Jump to content

Recommended Posts

• Replies 940
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Clod mi ha anticipato ahahah grazie Rok

:lol::P

Posted

Notizie di Adriano????

e se fosse qualcosa di serio? sà fèmm??? perchè ovviare alla mancanza del capitano ce la si può fare...ma anche di adrianino ......non lo so mica se ghè là fèmm....
Posted

Tweet

45]

c7bbae8a05daf99cc8ade0724493d251_normal.jpeg

ForzaVarese all day everyday

45]

Shout to
for leading the crew out there tonight too

45]

I’m proud of my team tonight! They played with heart and no excuses

45]

I hope
is ok and it’s nothing major

45]

is balling today! They can’t hold you back

45]

I see you out there beating shit

45]

Way to go fellas, now it’s time to bring it home. One more quarter of play

45]

no, but I’m hoping its not serious

45]

Talts for three

45]

Talts is playing some good basketball right now

Grande! Avanti, dai!

Posted

RAGAZZI NON HO PAROLE

ecco non usarle! Qualsiasi cosa tu dica può essere usata contro di te! Ti hanno già letto i tuoi diritti? Puoi fare una telefonata? Ti lasciano usare facebook in questura?! Facinoroso che non sei altro!!!

:D

Posted

Ma un bell'applauso convinto al nostro svedese?

Io lo faccio. Non un partitone, ma vedersi catapultato in campo anche più di quello preventivato causa infortunio di Banks non deve essere semplicissimo, a prescindere dall'avversario.

Posted

Oggi, dopo aver letto dell'infortunio di Adrian e aver assistito all'ennesima esibizione degli arancioni (per fortuna solo i 20 minuti finali!) mi sono giocato un pezzo di Paradiso.

Mai dubitato della vittoria.

Speriamo solo per la caviglia di AB!!

Posted

Oggi, dopo aver letto dell'infortunio di Adrian e aver assistito all'ennesima esibizione degli arancioni (per fortuna solo i 20 minuti finali!) mi sono giocato un pezzo di Paradiso.

Mai dubitato della vittoria.

Speriamo solo per la caviglia di AB!!

In effetti non ho capito il motivo per il quale hanno fatto arbitrare tre dipendenti Anas......

Posted

Deve essere diventato sport nazionale l'aggressione al varesino.... Lancio di bombe carta da parte dei pesaresi contro la tifoseria ospite! A Roma eran pietre, a Pesaro bombe, a cantu tireranno fuori i carri armati?! Pagliacci!

Posted

Deve essere diventato sport nazionale l'aggressione al varesino.... Lancio di bombe carta da parte dei pesaresi contro la tifoseria ospite! A Roma eran pietre, a Pesaro bombe, a cantu tireranno fuori i carri armati?! Pagliacci!

Tanto a desio vieteranno la trasferta...

Posted

Premetto: sono notizie molto vaghe e basate solo su sensazioni, visto che senza esami è impossibile dire qualcosa.

Detto questo, sono pessime. Si teme una frattura...

Sarebbero cazzi.

Posted

Premetto: sono notizie molto vaghe e basate solo su sensazioni, visto che senza esami è impossibile dire qualcosa.

Sarebbero cazzi.

Cosa vuol dire basate su sensazioni..?

Posted

Purtroppo sono segnalati alcuni incidenti all'esterno dell'Adriatic Arena: le prime notizie parlano di tre fermi tra gli ultras pesaresi che avrebbero teso un agguato a quelli ospiti. I gruppi non sarebbero però entrati in contatto

Mah...prima o poi finisce male

Posted

Sarebbero cazzi.

Speriamo solo sensazioni... Purtroppo da come è uscito non mi pareva una semplice distorsione... Incrociamo le dita

Posted

Sarebbero cazzi.

Ma tu eri li?

Posted

Speriamo solo sensazioni... Purtroppo da come è uscito non mi pareva una semplice distorsione... Incrociamo le dita

Si ma poi era seduto in panca

Con una frattura lo lasciano li così? :o