Massimo_Firenze Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Clod mi ha anticipato ahahah grazie Rok
marko Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 News: Stipcevic rescinde con Pesaro e firma con Venezia
Maurizio Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Povero Roccolino, si è anche tagliato la barba per non farsi riconoscere......
robokop Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Notizie di Adriano???? e se fosse qualcosa di serio? sà fèmm??? perchè ovviare alla mancanza del capitano ce la si può fare...ma anche di adrianino ......non lo so mica se ghè là fèmm....
Silver Surfer Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Tweet 45] 3m Ebi Ere @ BigDreamer1981 ForzaVarese all day everyday Espandi 45] 3m Ebi Ere @ BigDreamer1981 Shout to @ MrMikeGreen10 for leading the crew out there tonight too # SlightWork Espandi 45] 6m Ebi Ere @ BigDreamer1981 I’m proud of my team tonight! They played with heart and no excuses Espandi 45] 22m Ebi Ere @ BigDreamer1981 I hope @ iadrianbanks is ok and it’s nothing major Espandi 45] 25m Ebi Ere @ BigDreamer1981 @ ilpupazzo33 is balling today! They can’t hold you back Espandi 45] 27m Ebi Ere @ BigDreamer1981 @ IamERush I see you out there beating shit # pause Espandi 45] 31m Ebi Ere @ BigDreamer1981 Way to go fellas, now it’s time to bring it home. One more quarter of play # ForzaVarese 45] 43m Ebi Ere @ BigDreamer1981 @ tperuzzotti no, but I’m hoping its not serious Visualizza conversazione 45] 1h Ebi Ere @ BigDreamer1981 Talts for three Espandi 45] 1h Ebi Ere @ BigDreamer1981 Talts is playing some good basketball right now Grande! Avanti, dai!
franz79 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Prima di domani pomeriggio non si saprà nulla... Ma quando è rientrato in panchina appoggiava il piede joe?!
Ale Div. Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Noi vinciamo noi vinciamo anche senza Stipcevic !!
Ale Div. Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 RAGAZZI NON HO PAROLE ecco non usarle! Qualsiasi cosa tu dica può essere usata contro di te! Ti hanno già letto i tuoi diritti? Puoi fare una telefonata? Ti lasciano usare facebook in questura?! Facinoroso che non sei altro!!!
Giobbo Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Ma un bell'applauso convinto al nostro svedese? Io lo faccio. Non un partitone, ma vedersi catapultato in campo anche più di quello preventivato causa infortunio di Banks non deve essere semplicissimo, a prescindere dall'avversario.
Piva Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Oggi, dopo aver letto dell'infortunio di Adrian e aver assistito all'ennesima esibizione degli arancioni (per fortuna solo i 20 minuti finali!) mi sono giocato un pezzo di Paradiso. Mai dubitato della vittoria. Speriamo solo per la caviglia di AB!!
Maurizio Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Oggi, dopo aver letto dell'infortunio di Adrian e aver assistito all'ennesima esibizione degli arancioni (per fortuna solo i 20 minuti finali!) mi sono giocato un pezzo di Paradiso. Mai dubitato della vittoria. Speriamo solo per la caviglia di AB!! In effetti non ho capito il motivo per il quale hanno fatto arbitrare tre dipendenti Anas......
Ale Div. Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Deve essere diventato sport nazionale l'aggressione al varesino.... Lancio di bombe carta da parte dei pesaresi contro la tifoseria ospite! A Roma eran pietre, a Pesaro bombe, a cantu tireranno fuori i carri armati?! Pagliacci!
franz79 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Deve essere diventato sport nazionale l'aggressione al varesino.... Lancio di bombe carta da parte dei pesaresi contro la tifoseria ospite! A Roma eran pietre, a Pesaro bombe, a cantu tireranno fuori i carri armati?! Pagliacci! Tanto a desio vieteranno la trasferta...
Mangusta Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Tanto a desio vieteranno la trasferta... Perché ? A Varese loro sono venuti...
Giobbo Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Premetto: sono notizie molto vaghe e basate solo su sensazioni, visto che senza esami è impossibile dire qualcosa. Detto questo, sono pessime. Si teme una frattura... Sarebbero cazzi.
Mangusta Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Premetto: sono notizie molto vaghe e basate solo su sensazioni, visto che senza esami è impossibile dire qualcosa. Detto questo, sono pessime. Si teme una frattura... Sarebbero cazzi. Cosa vuol dire basate su sensazioni..?
Mangusta Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Zare Markovski: “Complimenti a Varese, una piazza che merita lo scudetto”.
Mangusta Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Purtroppo sono segnalati alcuni incidenti all'esterno dell'Adriatic Arena: le prime notizie parlano di tre fermi tra gli ultras pesaresi che avrebbero teso un agguato a quelli ospiti. I gruppi non sarebbero però entrati in contatto Mah...prima o poi finisce male
franz79 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Premetto: sono notizie molto vaghe e basate solo su sensazioni, visto che senza esami è impossibile dire qualcosa. Detto questo, sono pessime. Si teme una frattura... Sarebbero cazzi. Speriamo solo sensazioni... Purtroppo da come è uscito non mi pareva una semplice distorsione... Incrociamo le dita
Guest Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Premetto: sono notizie molto vaghe e basate solo su sensazioni, visto che senza esami è impossibile dire qualcosa. Detto questo, sono pessime. Si teme una frattura... Sarebbero cazzi. Ma tu eri li?
Guest Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Speriamo solo sensazioni... Purtroppo da come è uscito non mi pareva una semplice distorsione... Incrociamo le dita Si ma poi era seduto in panca Con una frattura lo lasciano li così?
Dragonheart Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Si teme una frattura... Prima di scrivere certe cose uno dovrebbe pensarci più che bene...
Recommended Posts