marisa Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 (edited) beh chi ci ferma più! se anche Beethoven è arrivato alla Nona............................ sono stati grandissimi...credo che ci sia la mano (e la mente) di Vitucci nel lasciarli sfogare all'inizio..del resto a 1/6 ne devono aver accumulato di rabbia i biellesi... ma come detto a Ponchi su FB alla fine del primo tempo>>>> li stan lasciando sfogare...non arrivano così aggressivi fino alla fine!<<< alla resa dei conti noi siamo arrivati lucidissimi e loro annebbiati e spompati!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: non mi toccate il Polo che ha fatto due assist a Dunston (il terzo non ricordo a chi) degni del miglior play in circolazione! settimana prossima aggiusterà anche la mira.... Edited November 11, 2012 by marisa
Grampasso Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 O' Animal, dove hai nascosto la stecca? Dunston: ho le lacrime agli occhi!!! Green: Insieme a quello sopra da eurolega! Ottimo anche Ere, bene Banks e Rush e Sakota ordinaria amministrazione per DeNik sottotono Polonara e Talts. SALUTATE LA CAPOLISTA !!!
RobertoPG Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 BIANCOROSSI ALE !! EVVIVA LA VITUCCI' S BAND AVANTI COSI !! :yes:
marisa Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/46077/biella-resiste-20-minuti-poi-e-dominio-di-varese.html
tatanka Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Ancora una vittoria e ci qualifichiamo per le F8 di Coppa Italia
silas Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Ancora una vittoria e ci qualifichiamo per le F8 di Coppa Italia Sto guardando Milano....ma che giocatore è Diawara....l'unico dello scorso anno di cui ho malinconia...non conosco i costi ma io avrei salvato lui al posto di talts.
robokop Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Sto guardando Milano....ma che giocatore è Diawara....l'unico dello scorso anno di cui ho malinconia...non conosco i costi ma io avrei salvato lui al posto di talts. anch io sto guardando... ma diawara è così fa buone cose, ma poi nei momenti decisivi fa caxxate. esempio? tiro scellerato da tre quando sei avanti di 6 punti e devi gestire...no lui tira da tre forzando per niente... come ho sempre detto intelligenza cestistica = 0
silas Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 anch io sto guardando... ma diawara è così fa buone cose, ma poi nei momenti decisivi fa caxxate. esempio? tiro scellerato da tre quando sei avanti di 6 punti e devi gestire...no lui tira da tre forzando per niente... come ho sempre detto intelligenza cestistica = 0 Hai ragione ma ci mette sempre l'anima
SteveNashaVarese Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Preghiera della sera: Signore preserva il nostro centro in ottima salute e te ne saremo eternamente grati, amen.
franz79 Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 E 4 gatti al forum invitano i milanesi ad andare a lavorare... Di questo passo li becchiamo subito alle f8!!
Dragonheart Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Eh, no, rimpiangere Diawara no: ma neanche se ne fa 36...
alfa Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Doppio godimento vinciamo noi e Milano perde!!!
silas Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Ora Milano deve decidere chi cacciare....io iniziere da pat rylei dei poveri P.s. Sicuramente saranno costosi e di moda ma con quegli occhiali è inguardabile
marisa Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Ora Milano deve decidere chi cacciare....io iniziere da pat rylei dei poveri P.s. Sicuramente saranno costosi e di moda ma con quegli occhiali è inguardabile ma credo siano firmati Armani e così a occhio..sono senza lenti solo vetro...ma li deve portare per obbligo di contratto!
pxg14 Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 (edited) Ora Milano deve decidere chi cacciare....io iniziere da pat rylei dei poveri P.s. Sicuramente saranno costosi e di moda ma con quegli occhiali è inguardabile inizieranno col cambiare i play e cacciare hendrix Edited November 11, 2012 by pxg14
robokop Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 inizieranno col cambiare i play e cacciare hendrix affaracci loro! ma ripeto, scariolo SOPRAVALUTATO, da sempre, aggiungo io non per fare il piagnone, ma li avesimo noi gentile,melli,cook....colpa dello scariolo incompetente
bomber Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Intanto da Cantù mi dicono stipcevic quasi ufficiale in Brianza..saranno loro la squadra da battere a questo punto..
franz79 Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Intanto da Cantù mi dicono stipcevic quasi ufficiale in Brianza..saranno loro la squadra da battere a questo punto.. Proprio a Cantù nooo
ROOSTERS99 Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 (edited) Intanto da Cantù mi dicono stipcevic quasi ufficiale in Brianza..saranno loro la squadra da battere a questo punto.. , Ma de che ?? Dimmi che sei sarcastico...con Rok in arrivo, se arriverà, sarà Tabu il titolare. Alla grandissima !!! Edited November 11, 2012 by ROOSTERS99
robokop Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Proprio a Cantù nooo ....fatemi capire, mmilano ha una ottima squadra(sulla carta) l allenatore,con una conduzione cervellotica sta mandando a ramengo la stagione, e loro che fanno? cacciano l ultimo play della rotazione??!! ma son fuori di testa????
fillmore Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 La carenza di commenti da quelli che hanno visto live la partita, mi fa temere che ci siano tifosi varesini dispersi tra un arrosto e un risotto..
Ale Div. Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 Dominiamo senza quasi faticare. Beh sono i campionati che mi piacciono, vincere facile sempre dando un po' di spettacolo. SON CONTENTO SOLO SEEEEE VEDO GIOCARE VARESEEEE GIOCA SEMPRE CON IL CUORE VINCEREMO IL TRICOLORE!!! :-)
Mangusta Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 (edited) Intanto da Cantù mi dicono stipcevic quasi ufficiale in Brianza..saranno loro la squadra da battere a questo punto.. Joe la mano brucia... Edited November 11, 2012 by Mangusta
silas Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 ....fatemi capire, mmilano ha una ottima squadra(sulla carta) l allenatore,con una conduzione cervellotica sta mandando a ramengo la stagione, e loro che fanno? cacciano l ultimo play della rotazione??!! ma son fuori di testa???? Secondo me sono quasi tutti sopravalutati....soprattutto chi non riesce a farli giocare insieme...
Recommended Posts