Giobbo Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 (edited) Un applauso a RobertoPG! Tornando a Banks, leggo di una distorsione di terzo grado. Se di terzo grado si tratta, 4 settimane è una previsione assai ottimistica. Personalmente, a un gettonaro butterei più di un pensiero. Perfettamente d'accordo con chi dice che si rischia di rovinare il giocattolo (anche se una soluzione tampone ha sicuramente un impatto minimo), ma l'altra faccia della medaglia è il rischio concreto di ri-buttare nella mischia giocatori appena guariti e ri-trovarseli infortunati nuovamente. Edited January 7, 2013 by Giobbo
alfa Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Sei da ammirare per il tuo entusiasmo nonostante la distanza !! Grande Roberto!!!
MarkBuford Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Ieri durante Ps-Va il Menego ha buttato lì anche un quintetto alto che pensandoci bene potrebbe anche funzionare, con Polonara 2 e Sakota 3. All'inizio mi sembrava una vaccata, ma poi si potrebbe anche immaginare. Probabilmente ieri eri sobrio
joe Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Roberto ti chiedo scusa, sono arrivato al palazzo all'ultimo minuto...anche per me è stata una giornata piena di impegni... conto di andare anche ad Ancona, magari ci conosciamo lì
meltemi Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Non voglio fare il pessimista a tutti i costi, ma sono andato a leggere cosa sia una distorsione di terzo grado e la cosa non mi lascia tranquillo..
MarkBuford Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Io darei fiducia a Bertoglio. Se la merita per il mazzo che si fa in allenamento.
homersimpson Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Io darei fiducia a Bertoglio. Se la merita per il mazzo che si fa in allenamento. Il buonismo non fa vincere le partite. Deve giocare chi sà giocare.
Binzaghino Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 (edited) Un applauso a RobertoPG! Tornando a Banks, leggo di una distorsione di terzo grado. Se di terzo grado si tratta, 4 settimane è una previsione assai ottimistica. Personalmente, a un gettonaro butterei più di un pensiero. Perfettamente d'accordo con chi dice che si rischia di rovinare il giocattolo (anche se una soluzione tampone ha sicuramente un impatto minimo), ma l'altra faccia della medaglia è il rischio concreto di ri-buttare nella mischia giocatori appena guariti e ri-trovarseli infortunati nuovamente. Certo che il cugino Green che gioca a Casale sarebbe davvero ottimo,se non fosse rotto. Non ci son balle che tengano,dobbiamo cercare di mantenere il primato,e la distorsione di Banks,che potrebbe esser più grave del previsto,la dobbiamo prendere con cautela,cioè prendere un gettonaro buono,e vedere se Banks recupera per le F8,altrimenti avanti col nuovo Usa,che deve tener bene il campo e darci una bella mano. Io mi aspetto una mano dal Sciur Cimberio. Edited January 7, 2013 by Binzaghino
Guest Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 però, tenendo conto delle emozioni/soddisfazioni avute in circa 3 ore, direi che mi è andata .... mooooooooooooolto bene ! Infine mio nipote - rimasto positivamente impressionato - dovrebbe iscriversi a questo Forum; così non solo VFB avrà un utente in più ma Pall. VA avrà in Umbria un tifoso in più !! DOPO UNA GIORNATA COSI' ................. COME SI FA A NON GRIDARE ... FORZA VARESE ? Quanto mi piace il tuo entusiasmo!!! GIOIA DI VIVERE E DI TIFARE VARESE!! Sei un grande! Ti aspettiamo a Varese, se decidi di venire le porte di casa mia sono aperte
Binzaghino Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Io darei fiducia a Bertoglio. Se la merita per il mazzo che si fa in allenamento. Bertoglio non può giocare neanche in LNA,siamo onesti. Se vogliamo mantenere il primato,ci vuole un buon innesto per almeno 1 mese e mezzo.
fabioRE Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Prendiamo Rodney Green cugino del nostro Mike..guardia oggi a Casale che fai, sfotti? è rotto anche lui :cry:
MarkBuford Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Il buonismo non fa vincere le partite. Deve giocare chi sà giocare. Non si impara guardando giocare gli altri. Green e altri ne parlano bene e fanno di tutto per farlo segnare quando mette piede in campo. Fisicamente c'è, vediamo quanto vale.
MarkBuford Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Certo che il cugino Green che gioca a Casale sarebbe davvero ottimo. Non ci son balle che tengano,dobbiamo cercare di mantenere il primato,e la distorsione di Banks,che potrebbe esser più grave del previsto,la dobbiamo prendere con cautela,cioè prendere un gettonaro buono,e vedere se Banks recupera per le F8,altrimenti avanti col nuovo Usa,che deve tener bene il campo e darci una bella mano. Io mi aspetto una mano dal Sciur Cimberio. Ma non é infortunato anche lui? E comunque pagare un buyout per un gettonaro mi sembra una roba da milanesi...
