Giobbo Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Adrian su Twitter: Please be realistic about things, and watch what you say to a person, they may not take it how you say it and they never forget! Più o meno si traduce con: Si prega di essere realistici circa le cose, e vedere quello che dici a una persona, non può prendere come lo si dice e non hanno mai dimenticare! Non capisco a cosa si riferisce...che ne dite? Che bisogna ricordarsi che un giocatore prima di essere tale è una persona. Non esiste solo il basket.
Giobbo Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Stra-d'accordo, era solo un pretesto per tirar fuori il tuo pupillo Aaaaaaaaahhh! Comunque Jobey mi pare giochi in LegaDue quest'anno. E mi accodo con chi dice (mi perdoni, non ricordi chi l'ha scritto) che pagare qualsivoglia buyout per un gettonaro è una cagata pazzesca (cit.).
Jerda Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 (edited) Si si gioca a Trieste e a vedere dalle cifre anche discretamente Ma un sito con una lista di free-agent esiste? :/ Edited January 7, 2013 by Jerda
gabruz06 Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Si si gioca a Trieste e a vedere dalle cifre anche discretamente Ma un sito con una lista di free-agent esiste? :/ A te, Jerda http://www.eurobasket.com/freeag.asp?Posit=2
SteBo Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 jobey è a trieste ed è il perno della squadra, visto dal vivo qui a bologna in legadue fa ancora la differenza... trieste è in sofferenza, si paventava addirittura uno sbaraccamento generale, ma non credo lo lascino e credo lui verrebbe a farsi un giro al sacro monte solo se potesse finire tutta la stagione ... IMO ..
Jerda Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 A te, Jerda http://www.eurobasket.com/freeag.asp?Posit=2 Immenso Gabruz!
Giobbo Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Qualche nome abbastanza interessante c'è. Ma prima c'è da capire se la società vuole effettivamente intervenire, e se questi giocatori interessanti sono interessati ad un contratto di un mese.
Franz#12 Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 (edited) Sarebbe interessante Doum quanto impossibile per questo motivo... http://www.sportando...per-tacere.html Se aggiungessimo un paio di "Strunz" avremmo il discorso del Trap Edited January 7, 2013 by Franz#12
fillmore Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 (edited) Qualche nome abbastanza interessante c'è. Padmamanabhan Mahesh Edited January 7, 2013 by fillmore
sertar Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Morandais ? Keith Carter ? Io credo serva solo un giocatore per allungare le rotazioni, un cambio per gli esterni promuovendo Rush, potrebbe andar bene anche quel Jaramaz che parrebbe in uscita da Biella.
Federico Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) Intanto il buon Giesse, sulla prealpa odierna, parla di un buone notizie in merito al recupero di Ere, auspidanco un suo reintegro ( almeno per gli allenamenti) già da metà della prossima settimana. Sperèm. Edited January 8, 2013 by Federico
joe Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Intanto il buon Giesse, sulla prealpa odierna, parla di un buone notizie in merito al recupero di Ere, auspidanco un suo reintegro ( almeno per gli allenamenti) già da metà della prossima settimana. Sperèm. Questo cambia le cose
ROOSTERS99 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Intanto il buon Giesse, sulla prealpa odierna, parla di un buone notizie in merito al recupero di Ere, auspidanco un suo reintegro ( almeno per gli allenamenti) già da metà della prossima settimana. Sperèm. Molto ma molto bene !
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Premesso che io sarei per stringere i denti e tirare la cinghia, trattenendo eventuali risorse per momenti più critici della stagione, direi che siamo nella posizione ideale per offrire un'opportunità a un gettonaro. Squadra che gira bene, senza impegni impossibili alle viste, con un ambiente carico a mille, società seria e puntuale nei pagamenti e il primato in classifica. L'ideale per un giocatore che volesse mettersi un po' in vetrina e spuntare un ingaggio altrove (o qui entrando in competizione con Rush...). Tra l'altro ci saranno sicuramente team rimasti fuori dalle top16 che avranno "alleggerito" gli organici, squadre in sofferenza economica o giocatori che non si trovano bene e che hanno voglia di rescindere per provare a non sprecare tutta la stagione.
Zeus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Intanto il buon Giesse, sulla prealpa odierna, parla di un buone notizie in merito al recupero di Ere, auspidanco un suo reintegro ( almeno per gli allenamenti) già da metà della prossima settimana. Sperèm. Importantissimo.
franz79 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Premesso che io sarei per stringere i denti e tirare la cinghia, trattenendo eventuali risorse per momenti più critici della stagione, direi che siamo nella posizione ideale per offrire un'opportunità a un gettonaro. Squadra che gira bene, senza impegni impossibili alle viste, con un ambiente carico a mille, società seria e puntuale nei pagamenti e il primato in classifica. L'ideale per un giocatore che volesse mettersi un po' in vetrina e spuntare un ingaggio altrove (o qui entrando in competizione con Rush...). Tra l'altro ci saranno sicuramente team rimasti fuori dalle top16 che avranno "alleggerito" gli organici, squadre in sofferenza economica o giocatori che non si trovano bene e che hanno voglia di rescindere per provare a non sprecare tutta la stagione. Oltre all'opportunità venutasi a creare di poter anche "testare" un elemento che potrà tornare utile per la prossima stagione...
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Oltre all'opportunità venutasi a creare di poter anche "testare" un elemento che potrà tornare utile per la prossima stagione... Questo è già più difficile, a meno che il nuovo, per passaporto e qualità, non possa essere già visto come rinforzo per questa stagione, tagliando Rush.Lo vedo improbabile sia perchè credo che lo svedese goda della fiducia della società, sia perchè, a quanto pare, non c'è pecunia per un impegno a lungo termine a questo punto della stagione.
Silver Surfer Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Domanda: chi si ricorda se la caviglia interessata sia la sinistra o la destra? Adrianino è mancino, giusto?
Federico Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Domanda: chi si ricorda se la caviglia interessata sia la sinistra o la destra? Adrianino è mancino, giusto? La caviglia è quella sinistra, lui è destro.
Marcolpgc Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 ho appena letto l'articolo di Giesse. La sensazione è che si voglia restare così per diversi motivi. 1) Ere sta meglio e potrebbe tornare ad allenarsi la prossima settimana 2) difficoltà nel reperire un giocatore decente che viene solo per un mese 3) oltre all'ingaggio dell'eventuale gettonaro si deve pagare un extra di 11500 euro p.s mi sa che Banks non ce la fa per la coppa italia (7-10 febbraio)
EMMEGI Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Domanda: chi si ricorda se la caviglia interessata sia la sinistra o la destra? Adrianino è mancino, giusto? La sinistra Silver, abbiamo anche una bella foto che si e' fatto lui........ciaoooo
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Domanda: chi si ricorda se la caviglia interessata sia la sinistra o la destra? Adrianino è mancino, giusto? Stai pensando di metterlo in campo tipo Enrico Toti?
Zeus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Personalmente credo che SE I TEMPI DI RECUPERO DEI RAGAZZI SONO QUELLI CHE CONOSCIAMO non valga la pena spendere soldi per un gettonaro. Si potrà anche perdere una partita o forse due, a questo punto della stagione non importa. Diverso sarebbe se ci fosse in ballo la coppa Italia che, entusiasmi o meno gli appassionati di sevruga cestistico che abbiamo in questo Forum, è sempre una manifestazione divertente ed ampiamente alla nostra portata come non mai.
Maurizio Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Come altri, anche io sono del parere di non andare a prendere gettonari o similari per tamponare l'emergenza. Stringiamo io denti , se perdiamo un paio di partite non cambia niente.
Roberto Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Come altri, anche io sono del parere di non andare a prendere gettonari o similari per tamponare l'emergenza. Stringiamo io denti , se perdiamo un paio di partite non cambia niente. Quoto. Avanti cosi'.
Recommended Posts