Jump to content

Recommended Posts

• Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

a me sembra che siamo sufficientemente lunghi

ed atletici

magari non molto fisici però

lunghi? Mah...

Lunghi come panchina. Ok.

Mancano i chili.

Hai voglia a ruzzare con Cusin ogni due giorni per 4-5-6-7 partite...

Questo il mio unico dubbio.

A novembre.

Posted (edited)

6 chili a quei pesi non sono pochi!

Se preferisci, mettici anche Kasun....

Per non parlare di Bouroussis, Fotsis, Hendrix che sono 115/120 kg..

Ps: nella boxe c'è un massimo di 3kg di differenza tra le diverse categorie.

Edited by Ale Div.
Posted

Stiamo parlando dei play-off. Il thread della trasferta mangereccia è più lungo di quello della partita (e metà di quello della partita è sulla trasferta). Ci saranno più Varesini che biellesi. Arriviamo da una serie strepitosa. Loro fino ad ora hanno fatto schifo al cazzo.

Ci sono tutti i presupposti per una disfatta ^_^

E adesso via con i canadair!

Posted

Mi immagino gli americani di Biella...

Wow quanta gente!! Siamo ultimi in classifica e tutta sta gente qui per noi!! Cooooooool!! Diamoci dentro!!

:-)

Posted (edited)

Ma infatti io vorrei riportare tutti alla giusta tensione prepartita ... a biella stan facendo conferenze stampa e mandando in giro arrotini e ombrelaiii che pubblicizzano la partita coi loro megafoni ... han tesserato Trey Johnson in tempo per la partita ... l'ambiente si sta caricando: CI ASFALTANO

Ci tengo però a citare l'appello della PallVarese su tweeter (mi sta scimmiando sta roba): Noi ci metteremo tutto il nostro cuore. Voi portatene altri mille. ... MILLE! questo è il numero che dovremmo raggiungere al PalaCentroCommerciale!!!

Infine un plauso alla segretaria della Pallacanestro Biella che ha risposto alle centinaia di telefonate che le sono giunte da Varese sti giorni: un angelo, bravissima e disponibilissima!

FORZA VARESE ... teso come una corda di violino, altro che palle!

p.s. diffidate dalle imitazioni/alter ego troll !!! ... edmundo è uno e uno soltanto, mira la figu :thumbsup:

Edited by edmundo
Posted

Ma infatti io vorrei riportare tutti alla giusta tensione prepartita ... a biella stan facendo conferenze stampa e mandando in giro arrotini e ombrelaiii che pubblicizzano la partita coi loro megafoni ... han tesserato Trey Johnson in tempo per la partita ... l'ambiente si sta caricando: CI ASFALTANO

Ci tengo però a citare l'appello della PallVarese su tweeter (mi sta scimmiando sta roba): Noi ci metteremo tutto il nostro cuore. Voi portatene altri mille. ... MILLE! questo è il numero che dovremmo raggiungere al PalaCentroCommerciale!!!

Infine un plauso alla segretaria della Pallacanestro Biella che ha risposto alle centinaia di telefonate che le sono giunte da Varese sti giorni: un angelo, bravissima e disponibilissima!

FORZA VARESE ... teso come una corda di violino, altro che palle!

p.s. diffidate dalle imitazioni/alter ego troll !!! ... edmundo è uno e uno soltanto, mira la figu :thumbsup:

scusate ma visto che probabilmente causa maltempo mi salta la mezza di riva del garda cui ero iscritto da tempo, mi date delle indicazioni circa le modalita' per prenotare i biglietti settore ospiti? le altre volte a Biella li ho presi in loco senza problemi ma probabilmente domenica sara' tutta un'altra storia...

Posted

scusate ma visto che probabilmente causa maltempo mi salta la mezza di riva del garda cui ero iscritto da tempo, mi date delle indicazioni circa le modalita' per prenotare i biglietti settore ospiti? le altre volte a Biella li ho presi in loco senza problemi ma probabilmente domenica sara' tutta un'altra storia...

