Jump to content

Recommended Posts

Posted

Coi "se" coi "ma" non si fa la storia...

Abbiamo vinto la prima e siamo oggi a 13 V e 1 P . Punto.

Forse solo al Piva è rimasto qualche dubbio a proposito di Brinidisi... :whistle::devil::lol:

Oltre che di ortopedici questo è un forum anche di psicologi vedo. Sempre rigorosamente a livello di ortotteri si intende.

A me pare di ricordare che i Roosters, che io li abbia in gloria sempre, vinsero, persero, si depressero, si entusiassero, fececero qualsiasi cosa immaginabile. Poi alla fine, fecero quella che serve di più: misero più palloni nella reticella rispetto ai loro avversari.

Io non lo so cosa sarebbe successo se avessimo perso a Brindisi, ma concordo con Roosters: basta chiedere al Piva, lui ci direbbe che nonostante la sconfitta di Brindisi...siamo ancora qui vivi e vegeti.

E del resto: se el me nono al g'aveva la pertegheta, l'era un tram

Ve lo dico adesso, Voi due, il Tat, Vi e............. il Menego riceverete presto notizie dai miei avvocati :lol: :lol:

• Replies 940
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oltre che di ortopedici questo è un forum anche di psicologi vedo. Sempre rigorosamente a livello di ortotteri si intende.

A me pare di ricordare che i Roosters, che io li abbia in gloria sempre, vinsero, persero, si depressero, si entusiassero, fececero qualsiasi cosa immaginabile. Poi alla fine, fecero quella che serve di più: misero più palloni nella reticella rispetto ai loro avversari.

Io non lo so cosa sarebbe successo se avessimo perso a Brindisi, ma concordo con Roosters: basta chiedere al Piva, lui ci direbbe che nonostante la sconfitta di Brindisi...siamo ancora qui vivi e vegeti.

E del resto: se el me nono al g'aveva la pertegheta, l'era un tram

:clap[1]: :clap[1]: :lol:

Posted

Coi "se" coi "ma" non si fa la storia...

Abbiamo vinto la prima e siamo oggi a 13 V e 1 P . Punto.

Forse solo al Piva è rimasto qualche dubbio a proposito di Brinidisi... :whistle::devil::lol:

Se i tedeschi non avessero bombardato Pearl Harbour non ci sarebbe stata la II guerra del Vietnam, e questa é storia.

Posted

Se i tedeschi non avessero bombardato Pearl Harbour non ci sarebbe stata la II guerra del Vietnam, e questa é storia.

confusa.

Posted

E comunque la saggezza popolare ci dice che siamo"chi bene inizia é a metà dell'opera".

Il mio grillo, direttamente dall'ambasciata del Venezuela di Londra, sostiene che perdere la prima partita ufficiale con alte probabilità avrebbe condizionato negativamente il nostro cammino.Dopodiché il grillo morse definitivamente. :P

Posted

confusa.

[cit. Animal House, John Belushi arringa la folla]

"quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour, ci siamo forse arresi?!"

"i tedeschi?!"

"zitto, lascialo fare..."

Posted

Il grillo è deceduto in seguito a complicazioni di un orchite fulminante.

Quindi "morse" era il participio passato di morire...... :o

Posted

[cit. Animal House, John Belushi arringa la folla]

"quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour, ci siamo forse arresi?!" " Finita ? FINITA ??? E' forse finita quando i tedeschi han bombardato Pearl Harbour ? COL CAZZO CHE E' FINITA ! "

"i tedeschi?!"

"zitto, lascialo fare..."

Per amor di precisione ( è il mio film preferito ! ) :lol:

Posted

Quindi "morse" era il participio passato di morire...... :o

Pensavo fosse un ex giocatore di basket piuttosto bravino !

Posted (edited)

E comunque la saggezza popolare ci dice che siamo"chi bene inizia é a metà dell'opera".

Il mio grillo, direttamente dall'ambasciata del Venezuela di Londra, sostiene che perdere la prima partita ufficiale con alte probabilità avrebbe condizionato negativamente il nostro cammino.

Dopodiché il grillo morse definitivamente. :P

Pensavo fosse un ex giocatore di basket piuttosto bravino !

Bah...magari hai ragione tu ...anche se nella frase di SteveNash non mi pare ci stia benissimo.... :g[1]::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Se volete apriamo un thread apposito sui grilli visto che ultimamente vanno alla grande ;)

Posted

Bah...magari hai ragione tu ...anche se nella frase di SteveNash non mi pare ci stia benissimo.... :g[1]::lol:

Caro Roo, lascia fare un po' al T9 del tuo cellulare, e vedrai che capolavori di neologismi ti saltano fuori, altro che Accademia della Crusca. Ormai passo più tempo a rileggere e correggere i messaggi che tutto il resto. Però ammettilo che "morse" ci sta da Dio in quella frase :D:P

Posted (edited)

Caro Roo, lascia fare un po' al T9 del tuo cellulare, e vedrai che capolavori di neologismi ti saltano fuori, altro che Accademia della Crusca. Ormai passo più tempo a rileggere e correggere i messaggi che tutto il resto. Però ammettilo che "morse" ci sta da Dio in quella frase :D:P

:lol: :lol: ...concordo, cI stà da Dio !!

Comuqnue il T9 non è nulla rispetto al maledetto correttore del vassoio !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Oggi ho "avvistato" Banks che passeggiava abbastanza tranquillo in Corso Matteotti. Aveva le stampelle ma sinceramente mi sembrava che le usasse proprio poco e che si appoggiasse già sul piede sinistro.... Ottimismo!!! :-)

Ciao a tutti!

Posted

Oggi ho "avvistato" Banks che passeggiava abbastanza tranquillo in Corso Matteotti. Aveva le stampelle ma sinceramente mi sembrava che le usasse proprio poco e che si appoggiasse già sul piede sinistro.... Ottimismo!!! :-)

Ciao a tutti!

Grazie Wes.....Clod sarà felicissima ( e pure io) !!

Posted

Ciao a tutti!

Anche dalla foto che ha postato su Twitter (che allego), la caviglia mi pare messa piuttosto bene perlomeno a livello di gonfiore.

immagineymv.png

Posted

Grazie Wes.....Clod sarà felicissima ( e pure io) !!

:lol: esatto!!!

Posted

Anche dalla foto che ha postato su Twitter (che allego), la caviglia mi pare messa piuttosto bene perlomeno a livello di gonfiore.

immagineymv.png

a giudicare dalle foto l'ultimo dei suoi prolemi parrebbe la caviglia. :nuke::ahappy: