tatanka Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 E poi c'è la solita domanda. Ma l'assicurazione su Banks ed Ere c'è?
SteveNashaVarese Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Ieri durante Ps-Va il Menego ha buttato lì anche un quintetto alto che pensandoci bene potrebbe anche funzionare, con Polonara 2 e Sakota 3. All'inizio mi sembrava una vaccata, ma poi si potrebbe anche immaginare.
tatanka Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Comunque se ci sono soldi in cassa li spenderei per un esorcista.
SteveNashaVarese Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 (edited) E poi c'è la solita domanda. Ma l'assicurazione su Banks ed Ere c'è? Le assicurazioni risarciscono in caso di taglio per infortuni. Edited January 7, 2013 by SteveNashaVarese
homersimpson Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Lavoriamo in ottica giugno..... La coppa Italia mi sa che salta
tricky Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Ieri durante Ps-Va il Menego ha buttato lì anche un quintetto alto che pensandoci bene potrebbe anche funzionare, con Polonara 2 e Sakota 3. All'inizio mi sembrava una vaccata, ma poi si potrebbe anche immaginare. Anche a me è parso serio a un certo punto.... Ma Polonare come due....
tatanka Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Le assicurazioni risarciscono in caso di taglio per infortuni. Tagliamoli per 3 settimane.
joe Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 (edited) Attenzione Vitucci l'anno scorso ad Avellino ha fatto i miracoli con una rotazione ridotta all'osso: Marques Green, Dean, Gaddefors, Infanti e Ferrara... Noi abbiamo ora Mike Green, Rush, De Nicolao, Polonara da tre e Bertoglio Secondo me non è necessario prendere qualcuno per le partite... semmai uno che dia una mano negli allenamenti si no dai, noi siamo rimasti con 2 paly e un'ala piccola, ok dare minuti da 3 a Polonara, ma ci manca la guardia in pratica... e una situazione così la puoi sopportare per 30 min. (ieri) forse una partita intera (Domenica) ma sicuramente non per 3 partite. Bertoglio oggettivamente non è pronto, Infanti era già un giocatore da minors...ecco, prendiamo lui Edited January 7, 2013 by joe
Marcolpgc Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Reati? omicidio, furto, rapina, corruzione, lesioni... posso continuare
NMR6 Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Ragazzi é andata di stra lusso tutto lo staff era già sicuro di una frattura.. Comunque serve uno che difenda anche scarso, Bertoglio però non può farcela, così è troppo scarso
ROOSTERS99 Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Ieri durante Ps-Va il Menego ha buttato lì anche un quintetto alto che pensandoci bene potrebbe anche funzionare, con Polonara 2 e Sakota 3. All'inizio mi sembrava una vaccata, ma poi si potrebbe anche immaginare. Per me è una idea sfiziosa...
Mangusta Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Prendiamo Rodney Green cugino del nostro Mike..guardia oggi a Casale
ROOSTERS99 Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 (edited) Ragazzi é andata di stra lusso tutto lo staff era già sicuro di una frattura.. Comunque serve uno che difenda anche scarso, Bertoglio però non può farcela, così è troppo scarso Direi che era meglio esercitare maggior prudenza....o starsene più schisci.... Io di scarsi, non ne voglio più !! Edited January 7, 2013 by ROOSTERS99
uccellodirovo Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Io butterei Bertoglio nella mischia. sono d'accordo, magari qualche minuto qua e la nei primi 2 quarti...
alfa Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Rete55 parla di assenza dalle 5 alle 7 settimane!!!!!
uccellodirovo Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 (edited) Green Rush Polonara Sakota Dunston: partirei così e con la sapienza cestistica di Green non mi stupirei di vedera il 75% dei giochi per sfruttare i mismatch che inevitabilmente si creerebbero a favore dei nostri lunghi con Sakota pronto sull'arco a raccogliere gli scarichi... Grande affidamento sull'asse Green-Dunston. Non sprechiamo soldi inutilmente ora, le 2 in casa possiamo portarle vincerle lo stesso! E se recuperiamo tutti per la Coppa Italia....(mi permetto di dubitare sulle sole 4 settimane di recupero per Banks, le distorsioni sono bestie spesso peggiori delle fratture...parlo anche io per esperienza personale...) Edited January 7, 2013 by uccellodirovo
homersimpson Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Rete55 parla di assenza dalle 5 alle 7 settimane!!!!! Rete 55 ha sempre il segnale in ritardo
Mangusta Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Prendiamo Rodney Green cugino del nostro Mike..guardia oggi a Casale Vi ho letto con attenzione, ormai siamo troppo contati per me occorre un innesto...
RobertoPG Posted January 7, 2013 Author Posted January 7, 2013 CRONACA DI UNA SERATA STUPENDA+MAGNIFICA+ecc. ecc. presente a Pesaro insieme a FabioRE e mio nipote ventenne - VISTA PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA UNA PARTITA DI VARESE DAL VIVO ! PARTE 1) primi due q. deludenti con i ns. sotto tono, e Pesaro ha chiuso meritatamente in vantaggio i primi 2 q. Stipcevic non solo ha segnato punti importanti ma ha anche incitato più volte a chiari gesti il pubblico a sostenerli ! Inoltre c' è stato l' infortunio a Banks. Io e Fabio ci siam detti che se continuano così anche dopo, si sarebbe confermata inevitabilmente la tradizione negativa di questo palazzetto. Avevo però detto al nipote che di solito i ns. vengono fuori nel 3° q., e sono stato un buon profeta perchè è andata proprio così ! Abbiamo avuto fino a 14/15 punti di v. e non siamo mai più stati raggiunti, conservando sempre come minimo + 10 p. fino alla fine. Ho visto alcuni pesaresi vicino a noi lasciare il palazz. a 2 min. dal termine con i ns. avanti di 10/12. 2 parole sul Palazzetto di Pesaro: bellissimo ! capienza 12.000 - magari fosse così il ns. Oldrini/PWhirp. !! PARTE 2) Avuto il piacere di conoscere Fabio, le soddisfazioni di incontrare ( e fare foto ricordo ! ) col sig. Minazzi della Pall.VA, quella di vedere vincere i ns., quella di aver portato fortuna per averci vinto PER LA PRIMA VOLTA, ed inoltre ho avuto un gran colpo di fortuna finale (per non usare espressioni volgari !): dopo aver mangiato, mentre andavano verso il casello A14 per tornare a casa, ABBIAMO AVVISTATO IL PULLMAN DELLA SQUADRA IN SOSTA !!! Cosa avrei dovuto fare secondo voi ? proseguire poichè erano circa le 21,10 e ci servivano 2 ore x rientrare ? Manco per niente !! l' autista mi ha fatto salire, mi presento e vengo riconosciuto da un dirigente " lei è il ns. poeta di Perugia ! " e scambio 4 chiacchiere, anche col sig. Minazzi. Vedo le facce stanche ed allora capisco che non posso fare quello che vorrei. Chiedo ai giocatori di continuare così e saluto tutti col mio consueto FORZA VARESE !! Salendo su quel pullman ho rischiato una overdose di gioia/soddisfazione ! TO BE CONTINUED ........... !
homersimpson Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 CRONACA DI UNA SERATA STUPENDA+MAGNIFICA+ecc. ecc. presente a Pesaro insieme a FabioRE e mio nipote ventenne - VISTA PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA UNA PARTITA DI VARESE DAL VIVO ! PARTE 1) primi due q. deludenti con i ns. sotto tono, e Pesaro ha chiuso meritatamente in vantaggio i primi 2 q. Stipcevic non solo ha segnato punti importanti ma ha anche incitato più volte a chiari gesti il pubblico a sostenerli ! Inoltre c' è stato l' infortunio a Banks. Io e Fabio ci siam detti che se continuano così anche dopo, si sarebbe confermata inevitabilmente la tradizione negativa di questo palazzetto. Avevo però detto al nipote che di solito i ns. vengono fuori nel 3° q., e sono stato un buon profeta perchè è andata proprio così ! Abbiamo avuto fino a 14/15 punti di v. e non siamo mai più stati raggiunti, conservando sempre come minimo + 10 p. fino alla fine. Ho visto alcuni pesaresi vicino a noi lasciare il palazz. a 2 min. dal termine con i ns. avanti di 10/12. 2 parole sul Palazzetto di Pesaro: bellissimo ! capienza 12.000 - magari fosse così il ns. Oldrini/PWhirp. !! PARTE 2) Avuto il piacere di conoscere Fabio, le soddisfazioni di incontrare ( e fare foto ricordo ! ) col sig. Minazzi della Pall.VA, quella di vedere vincere i ns., quella di aver portato fortuna per averci vinto PER LA PRIMA VOLTA, ed inoltre ho avuto un gran colpo di fortuna finale (per non usare espressioni volgari !): dopo aver mangiato, mentre andavano verso il casello A14 per tornare a casa, ABBIAMO AVVISTATO IL PULLMAN DELLA SQUADRA IN SOSTA !!! Cosa avrei dovuto fare secondo voi ? proseguire poichè erano circa le 21,10 e ci servivano 2 ore x rientrare ? Manco per niente !! l' autista mi ha fatto salire, mi presento e vengo riconosciuto da un dirigente " lei è il ns. poeta di Perugia ! " e scambio 4 chiacchiere, anche col sig. Minazzi. Vedo le facce stanche ed allora capisco che non posso fare quello che vorrei. Chiedo ai giocatori di continuare così e saluto tutti col mio consueto FORZA VARESE !! Salendo su quel pullman ho rischiato una overdose di gioia/soddisfazione ! TO BE CONTINUED ........... ! Sei da ammirare per il tuo entusiasmo nonostante la distanza !!
RobertoPG Posted January 7, 2013 Author Posted January 7, 2013 (edited) UNICHE NOTE NEGATIVE: infortunio di Banks (che peccato !) - essendo circondato dai pesaresi, x tutta la partita ho tenuto nascosti sciarpa e cappellino biancorossi, non potendo poi esultare come avrei voluto - non sono riuscito ad incontrare il ns. JOE (peccato) però, tenendo conto delle emozioni/soddisfazioni avute in circa 3 ore, direi che mi è andata .... mooooooooooooolto bene ! Infine mio nipote - rimasto positivamente impressionato - dovrebbe iscriversi a questo Forum; così non solo VFB avrà un utente in più ma Pall. VA avrà in Umbria un tifoso in più !! DOPO UNA GIORNATA COSI' ................. COME SI FA A NON GRIDARE ... FORZA VARESE ? Edited January 7, 2013 by RobertoPG
SteveNashaVarese Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 RobertoPG, leggere la cronaca della tua trasferta di Pesaro è EPICO! Sei un grande, mi fai ripensare alla prima volta al palazzetto da ragazzino, o a quando avevo scoperto di essere in vacanza con Ciccio Della Fiori che mi ha fatto fare un corso intensivo di basket in 2 settimane memorabile!
Marcolpgc Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 UNICHE NOTE NEGATIVE: infortunio di Banks (che peccato !) - essendo circondato dai pesaresi, x tutta la partita ho tenuto nascosti sciarpa e cappellino biancorossi, non potendo poi esultare come avrei voluto - non sono riuscito ad incontrare il ns. JOE (peccato) però, tenendo conto delle emozioni/soddisfazioni avute in circa 3 ore, direi che mi è andata .... mooooooooooooolto bene ! Infine mio nipote - rimasto positivamente impressionato - dovrebbe iscriversi a questo Forum; così non solo VFB avrà un utente in più ma Pall. VA avrà in Umbria un tifoso in più !! DOPO UNA GIORNATA COSI' ................. COME SI FA A NON GRIDARE ... FORZA VARESE ? però adesso devi venire anche a Varese
Recommended Posts