Jump to content

Recommended Posts

Posted

No, non mi sono fatto capire, l'ultimo con il quale ho parlato avrà avuto una sessantina d'anni ed era con la moglie.

Gli altri li ho tenuti d'occhio da quando sono venuti vicino a noi nel parterre per "proteggere" i bambini.

OK...comunque hai fatto benissimo...ieri avevo promesso al gruppo trasfertista di fare il bravo ma al Tuo posto avrei reagito e a parte un piccolo parapiglia non sarebbe accaduto lo stesso niente ma lor signorini biellini si sarebbero, forse, presi un daspo...

P.S. Il panzone con gli occhiali nonchè tamburista trasfertista di biella ha avuto con me un contattino ravvicinato 4 anni fa...è stato bello, la stazza/panza fa sembra chissachè ma menar le mani è un altra cosa...

• Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oh la trasferta a Brindisi dell'anno prossimo la organizziamo io e Te.

Io penso ai biglietti e ai trasferimenti da/per l'aeroporto con uscita tattica a un minuto dalla fine, tanto si vince e si ascolta il supplementare alla radio, Tu per la spiaggia, l'ombrellone e i ricci di mare.

Poi se vogliamo andare a vedere una partita di A2 l'anno prossimo un Biella-Casale la possiamo sempre organizzare. Nei dintorni si mangia bene e ci sarà una bella atmosfera ......

Ascolta.....facciamo che andiamo nelle Langhe fottendocene di Biella-Casale....eh, Virgus, che dici ?

Posted

Di ritorno da Biella .. 2 brevi considerazioni:

1) ero a fianco degli Arditi ma quasi quasi non li sentivo... capacita' di trascinare il resto della curva al momento giusto: zero

2) i colleghi forumisti che hanno partecipato alla gita enogastronomica erano per caso seduti dietro la panchina nell'ultima fila del settore blu?... ho visto delle protuberanze sopra la cintura da far paura!!

Avanti cosi'!

scusate riprendo il mio post in riferimento al punto 2... Vi ho visto in foto eravate voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandissimi, riconosciuti in diretta a Biella dalla "panza" senza avervi mai visti!! Mitici! (naturalmente scherzo) :P :tongue:

Posted

scusate riprendo il mio post in riferimento al punto 2... Vi ho visto in foto eravate voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandissimi, riconosciuti in diretta a Biella dalla "panza" senza avervi mai visti!! Mitici! (naturalmente scherzo) :P :tongue:

Eh, allora non hai letto il mio post dopo il ritorno da Biella...male, molto male...tra l'altro Ti davo anche man forte a proposito della nostra curva!

Posted

..ops scusa Siver :doh[1]: comunque grandissimi anche perche' nei filmati vi ho visto molto partecipi durante la partita :clap[1]: :clap[1]:

Posted

..ops scusa Siver :doh[1]: comunque grandissimi anche perche' nei filmati vi ho visto molto partecipi durante la partita :clap[1]: :clap[1]:

Caro mio i veri ultras non sono quelli che vanno in curva protetti dalla polizia...ma coloro che vanno in altri settori e tifano calorosamente Varese lo stesso...

Posted

Caro mio i veri ultras non sono quelli che vanno in curva protetti dalla polizia...ma coloro che vanno in altri settori e tifano calorosamente Varese lo stesso...

caro mio ti quoto

Posted

In alcune immagini, sembrava veramente di giocare in casa!!! Sulla bomba del 21-0 di DeNik e su tutte le schiacciate di Dunston son volato giù dal mio posto a braccia al cielo!!! :lol:

Posted

In alcune immagini, sembrava veramente di giocare in casa!!! Sulla bomba del 21-0 di DeNik e su tutte le schiacciate di Dunston son volato giù dal mio posto a braccia al cielo!!! :lol:

Facinoroso...meriti il Daspo...

Posted

dal forum biellaio:

"Io volevo spiegare, e forse qualcuno ha voluto capire altre cose, che se io mi alzo per mandare fare in _ul_ un tizio di Varese che per tutta la partita mi/ci ha insultati come dei cani, non tollero che questo mio gesto mi venga vietato! questo vuol dire che la prossima volta me ne sto seduto invece di tifare e difendere la mia squadra e la mia città...perche se devo venire li e sentirmi insultato da tifosi ospiti e dagli omini in pettorina qualcosa veramente non funziona piu!!!"

FUORI I NOMI !!!!!

Chi era di voi???

Posted

Oh la trasferta a Brindisi dell'anno prossimo la organizziamo io e Te.

Io penso ai biglietti e ai trasferimenti da/per l'aeroporto con uscita tattica a un minuto dalla fine, tanto si vince e si ascolta il supplementare alla radio, Tu per la spiaggia, l'ombrellone e i ricci di mare.

Poi se vogliamo andare a vedere una partita di A2 l'anno prossimo un Biella-Casale la possiamo sempre organizzare. Nei dintorni si mangia bene e ci sarà una bella atmosfera ......

ma avete notato che a brindisi si gioca sempre fuori stagione di brutto? che palle...

meglio una casale-biella che sei più vicino alle langhe...

