Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Premetto: sono notizie molto vaghe e basate solo su sensazioni, visto che senza esami è impossibile dire qualcosa.

Detto questo, sono pessime. Si teme una frattura...

Sarebbero cazzi.

era in panca alla fine...voglio credere che non sia come dici tu

Edited by joe
  • Replies 940
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me è capitato di cadere su altro giocatore distorcendo la caviglia; dolore lancinante che par di morire

ma recupero completo in 15 giorni..... Sperem !

Posted

A me è capitato di cadere su altro giocatore distorcendo la caviglia; dolore lancinante che par di morire

solo che poi a 38 anni, quando pieghi male il piede su un dislivello, tiri ancora santi e madonne per quella volta là... Che se ci penso, ancora oggi mi manca il respiro per il dolore! [intercalare veneto]
Posted

solo che poi a 38 anni, quando pieghi male il piede su un dislivello, tiri ancora santi e madonne per quella volta là... Che se ci penso, ancora oggi mi manca il respiro per il dolore! [intercalare veneto]

Io di anni ne ho 60: caviglia destra andata 3 volte, caviglia sinistra 4, nella mia carriera cestistica... e ora sono madonne quasi ogni settimana!

Posted

è la mia speranza

Posted

Durante la diretta della partita c'è un'azione (secondo tempo mi sembra..quindi attacco di pesaro) in cui si vede arrivare il buon Adrian accompagnato, quindi senza appoggiare il piede a terra, con una fasciatura completa della caviglia

Posted

Successo anche a me. Un mese di gesso. Ma forse é solo perché ho risposto male al dottore. Mi ha visto arrivare in tenuta da gioco e mi ha chiesto come avessi fatto a farmi male... E io gli ho detto che stavo tagliando il prato :-P

Posted

Spero che non sia una frattura alla caviglia.... A me è capitato praticando lo "sport minore" (CIT).... Sono 21 giorni di gesso, 2 mesi di fisioterapia per riabilitazione e almeno altrettanti a giocare facendosela sotto per paura di farsi male di nuovo.... :-(

Posted (edited)

butto giù due righe sulla partita:

primo tempo dove abbiam sofferto molto il loro pressing, spesso falloso e cmq ai limiti...Cavaliero indiavolato all'inizio ma con DeNik alle calcagna si è spento progressivamente...

sull'infortunio di Adrian ho pensato il peggio, con le rotazioni ridotte all'osso non vedevo molta speranza ma questi 8 gladiatori mi ha fatto ricredere.

Da Talts a Sakota decisivo con quella bomba quando loro sembravano poter rientrare..anche Dunston dopo un primo tempo di ordinaria amministrazione si è portato a spasso tutta Pesaro grazie anche ad un Green sempre in campo e trascinatore anche morale della squadra. Gli perdono un paio di follie ma in 39 min ci stanno eccome.

Ad un certo punto eravamo come una valanga, abbiam travolto tutto e tutti!!! il nostro limite è il cielo, e questi ragazzi lo han dimostrato alla grande.

Edited by joe
Posted

Riporto da colui che DOVREBBE essere uno dei medici ufficiali della squadra:

Ere un mese. Probabile rientro con Cerella. Banks si aspettano gli accertamenti per domani.

Posted

Purtroppo sono segnalati alcuni incidenti all'esterno dell'Adriatic Arena: le prime notizie parlano di tre fermi tra gli ultras pesaresi che avrebbero teso un agguato a quelli ospiti. I gruppi non sarebbero però entrati in contatto

Mah...prima o poi finisce male

ma quando? prima o dopo il match?

io ho visto due ultras portati via dalla Polizia, ma prima del match, verso le 17,45.......

scontri, poi, non mi è parso.....

Posted

News:

Stipcevic rescinde con Pesaro e firma con Venezia ;)

tu non ci crederai ma ti assicuro che ti racconto la verità:

esco dal palazzo verso le 20,30 dall'uscita degli atleti

aperta la porta mi trovo davanti Rok

gli faccio: "ciao Rok, sono tifoso di Varese, tu capisci l'italiano?"

lui annuisce e allora continuo:

"Senti, sei andato a Milano e abbiamo vinto al Forum dopo 6 anni"

"Sei venuto a Pesaro e abbiamo vinto qui dopo 15 anni"

"Perchè non vai a Cremona, visto che là non abbiamo mai vinto?"

risposta:

"NO, NO MI PIACE SQUADRA"

Posted

Son dentro!!!

Anche un "bel" gruppo di Arditi

Palazzetto abbastanza pieno!!!

a proposito degli Arditi

con tutto il rispetto e la solidarietà per questi ragazzi che si sobbarcano centinaia di kilometri di trasferte

ma qualcuno glielo ha spiegato che la SERIE B nel basket non c'è più???

non è possibile che comincino a tifare con "Serie B, Serie B" all'indirizzo della squadra di casa

e poi che questo sia il coro più gettonato per tutto il resto dell'incontro

suvvia, un po' di fantasia......

Roberto PG, per piacere, pensaci tu, dona loro qualche spunto buono!!!!!

Posted

Avendo trovato un compagno di viaggio, e se non ci saranno imprevisti, domenica sarò presente a Pesaro !!

Si tratta di mio nipote - ventenne - ex giocatore di Basket; purtroppo ex causa infortunio occorsogli in allenamento proprio

quando era entrato da poco a far parte della prima squadra dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile !

Data la sfortuna che ha avuto gli ho proposto di fargli vedere una bella partita, almeno speriamo.

(lui segue la serie A1 di Basket femminile, poichè la cittadina dove vive ha una squadra nel massimo campionato (ACQUA & SAPONE di UMBERTIDE - PG); gli ho detto che la A1 maschile è un' altra cosa e me ne ha dato atto)

Non è tifoso VA ma cercherò di farlo diventare, se non tifoso come noi, almeno simpatizzante VA.

Sarà possibile incontrare a PU qualche utente VFB?

ROAD SHOW; Mister GIOBBO non ci sarà oppure ci ha ripensato e sarà presente ? - c' è qualche utente VFB tra i prescelti ?

Non vedo l' ora di essere a Pesaro - per me è già iniziato il conto alla rovescia ! ! B):yes:

allora, a parte la soddisfazione per la vittoria, ho fatto con grande piacere la conoscenza di Roberto PG, e suo nipote di Umbertide

il nostro cantore umbro ha bagnato con uno storico successo la sua prima presenza ad un incontro di serie A

adesso però che hai rotto il ghiaccio, non ti devi più fermare:

Roma è gia andata, ma a Siena ed Ancona (almeno) ti vogliamo di nuovo ad incitare di persona i colori biancorossi!!!!!!

Posted

butto giù due righe sulla partita:

primo tempo dove abbiam sofferto molto il loro pressing, spesso falloso e cmq ai limiti...Cavaliero indiavolato all'inizio ma con DeNik alle calcagna si è spento progressivamente...

sull'infortunio di Adrian ho pensato il peggio, con le rotazioni ridotte all'osso non vedevo molta speranza ma questi 8 gladiatori mi ha fatto ricredere.

Da Talts a Sakota decisivo con quella bomba quando loro sembravano poter rientrare..anche Dunston dopo un primo tempo di ordinaria amministrazione si è portato a spasso tutta Pesaro grazie anche ad un Green sempre in campo e trascinatore anche morale della squadra. Gli perdono un paio di follie ma in 39 min ci stanno eccome.

Ad un certo punto eravamo come una valanga, abbiam travolto tutto e tutti!!! il nostro limite è il cielo, e questi ragazzi lo han dimostrato alla grande.

Quoto ; gli infortuni sono una sfiga pazzesca ma questo gruppo ne fa ulteriore motivo di crescita !! Fantastici !

Se c'è un giocatore da rifirmare questo è Green. Con tutto il bene che voglio a Banks e Dunston & C.

Quotissimo.

Lui è il motore e il faro di riferimento ; con lui anche Zanus sarebbe giocatore di basket :whistle::spiteful[1]:

Posted

Tutto tace da Twitter?!

Silenzio assoluto :(

Posted

Sono ancora a nanna.

5 ore di bus e non scrive nulla?

Green ha scritto molto....

Mah :(

Posted

E Green non ha detto nulla di Adrianino?

No, solo questo appena dopo la partita:

"@MrMikeGreen10: That was a tough game.. I'm super tired! Hoping my teammates a speedy recover... First win of the year!"

Posted

É uno che ha scritto che se non twitti mentre ti praticano il sesso orale non poi reggere il suo sguardo ^_^ l'unica spiegazione é che gli hanno ciulato il telefono.

:o questo twit per fortuna me lo sono perso ....

Posted (edited)

Se c'è un giocatore da rifirmare questo è Green. Con tutto il bene che voglio a Banks e Dunston & C.

Quotissimo! Il rendimento di Green nelle ultime cinque: 18 punti a partita con 38/43 ai liberi, 5 rimbalzi, 5,2 assist e 24,8 di valutazione. Primo in campionato per falli subiti e liberi tirati, secondo per assist. Mi sembra che questo giocatore con la legadue italiana c'entrasse davvero poco...

Edited by simon89