Binzaghino Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Io propendo sempre per un gettonaro,perché è FONDAMENTALE non perdere le partite ora,soprattutto con Venezia,che è li li per avere il colpo di grazia,e con Brindisi,perché dopo avremmo anche 2 trasferte difficilotte. Se si vuol pensare in grande,bisogna anche comportarsi da grande,e allora,magari anche con l'aiuto del Sciur Cimberio,lo ripeto,un buon gettonaro che possa giocare quelle 6-7 partite di assenza di Adrian,perché minimo saranno queste le partite che salterà,va assolutamente preso. Speriamo di non dover i mangiar le mani dopo,in caso di non arrivo di nessuno.
Roberto Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Io propendo sempre per un gettonaro,perché è FONDAMENTALE non perdere le partite ora,soprattutto con Venezia,che è li li per avere il colpo di grazia,e con Brindisi,perché dopo avremmo anche 2 trasferte difficilotte. Se si vuol pensare in grande,bisogna anche comportarsi da grande,e allora,magari anche con l'aiuto del Sciur Cimberio,lo ripeto,un buon gettonaro che possa giocare quelle 6-7 partite di assenza di Adrian,perché minimo saranno queste le partite che salterà,va assolutamente preso. Speriamo di non dover i mangiar le mani dopo,in caso di non arrivo di nessuno. Abbiamo 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Gestiamo questo vantaggio e teniamoci un eventuale " tesoretto " per quando contera' davvero. Con i rientri di Ere e Cerella la strada tornera' in discesa..
Andrew Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Abbiamo 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Gestiamo questo vantaggio e teniamoci un eventuale " tesoretto " per quando contera' davvero. Con i rientri di Ere e Cerella la strada tornera' in discesa.. Esatto, anch'io la penso così, si può pensare ad un eventuale gettonaro se i tempi per il rientro di Adrian saranno molto lunghi, per me senza Ebi ed Adrian possiamo vincere in casa con Venezia e Brindisi, magari a Siena sarà più difficile, ma perdere una o due partite non è un dramma, poi ci sarà comunque il rientro di Ebi e quello di Cerella si spera! L'importante è non avere ancora fuori Banks per la coppa Italia, anche se dubito riuscirà a recuperare per la F8!
meltemi Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Esatto, anch'io la penso così, si può pensare ad un eventuale gettonaro se i tempi per il rientro di Adrian saranno molto lunghi, per me senza Ebi ed Adrian possiamo vincere in casa con Venezia e Brindisi, magari a Siena sarà più difficile, ma perdere una o due partite non è un dramma, poi ci sarà comunque il rientro di Ebi e quello di Cerella si spera! L'importante è non avere ancora fuori Banks per la coppa Italia, anche se dubito riuscirà a recuperare per la F8! Purtroppo mi sa che sarà una certezza non averlo x le F8..
homersimpson Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Le grandi squadre usano le situazioni negative per cercare stimoli e opportunità. Noi siamo una grande squadra e se perdiamo un paio di partite va bene lo stesso
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Purtroppo mi sa che sarà una certezza non averlo x le F8.. Scusate, mi sono accorto ora di essere entrato per sbaglio in un forum di ortopedici
Maurizio Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Scusate, mi sono accorto ora di essere entrato per sbaglio in un forum di ortopedici Pensa se entravi nel forum dei tifosi Olimpia........
Marcolpgc Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Pensa se entravi nel forum dei tifosi Olimpia........ con loro che avrebbero voluto entrare in te...
Virgus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Mi fa male un ginocchio . Qualcuno sa in quanto tempo passerà il fastidio ?
meltemi Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Mi fa male un ginocchio . Qualcuno sa in quanto tempo passerà il fastidio ? quindici giorni e tutto va a posto..salvo complicazioni..
meteora Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Tutto dipende dal recupero del capitano e di Cerella: se rientrano (anche a mezzo servizio) entro una quindicina di giorni si può pensare di stringere i denti, altrimenti... Per quanto riguarda Banks non si tratta di essere ortopedici: se la distorsione è di terzo grado tornare a giocare in 3/4 settimane è utopia (ci sono passato, purtroppo), se è meno grave tanto meglio!
Ale Div. Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Non si impara guardando giocare gli altri. Green e altri ne parlano bene e fanno di tutto per farlo segnare quando mette piede in campo. Fisicamente c'è, vediamo quanto vale. Bertoglio a 16 anni è stato stirato da una macchina, mentre tornava dagli allenamenti in bici. Ha rischiato di morire. Hanno temuto che non potesse più camminare. Gli avevano detto che non avrebbe più giocato a basket. Ora, dopo n-mila operazioni che lo hanno rimesso in piedi, è nei 12 della squadra in testa alla classifica. Non è un giocatore di A1, forse nemmeno da A2, ma ha più palle quadrate di tutto il resto della squadra, che già, sappiamo, ne ha tante! Solo per questo, qualche minuto alla fine del secondo quarto, se lo merita!
Zeus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Mi fa male un ginocchio . Qualcuno sa in quanto tempo passerà il fastidio ? Un paio di settimane, tranquillo. Meno tranquillo se per questi quindici giorni tua moglie ti chiede di prendere un gettonaro.
