Jump to content

Recommended Posts

Posted

c'è da dire che la difesa di Varese nelle ultime 5 partite non ha concesso niente. Non poco, proprio niente. Abbiamo dei passaggi a vuoto in attacco, ma poi in difesa reagiamo sempre alla grande. Oggi credo sia stata la prima volta che una squadra ha recuperato fino al sorpasso (42-41 Biella) ma subito dopo gli abbiamo messo il tappo al loro canestro per un sacco di minuti. Il 44' punto è arrivato a due e qualcosa dalla fine del quarto.

Alla faccia della squadra sbarazzina!!

Per gli amanti delle statistiche il compito di vedere da Varese-Siena in poi in quale posizione si piazza la nostra difesa.

tra l' altro, par di ricordare che, a ieri non abbiamo mai chiuso un quarto di partita sotto nel punteggio....

Sbarazzina, sbarazzina....... :huh::yahoo[1]:

• Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Rileggendo i Vs. post così, sinteticamente :

• Jurak, bastrado cronico, sucaaaaa
  • Dunston epico, soprattutto nella gola rifilata al suddetto bastardo
  • Stoppate di Dunstorm, almeno 5 ; chi rileva per la Lega, Topo Gigio ?
  • Arbitro pelato più grasso insultato dal primo fischio : non ha MAI fischato per Varese
  • Era una ragazzina, Silver....
  • Daspo, cazzo,, manganello e Daspo ; mandiamo a Biella il nostro Questore !
  • Vi segnalo foto n° 5 della galleria di Varesenews... (sfondo dietro Frank)

ENTUSIASMOOOOOO !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Vecchietta: ormai è una gag, Roo.! :lol: :lol:

Argomento foto: posta il link, che qui sull'alto Verbano sai bene che le linee zoppicano e rendono le ricerche difficili... ;):P

http://www3.varesene...?id=13130&img=5

Notare Joe che sbuca proprio sopra la "boccia" di Frank ....

Comunque, la foto pubblicata da Joe è strepitosa !!

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

http://www3.varesene...?id=13130&img=5

Notare Joe che sbuca proprio sopra la "boccia" di Frank ....

Comunque, la foto pubblicata da Joe è strepitosa !!

Magliettina blù alta visibilità :D :D :D

E poi quello spicchio di tribuna era tutto nostro, stanno esultando tutti praticamente :D

Edited by joe
Posted

alcune perle del biellese alle mie spalle:

"prima di esultare dovreste pensare a battere Siena" :g[1]::doh[1]:

e anche "l'anno scorso siete usciti ai playoff con Cantù, segnatelo" :blink::wacko:

oppure "voi non sapete cosa vuol dire stare in serie A 13 anni di seguito" :o :o :lol: :lol:

e il gran finale, dopo averci insultato per tutta la partita insieme alla figlioletta adorabile "no ma io sono sportivo, voi dovreste essere più umili!" :purple: :purple:

x il Biellese: Ma vai a cagarrrrrrrrrrrrr

Posted

e anche "l'anno scorso siete usciti ai playoff con Cantù, segnatelo" :blink::wacko:

oppure "voi non sapete cosa vuol dire stare in serie A 13 anni di seguito" :o :o :lol: :lol:

e il gran finale, dopo averci insultato per tutta la partita insieme alla figlioletta adorabile "no ma io sono sportivo, voi dovreste essere più umili!" :purple: :purple:

è il gran difetto del biellese (pezzo di merda): loro credono che 13 anni consecutivi in massima serie equivalga a 10 scudetti e 5 coppe campioni, sta cosa gli ha dato alla testa ... il dramma è che loro non si rendono conto che la Pallacanestro Biella è arrivata dal nulla e nel nulla se ne tornerà non appena sarà retrocessa, dimenticata, forgotten ... adios! non hanno storia e mai l'avranno ... merdeeeee

Comunque ieri presente per l'ennesimo trionfo! ... e vedere la squadra giocare male come ha giocato male ieri (escluso l'IMMENSO IMMAGINIFICO DUNSTON ovviamente) in attacco vincere facile facile mi regala sensazioni uniche! ... e per dirla alla Obama, FORWARD!!!

Posted

Ora invece una polemica più piccata. E penso che Kobain sarebbe concorde con me...il Taglia, per mooolto meno, ha preso manganellate in faccia, pochi anni or sono. Care Forze dell'Ordine, ma...quei 2 energumeni minacciosi? Niente DASPO?

Ma non han fatto nulla di che , dai. Magari una manganellata sul nasone ci poteva anche stare ma addirittura il Daspo ... ( tra l'altro il più esile dei due lo ricordo qualche anno fa dare in escandescenza in una amichevole a Castellanza , evidentemente ha un debole per i varesini :D )

Posted

Gran partita, altro che balle!

