Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con tutta la simpatia che posso avere per Bertoglio...non possiamo permetterci di lasciare le rotazioni così corte e scoperte...il sostituto ci vuole...altro che Polonara da 2...

• Replies 940
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sei da ammirare per il tuo entusiasmo nonostante la distanza !!

Vedi caro Homer, e voi tutti amici VFB, io credo che noi tifosi lontani dalla vs. città e dalla Lombardia, abbiamo una marcia in più

in termini di passione, entusiasmo, ecc.

Almeno mi riferisco a coloro che hanno avuto poche ( o nessuna, come me fino a ieri ) possibilità di vedere nei palazzetti la ns. beneamata.

Sia chiaro che è la mia opinione e non voglio offendere nessuno, ci mancherebbe.

Posted

Qui se non arriva una dichiarazione ufficiale di Vescovi & C. Diventiamo matti...

Prima ci vorrebbe la dichiarazione ufficiale di chi vuol mettere nuova fresca

Posted

Non voglio fare il pessimista a tutti i costi, ma sono andato a leggere cosa sia una distorsione di terzo grado e la cosa non mi lascia tranquillo..

Infatti...mi pare strano che si parli di 4 settimane...allora non è che si intendeva parlare di una distorsione di 2° grado?

Posted

Piantala Zeus!

Io volevo quotarti Ponch.....ma dove è sparito il tuo messaggio ???

Piantala Mark !

Posted

Infatti...mi pare strano che si parli di 4 settimane...allora non è che si intendeva parlare di una distorsione di 2° grado?

Esatto.

Con una distorsione di secondo grado i tempi più o meno sarebbero quelli.

Ma con una di terzo grado 4 settimane sono vicine all'utopia.

In ambito sostituto, Coleman è ancora a spasso? Ricordo che aveva lasciato il Nymburk ma poi più niente.

Prenderlo per un mese avrebbe senso per noi (per ovvi motivi) ma anche per lui, che avrebbe una discreta vetrina per rilanciarsi un attimo.

Posted (edited)

Con tutta la simpatia che posso avere per Bertoglio...non possiamo permetterci di lasciare le rotazioni così corte e scoperte...il sostituto ci vuole...altro che Polonara da 2...

Guardate che qui nessuno dice che Bertoglio possa fare il sostituto di Adrian.

La proposta è solo di provare a buttarlo nella mischia; è l' unico dei giovani che può provarci e l' occasione è propizia. Punto.

Lasciamo poi alla guida tecnica ed economica della squadra pensare eventualmente a rinforzi temporanei..

Edited by ROOSTERS99
Posted

Premetto che non mi è mai piaciuto perchè si mangia troppi palloni e rischierebbe di rovinare certi equilibri...ma Kemp appena tagliato da Siena è ancora a spasso? Almeno finchè non rientra Ere ci potrebbe dare una mano...

Posted

Premetto che non mi è mai piaciuto perchè si mangia troppi palloni e rischierebbe di rovinare certi equilibri...ma Kemp appena tagliato da Siena è ancora a spasso? Almeno finchè non rientra Ere ci potrebbe dare una mano...

Pare assurdo, ma Siena ancora non l'ha tagliato.

Nel senso, è ancora tesserato della società senese.

Posted

Mi tiro addosso gli strali di tutto il forum se dico che prenderei in considerazione di gettonare Dimitri Lauwers, che sino a qualche settimana fa era ancora a spasso ma si teneva in buon allenamento? Conosce Varese e Vitucci, anche se non si è lasciato benissimo con Avellino. Penso possa non avere grosse pretese economiche, in grado di far rifiatare i titolari, senza rompere equilibri. Certo sarebbe una scelta che potrebbe consigliare / sconsigliare il nostro coach, che sinora è stato impeccabile...

Posted

Aggiungo: secondo me la storia della conoscenza dell'ambiente è abbastanza una cagata.

E' cambiato allenatore, allenatore in seconda, sono cambiati praticamente tutti i giocatori... a cosa servirebbe?

Posted

Adrian su Twitter:

Please be realistic about things, and watch what you say to a person, they may not take it how you say it and they never forget!

Più o meno si traduce con:

Si prega di essere realistici circa le cose, e vedere quello che dici a una persona, non può prendere come lo si dice e non hanno mai dimenticare!

Non capisco a cosa si riferisce...che ne dite?

Posted (edited)

Adrian su Twitter:

Please be realistic about things, and watch what you say to a person, they may not take it how you say it and they never forget!

Più o meno si traduce con:

Si prega di essere realistici circa le cose, e vedere quello che dici a una persona, non può prendere come lo si dice e non hanno mai dimenticare!

Non capisco a cosa si riferisce...che ne dite?

...e fai attenzione a quello che dici a qualcuno , potrebbe non prenderla per come la dici e non dimenticare mai

Edited by pxg14
Posted

Aggiungo: secondo me la storia della conoscenza dell'ambiente è abbastanza una cagata.

E' cambiato allenatore, allenatore in seconda, sono cambiati praticamente tutti i giocatori... a cosa servirebbe?

Stra-d'accordo, era solo un pretesto per tirar fuori il tuo pupillo