MarkBuford Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Esco dalla ibernazione per congratularmi con te. Sei un tifoso speciale. E ricordati anche a nome del Wild East West che se mai verrai a Varese, non pagherai un pranzo o una cena. Tu pero' vieni! Piantala Zeus!
pxg14 Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Non si impara guardando giocare gli altri. Green e altri ne parlano bene e fanno di tutto per farlo segnare quando mette piede in campo. Fisicamente c'è, vediamo quanto vale. Bertoglio è 180cm x 75kg... Fisico da play...buono o non buono a Varese, se deve insierire un giocatore a tempo, serve più un 2/3 che non un 1/2
Binzaghino Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Ma non é infortunato anche lui? E comunque pagare un buyout per un gettonaro mi sembra una roba da milanesi... In effetti forse è rotto,però è il prototipo del giocatore da prendere. Trovare una guardia buona non è impresa difficilissima,quest'anno Giofre' ci ha beccato alla grande,ora deve trovare un sostituto più forte di Banks.
franz79 Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Non si impara guardando giocare gli altri. Green e altri ne parlano bene e fanno di tutto per farlo segnare quando mette piede in campo. Fisicamente c'è, vediamo quanto vale. Ma anche no... Se qualcosa va storto vorrei un giocatore in grado di tenere il campo per più di 4 partite!
pxg14 Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 In effetti forse è rotto,però è il prototipo del giocatore da prendere. Trovare una guardia buona non è impresa difficilissima,quest'anno Giofre' ci ha beccato alla grande,ora deve trovare un sostituto più forte di Banks. basta che ne trovi uno che riesca a dare un contributo tangibile per 4/6 partite senza rompere gli equilibri della squadra
Guest Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 ...ora deve trovare un sostituto più forte di Banks. SACRILEGIO!!!!
RobertoPG Posted January 7, 2013 Author Posted January 7, 2013 oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh FORZA VARESE ALEEEEE' SIAMO QUI CON TEEEEEEEE A GRIDAR PER TE FORZA VARESE ALEEEEEEEEEEE' OOOOOHHH OOOOHHHHH ALE VARESE ALE VARESE OOOOOOHH OOOOOHHH OOOOHHHHH VARESE VINCI CON NOIIIIIIII !! Scusate, ma ho bisogno di tempo per metabolizzare il tutto !
il mazzulatore Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 CRONACA DI UNA SERATA STUPENDA+MAGNIFICA+ecc. ecc. presente a Pesaro insieme a FabioRE e mio nipote ventenne - VISTA PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA UNA PARTITA DI VARESE DAL VIVO ! PARTE 1) primi due q. deludenti con i ns. sotto tono, e Pesaro ha chiuso meritatamente in vantaggio i primi 2 q. Stipcevic non solo ha segnato punti importanti ma ha anche incitato più volte a chiari gesti il pubblico a sostenerli ! Inoltre c' è stato l' infortunio a Banks. Io e Fabio ci siam detti che se continuano così anche dopo, si sarebbe confermata inevitabilmente la tradizione negativa di questo palazzetto. Avevo però detto al nipote che di solito i ns. vengono fuori nel 3° q., e sono stato un buon profeta perchè è andata proprio così ! Abbiamo avuto fino a 14/15 punti di v. e non siamo mai più stati raggiunti, conservando sempre come minimo + 10 p. fino alla fine. Ho visto alcuni pesaresi vicino a noi lasciare il palazz. a 2 min. dal termine con i ns. avanti di 10/12. 2 parole sul Palazzetto di Pesaro: bellissimo ! capienza 12.000 - magari fosse così il ns. Oldrini/PWhirp. !! PARTE 2) Avuto il piacere di conoscere Fabio, le soddisfazioni di incontrare ( e fare foto ricordo ! ) col sig. Minazzi della Pall.VA, quella di vedere vincere i ns., quella di aver portato fortuna per averci vinto PER LA PRIMA VOLTA, ed inoltre ho avuto un gran colpo di fortuna finale (per non usare espressioni volgari !): dopo aver mangiato, mentre andavano verso il casello A14 per tornare a casa, ABBIAMO AVVISTATO IL PULLMAN DELLA SQUADRA IN SOSTA !!! Cosa avrei dovuto fare secondo voi ? proseguire poichè erano circa le 21,10 e ci servivano 2 ore x rientrare ? Manco per niente !! l' autista mi ha fatto salire, mi presento e vengo riconosciuto da un dirigente " lei è il ns. poeta di Perugia ! " e scambio 4 chiacchiere, anche col sig. Minazzi. Vedo le facce stanche ed allora capisco che non posso fare quello che vorrei. Chiedo ai giocatori di continuare così e saluto tutti col mio consueto FORZA VARESE !! Salendo su quel pullman ho rischiato una overdose di gioia/soddisfazione ! TO BE CONTINUED ........... ! mio caro collega tifoso ............... benvenuto in questa stana (a volte algida) famiglia dei tifosi varesini ...... siamo insaziabili, incontentabili , snob , ........ abbiamo visto la grande Ignis, la strabordante ed invincibile armata... poi i Rooster fenomenali del Pozz e di MenegoAndrea........... vogliamo vedere (sempre) una grande pallacanestro e servono amici come te ...... innamorati , solo innamorati !!! see you in Masnago !!
Guest Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Io darei fiducia a Bertoglio. Se la merita per il mazzo che si fa in allenamento. Ti quoto
Mangusta Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 che fai, sfotti? è rotto anche lui :cry: Mica lo sapevo...
Binzaghino Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 (edited) Terrel Harris,tagliato 2 giorni fa da Miami,ex Strasburgo,ecco il nostro sostituto ideale. 2-3 di 196 cm,buon talento e già predisposto al tipo di basket europeo,perché oltre alla Francia ha già visto anche la Germania. Cosa ne pensi Silver? Edited January 7, 2013 by Binzaghino
Mangusta Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Qui se non arriva una dichiarazione ufficiale di Vescovi & C. Diventiamo matti...
Recommended Posts