Quando biella è andata sul +1 con tutta l'inerzia del mondo e i tre grigi (soprattutto l' "amico" di Roo) che gli han dato una gran mano, siamo riusciti a star calmi ed annientarli in 5 minuti: questo è qualcosa che riesce solo alle grandi squadre!

Non commento neanche quel ç°#§x% di Jurak!

Posted

Ma non han fatto nulla di che , dai. Magari una manganellata sul nasone ci poteva anche stare ma addirittura il Daspo ... ( tra l'altro il più esile dei due lo ricordo qualche anno fa dare in escandescenza in una amichevole a Castellanza , evidentemente ha un debole per i varesini :D )

Forse la moglie cornuta è merito di qualche nostro avo :D

Posted

Gran partita, altro che balle!

Quando biella è andata sul +1 con tutta l'inerzia del mondo e i tre grigi (soprattutto l' "amico" di Roo) che gli han dato una gran mano, siamo riusciti a star calmi ed annientarli in 5 minuti: questo è qualcosa che riesce solo alle grandi squadre!

Non commento neanche quel ç°#§x% di Jurak!

Vero, ed è la seconda di fila che giochiamo 'così-così' senza però mai perdere il filo conduttore, la quarta incluse Brindisi e Avellino.

Io ho avuto paura quando a inizio secondo tempo ci siamo un po' incaponiti a buttare via palloni e per fortuna Biella non ha approfittato del momento per cambiare l'inerzia, ma la fortuna di solito è con i forti.

Riflessione personale: ad oggi, l'unica squadra che ci ha fatto un po' grattare è stata truciolandia, per il resto non ho ancora visto una squadra interessante, che esprima un gioco o che abbia degli uomini che mi abbiano impressionato. Adesso troviamo Sassari, che in più e in meno rispetto alla passata stagione ha Thornton, sperando che non ingaggino qualcuno in settimana (amico mi garantisce che sono molto vicini a Mancinelli).

Posted (edited)

Il bello di ieri:

1) il ritrovato entusiasmo di Varese città per la sua squadra.

2) il terzo quarto della squadra e la coppia Green-Dunston in particolare.

3) il balletto di Banks all'arrivo al palazzetto della squadra..... con cuffie e rap a palla.

4) Il Sciur Renzo e il saluto alla curva. Si merita una stagione così.

5) La maturità raggiunta da Coach Vitucci.

Edited by Federico
Posted

ero io!

Posted

Vero, ed è la seconda di fila che giochiamo 'così-così' senza però mai perdere il filo conduttore, la quarta incluse Brindisi e Avellino.

Io ho avuto paura quando a inizio secondo tempo ci siamo un po' incaponiti a buttare via palloni e per fortuna Biella non ha approfittato del momento per cambiare l'inerzia, ma la fortuna di solito è con i forti.

Riflessione personale: ad oggi, l'unica squadra che ci ha fatto un po' grattare è stata truciolandia, per il resto non ho ancora visto una squadra interessante, che esprima un gioco o che abbia degli uomini che mi abbiano impressionato. Adesso troviamo Sassari, che in più e in meno rispetto alla passata stagione ha Thornton, sperando che non ingaggino qualcuno in settimana (amico mi garantisce che sono molto vicini a Mancinelli).

Questa si che sarebbe una grandissima notizia! ... inserimento inutile di giocatore probabilmente fuori forma e certamente fuori schemi ... ecco sì, forse parlar di "giocatore" nel caso di mancinelli è anche troppo ... MAMMA MIA QUANTO è SCARSO MANCINELLI!!!

Posted

sì me lo ricordo l'esile, raggiunto da una delegaizione della gbr, tra cui un ex pilota allora ancora in gran forma, e quindi schiscio per il resto della partita. Sono come i canturini.....
Posted

Don't feed..........

Volevo essere sicuro prima di dare un volto a questo pessimo utente ;)

Posted

Don't feed..........

oh te roosters hai rotto i maroni con sto don't feed!!!!! e poi dopo il 1999 dovresti anche ricordarti che siete scesi in legadue... quindi ti consiglierei di cambiare nick in LEGADUE08... eheheh si scherza eh... c'è chi ha vinto tanto e chi niente... c'è chi non è mai sceso in legadue e chi sì... non farti il sangue amaro!

Posted

2 parole di commento anche da parte mia.

La squadra giostra bene, macina gioco, ed anche oggi non ha mai dato la sensazione di poter perdere.

Iniziamo piuttosto forte, teniamo l'avversario immediatamente a circa 10 punti, fino a quando Biella aumenta l'intensità fisica e la pressione principalmente grazie ad un arbitraggio che permette mani addosso da parte dei piemontesi.

Biella recupera, ci alita sul collo, si riavvicina pericolosamente.

Si arriva così ai primissimi minuti del 3° quarto. Forse al 2° minuto, non di più: Biella mette avanti il naso, mi pare sul 43-42.

Ecco, Varese pungolata apre il gas e riattiva con una scarica di adrenalina il principale attore protagonista odierno: sale in cattedra Bryant DunSTORM: un ciclone appunto, un uomo fra i bambini, un colosso insormontabile.

In difesa erge un muro invalicabile per gli attaccanti avversari, stoppa, recupera palloni, lancia in contropiede, crea ed elargisce sicurezza, impaurisce ed obbliga a parabole altissime e fallaci.

In attacco diventa il perno principale, finalizzando almeno 5 azioni quasi consecutive dopo il riavvicinamento di Biella. STREPITOSO.

E qui, scusatemi, ma non posso esimermi da una piccola polemica: a 5' dalla fine, DunSTORM viene giustamente richiamato in panchina, e subito tutto il nostro settore (ebbene sì, eravamo nell'ultima fila delle seggiole blu sopra alla nostra panca, con rigonfiamenti sopra alla cintola grazie all'ottima mangiata, ma anche sotto grazie al bel gioco visto per diversi scampoli di partita e soprattutto nel 2° tempo) si alza in piedi applaudendo a scena aperta il grande Bryant...e...la nostra curva che fa? Ci segue rincarando la dose e creando quindi un virtuoso clima positivo verso il grande Dunstorm? No...applaude Achille, che nel frattempo era uscito dalla partita insieme al nostro centro.

Per carità, adoro Il Piè Veloce, ma oggi, oggi, sarebbe stata cosa buona e giusta ESALTARE il Vero Artefice...ma bisogna anche capirlo...no?

Ok, piccola polemica finita.

Ora invece una polemica più piccata. E penso che Kobain sarebbe concorde con me...il Taglia, per mooolto meno, ha preso manganellate in faccia, pochi anni or sono. Care Forze dell'Ordine, ma...quei 2 energumeni minacciosi? Niente DASPO?

Più vado avanti, e più mi convinco che ci siano 3 Italie. Con 3 diverse esigenze di rispetto della Legge.

E qui termino, con l'amarezza nel cuore.

Un plauso a Varese. Qs. è la cosa più importante. Avanti, contro tutto e contro tutti.

Ciao Silver, leggo solo ora...

I suddetti tifosi ci hanno seguito (non tutti) fin quasi al parcheggio:Per fortuna (?) mi sono attardato

a parlare con uno pseudotifoso che mi insultava perchè secondo lui li ho presi per il c..o alzando la mia

sciarpa e per fortuna c'era un poliziotto.

Gli ho chiesto se a distanza avesse sentito cosa dicevo nei miei insulti e mi ha risposto che non era importante

che mi avevano "segnalato da li' vicino".

Ovviamente ho mollato il colpo anche per mio figlio che incominciava ad aver paura.

Posted

Animale ( mai nick fu più appropiato ) , ma tu eri quello che ad inizio partita mi ha confessato di essere tifoso varesino perchè amico di Flaborea e ti chiedevi il perchè di questa rivalità oppure eri l'animale che ha cercato la rissa a fine partita ?

Posted

Ciao Silver, leggo solo ora...

I suddetti tifosi ci hanno seguito (non tutti) fin quasi al parcheggio:Per fortuna (?) mi sono attardato

a parlare con uno pseudotifoso che mi insultava perchè secondo lui li ho presi per il c..o alzando la mia

sciarpa e per fortuna c'era un poliziotto.

Gli ho chiesto se a distanza avesse sentito cosa dicevo nei miei insulti e mi ha risposto che non era importante

che mi avevano "segnalato da li' vicino".

Ovviamente ho mollato il colpo anche per mio figlio che incominciava ad aver paura.

La cosa più incomprensibile è l'atteggiamento della polizia. Fossimo stati in Inghilterra o in Germania l'esile si sarebbe preso una 20ina di manganellate appena avesse messo mezzo piede fuori dal suo settore, altro che partire in tromba verso il parterre. Roba da non credere!

Posted (edited)

La cosa più incomprensibile è l'atteggiamento della polizia. Fossimo stati in Inghilterra o in Germania l'esile si sarebbe preso una 20ina di manganellate appena avesse messo mezzo piede fuori dal suo settore, altro che partire in tromba verso il parterre. Roba da non credere!

Poliziotto che ci consiglia di cambiare strada all' uscita mentre l' esile e il socio si avicinano minacciosi ;

Roo : "scusi eh, ma estraete gli attrezzi a allontanateli con due legnate sulla faccia, dov'è il problema ?"

Pol. : " No dai, bisogna stare calmi...."

Roo : " Ma noi siamo calmissimi, son quei due non si capisce come siano arrivati qui e perchè non li allontanate...."

Pol. : "............" silenzio imbarazzato, poi vede i 2 fare qualche passo indietro "no, dai passate di qui ...."

:doh[1]: :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

Edited by ROOSTERS99