Jump to content

Recommended Posts

• Replies 940
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ieri durante Ps-Va il Menego ha buttato lì anche un quintetto alto che pensandoci bene potrebbe anche funzionare, con Polonara 2 e Sakota 3. All'inizio mi sembrava una vaccata, ma poi si potrebbe anche immaginare.

Posted

Ieri durante Ps-Va il Menego ha buttato lì anche un quintetto alto che pensandoci bene potrebbe anche funzionare, con Polonara 2 e Sakota 3. All'inizio mi sembrava una vaccata, ma poi si potrebbe anche immaginare.

Anche a me è parso serio a un certo punto.... Ma Polonare come due.... :brr:

Posted (edited)

Attenzione Vitucci l'anno scorso ad Avellino ha fatto i miracoli con una rotazione ridotta all'osso: Marques Green, Dean, Gaddefors, Infanti e Ferrara...

Noi abbiamo ora Mike Green, Rush, De Nicolao, Polonara da tre e Bertoglio

Secondo me non è necessario prendere qualcuno per le partite... semmai uno che dia una mano negli allenamenti si

no dai, noi siamo rimasti con 2 paly e un'ala piccola, ok dare minuti da 3 a Polonara, ma ci manca la guardia in pratica...

e una situazione così la puoi sopportare per 30 min. (ieri) forse una partita intera (Domenica) ma sicuramente non per 3 partite.

Bertoglio oggettivamente non è pronto, Infanti era già un giocatore da minors...ecco, prendiamo lui :D

Edited by joe
Posted

Ragazzi é andata di stra lusso tutto lo staff era già sicuro di una frattura.. Comunque serve uno che difenda anche scarso, Bertoglio però non può farcela, così è troppo scarso

Posted

Per me è una idea sfiziosa...

Posted (edited)

Ragazzi é andata di stra lusso tutto lo staff era già sicuro di una frattura.. Comunque serve uno che difenda anche scarso, Bertoglio però non può farcela, così è troppo scarso

Direi che era meglio esercitare maggior prudenza....o starsene più schisci....

Io di scarsi, non ne voglio più !!

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Green Rush Polonara Sakota Dunston:

partirei così e con la sapienza cestistica di Green non mi stupirei di vedera il 75% dei giochi per sfruttare i mismatch che inevitabilmente si creerebbero a favore dei nostri lunghi con Sakota pronto sull'arco a raccogliere gli scarichi...

Grande affidamento sull'asse Green-Dunston.

Non sprechiamo soldi inutilmente ora, le 2 in casa possiamo portarle vincerle lo stesso!

E se recuperiamo tutti per la Coppa Italia....(mi permetto di dubitare sulle sole 4 settimane di recupero per Banks, le distorsioni sono bestie spesso peggiori delle fratture...parlo anche io per esperienza personale...)

Edited by uccellodirovo
Posted

Prendiamo Rodney Green cugino del nostro Mike..guardia oggi a Casale

Vi ho letto con attenzione, ormai siamo troppo contati per me occorre un innesto...

Posted

CRONACA DI UNA SERATA STUPENDA+MAGNIFICA+ecc. ecc.

presente a Pesaro insieme a FabioRE e mio nipote ventenne - VISTA PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA UNA PARTITA

DI VARESE DAL VIVO !

PARTE 1) primi due q. deludenti con i ns. sotto tono, e Pesaro ha chiuso meritatamente in vantaggio i primi 2 q.

Stipcevic non solo ha segnato punti importanti ma ha anche incitato più volte a chiari gesti il pubblico a sostenerli !

Inoltre c' è stato l' infortunio a Banks.

Io e Fabio ci siam detti che se continuano così anche dopo, si sarebbe confermata inevitabilmente la tradizione negativa

di questo palazzetto. Avevo però detto al nipote che di solito i ns. vengono fuori nel 3° q., e sono stato un buon profeta

perchè è andata proprio così !

Abbiamo avuto fino a 14/15 punti di v. e non siamo mai più stati raggiunti, conservando sempre come minimo + 10 p.

fino alla fine.

Ho visto alcuni pesaresi vicino a noi lasciare il palazz. a 2 min. dal termine con i ns. avanti di 10/12.

2 parole sul Palazzetto di Pesaro: bellissimo ! capienza 12.000 - magari fosse così il ns. Oldrini/PWhirp. !!

PARTE 2) Avuto il piacere di conoscere Fabio, le soddisfazioni di incontrare ( e fare foto ricordo ! ) col sig. Minazzi della Pall.VA,

quella di vedere vincere i ns., quella di aver portato fortuna per averci vinto PER LA PRIMA VOLTA, ed inoltre ho avuto

un gran colpo di fortuna finale (per non usare espressioni volgari !):

dopo aver mangiato, mentre andavano verso il casello A14 per tornare a casa, ABBIAMO AVVISTATO IL PULLMAN DELLA

SQUADRA IN SOSTA !!!

Cosa avrei dovuto fare secondo voi ? proseguire poichè erano circa le 21,10 e ci servivano 2 ore x rientrare ?

Manco per niente !! l' autista mi ha fatto salire, mi presento e vengo riconosciuto da un dirigente " lei è il ns. poeta di Perugia ! "

e scambio 4 chiacchiere, anche col sig. Minazzi.

Vedo le facce stanche ed allora capisco che non posso fare quello che vorrei. Chiedo ai giocatori di continuare così e saluto tutti

col mio consueto FORZA VARESE !!

Salendo su quel pullman ho rischiato una overdose di gioia/soddisfazione !

TO BE CONTINUED ........... !

Posted

CRONACA DI UNA SERATA STUPENDA+MAGNIFICA+ecc. ecc.

presente a Pesaro insieme a FabioRE e mio nipote ventenne - VISTA PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA UNA PARTITA

DI VARESE DAL VIVO !

PARTE 1) primi due q. deludenti con i ns. sotto tono, e Pesaro ha chiuso meritatamente in vantaggio i primi 2 q.

Stipcevic non solo ha segnato punti importanti ma ha anche incitato più volte a chiari gesti il pubblico a sostenerli !

Inoltre c' è stato l' infortunio a Banks.

Io e Fabio ci siam detti che se continuano così anche dopo, si sarebbe confermata inevitabilmente la tradizione negativa

di questo palazzetto. Avevo però detto al nipote che di solito i ns. vengono fuori nel 3° q., e sono stato un buon profeta

perchè è andata proprio così !

Abbiamo avuto fino a 14/15 punti di v. e non siamo mai più stati raggiunti, conservando sempre come minimo + 10 p.

fino alla fine.

Ho visto alcuni pesaresi vicino a noi lasciare il palazz. a 2 min. dal termine con i ns. avanti di 10/12.

2 parole sul Palazzetto di Pesaro: bellissimo ! capienza 12.000 - magari fosse così il ns. Oldrini/PWhirp. !!

PARTE 2) Avuto il piacere di conoscere Fabio, le soddisfazioni di incontrare ( e fare foto ricordo ! ) col sig. Minazzi della Pall.VA,

quella di vedere vincere i ns., quella di aver portato fortuna per averci vinto PER LA PRIMA VOLTA, ed inoltre ho avuto

un gran colpo di fortuna finale (per non usare espressioni volgari !):

dopo aver mangiato, mentre andavano verso il casello A14 per tornare a casa, ABBIAMO AVVISTATO IL PULLMAN DELLA

SQUADRA IN SOSTA !!!

Cosa avrei dovuto fare secondo voi ? proseguire poichè erano circa le 21,10 e ci servivano 2 ore x rientrare ?

Manco per niente !! l' autista mi ha fatto salire, mi presento e vengo riconosciuto da un dirigente " lei è il ns. poeta di Perugia ! "

e scambio 4 chiacchiere, anche col sig. Minazzi.

Vedo le facce stanche ed allora capisco che non posso fare quello che vorrei. Chiedo ai giocatori di continuare così e saluto tutti

col mio consueto FORZA VARESE !!

Salendo su quel pullman ho rischiato una overdose di gioia/soddisfazione !

TO BE CONTINUED ........... !

Sei da ammirare per il tuo entusiasmo nonostante la distanza !!

Posted (edited)

UNICHE NOTE NEGATIVE: infortunio di Banks (che peccato !) - essendo circondato dai pesaresi, x tutta la partita ho tenuto nascosti sciarpa e cappellino biancorossi, non potendo poi esultare come avrei voluto - non sono riuscito ad incontrare il ns. JOE (peccato)

però, tenendo conto delle emozioni/soddisfazioni avute in circa 3 ore, direi che mi è andata .... mooooooooooooolto bene !

Infine mio nipote - rimasto positivamente impressionato - dovrebbe iscriversi a questo Forum; così non solo VFB avrà un utente in più ma Pall. VA avrà in Umbria un tifoso in più !!

DOPO UNA GIORNATA COSI' ................. COME SI FA A NON GRIDARE ... FORZA VARESE ?

Edited by RobertoPG
Posted

RobertoPG, leggere la cronaca della tua trasferta di Pesaro è EPICO! Sei un grande, mi fai ripensare alla prima volta al palazzetto da ragazzino, o a quando avevo scoperto di essere in vacanza con Ciccio Della Fiori che mi ha fatto fare un corso intensivo di basket in 2 settimane memorabile!

Posted

UNICHE NOTE NEGATIVE: infortunio di Banks (che peccato !) - essendo circondato dai pesaresi, x tutta la partita ho tenuto nascosti sciarpa e cappellino biancorossi, non potendo poi esultare come avrei voluto - non sono riuscito ad incontrare il ns. JOE (peccato)

però, tenendo conto delle emozioni/soddisfazioni avute in circa 3 ore, direi che mi è andata .... mooooooooooooolto bene !

Infine mio nipote - rimasto positivamente impressionato - dovrebbe iscriversi a questo Forum; così non solo VFB avrà un utente in più ma Pall. VA avrà in Umbria un tifoso in più !!

DOPO UNA GIORNATA COSI' ................. COME SI FA A NON GRIDARE ... FORZA VARESE ?

però adesso devi venire anche a Varese :yes: