Mangusta Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Appunto. No al gettonaro! Mah...io proverei invece...
Zeus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Che ne so io...sono un tifoso mica un manager di basket... Nel mio ambito mi hanno chiesto di recuperare 2mil di € in tre mesi e mi sono attivato per farcela...si rimbocchino le maniche lor signori che hanno questo compito...lavorare porca boia... Cazzo, se ce la fai recuperane 3€ che prendiamo pure noi Kobe Bryant come Bologna. Lo sento io con Twitter.
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 La classifica non mente. Noi ci siamo meritati la testa di serie n.1 nella ormai prossima final eight, ed un buon vantaggio per un insperato primo posto in regular season...vorrei potermi giocare tutto senza rimpianti. Ed invece mi sento come uno che ha avuto la fortuna anche la bravura di andare a cena con Charlize Theron e teme di vedersela trombata dal cameriere. Occhio a non sentirsi come uno che poteva trombarsi la Theron ma ha speso i soldi del preservativo per comprare le cicche per l'alito
Mangusta Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Mah...io proverei invece... L'unico dubbio che mi viene e che quest'anno Roberto le sta azzeccando tutte...quindi uno spazio a non prendere nessuno posso comprenderlo...
Marcolpgc Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 E chi prendiamo al posto di Vitucci? farebbe così schifo?
Guest Paul The Rock Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Occhio a non sentirsi come uno che poteva trombarsi la Theron ma ha speso i soldi del preservativo per comprare le cicche per l'alito :clap[1]: Facciamo crescere Rush garantendogli minutaggi importanti e se ci accorgiamo che non dovesse farcela ci teniamo il tesoretto per eventuali play-off alla grande. spedenre adesso per far giocare ad un gettonaro 3 partite lasciando Rush sul pino vuol dire non far crescere un nostro investimento e avere meno mobilità nel futuro prossimo per innesti nei momenti critici. Potrei capire se fossimo a fine campiono con un dentro-fuori per i play-off, qui al massimo possiamo ritrovarci secondi tra tre giornate (e non è affatto detto che accada!).
tatanka Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Ok, va bene che gli altri sono scarsi e noi fortissimi anche con Bertoglio in pivot. Però le prossime 2 sono con quella che ha appena battuto Siena e quella che ha vinto a Sassari. Non per dire che si deve andare sul gettonaro (che con Venezia non ci sono neppure i tempi) ma che non dobbiamo mai, MAI, sottovalutare gli altri.
Dave Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 La classifica non mente. Noi ci siamo meritati la testa di serie n.1 nella ormai prossima final eight, ed un buon vantaggio per un insperato primo posto in regular season...vorrei potermi giocare tutto senza rimpianti. Ed invece mi sento come uno che ha avuto la fortuna anche la bravura di andare a cena con Charlize Theron e teme di vedersela trombata dal cameriere. ma sicuramente ci siamo meritati tutto, ma proprio per questo non capisco in che modo quanto di buono fatto sarebbe rovinato, quanto di buono fatto resta. e i rimpianti ci sono se perdiamo perchè scendiamo in campo con un atteggiamento sbagliato non certo se diamo il 100% ma perdiamo causa stanchezza dovuta alle rotazioni ridotte che poi tolta brindisi, giochiamo con 2 squadre che di certo non fanno impazzire (avellino penultima e venezia che perde in casa con la penultima) e siena che una sconfitta ci poteva stare anche con la squadra al completo, quindi l unica difficoltà è brindisi, ma noi nelle difficoltà ci esaltiamo, ergo il problema non si pone
Dave Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Ok, va bene che gli altri sono scarsi e noi fortissimi anche con Bertoglio in pivot. Però le prossime 2 sono con quella che ha appena battuto Siena e quella che ha vinto a Sassari. Non per dire che si deve andare sul gettonaro (che con Venezia non ci sono neppure i tempi) ma che non dobbiamo mai, MAI, sottovalutare gli altri. non sottovalutare ma neanche spacciarle per qualcosa che non sono, venezia ha appena battuto siena ma anche appena perso con avellino in casa, e ha battuto siena quanto per meriti e non per demeriti degli ospiti? brindisi è una bella squadra ma quella volta sassari scese in campo in maniera indegna
sertar Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Occhio a non sentirsi come uno che poteva trombarsi la Theron ma ha speso i soldi del preservativo per comprare le cicche per l'alito :lol: Rischio però che vale la pena di correre... seriamente noi siamo sette, possono bastare nel breve periodo, ma mal distribuiti.. avessimo un esterno in più ed un lungo in meno sarei tranquillissimo.
Guest Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Anche in spagna, per fortuna! Aspettiamo lumi da Giesse in merito, anche se mi pare che tra le "potature" di legaA e legadue non ci sia gran che... Una volta c'era il vincolo sul numero di visti e chi era già vistato da un'altra squadra non veniva contato in caso di trasferimento, ma sicuramente si saranno inventati qualcosa di più complicato... Quindi ogni squadra versa, solo per i tesseramenti, più di 120K euro (12 giocatori)? Interessante... Epperò non leggi con attenzione... 11500 per ogni tesseramento OVER 21, indiperciocchè i nati dal 1992 in giù non sono parametrati... E peraltro siccome il parametro c'è in ogni categoria fino alla D compresa, vi è anche discreta sperequazione tra gli 11500 di una serie A e i 7500 di una DNB, ossia un rapporto 1,5:1 quando il rapporto del budget medio è 20:1...
Ale Div. Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Io sto con Giesse. Due partite con organico ridotto non sono una tragedia. E poi in giro chi ci sarebbe disposto a giocare due partite e bye?! Di decente, intendo! Che si inserisca nei meccanismi in due giorni, faccia il suo e via?! E che sia in forma...... Vado con Rush e De Nik senza paura. È un'occasione per crescere! Tanto, anche se le perdiamo, saremmo comunque LA CAPOLISTA lo stesso!!!
MarkBuford Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Epperò non leggi con attenzione... 11500 per ogni tesseramento OVER 21, indiperciocchè i nati dal 1992 in giù non sono parametrati... E peraltro siccome il parametro c'è in ogni categoria fino alla D compresa, vi è anche discreta sperequazione tra gli 11500 di una serie A e i 7500 di una DNB, ossia un rapporto 1,5:1 quando il rapporto del budget medio è 20:1... Quindi un po' memo di 120k se so tesserano giovani. Ma an he tu non leggi con attenzione... Ci si chiedeva se la gabella é una tantum al primo tesseramento stagionale per ogni giocatore o da pagare anche in caso di trasferimento. Nel secondo caso i giocatori già"tagliati" sarebbero più economici.
Ale Div. Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Anche perché.... Perdessimo? Siamo a ranghi ridotti e mal distribuiti [cit.]... Vincessimo? Si cagherebbero addosso tutti quanti e chi fa sport sa cosa vuol dire la sudditanza psicologica, tipo avere Valentino Rossi con il fiato sul collo, Tomba che parte dopo di te, Alonso che ti attacca, Siena che difende, Messi che prende palla.....
Quindici Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Domanda ad minchiam ma per me fondamentale: quando giocheremo il nostro quarto di finale? E a che ora? Ho una cena di lavoro all'anno che ovviamente è giovedì 7.
Roberto Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Domanda ad minchiam ma per me fondamentale: quando giocheremo il nostro quarto di finale? E a che ora? Ho una cena di lavoro all'anno che ovviamente è giovedì 7. Giovedi' 7 alle 17 o alle 20...! Penso piu' probabile alle 17.. Cena di lavoro... ....
joe Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Domanda ad minchiam ma per me fondamentale: quando giocheremo il nostro quarto di finale? E a che ora? Ho una cena di lavoro all'anno che ovviamente è giovedì 7. Alle teste di serie spetta la scelta del giorno, imho si andrà sul giovedi...spero sera per facilitare il nostro esodo
Silver Surfer Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Alle teste di serie spetta la scelta del giorno, imho si andrà sul giovedi...spero sera per facilitare il nostro esodo Ecco. Allora, seppur x diversi motivi, io e 15 mancheremo...
ROOSTERS99 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 farebbe così schifo? Questione già dibattuta: si sono lasciati malissimo ad Avellino. Non se ne parla.
ROOSTERS99 Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Ok, va bene che gli altri sono scarsi e noi fortissimi anche con Bertoglio in pivot. Però le prossime 2 sono con quella che ha appena battuto Siena e quella che ha vinto a Sassari. Non per dire che si deve andare sul gettonaro (che con Venezia non ci sono neppure i tempi) ma che non dobbiamo mai, MAI, sottovalutare gli altri. Mi sto' cacando sotto...
Dragonheart Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Ecco. Allora, seppur x diversi motivi, io e 15 mancheremo... Per me meglio 7 che 8, anche se poi 8 primo pomeriggio ho un impegno al quale vorrei arrivare riposato e... preparato.
Virgus Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Giovedi 7 alle 20 potrei essere presente . Si proceda .
Ale Div. Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Questione già dibattuta: si sono lasciati malissimo ad Avellino. Non se ne parla. non ho letto ma immagini si parli di Lauwers... . Non si possono vedere più.......
joe Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 (edited) why solo video del primo tempo? di solito la selezione è migliore Edited January 8, 2013 by joe
Recommended Posts