Posted

scrivo durante il commento tecnico di Matteo Inzaghi ... no comment.....

Posted

come la squadra ha ancora molto margine di crescita lo stesso vale per la curva e per questo motivo, come è insensato lamentarsi di una squadra che sicuramente è ancora lontana dall'esser perfetta ma ha pur sempre vinto ogni partita giocata, mi sembra insensato lamentarsi di una curva che, sicuramente aiutata dai risultati (ma è così quasi ovunque, e qualche volta anche i risultati positivi non bastano) è una di quelle che si sta comportando meglio in italia (soprattutto a livello di presenze)...bisogna aver fiducia come per la squadra

sul fatto che di fianco alla curva non la si sentiva nemmeno mi sa di commento negativo per puri pregiudizi

Posted

scrivo durante il commento tecnico di Matteo Inzaghi ... no comment.....

Già, il Matteo Inzaghi dei monologhi, ormai fa tutto lui, dal tg a tutti i servizi del tg, dai commenti ai servizi agli speciali di rete 55, ora anche il commento tecnico......beh Matteo, non sono

d'accordo su De Nicolao, è sempre presente, difende, recupera palloni e mette la tripla che tiene a distanza Biella.

Posted

Brevemente il mio pensiero su Green.

Quando dico che mi fa' veramente incazzare e' perche' intravedo in lui del potenziale inespresso, o meglio, il piu' delle volte altalenante.

Potenziale che se rimane tale, altalenante appunto, ci impedira' di tramutare i nostri sogni in realta' ( poi non lamentatevi).

Perche' e' bene non dimenticarselo, le fortune di Varese di quest' anno passeranno attraverso i suoi umori e le sue scelte ( a volte inconcepibili a volte straordinarie).

.

Posted

Quando dico che mi fa' veramente incazzare e' perche' intravedo in lui del potenziale inespresso, o meglio, il piu' delle volte altalenante.

Potenziale che se rimane tale, altalenante appunto, ci impedira' di tramutare i nostri sogni in realta' ( poi non lamentatevi).

Perche' e' bene non dimenticarselo, le fortune di Varese di quest' anno passeranno attraverso i suoi umori e le sue scelte ( a volte inconcepibili a volte straordinarie).

.

Vabbeh dai vorrà dire che nei playoff farà le scelte straordinarie B)

Posted

.

Questo era il pensiero anche del Brunetto così ha cambiato e preso il Cincia e Basile :sick: . Come è andata è stranoto!

Se non avesse questi cali che Ti/ci fanno inbufalire non sarebbe da noi ma in qualche squadra da EL

Visto che Silver è già sicuro di partecipare a quella competizione, che qualcuno lo avvisi che ha poco meno di un anno per migliorare ;)

Posted

Questo era il pensiero anche del Brunetto così ha cambiato e preso il Cincia e Basile :sick: . Come è andata è stranoto!

Se non avesse questi cali che Ti/ci fanno inbufalire non sarebbe da noi ma in qualche squadra da EL

Visto che Silver è già sicuro di partecipare a quella competizione, che qualcuno lo avvisi che ha poco meno di un anno per migliorare ;)

Vabbe', Cincia-Baso e' stato un azzardo che ha pagato dividendi inferiori a quelli sperati, pero' li' ci voleva qualcuno con esperienza in EL ( Baso) e un altro che sapesse tenere i play fisicati ( pagando dazio in campionato sui play sguscianti).

Tornando a noi,se avessimo un Green a livelli di concentrazione/ concretezza di Dunston, saremmo veramente a posto.

Posted

.

Tutto giusto e condivisibile pero ricordiamoci che squadra eravamo negli ultimi 3-4 anni. Dubito che un play migliore di Green sarebbe venuto a Varese se non per una gerla piena di euro color viola. Il rapporto qualità prezzo è ottimo con il buon Mike.

Poi ha ragione il Piva: se l'anno prossimo siamo in EL tante grazie a Mike e sotto un'altro... ma qui si sta solo sognando :-)

Posted

Tutto giusto e condivisibile pero ricordiamoci che squadra eravamo negli ultimi 3-4 anni. Dubito che un play migliore di Green sarebbe venuto a Varese se non per una gerla piena di euro color viola. Il rapporto qualità prezzo è ottimo con il buon Mike.

Poi ha ragione il Piva: se l'anno prossimo siamo in EL tante grazie a Mike e sotto un'altro... ma qui si sta solo sognando :-)

Attenzione, però, a non fare la fine di Cantù che ancora oggi lo rimpiange... sostituire Green, anche in Eurolega, non è cosa semplice e, per noi, economica con la certezza di trovar di meglio... Meglio inteso non solo individualmente ma anche nel contesto della squadra (chimica, gerarchie ecc...)

Posted

Dico solo che certe cazzate di Green le potremmo pagare care quando contera'.

E se lui e' questo senza margini di miglioramento, bisognera' essere pronti.