MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Poi Banks e le sue caviglie ogni tanto si giocano "un uno contro uno" al campetto. Non si era gia' fermato l' anno scorso e poi in precampionato sempre per un problema simile? In precampionato ci si ferma anche per i brufoli, quando la posta conta qualcosa si stringono i denti e si gioca. Vediamo come si evolve la situazione ma, anche alla luce della tangente da versare in legabasket, la via del gettonaro la vedo poco praticabile. Per avere qualcuno pronto e davvero in grado di sostituire Banks o Ere servono davvero tanti soldi. Come dici tu meglio tenerli per la fine del campionato quando magari anche gli sponsor saranno più propensi a tirar fuori qualche extra e quando i giocatori da prendere sarebbero da pagare per 2-3 mesi al massimo.
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Gli 11.500 vanno versati in caso di tesseramento ex novo o in tutti i casi? Per un giocatore rilasciato da un'altra società di Lega A vanno versati comunque? Figurati se la legabasket fa sconti! Più facile che li faccia la federazione... come a Siena. Noi per un pagamento in ritardo dei contributi ci siamo presi un -2... loro hanno patteggiato contributi evasi e non succede nulla?
SteveNashaVarese Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Io sono soprannominato l'Ayatollah. Quattro "mazzate" se servono le so' tirare ancora..!
Guest Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Come altri, anche io sono del parere di non andare a prendere gettonari o similari per tamponare l'emergenza. Stringiamo io denti , se perdiamo un paio di partite non cambia niente. non sono d'accordo - il girone di ritorno sara' complicato e perdere due partite adesso vorrebbe dire rovinare in parte quanto di buono fatto fino ad ora... arrivare alla fine primi anziche' quarti cambia parecchio
Roberto Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 non sono d'accordo - il girone di ritorno sara' complicato e perdere due partite adesso vorrebbe dire rovinare in parte quanto di buono fatto fino ad ora... Elamadonna!!
SteveNashaVarese Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Figurati se la legabasket fa sconti! Più facile che li faccia la federazione... come a Siena. Noi per un pagamento in ritardo dei contributi ci siamo presi un -2... loro hanno patteggiato contributi evasi e non succede nulla? Ma un Omar Cook (solo perfare un esempio) sarebbe già tesserato in federazione, no?
fillmore Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Elamadonna!! Speriamo stia dalla nostra parte!
tatanka Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Elamadonna!! Mettiamo in conto di perdere a Siena, a Sassari e a Desio. Egli scontri diretti poi direi che SS perde a Siena e a Desio e Desio perde a Siena. Quindi contati gli scontri diretti ci troveremo pari con Si e +2 su Desio e SS. Essere primi o quarti dipenderà dalle altre partite e dobbiamo evitare di perdere punti con le squadre di media classifica (come Venezia e Brindisi)
Zeus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Sì ma siamo a Martedì e voi mi dite che da qui a domenica siamo in grado di gettonare uno che arriva e sposta l'ago contro Venezia, ovvero il 50% delle partite in bilico? Io non penso, Roberto...inizia a riscaldarti.
fillmore Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Ma un Omar Cook (solo perfare un esempio) sarebbe già tesserato in federazione, no? Stai pensando anche tu ad un quintetto lungo con Hendrix da 2, vero?
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Ma un Omar Cook (solo perfare un esempio) sarebbe già tesserato in federazione, no? Anche in spagna, per fortuna! Aspettiamo lumi da Giesse in merito, anche se mi pare che tra le "potature" di legaA e legadue non ci sia gran che... Una volta c'era il vincolo sul numero di visti e chi era già vistato da un'altra squadra non veniva contato in caso di trasferimento, ma sicuramente si saranno inventati qualcosa di più complicato... Quindi ogni squadra versa, solo per i tesseramenti, più di 120K euro (12 giocatori)? Interessante...
Jerda Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 SE e solo SE Ere rientra con Avellino si può pensare di andare avanti così, altrimenti è da folli andare avanti con Bertoglio UNICO cambio per le posizioni di 1,2 e 3
SteveNashaVarese Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Stai pensando anche tu ad un quintetto lungo con Hendrix da 2, vero? Non mi vorrai fare credere che Scariolo ci ha provato veramente....?
Dave Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 non sono d'accordo - il girone di ritorno sara' complicato e perdere due partite adesso vorrebbe dire rovinare in parte quanto di buono fatto fino ad ora... arrivare alla fine primi anziche' quarti cambia parecchio scusatemi ma quando dite "rovinare quanto di buono fatto" a cosa vi riferite? certamente anche a me girerebbero a perdere con una venezia od una avellino dopo aver battuto tutte le favorite di inizio anno, ma adesso sembra che la stagione possa andare a put**** se non arriviamo col vantaggio del campo in finale, quando fino adesso si è sempre detto che l ottimo andamento della squadra era utile soprattutto per mettere fieno in cascina in previsione di momenti di difficoltà, questo è un momento di difficoltà, perderne qualcuna ci sta detto questo le prossime 3 non vedo come potremmo perderle a meno di non presentarci in campo
Roberto Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 scusatemi ma quando dite "rovinare quanto di buono fatto" a cosa vi riferite? certamente anche a me girerebbero a perdere con una venezia od una avellino dopo aver battuto tutte le favorite di inizio anno, ma adesso sembra che la stagione possa andare a put**** se non arriviamo col vantaggio del campo in finale, quando fino adesso si è sempre detto che l ottimo andamento della squadra era utile soprattutto per mettere fieno in cascina in previsione di momenti di difficoltà, questo è un momento di difficoltà, perderne qualcuna ci sta detto questo le prossime 3 non vedo come potremmo perderle a meno di non presentarci in campo :clap[1]:
ROOSTERS99 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 scusatemi ma quando dite "rovinare quanto di buono fatto" a cosa vi riferite? certamente anche a me girerebbero a perdere con una venezia od una avellino dopo aver battuto tutte le favorite di inizio anno, ma adesso sembra che la stagione possa andare a put**** se non arriviamo col vantaggio del campo in finale, quando fino adesso si è sempre detto che l ottimo andamento della squadra era utile soprattutto per mettere fieno in cascina in previsione di momenti di difficoltà, questo è un momento di difficoltà, perderne qualcuna ci sta detto questo le prossime 3 non vedo come potremmo perderle a meno di non presentarci in campo QCQ !!
Mangusta Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 scusatemi ma quando dite "rovinare quanto di buono fatto" a cosa vi riferite? certamente anche a me girerebbero a perdere con una venezia od una avellino dopo aver battuto tutte le favorite di inizio anno, ma adesso sembra che la stagione possa andare a put**** se non arriviamo col vantaggio del campo in finale, quando fino adesso si è sempre detto che l ottimo andamento della squadra era utile soprattutto per mettere fieno in cascina in previsione di momenti di difficoltà, questo è un momento di difficoltà, perderne qualcuna ci sta detto questo le prossime 3 non vedo come potremmo perderle a meno di non presentarci in campo Rekativo al grassetto..."hai ragione, questo accade perchè in realtà nessuno crede che Varese sia da scudetto aldilà delle belle parole espresse e quindi spera almeno nel fattore campo (e anche così non ci si crede veramente) "...si sta vivendo un sogno, bello bellissimo ma si ha paura di doversi svegliare... detto questo una società professionistica in questa situazione un acquisto lo deve fare, non siamo mica all'oratorio...
Roberto Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 detto questo una società professionistica in questa situazione un acquisto lo deve fare, non siamo mica all'oratorio... Anche Cantu' era in emergenza. E' arrivato Kublacec o come cacchio si chiama bruciando un visto, e l' anno scorso Gianella. Se preferisci...
Zeus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Ha ragione Roberto, non c'è in giro niente di buono che acquisto vuoi fare....
sertar Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 scusatemi ma quando dite "rovinare quanto di buono fatto" a cosa vi riferite? certamente anche a me girerebbero a perdere con una venezia od una avellino dopo aver battuto tutte le favorite di inizio anno, ma adesso sembra che la stagione possa andare a put**** se non arriviamo col vantaggio del campo in finale, quando fino adesso si è sempre detto che l ottimo andamento della squadra era utile soprattutto per mettere fieno in cascina in previsione di momenti di difficoltà, questo è un momento di difficoltà, perderne qualcuna ci sta detto questo le prossime 3 non vedo come potremmo perderle a meno di non presentarci in campo La classifica non mente. Noi ci siamo meritati la testa di serie n.1 nella ormai prossima final eight, ed un buon vantaggio per un insperato primo posto in regular season...vorrei potermi giocare tutto senza rimpianti. Ed invece mi sento come uno che ha avuto la fortuna anche la bravura di andare a cena con Charlize Theron e teme di vedersela trombata dal cameriere.
Mangusta Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Anche Cantu' era in emergenza. E' arrivato Kublacec o come cacchio si chiama bruciando un visto, e l' anno scorso Gianella. Se preferisci... Vabbè ma mica tutti debbono sbagliare...
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 la butto là. Dimitri Lauwers è a spasso. E chi prendiamo al posto di Vitucci?
Roberto Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Vabbè ma mica tutti debbono sbagliare... Appunto. No al gettonaro!
Mangusta Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Ha ragione Roberto, non c'è in giro niente di buono che acquisto vuoi fare.... Che ne so io...sono un tifoso mica un manager di basket... Nel mio ambito mi hanno chiesto di recuperare 2mil di € in tre mesi e mi sono attivato per farcela...si rimbocchino le maniche lor signori che hanno questo compito...lavorare porca boia...
Recommended Posts