Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

4 settimane, almeno tre partite di cui due casalinghe abbordabili ma non troppo, più la trasferta di Avellino.

Con Ere che dovrebbe rientrare ad Avellino, se tutto va bene.

IMHO, serve un gettonaro: non fosse che per non spremere troppo il resto del backcourt e portarlo lingua a terra alle final eight.

Edited by Dragonheart
  • Replies 940
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non possiamo rischiare di arrivare corti e spremere per 160 minuti Green e denicolao...

Non credo si rompa nessun equilibrio, ma lo slavo aggregato quest'estate??? Discreto tiratore? Conosce già i compagni...

Posted

4 settimane, almeno tre partite di cui due casalinghe abbordabili ma non troppo, più la trasferta di Avellino.

IMHO, serve un gettonaro: non fosse che per non spremere troppo il resto del backcourt e portarlo lingua a terra alle final eight.

per me uno lo prendono

Posted

Mmmmh non concordo!! Adesso come adesso il primo cambio degli esterni è Bertoglio

Non possiamo rischiare di arrivare corti e spremere per 160 minuti Green e denicolao...

Non credo si rompa nessun equilibrio, ma lo slavo aggregato quest'estate??? Discreto tiratore? Conosce già i compagni...

OK mi avete convinto.

Firmiamo Cerella.

Il simil Komazec di agosto potremmo prenderlo veramente.

Posted

Siam qua a cantar vittoria per la mancata frattura, ma pur sempre di grossa tegola si tratta!!

Cerella (detto anche: non c'è rella) quando rientra?

Io qualcuno che ci sia una mano per 4 partite lo valuterei... Non di certo un mangia palloni, ma qualcuno che possa dare dei minuti di qualità ed evitare di schierare bertoglio causa falli/ raffreddore di Green / de nik

il problema non è per le partite soprattutto le prossime 2 si possono vincere visto che si gioca in casa e già ad avellino rientrerà in linea teorica ere e forse cerella(discorso diverso) ..

il problema è la preparazione alle partite ovvero gli allenamenti .. avere 9/10 giocatori integri aiuta a tenere alta l'intensità degli allenamenti .. se vuole chiediamo al capitano della nazionale se si vuole allenare aggratis con la cimberio così si tiene in forma ..

e cmq basta sfiga abbiamo dato abbastanza.. anche troppo :bug:

Posted

Attenzione Vitucci l'anno scorso ad Avellino ha fatto i miracoli con una rotazione ridotta all'osso: Marques Green, Dean, Gaddefors, Infanti e Ferrara...

Noi abbiamo ora Mike Green, Rush, De Nicolao, Polonara da tre e Bertoglio

Secondo me non è necessario prendere qualcuno per le partite... semmai uno che dia una mano negli allenamenti si

Posted

Io penso che i soldi sia meglio tenerli per discutere di "rinnovi" piuttosto che per coprire un mese con 3 partite quanto meno abbordabili ... dopodichè non ho in mano io il budget della squadra ergo massima fiducia ai ragazzi di P.zza Montegrappa che sanno bene quante monetine sono rimaste nel salvadanaio biancorosso e quest'anno più che mai han dato prova di saggezza e professionalità ... son certo sapranno cos è meglio per sta squadra.

Posted

Se dovessi decidere io, stringiamo il culo per un mese con MG e Rush a spremersi, sperando di recuperare tutti per la coppa Italia, ma se non succede non mi fascio la testa perché a questo punto voglio il bersaglio grosso a giugno, e mi tengo l'eventule intervento sul mercato più avanti proprio per questo.

Anche perche' di frasca, al momento, non se ne vede molta.

Posted

Io penso che i soldi sia meglio tenerli per discutere di "rinnovi" piuttosto che per coprire un mese con 3 partite quanto meno abbordabili ...

Sì, ma stiamo parlando di prendere uno che s'accontenta di qualche mille dollari, mica di pluriennalizzare Kobe.

Posted

Appunto perché miriamo al bersaglio grosso mi girerebbero le palle buttar via 2 punti perché bertoglio ha dovuto giocare 10 min in emergenza.. Poi oh, non aspettando lebron james posso anche mettermi l'animo in pace

Posted

Torno a casa dal lavoro, tiro un sospiro di sollievo per Banks che alla fine è messo meno male del previsto e poi inizio a leggere il forum...

State male!!!!!!!!!!

:toast[1]: