Silver Surfer Posted November 12, 2012 Author Posted November 12, 2012 Ciao Silver, leggo solo ora... I suddetti tifosi ci hanno seguito (non tutti) fin quasi al parcheggio:Per fortuna (?) mi sono attardato a parlare con uno pseudotifoso che mi insultava perchè secondo lui li ho presi per il c..o alzando la mia sciarpa e per fortuna c'era un poliziotto. Gli ho chiesto se a distanza avesse sentito cosa dicevo nei miei insulti e mi ha risposto che non era importante che mi avevano "segnalato da li' vicino". Ovviamente ho mollato il colpo anche per mio figlio che incominciava ad aver paura. Allora ho visto bene che eri Tu? Ma era l'esile della premiata accoppiata, ovvero il degno compare del ciccio occhialuto ed alopecico? E celerini sempre a far finta di nulla, giusto?
o' animal Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 OK, caro LEGADUE12/13... eehehhe speriamo di no cazzooooooooooooo!!!!!!! comunque dai di riffa o di raffa ci salveremo! non appena giaccio perde un paio di chiletti lo mettiamo in quintetto base e sotto le plance spacca il culo a tutti!!! vai chiacciooooooo sei il miglioreeeeee!!!!!!! figa almeno minessi in panchina faceva andare l'asciugamano!!!!! questo nemmeno!!!!!!!!!!!!!
joe Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Brindisi con EasyJet è una trasferta quasi quasi più facile di Biella e la puoi abbinare con 1/2 giornata al mare . Fai tu . E poi sarà buona la polenta ma io due spaghi ai ricci di mare li mangio sempre volentieri ! Quotoneeee
Silver Surfer Posted November 12, 2012 Author Posted November 12, 2012 eehehhe speriamo di no cazzooooooooooooo!!!!!!! comunque dai di riffa o di raffa ci salveremo! non appena giaccio perde un paio di decine di chiletti lo mettiamo in quintetto base e sotto le plance spacca il culo a tutti!!! vai chiacciooooooo sei il miglioreeeeee!!!!!!! figa almeno minessi in panchina faceva andare l'asciugamano!!!!! questo nemmeno!!!!!!!!!!!!! Fixed!
o' animal Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Fixed! minchia davvero questo qua è imbarazzante! quando si sforza al massimo salta 5 centimetri. non di più! però resta il mio idolo! io li adoro i vecchiacci che si siedono in panchina a lucrare gli ultimi stipendi qua e là... però la cosa che mi stupisce è che non giri l'asciugamano!!! di solito sti qua si prendono perchè fan gruppo... mentre il ciaccio figa è sempre zitto...testa bassa...dice mai una sega...sembra gli abbiano ucciso la madre il giorno prima...cioè pare costantemente inebetito!
marisa Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 mi stupisce che in epoca di internet imperante ci sia in giro gente così disinformata.. basta fare qualche ricerca e si trova la storia della Pallacanestro Varese, video a profusione e statistiche varie a volontà... poi beh c'è anche in giro qualcuno/a che la "Storia" la può raccontare fin dagli anni '50 per averla vista vissuta e goduta di persona! a Biella evidentemente si sentono molto americani...anche questi ultimi non hanno la Storia e così si divertono con i monumenti finti a Las Vegas o ai parchi a tema nei dintorni di Orlando!
o' animal Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 (edited) È quasi l'ora del: BEL 3D esatto! basta! mi state portando ad un livello così basso di discussione che non mi si addice!!! ehehehe! mi ritiro a vita privata! ci si vedrà per il ritorno! volevo solo ribadire per l'ultima volta W CHIAGGIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Edited November 12, 2012 by o' animal
Grampasso Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Arrivi tardi, a luglio potevamo darvi una trittico delle meraviglie e anche quasi tutto a km0. Adesso al massmo vi possiamo prestare un fazzoletto e una guida sulla LegaDue per le vostre trasferte del''anno prossimo. ah! ah! Non so se miglioravano di molto la situazione, ammesso che i tre non fossero Diawara, Kangur e Goss
homersimpson Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 :yahoo[1]: Se vogliamo possiamo pure fare le pulci, ma di Green non ci si può certo lamentare, soprattutto vedendo i suoi colleghi altrove dislocati.
MarkBuford Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 inizieranno col cambiare i play e cacciare hendrix Se cambiano i giocatori vuol dire che terranno Scariolo. Buona notizia.
joe Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 :yahoo[1]: Ma il primo assist di Green? Dal vivo è stato ancora più spettacolare...sbav...
Long Leg Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Il bello di ieri: 1) il ritrovato entusiasmo di Varese città per la sua squadra. 2) il terzo quarto della squadra e la coppia Green-Dunston in particolare. 3) il balletto di Banks all'arrivo al palazzetto della squadra..... con cuffie e rap a palla. 4) Il Sciur Renzo e il saluto alla curva. Si merita una stagione così. 5) La maturità raggiunta da Coach Vitucci. a me è piaciuto rifilare quasi un ventello all'avversario di turno pur giocando così così (vedi primi 2 quarti)...e non è la prima volta.... dire che abbiamo ampi margini di miglioramento è riduttivo! OK, caro LEGADUE12/13... mi sono ribaltata!!!
ROOSTERS99 Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 E comunque....mancano le FAVOLOSE stoppate di Dunston!
Giobbo Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 (edited) Nota a margine: i tabelloni del nostro palazzetto hanno un loro perchè in quanto "Amarcord", però un tabellone un pò più prodigo d'informazioni tipo quello biellese (non a cubo, semplice pannello come quello attuale) a me garberebbe. E comunque....mancano le FAVOLOSE stoppate di Dunston! QCQ! Tra l'altro sul sito della Lega ne conteggiano 3, personalmente mi parevano almeno il doppio. Edited November 12, 2012 by Giobbo
SteveNashaVarese Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 E comunque....mancano le FAVOLOSE stoppate di Dunston! Ma infatti, ne ho contate 4 di fila più 1 qualche minuto dopo nel 2° tempo, più una di Polonara e una verso la fine di De Nik, sbaglio? A referto solo 3 di Dunston.
Giobbo Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Ma infatti, ne ho contate 4 di fila più 1 qualche minuto dopo nel 2° tempo, più una di Polonara e una verso la fine di De Nik, sbaglio? A referto solo 3 di Dunston. Nel primo tempo anche una nettissima di Green su Robinson.
Andrew Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Presente a Biella, insomma che volere di più da una trasferta? mi sono rituffato nella mia giovinezza ritrovandomi tra gli ultrà che cantavano e mi sono fatto trascinare, ma anche quello è il bello di questa serata in cui Varese, parliamo chiaro, era di un'altra categoria rispetto ai piemontesi. Questa squadra si adatta ai vari tipi di gioco delle avversarie, gli uomini che magari non sono in serata positiva in attacco, come Polonara ieri sera, si attivano cercando di essere utili in difesa e lasciano spazio ai compagni per attaccare il canestro. Ottimo atteggiamento, da grande squadra, e piano piano lo stiamo diventando. Basta con microcritiche sui vari uomini tipo Green o Sakota, Green è un signor play, teniamocelo stretto e Sakota porta tranquillità alla manovra a mio parere, ha la mentalità acquisita nelle grandi squadre in cui ha militato. Su Dunston non commento, parlano i suoi canestri ed i suoi movimenti.....IDOLO!!! Grazie Ragazzi! Varese domina!
kobain Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Allora ho visto bene che eri Tu? Ma era l'esile della premiata accoppiata, ovvero il degno compare del ciccio occhialuto ed alopecico? E celerini sempre a far finta di nulla, giusto? Si Silver ero io e forse come ho già scritto ci è andata anche bene perchè abbiamo scisso il nostro gruppetto (molto riconoscibile con 2 bimbi) e quelli che ci hanno seguito nel parcheggio non ci hanno riconosciuti. Quel fenomeno con il quale ho parlato mi ha detto che non potevo alzare il "vessillo" e prenderli per il c..o e che se non ci fosse stato il celerino mi avrebbe spaccato il muso, senza che il citato dicesse nulla, ma non era del gruppetto ultrà ...... erano proprio prevenuti e mi ha dato l'impressione, come ha già scritto qualcuno, che cercassero rissa ma non con i gruppi organizzati.
Piva Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Brindisi con EasyJet è una trasferta quasi quasi più facile di Biella e la puoi abbinare con 1/2 giornata al mare . Fai tu . E poi sarà buona la polenta ma io due spaghi ai ricci di mare li mangio sempre volentieri ! Oh la trasferta a Brindisi dell'anno prossimo la organizziamo io e Te. Io penso ai biglietti e ai trasferimenti da/per l'aeroporto con uscita tattica a un minuto dalla fine, tanto si vince e si ascolta il supplementare alla radio, Tu per la spiaggia, l'ombrellone e i ricci di mare. Poi se vogliamo andare a vedere una partita di A2 l'anno prossimo un Biella-Casale la possiamo sempre organizzare. Nei dintorni si mangia bene e ci sarà una bella atmosfera ......
Ale Div. Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 erano proprio prevenuti e mi ha dato l'impressione, come ha già scritto qualcuno, che cercassero rissa ma non con i gruppi organizzati. Ma magari!!!! No ehm signor Digos, non intendevo, cioè io non sono organizzato; sono disorganizzatissimo, pensi che non trovo mai le chiavi della macchina e a volta nemmeno il telefono... E poi son sempre in ritardo, altro che organizzato !!!
kobain Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Ma magari!!!! No ehm signor Digos, non intendevo, cioè io non sono organizzato; sono disorganizzatissimo, pensi che non trovo mai le chiavi della macchina e a volta nemmeno il telefono... E poi son sempre in ritardo, altro che organizzato !!! ti sei perso qualcosa quando non sei voluto venire da noi. Ho visto chiaramente che ha preferito stare nel ventre molle della curva...
Mangusta Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Si Silver ero io e forse come ho già scritto ci è andata anche bene perchè abbiamo scisso il nostro gruppetto (molto riconoscibile con 2 bimbi) e quelli che ci hanno seguito nel parcheggio non ci hanno riconosciuti. Quel fenomeno con il quale ho parlato mi ha detto che non potevo alzare il "vessillo" e prenderli per il c..o e che se non ci fosse stato il celerino mi avrebbe spaccato il muso, senza che il citato dicesse nulla, ma non era del gruppetto ultrà ...... erano proprio prevenuti e mi ha dato l'impressione, come ha già scritto qualcuno, che cercassero rissa ma non con i gruppi organizzati. Sbagliato fidati...i due/tre che ho visto arrivare sono personaggi storici della curva biellese se vuoi chiamiamoli ultras...ma sono persone di poco valore che hanno cercato il contatto con la gente normale non avendo ormai più la forza ed il fegato per recarsi dagli ultras varesini...hai fatto bene a non reagire alle provocazioni non ne valeva la pena...
kobain Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Sbagliato fidati...i due/tre che ho visto arrivare sono personaggi storici della curva biellese se vuoi chiamiamoli ultras...ma sono persone di poco valore che hanno cercato il contatto con la gente normale non avendo ormai più la forza ed il fegato per recarsi dagli ultras varesini...hai fatto bene a non reagire alle provocazioni non ne valeva la pena... No, non mi sono fatto capire, l'ultimo con il quale ho parlato avrà avuto una sessantina d'anni ed era con la moglie. Gli altri li ho tenuti d'occhio da quando sono venuti vicino a noi nel parterre per "proteggere" i bambini.
Recommended Posts