EMMEGI Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Bertoglio a 16 anni è stato stirato da una macchina, mentre tornava dagli allenamenti in bici. Ha rischiato di morire. Hanno temuto che non potesse più camminare. Gli avevano detto che non avrebbe più giocato a basket. Ora, dopo n-mila operazioni che lo hanno rimesso in piedi, è nei 12 della squadra in testa alla classifica. Non è un giocatore di A1, forse nemmeno da A2, ma ha più palle quadrate di tutto il resto della squadra, che già, sappiamo, ne ha tante! Solo per questo, qualche minuto alla fine del secondo quarto, se lo merita! Grazie per questo racconto. Mi permetti di guardarlo con ancora piu' ammirazione e concordo sulle palle che ha.
Franz#12 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 http://www3.varesenews.it/sport/infortuni-cimberio-la-parola-al-medico-sociale-252122.html
Guest Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 http://www3.varesene...ale-252122.html grazie Franz
Marcolpgc Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 http://www3.varesene...ale-252122.html grazie Franz! in coppa italia non saremo al meglio purtroppo
Guest Paul The Rock Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Io sono per non inserire nessuno se non per alzare l'intensità degli allenamenti. Anche perché non abbiamo vincoli di classifica da rispettare (i play-off sono lontani), a meno forse della coppa italia, e abbiamo la posisbilità di far fare esperienza e confidenza a gente come De Nicolao e Rush. Il fatto di giocare di più e prendersi responsabilità possono essere l'occasione per farli crescere, e quindi averli più pronti nel proseguio della stagione e nei play-off, oppure per capire veramente se questo è il massimo che possono dare (parlo di Rush qui e non di De Nicolao il cui rendimento è già di buon livello). Insomma nella sfiga abbiamo la possibilità di capire al meglio i margini ed i limiti di alcuni giocatori che giocano meno, o anche di quanto Polonara può dare da 3 in alcuni frangenti, e dobbiamo sfruttarla proprio perché siamo in una fase della stagione dove nulla si decide e nulla è deciso in maniera definitiva.
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Pensa se entravi nel forum dei tifosi Olimpia........ Li si entra dal retro. Ed è sempre aperto!
Dragonheart Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 C'è almeno un argomento da spendere, in più, per il gettonaro. E cioè che il livello del campionato è, tolto il vertice, talmente scarso che buttare via 4 punti contro squadre di fascia medio-bassa significa regalare alle avversarie un vantaggio che può farti passare dal primo al quarto posto in un amen. Soprattutto considerando i tre scontri diretti, in trasferta e ravvicinati. Credo che già Venezia sarà un banco di prova importante e confido nel fatto che, nel frattempo, Giofrè stia già pensando a qualche nome.
Giobbo Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Padmamanabhan Mahesh Tra quei free agent qualcuno che potrebbe andar bene per un mesetto, ce ne fosse bisogno, c'è. Come per esempio Clay Tucker o Luke Jackson.
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Leggo solo ora che tesserare uno straniero, gettonaro o meno, costa 11500 euro. Alla faccia della crisi.
Roberto Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 C'è almeno un argomento da spendere, in più, per il gettonaro. E cioè che il livello del campionato è, tolto il vertice, talmente scarso che buttare via 4 punti contro squadre di fascia medio-bassa significa regalare alle avversarie un vantaggio che può farti passare dal primo al quarto posto in un amen. Soprattutto considerando i tre scontri diretti, in trasferta e ravvicinati. Credo che già Venezia sarà un banco di prova importante e confido nel fatto che, nel frattempo, Giofrè stia già pensando a qualche nome. Anche senza gettonaro e con il repentino rientro del capitano, contro squadre di media-bassa classifica, si sfanga. Ricordati da dove arriviamo.. :rolleyes:
Guest Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Tra quei free agent qualcuno che potrebbe andar bene per un mesetto, ce ne fosse bisogno, c'è. Come per esempio Clay Tucker o Luke Jackson. Chiedo venia, ma a parte che parliamo di un 2 finalizzatore non in grado di giocare un pick&roll e di un 3 che va nel quattro e quindi di una scarpa e una ciabatta, trattasi comunque nel primo caso (eventualmente più adatto alla bisogna) di un elemento che lo scorso anno viaggiava tranquillamente a 35mila dollari al mese; ora al di là di valutazioni di merito sull'opportunità o meno dell'operazione, perchè luili o chiunque della sua genia dovrebbero essere interessati ad un gettone mensile che si esaurirà senza alcuna possibilità di continuare l'opera al termine dell'emergenza infortuni, tacendo poi del fatto che trattasi di giocatore fermo (ed ovviamente ne servirebbe uno pronto all'uso) nonchè da vistare (dunque se lo firmi oggi arriva se va bene martedì prossimo)? Sugli 11500 euris: trattasi del costo-base di QUALSIASI tesseramento di giocatore over 21 non prodotto dal proprio settore giovanile da versare alla Fip all'atto del deposito del contratto (sia per gli italici - il cui parametro viene poi girato ai club che lo hanno cresciuto - che per gli stranieri, laddove il gettito va invece a contribuire al famoso "premio italiani" assegnato dalla Lega a chi dà più spazio ai virgulti nostrani).
Silver Surfer Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 La caviglia è quella sinistra, lui è destro. Grazie! Ed anche ad MG!
Recommended Posts