Jump to content

Recommended Posts

Posted

ah, non vieni?

il becero ti aveva data presente e ti avevo contato nei +4 che ho chiesto al piva.

riassumendo, alberto+4 = alberto, AleDiv, Long Leg, Theus & Federico.

a me interessa il pacchetto pullman + magnata e bevuta + partita.

Long Leg se ne chiama fuori, gli altri???

Io vengo con "mezzo proprio" solo alla gara. Il biglietto lo rimedio per la curva in loco.

• Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Loro americano nuovo. Noi rilassati.

Domenica scorsa c'è stao SS-BR che era prima contro ultima del televideo. Adesso Biella - Varese ripete la cosa.

Perdiamo 78-71

Posted

Angelico Pallacanestro Biella rende noto di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione con l’atleta statunitense Clinton Trey Johnson III, nato a Jackson, nel Mississippi, il 30 agosto 1984.

Proveniente da una famiglia di cestisti, in cui sia il padre che il fratello maggiore hanno giocato nella Jackson State University, la nuova guardia rossoblu di 196 cm per 98 kg gioca gli ultimi due anni della carriera universitaria proprio a Jackson State, conclusa nel 2006-2007 a oltre 20 punti di media, ottavo realizzatore della storia dell’ateneo. Johnson trascina la sua squadra alla partecipazione al Torneo NCAA dopo anni di assenza ed alla vittoria del campionato della propria Conference.

Intraprende quindi la strada del professionismo partecipando alla preseason con i New Orleans Hornets (NBA), prima di iniziare la propria carriera europea in Serbia all'Hemofarm Vrsac.

Nella stagione 2008-2009 sbarca quindi in Francia al Gravelines, per poi concludere l’anno in D-League con i Bakersfield Jam (39 partite e 20.8 punti di media a partita in 39.6 minuti sul parquet), intervallati nel marzo 2009 da un contratto di dieci giorni con i Cleveland Cavaliers.

L’anno successivo ritorna nuovamente in Francia, sempre a Gravelines, dove prende parte anche all’EuroChallenge. In marzo termina la sua esperienza transalpina, e dopo una breve esperienza nella D-League ancora con i Bakersfield Jam, arriva a Biella per la prima volta nell’aprile 2010, dove gioca 4 partite con 11.5 punti di media, contribuendo in maniera determinante alla conquista della salvezza.

Nella stagione 2010-2011 gioca 4 partite di preseason con i Los Angeles Lakers, prima di trasferirsi di nuovo ai Bakersfield Jam nella NBDL dove chiude al primo posto della classifica marcatori con 25.7 punti per gara. Il suo campionato nella D-League è anche inframezzato da 2 contratti decadali con i Toronto Raptors, con i quali gioca un totale di 7 partite a 4 punti di media.

Nell'estate 2011 si accorda con la Banca Tercas Teramo, ma al termine del lockout NBA nel dicembre 2011 viene messo sotto contratto dai New Orleans Hornets, giocando in tutto 11 partite con 1,9 punti di media.

Giunge quindi a Biella per la seconda volta in carriera, dove indosserà la casacca numero 12.

Posted

ah, non vieni?

il becero ti aveva data presente e ti avevo contato nei +4 che ho chiesto al piva.

riassumendo, alberto+4 = alberto, AleDiv, Long Leg, Theus & Federico.

a me interessa il pacchetto pullman + magnata e bevuta + partita.

Long Leg se ne chiama fuori, gli altri???

no problem, ci siamo chiariti!

Posted

Per quanto riguarda la partita, speriamo di non fare l'errore di entrare molli in campo, altrimenti rischiamo di pagarla.

Negli ultimi due turni questo errore l'hanno fatto prima Milano, poi Venezia e Sassari contro quelle che erano le ultime della classe (come lo è adesso Biella) Reggio, Montegranaro e Brindisi.

Vitucci deve essere bravo a mantenere la concentrazione alta e far dimenticare l due partite amichevoli contro Biella che abbiamo disputato in precampionato, dove li abbiamo piallati entrambe le volte.

Deve scattare l'ingranaggio giusto nella testa dei giocatori. Se si mettono in testa che più che mantenerlo, questo gap di vantaggio sulle altre possiamo aumentarlo, allora saremmo sulla strada giusta.

Dai Varese!

Posted

Ma i biglietti per il settore ospiti si possono prendere solo ai botteghini domenica o anche su internet?

Il settore ospiti su Internet non lo trovi...Tre soluzioni

1. manda una mail alla Pallacanestro Biella e chiedi come devi fare

2. Lo comperi il giorno della partita senza alcun problema

3. Telefoni agli arditi e gli dici se puoi aggregarti a loro per avere 1 o più biglietti

Posted

Il settore ospiti su Internet non lo trovi...Tre soluzioni

1. manda una mail alla Pallacanestro Biella e chiedi come devi fare

2. Lo comperi il giorno della partita senza alcun problema

3. Telefoni agli arditi e gli dici se puoi aggregarti a loro per avere 1 o più biglietti

Ok grazie!
Posted

Alle ore 13,30 di mercoledì 7 novembre sul forum dei Biellesi il Posto Biella - Varese non è stato ancora aperto...stanno vivendo una profonda crisi tra i tifosi, i gruppi storici della curva si sono sciolti e sembrano moto allo sbando...a me dispiace perchè erano una tifoseria calda e rumorosa, era piacevole competerci...

Posted

Per quanto riguarda la partita, speriamo di non fare l'errore di entrare molli in campo, altrimenti rischiamo di pagarla.

Negli ultimi due turni questo errore l'hanno fatto prima Milano, poi Venezia e Sassari contro quelle che erano le ultime della classe (come lo è adesso Biella) Reggio, Montegranaro e Brindisi.

Vitucci deve essere bravo a mantenere la concentrazione alta e far dimenticare l due partite amichevoli contro Biella che abbiamo disputato in precampionato, dove li abbiamo piallati entrambe le volte.

Deve scattare l'ingranaggio giusto nella testa dei giocatori. Se si mettono in testa che più che mantenerlo, questo gap di vantaggio sulle altre possiamo aumentarlo, allora saremmo sulla strada giusta.

Dai Varese!

Chiacig, Ghiacig, Chacig, Ghiagic, Chiagic ci fara' il culo.

Posted

Chiacig, Ghiacig, Chacig, Ghiagic, Chiagic ci fara' il culo.

Ma ancora circolano certi rottami?

Posted (edited)

Alle ore 13,30 di mercoledì 7 novembre sul forum dei Biellesi il Posto Biella - Varese non è stato ancora aperto...stanno vivendo una profonda crisi tra i tifosi, i gruppi storici della curva si sono sciolti e sembrano moto allo sbando...a me dispiace perchè erano una tifoseria calda e rumorosa, era piacevole competerci...

Siamo in grande crisi, totalmente allo sbando.

Giesse sulla prealpina di oggi parla di esodo! Da Biella dicono a Varese sono stati acquistati 800 biglietti.

OTTOCENTO!!!!! Ed è il dato di martedì!

Piva, quanti cazzo di biglietti hai preso :-) ?????????

Edited by Ale Div.
Posted

Giesse sulla prealpina di oggi parla di esodo! Da Biella dicono a Varese sono stati acquistati 800 biglietti.

mmm ... dubito, si fanno sempre grandi proclami di esodi ma poi, alla fin della fiera, si fatica sempre a superare il centinaio ... e lo dice uno che sono anni che si muove sperando nell'esodo ... capisco l'entusiasmo speciale di questi giorni, ma 800 mi pare davvero un numero fuori portata. Io ho chiamato la pallacanestro Biella chiedendo se a loro avviso avrei potuto acquistare i biglietti settore ospiti direttamente prima della partita. Mi han risposto di richiamare domani che avrebbe potuto essere più precisa con il dato ufficiale dei biglietti richiesti da varese ... vi aggiorno!

Posted

:o:lol: :lol: :lol:

Domenica metto il Silver e Roberto a far bagarinaggio così ci esce il pranzo aggratis :lol:

Vuoi che non ci siano 780 trasfertisti varesini.............

Posted

mmm ... dubito, si fanno sempre grandi proclami di esodi ma poi, alla fin della fiera, si fatica sempre a superare il centinaio ... e lo dice uno che sono anni che si muove sperando nell'esodo ... capisco l'entusiasmo speciale di questi giorni, ma 800 mi pare davvero un numero fuori portata. Io ho chiamato la pallacanestro Biella chiedendo se a loro avviso avrei potuto acquistare i biglietti settore ospiti direttamente prima della partita. Mi han risposto di richiamare domani che avrebbe potuto essere più precisa con il dato ufficiale dei biglietti richiesti da varese ... vi aggiorno!

Epperò in questo modo sai i tifosi che si accomoderanno nel settore ospiti. Ma ci sono anche tutti gli altri, che vuoi per evitare qualsiasi tipo di problema vuoi per qualche altro motivo non vanno nel settore ospiti.

La stessa compagine VFB (a cui mi spiace non prendere parte) formata da 11-12 persone (al momento) non andrà in quel settore, così anche io (+3) ho già preso biglietti in altro settore.

Posted

mmm ... dubito, si fanno sempre grandi proclami di esodi ma poi, alla fin della fiera, si fatica sempre a superare il centinaio ...

Mi sa che sta volta fra tifo organizzato, mezzi propri e Piva il numero è davvero alto.

Posted

Epperò in questo modo sai i tifosi che si accomoderanno nel settore ospiti. Ma ci sono anche tutti gli altri, che vuoi per evitare qualsiasi tipo di problema vuoi per qualche altro motivo non vanno nel settore ospiti.

La stessa compagine VFB (a cui mi spiace non prendere parte) formata da 11-12 persone (al momento) non andrà in quel settore, così anche io (+3) ho già preso biglietti in altro settore.

beh, te ti inviduo immediatamente, basta che ci fischiano una cagata contro ... e comunque speriamo che sia un esodo di proporzioni bibliche!

BIELLA BIELLA VAFFANCULO!!! ... ehm, scusate, mè scappato ... :whistle:

Posted (edited)

beh, te ti inviduo immediatamente, basta che ci fischiano una cagata contro ... e comunque speriamo che sia un esodo di proporzioni bibliche!

BIELLA BIELLA VAFFANCULO!!! ... ehm, scusate, mè scappato ... :whistle:

In trasferta sono decisamente più moderato.

Questo da una certa trasferta di qualche anno fa in cui di fianco mi son trovato a fianco un deficiente di proporzioni cosmiche e la mia ragazza s'è presa uno sghetto mica da ridere.

Edited by Giobbo
Posted

In trasferta sono decisamente più moderato.

Questo da una certa trasferta di qualche anno fa in cui di fianco mi son trovato a fianco un deficiente di proporzioni cosmiche e la mia ragazza s'è presa uno sghetto mica da ridere.

ma a Desio?? ti ricordo particolarmente "carico" e prodigo di complimenti ad arbitri e avversari....;)

Posted

ma a Desio?? ti ricordo particolarmente "carico" e prodigo di complimenti ad arbitri e avversari.... ;)

Ma in quella "trasferta" c'eravamo praticamente solo noi :P:lol:

Posted

anche a me sembra un dato "a b normal [cit.]" ma lo riporta Giesse, quindi mi fido!
Posted (edited)

ecco le parole del mio amico biellese (ok, lo ammetto, ho un sacco di amici tra le linee nemiche, cantù, biella, virtus, milano ... persino treviso) ... amo studiarli dall'interno :ph34r: ... comunque, ecco qua:

La situazione è questa:

i Dannati gruppo storico si sono sciolti ormai da un paio di anni per questioni legate a DASPO.

E praticamente gli stessi soggetti che prima erano i dannati hanno comunque sempre continuato a gestire la curva ma semplicemente sotto altro nome VECCHIA GUARDIA.

Per quanto riguarda l’altro gruppo storico: TRIVERO ALCOOLICA non supportano più la squadra a partire da questa estate effettivamente per discussioni con l’altro gruppo VECCHIA GUARDIA… non so bene cosa sia successo tra i due gruppi ma è così… (cmq considera che la trivero alcoolica era un gruppetto di poche persone…massimo erano una trentina…)

In ogni caso per via della mancanza della trivero alcoolica e per via della squadra di merda che abbiamo è assolutamente vero che in curva da noi quest’anno c’è stato un calo drastico di persone… ci sono moltissimi spazi vuoti…

Però può essere che per la partita contro di voi (visto che è parecchio sentita) la curva torni a riempirsi per bene…

Tanto di cappello se la riempiono almeno con noi ... e lo dico pensando agli enormi vuoti che si sono visti in curva da noi in questi anni pure in partite molto sentite

p.s. anche l'anno scorso doveva esserci un sacco d'entusiasmo per la trasferta (vinta) a biella ... e alla fine eravamo comunque sempre una decina di gatti ... il settore ospiti di Biella è una curva intera, riempiamola come fosse Masnago porco cane ... e il risultato non potrà che essere uno e uno soltanto!!!

Edited by edmundo
Posted

Presente a Biella l'anno scorso ( e anche l'anno prima e prima ancora ecc.) ed é vero eravamo in pochi forse un centinaio scarsi...a me 800 da Varese sembrano tanti ma se cosi sará...sará solo bellissimo...

Posted

Ragazzi, ma mollate i posti dietro la panchina e troviamoci TUTTI nel settore ospiti! ... capisco il forum dove il settore ospiti è praticamente a Famagosta, ma qui è un ottimo settore ospiti e una muraglia biancorossa sarebbe il massimo (al netto dello striscione nero che, ahinoi, i nostri cari Arditi proprio non vogliono cambiare) ... ah! e i soldini che risparmiate li usate per un giro di grappa in più a pranzo :thumbsup: