ROOSTERS99 Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 In trasferta sono decisamente più moderato. ..... eh, anche io, Virgus, Mangusta e Tatanka.....vero Tricky ?
hammer70 Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 800 persone per la prealpina, 200 per il Viminale.. 3,compresi i parenti dei giocatori,per Berlusconi.........
Ale Div. Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 800 persone per la prealpina, 200 per il Viminale.. almeno 3000 per la Provincia di Varese :-)
tricky Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 eh, anche io, Virgus, Mangusta e Tatanka.....vero Tricky ? Gente serena :lol:
Roberto Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 VARESE VARESE VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap[1]: :toast[1]:
o' animal Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 :clap[1]: :toast[1]: dai che si scherza... per sdrammatizzare! w la figa
Ludo Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 VARESE VARESE VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!! :frantics: :frantics: :frantics:
o' animal Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 :frantics: :frantics: :frantics: tranquillo era solo per farsi una risata! non ho intenzione di piantar grane... statemi bene e qualora non vincesse milano lo scudetto mi raccomando... non lasciatelo ai canturini!!!
Mangusta Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Intanto i tifosi varesini stanno prendendo d'assalto le biglietterie online per assicurarsi un posto sugli spalti: sono oltre 200 quelli che hanno già prenotato o acquistato il tagliando ma è prevedibile che se ne aggiungeranno molti altri. Domani mattina, a tal proposito, è in programma una riunione tra società e forze dell'ordine per gestire al meglio l'afflusso dei tifosi: potrebbe essere aperto un botteghino apposito per accogliere i sostenitori biancorossi e indirizzarli così direttamente alla "tribuna gialla" riservata agli ospiti, che conta ben 600 posti a sedere. 8/11/2012 d. f.sport@varesenews.it
Silver Surfer Posted November 8, 2012 Author Posted November 8, 2012 MILANO MILANO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai, suvvia...calmaaaaa...boooniiiii...
franz79 Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Opzionati da Edmundo 3 biglietti x settore ospiti!! INVADIAMOLIIIIII!!!
o' animal Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 (edited) ragazzi cosa ne pensate del duello nel ruolo di 3 tra Ere e Chrysikopoulos? io credo che tutto si giocherà lì e sinceramente la vedo molto dura per il vostro Ere fermare il nostro prospetto nba... vinto il duello nello spot di 3 e con il fattore campo favorevole penso che alla fine le possibilità di vittoria siano più dalla nostra! sono curioso di vedere le quote dei book che usciranno e, posto che immagino ci diano intorno al 2.5 nel testa a testa, non vedo l'ora di metterci sopra la casa! mi spiace, ma domenica sarà segno 1. Edited November 8, 2012 by o' animal
Andrew Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Se mi rimetto da questa influenza maledetta sarò presente anch'io a Biella, ho scritto per info sui biglietti alla pallacanestro Biella e mi hanno risposto che sarà possibile acquistare il biglietto per il settore ospiti prima della partita in quanto tale settore è molto capiente (600 posti). Speriamo sia un esodo di massa.....dobbiamo giocare a Masnago domenica!!!!! Comunque Biella ci asfalterà, in casa sono forti!! Biella Biella Vaffan....o!!!
o' animal Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Se mi rimetto da questa influenza maledetta sarò presente anch'io a Biella, ho scritto per info sui biglietti alla pallacanestro Biella e mi hanno risposto che sarà possibile acquistare il biglietto per il settore ospiti prima della partita in quanto tale settore è molto capiente (600 posti). Speriamo sia un esodo di massa.....dobbiamo giocare a Masnago domenica!!!!! Comunque Biella ci asfalterà, in casa sono forti!! Biella Biella Vaffan....o!!! anche più di 600 posti in cui vedi la partita a 5 metri dal campo senza ostacoli, non come a masnago dietro a un vetro e con il binocolo
Mangusta Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 anche più di 600 posti in cui vedi la partita a 5 metri dal campo senza ostacoli, non come a masnago dietro a un vetro e con il binocolo Tutto vero...ma a Biella vi è un palazzetto (brutto ma brutto) che ha due-tre anni di vita, a Varese il palazzetto è stato costruito 50anni fa,,,la curva Sud e poi la gradinata andavano benissmo per tutti gli ospiti tranne alcune tifoserie "barbare" ( cantù-fottitudo e voi ad esempio) che se la prendevano con donne e bambini...da qui la necessità della gabbia...per le persone normali basta prendere i biglietti in altri settori ed il palazzetto di Varese è spettacolare per la visione della partita...
o' animal Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 (edited) Tutto vero...ma a Biella vi è un palazzetto (brutto ma brutto) che ha due-tre anni di vita, a Varese il palazzetto è stato costruito 50anni fa,,,la curva Sud e poi la gradinata andavano benissmo per tutti gli ospiti tranne alcune tifoserie "barbare" ( cantù-fottitudo e voi ad esempio) che se la prendevano con donne e bambini...da qui la necessità della gabbia...per le persone normali basta prendere i biglietti in altri settori ed il palazzetto di Varese è spettacolare per la visione della partita... ma infatti non dico nulla... dico solo che visto che è stato costruito 50 anni fa... sarebbe ora di dargli una bella ri-ammodernata invece di mettere gli ospiti in una "gabbia", perchè così com'è obiettivamente non è degno di essere chiamato "palazzetto dello sport". poi se non avete i soldi o l'amministrazione vi mette i bastoni tra le ruote questo è un altro discorso... che sarebbe comunque interessante approfondire! Edited November 8, 2012 by o' animal
o' animal Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 (edited) e poi non ho capito il discorso "per le persone normali basta prendere i biglietti in altri settori ed il palazzetto di Varese è spettacolare per la visione della partita..."... mi par di capire che il ragionamento è il seguente: il settore ospiti a varese è indecente, ma era atto dovuto in conseguenza degli atti incivili di biellesi, canturini, ecc, pertanto se io sono un tifoso di biella, ma non sono una persona incivile, non devo andare nel settore ospiti, ma devo prendermi il biglietto altrove per vedere la partita decentemente. beh, mi sembra giusto. forse facevi più bella figura ad ammettere che hanno creato un settore per i tifosi ospiti a masnago che è ai limiti dell'inciviltà, questo sì! Edited November 8, 2012 by o' animal
franz79 Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Ma soprattutto: in questi 50anni qualcosa abbiamo vinto, loro han solo contribuito a dare una carriera a Garrì!! Le nostre rivalità devono essere altre: Milano, Cantù, Bologna.. Non chi non ha mai vinto un c***o!!
marko Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 e poi non ho capito il discorso "per le persone normali basta prendere i biglietti in altri settori ed il palazzetto di Varese è spettacolare per la visione della partita..."... mi par di capire che il ragionamento è il seguente: il settore ospiti a varese è indecente, ma era atto dovuto in conseguenza degli atti incivili di biellesi, canturini, ecc, pertanto se io sono un tifoso di biella, ma non sono una persona incivile, non devo andare nel settore ospiti, ma devo prendermi il biglietto altrove per vedere la partita decentemente. beh, mi sembra giusto. forse facevi più bella figura ad ammettere che hanno creato un settore per i tifosi ospiti a masnago che è ai limiti dell'inciviltà, questo sì! scusami, ma di che cosa ti lamenti? se TU vieni a Varese con il nome che ti ritrovi... VAI NELLA GABBIA E NON ROMPI I COGLIONI! l'abbiamo fatta apposta niente di personale, sia chiaro, sei tu che sei o animal... dovesse venire Sir Agna from Piston Rod il discorso cambierebbe... ma Sir Agna andrebbe minimo minimo nel parterre... (hai ragione Roo, non volevo feedare il troll, ma quanno ce vo', ce vo'... )
o' animal Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 Ma soprattutto: in questi 50anni qualcosa abbiamo vinto, loro han solo contribuito a dare una carriera a Garrì!! Le nostre rivalità devono essere altre: Milano, Cantù, Bologna.. Non chi non ha mai vinto un c***o!! scusa ma cosa c'entra questo con il discorso che si stava facendo? chi ha mai parlato di rivalità? p.s. Garri l'avete stipendiato un anno intero anche voi, tra l'altro!
Recommended Posts