o' animal Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 scusami, ma di che cosa ti lamenti? se TU vieni a Varese con il nome che ti ritrovi... VAI NELLA GABBIA E NON ROMPI I COGLIONI! l'abbiamo fatta apposta niente di personale, sia chiaro, sei tu che sei o animal... dovesse venire Sir Agna from Piston Rod il discorso cambierebbe... ma Sir Agna andrebbe minimo minimo nel parterre... (hai ragione Roo, non volevo feedare il troll, ma quanno ce vo', ce vo'... ) ehehehe in effetti hai ragione. questo giro incasso!
Mangusta Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Sarà capitato anche a voiiiiiiii di avere VARESEEE nel cuioreeeee cantare una sola canzoneeee alè biancorossi alè biancorossi alè
Mangusta Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 I canturini sempre più giùùùùùùù e adesso il cielo è sempre più bluuuuuuu tifar Varese vuol dire onoreeee e i falegnami odiooo con tutto il cuoreee là là là la capolista vola là là là la capolista volaaaa
Mangusta Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 (edited) Ogni volta che c'è il VARESEEE in trasferta o giù in cittààààà anche se la mamma non lo saaa NOI SAREMO SEMPRE QUAAAAA ============================================================= TRA DENUNCIE E DIFFIDE MI DOMANDANO IL PERCHE' ME NE FREGO RISPONDENDO CHE IL VARESE E' TUTTO PER ME! LALALALALALALALA LALALALALALALA ME NE FREGO RISPONDENDO CHE IL VARESE E' TUTTO PER ME! Edited November 8, 2012 by Mangusta
Mangusta Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 I canturini sempre più giùùùùùùù e adesso il cielo è sempre più bluuuuuuu tifar Varese vuol dire onoreeee e i falegnami odiooo con tutto il cuoreee là là là la capolista vola là là là la capolista volaaaa DA PICCOLINO NON LO SAPEVOOOOOO MA L'HO CAPITO MENTRE CRESCEVOOOOO TIFAR VARESE E' UN ONOREEEE E I CANTURINI ODIO CON TUTTO IL CUOREEEE LA LA LA LA CAPOLISTA VOLAAAA
marisa Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 ma infatti non dico nulla... dico solo che visto che è stato costruito 50 anni fa... sarebbe ora di dargli una bella ri-ammodernata invece di mettere gli ospiti in una "gabbia", perchè così com'è obiettivamente non è degno di essere chiamato "palazzetto dello sport". poi se non avete i soldi o l'amministrazione vi mette i bastoni tra le ruote questo è un altro discorso... che sarebbe comunque interessante approfondire! 2007 http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=75869
Leasir Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 e poi non ho capito il discorso "per le persone normali basta prendere i biglietti in altri settori ed il palazzetto di Varese è spettacolare per la visione della partita..."... mi par di capire che il ragionamento è il seguente: il settore ospiti a varese è indecente, ma era atto dovuto in conseguenza degli atti incivili di biellesi, canturini, ecc, pertanto se io sono un tifoso di biella, ma non sono una persona incivile, non devo andare nel settore ospiti, ma devo prendermi il biglietto altrove per vedere la partita decentemente. beh, mi sembra giusto. forse facevi più bella figura ad ammettere che hanno creato un settore per i tifosi ospiti a masnago che è ai limiti dell'inciviltà, questo sì! il settore ospiti a Varese è "ingabbiato" per seguire una normativa che vuole così i palazzetti con settori comunicanti. è costato 200mila euro e di certo la società non è stata felice di sborsarli. il fatto che probabilmente Varese sia stata l'unica società a mettersi in regola fa girare ancor più i maroni.
Silver Surfer Posted November 9, 2012 Author Posted November 9, 2012 il settore ospiti a Varese è "ingabbiato" per seguire una normativa che vuole così i palazzetti con settori comunicanti. è costato 200mila euro e di certo la società non è stata felice di sborsarli. il fatto che probabilmente Varese sia stata l'unica società a mettersi in regola fa girare ancor più i maroni. Non Ti preoccupare. Succede praticamente in ogni caso nelle normative italiche: ovvero in qs.casi non esistono 2 Italie, ma almeno 3. Come minimo. Ovvero quelli costretti ad adeguarsi a leggi folli, quelli che lo fanno solo parzialmente, e quelli x nulla. Noi quasi sempre regolarmente nella prima. E vabbè.
Virgus Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Sottoscrivo la campagna "Don't feed the troll" Ma la versione biellese di Edmundo non mi pare un troll , anzi a me sta simpatico .
Virgus Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 scusami, ma di che cosa ti lamenti? se TU vieni a Varese con il nome che ti ritrovi... VAI NELLA GABBIA E NON ROMPI I COGLIONI! l'abbiamo fatta apposta niente di personale, sia chiaro, sei tu che sei o animal... dovesse venire Sir Agna from Piston Rod il discorso cambierebbe... ma Sir Agna andrebbe minimo minimo nel parterre... (hai ragione Roo, non volevo feedare il troll, ma quanno ce vo', ce vo'... ) Hai ragggggione , Marko . E ti ricordi poi quella vola a Roma io , tu , il tuo amico Louis ferdinand e la Sora Gna come ci han trattato ? E poi si lamentano di una gabbia i plexiglas , sti ggiovani ! P.S. Domenica sei libero ? C'è una bella convention in terra piemontese : potresti fare la Guest Star
MarkBuford Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 il settore ospiti a Varese è "ingabbiato" per seguire una normativa che vuole così i palazzetti con settori comunicanti. è costato 200mila euro e di certo la società non è stata felice di sborsarli. il fatto che probabilmente Varese sia stata l'unica società a mettersi in regola fa girare ancor più i maroni. Settori comunicanti e più di un tot di posti (3000 se non ricordo male), e l'italia si è riempita di palasport da 2998 posti Fatta la legge, trovato l'inganno.
o' animal Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Ma la versione biellese di Edmundo non mi pare un troll , anzi a me sta simpatico . esatto! lo posso giurare sul tiro da 3 di chrysikopoulos che non sono un troll! posso chiedervi un parere tecnico? chi considerate l'uomo chiave del successo di varese quest'anno? perchè molti dicono il centrone dunston, ma secondo me a green non vengono riconosciuti i giusti meriti. lo trovo un playmaker eccezionale. in ogni caso per lo scudetto la vedo dura per voi. arrivati ai playoff con le molte partite ravvicinate ogni 2 giorni credo che la panchina lunga di milano avrà la meglio. che dite? sarebbe uno spreco quest'anno non provarci fino in fondo per lo scudetto visto l'ottimo quintetto base e sesto uomo (polonara). intervenire con un paio di innesti di buona qualità in panchina lo ritengo necessario no?
Virgus Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 (edited) esatto! lo posso giurare sul tiro da 3 di chrysikopoulos che non sono un troll! posso chiedervi un parere tecnico? chi considerate l'uomo chiave del successo di varese quest'anno? Silver Surfer, la versione varesina del vostro Pave . Edited November 9, 2012 by Virgus
SteveNashaVarese Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 esatto! lo posso giurare sul tiro da 3 di chrysikopoulos che non sono un troll! posso chiedervi un parere tecnico? chi considerate l'uomo chiave del successo di varese quest'anno? perchè molti dicono il centrone dunston, ma secondo me a green non vengono riconosciuti i giusti meriti. lo trovo un playmaker eccezionale. in ogni caso per lo scudetto la vedo dura per voi. arrivati ai playoff con le molte partite ravvicinate ogni 2 giorni credo che la panchina lunga di milano avrà la meglio. che dite? sarebbe uno spreco quest'anno non provarci fino in fondo per lo scudetto visto l'ottimo quintetto base e sesto uomo (polonara). intervenire con un paio di innesti di buona qualità in panchina lo ritengo necessario no? La chiave per me rimane Dunston in primis, con Green che ha il grande merito di essere un play vero (che non è poco), e in più abbiamo Ere che quando c'è da forzare fuori dagli schemi qualcosa riesce a mettere sempre. Sul discorso panchina, oltre a Polonara aggiungerei anche De Nicolao che sta dando un apporto davvero importante e secondo me superiore alle aspettative. Se dicessi che con un lungo in più saremmo a posto, probabilmente rischerei il linciaggio (soprattutto dal MarkBuford), ma è l'unico tassello mancante reale ad una rotazione davvero completa.
Leasir Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 a me sembra che siamo sufficientemente lunghi ed atletici magari non molto fisici però
Ale Div. Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Non Ti preoccupare. Succede praticamente in ogni caso nelle normative italiche: ovvero in qs.casi non esistono 2 Italie, ma almeno 3. Come minimo. Ovvero quelli costretti ad adeguarsi a leggi folli, quelli che lo fanno solo parzialmente, e quelli x nulla. Noi quasi sempre regolarmente nella prima. E vabbè. nel mio settore c'è una legge regionale che semplifica, all'imprenditore, la vita. Gli arbitri a volte la applicano, a volte no e considerano la legge nazionale (con le sanzioni del caso). L'Italia è un posto bellissimo............
fillmore Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 a me sembra che siamo sufficientemente lunghi ed atletici magari non molto fisici però Undici, il nostro numero ideale è undici.
Mangusta Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 esatto! lo posso giurare sul tiro da 3 di chrysikopoulos che non sono un troll! posso chiedervi un parere tecnico? chi considerate l'uomo chiave del successo di varese quest'anno? perchè molti dicono il centrone dunston, ma secondo me a green non vengono riconosciuti i giusti meriti. lo trovo un playmaker eccezionale. in ogni caso per lo scudetto la vedo dura per voi. arrivati ai playoff con le molte partite ravvicinate ogni 2 giorni credo che la panchina lunga di milano avrà la meglio. che dite? sarebbe uno spreco quest'anno non provarci fino in fondo per lo scudetto visto l'ottimo quintetto base e sesto uomo (polonara). intervenire con un paio di innesti di buona qualità in panchina lo ritengo necessario no? La squadra in Toto...uno da solo non è mai determinante... Lo scudetto lo vince sicuro Milano
Mangusta Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Dal forum di Biella.. considerato che da varese sembra verranno in 800 (fonte Eco di Bi) speriamo davvero che il forum sta volta si riempa.sarebbe spelendido battere i presuntuosi varesini! Perchè presuntuosi ? stanno rodendo alla grande...
joe Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Mi spareró 700km in giornata....VOGLIO VINCERE altro che presuntuoso
Roberto Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Mi spareró 700km in giornata....VOGLIO VINCERE altro che presuntuoso Con la meccanica di tiro che hai, ti dovresti sparare e basta.
MarkBuford Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 a me sembra che siamo sufficientemente lunghi ed atletici magari non molto fisici però E' la seconda volta che siamo d'accordo. Preparo un approdo sull'Ararat.
Silver Surfer Posted November 9, 2012 Author Posted November 9, 2012 La chiave per me rimane Dunston in primis, con Green che ha il grande merito di essere un play vero (che non è poco), e in più abbiamo Ere che quando c'è da forzare fuori dagli schemi qualcosa riesce a mettere sempre. Sul discorso panchina, oltre a Polonara aggiungerei anche De Nicolao che sta dando un apporto davvero importante e secondo me superiore alle aspettative. Se dicessi che con un lungo in più saremmo a posto, probabilmente rischerei il linciaggio (soprattutto dal MarkBuford), ma è l'unico tassello mancante reale ad una rotazione davvero completa. Quoterei qui, ed anche il Mangu. Ma non solo: aggiungerei volentieri il senso di appartenenza e di amichevole sinergia che si è creata tra i vari giocatori. Qs.ultima già evidente alla seconda uscita stagionale, nel famoso sabato a Bormio, quello delle allucinazioni disperate&folli... Vì:
Virgus Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Vì: Ma tu non conosci il Pave , ed evidentemente nemmeno l'amico biellese ...
Recommended Posts