Credo sarà così anche questa volta perchè, come sai, il settore ospiti è davvero enorme ... puoi provare a chiamare la pallacanestro biella domattina, magari trovi qualcuno che ti risponde e ti da qualche certezza in più (il numero lo trovi in calce al sito dell'Angelico) ... la gentile signorina comunque mi ha detto che apriranno una biglietteria apposta per il settore giallo (ospiti) ... quindi, caro zucca, niente scuse, buttati dentro!!! :frantics:

Posted

niente prevendita.

Aprono la biglietteria(prob dedicata)alle 16.30

600 seggiolini disponibili

Posted

niente prevendita.

Aprono la biglietteria(prob dedicata)alle 16.30

600 seggiolini disponibili

scommetto che saremo al massimo 400...ed è già un gran bel numerino

Posted

Comunicazione per i tifosi

Inserito da Pallacanestro Biella il 9 novembre 2012 in News

Angelico Pallacanestro Biella comunica che domenica pomeriggio, in occasione della partita di campionato Angelico Biella – Cimberio Varese, le biglietterie del Lauretana Forum apriranno in via eccezionale alle ore 16.00.

Si ricorda ai tifosi di Varese che dovranno recarsi al botteghino della tribuna gialla per ritirare gli accrediti del settore ospiti prenotati in settimana e per acquistare sul posto i tagliandi d’ingresso limitatamente a quel settore (tribuna gialla). I biglietti e gli accrediti per tutti gli altri settori del palazzetto sono invece disponibili presso la biglietteria principale del Lauretana Forum (lato tribuna verde).

La società consiglia tutti gli spettatori di arrivare con anticipo per acquistare i tagliandi d’ingresso ancora disponibili o per ritirare gli accrediti, al fine di evitare code in biglietteria.

Posted

Secondo me quella di domani è una partita importante.

Vincere due trasferte facili a fila, magari soffrendo e senza brillare, è roba da gente davvero forte.

E se le vinciamo dovremo ragionare da squadra forte davvero.

Posted

Secondo me quella di domani è una partita importante.

Vincere due trasferte facili a fila, magari soffrendo e senza brillare, è roba da gente davvero forte.

E se le vinciamo dovremo ragionare da squadra forte davvero.

tutto questo entusiasmo mi fa girare la testa!!!

ok che son 2 situazioni diverse:

ma un timore mi assale, ricordo la partita promozione in lega2 a Cremona...mezza Varese al PalaRadi ad aspettare la vittoria per festaggiare la serie A...giornata poi finita con una rosicata epocale per ns sconfitta e Veroli vincente di uno!!

DOMANI VOGLIO UN ALTRO FINALEEEE

Posted

tutto questo entusiasmo mi fa girare la testa!!!

ok che son 2 situazioni diverse:

ma un timore mi assale, ricordo la partita promozione in lega2 a Cremona...mezza Varese al PalaRadi ad aspettare la vittoria per festaggiare la serie A...giornata poi finita con una rosicata epocale per ns sconfitta e Veroli vincente di uno!!

DOMANI VOGLIO UN ALTRO FINALEEEE

Joe....cazzarola.....la musica è cambiata !

Posted

Joe....cazzarola.....la musica è cambiata !

lo so, ma devo tenere un minimo i piedi per terra, senno decollo in tempo zero!!!!

Posted

lo so, ma devo tenere un minimo i piedi per terra, senno decollo in tempo zero!!!!

mmmmmmmhhh. siete troppo carichi ragazzi! domani vi ficchiamo una bella stecca! gionson ne fa 30 e dunston si sfascia una caviglia

Posted

mmmmmmmhhh. siete troppo carichi ragazzi! domani vi ficchiamo una bella stecca! gionson ne fa 30 e dunston si sfascia una caviglia

bello lo stile Biellese!!!

cmq sicuramente senza Soragna ci sarà un gioco un po' più pulito in campo