Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vabbe', Cincia-Baso e' stato un azzardo che ha pagato dividendi inferiori a quelli sperati, pero' li' ci voleva qualcuno con esperienza in EL ( Baso) e un altro che sapesse tenere i play fisicati ( pagando dazio in campionato sui play sguscianti).

Tornando a noi,se avessimo un Green a livelli di concentrazione/ concretezza di Dunston, saremmo veramente a posto.

Bisognerebbe guardare come si è comportato il nostro play nei P.O. di due anni fa con quelli la.

Normalmente i play "veri" quando la competizione si fa dura si esaltano e il nostro, con due anni di esperienza in più, dubito riproponga certe leggerezze viste in questo inizio di campionato.

E comunque già domenica sera vedremo come si comporterà con un pari ruolo di livello rispetto a quelli incontrati sino ad ora.

Io sono fiducioso!

• Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bisognerebbe guardare come si è comportato il nostro play nei P.O. di due anni fa con quelli la.

Normalmente i play "veri" quando la competizione si fa dura si esaltano e il nostro, con due anni di esperienza in più, dubito riproponga certe leggerezze viste in questo inizio di campionato.

E comunque già domenica sera vedremo come si comporterà con un pari ruolo di livello rispetto a quelli incontrati sino ad ora.

Io sono fiducioso!

E a noi, nei PO, ci fece un bel culo se ricordo bene !!

Poi, Rob....abbiamo DeNicolao.......

Posted (edited)

Dico solo che certe cazzate di Green le potremmo pagare care quando contera'.

E se lui e' questo senza margini di miglioramento, bisognera' essere pronti.

Qui dovrebbe intervenire l'allenatore: quando dovesse accorgersi che Green comincia a uscire di testa lo toglie, gli da aria per 4 minuti e, quando lo rivede tranquillo, lo rimette... che poi DeNicolao, come cambio, è pure buono.

Edited by Sir Joe
Posted

Qui dovrebbe intervenire l'allenatore: quando dovesse accorgersi che Green comincia a uscire di testa lo toglie, gli da aria per 4 minuti e, quando lo rivede tranquillo, lo rimette

Fino ad oggi, da questo point of view , Frank è stato impeccabile, IMHO !!

Posted

Ricordiamoci anche che ha già vinto con il pari ruolo senese, che non sarà anche un play, ma è pur sempre il pari ruolo senese!

Posted

Ricordiamoci anche che ha già vinto con il pari ruolo senese, che non sarà anche un play, ma è pur sempre il pari ruolo senese!

Come si vede che segui X Factor... :toast[1]:

Posted

Tutto giusto e condivisibile pero ricordiamoci che squadra eravamo negli ultimi 3-4 anni. Dubito che un play migliore di Green sarebbe venuto a Varese se non per una gerla piena di euro color viola. Il rapporto qualità prezzo è ottimo con il buon Mike.

Poi ha ragione il Piva: se l'anno prossimo siamo in EL tante grazie a Mike e sotto un'altro... ma qui si sta solo sognando :-)

Scommetto che stavi pensando a Steve Nash...ehh?

No no, qs.non sverna l'anno prossimo, ha ancora un pluriennale coi Lakers da onorare... ;):P:lol:

Eppoi non corre più come una volta, sebbene riesca a far correre più velocemente di tutti i Suoi passaggi. :lol:

Posted

Il pari ruolo senese è una guardia che si adatta a fare il play. Forte sicuramente ma Siena sotto il punto di vista gioco ne soffre e anche il treccioluto italiano pecca in quel ruolo.

Infatti stanno cercando un play vero e se lo azzeccano................

Se poi cambiano anche un Casun inguardabile ritornano prepotentemente la squadra da battere IMHO

Posted

Caro mio i veri ultras non sono quelli che vanno in curva protetti dalla polizia...ma coloro che vanno in altri settori e tifano calorosamente Varese lo stesso...

io ero in tribuna rossa I anello ed ho seguito tranquillamente la partita con sciarpa biancorossa al collo attorniato dai tifosi biellesi, che non mi hanno recato alcun problema, forse perchè troppo occupati a mandare a quel paese alternativamente Mavunga e "Teschio" Cancellieri che non lo cambiava :P :tongue: :P

Posted (edited)

Dal minuto 2:26, sullo sfondo, la sciolta falcata di alcuni facinorosi in quel di Biella.

http://www.primopianoitalia.tv/2012/11/17/varese-road-show-varese-biella-roberto-bonin/

Certo che oh....al giorno d' oggi finisce sempre che qualcuno tu riprenda e pubblichi le immagini....

Meno male che i facinorosi in questione non hanno nulla da nascondere! Ahahaha !!

Poi, oh...come mai 'sto bindulo non ha intervistato il mitico Silver Surfer ?

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ahahah ok penso di aver salutato chiunque sia entrato nel palazzetto :lol:

la faccia da commediante ce l'hai....tipica "facia de tola"

a quando il primo ciack???

Posted

la faccia da commediante ce l'hai....tipica "facia de tola"

a quando il primo ciack???

Ma non sono dolce e carino? :(

Posted

Ma non sono dolce e carino? :(

dolce, carino e facia de tola possono coesistere!