo play della rotazione??!! ma son fuori di testa????

Secondo me sono quasi tutti sopravalutati....soprattutto chi non riesce a farli giocare insieme...