franz79 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Si ma poi era seduto in panca Con una frattura lo lasciano li così? Speriamo... La frattura mi pare eccessiva.. Ma una distorsione seria...
Giobbo Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Ho solo riportato. Facendo una premessa più lunga del messaggio. Stay quiet.
homersimpson Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Ho solo riportato. Facendo una premessa più lunga del messaggio. Stay quiet. Riportato chi?
Silver Surfer Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 A me risulta invece "solo" una distorsione. Di quale gravità non so. Domani accertamenti: speriamo bene.
MarkBuford Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 (edited) Era in panca, per una frattura l'avrebbero portato a fare una radiografia, credo. Chi era lì ha visto se aveva la gamba immobilizzata? Si é visto che mettevano il ghiaccio sulla caviglia, ma anche che lui si teneva la tibia. Ma credo che fino a domani non ci saranno nuove. Edited January 6, 2013 by MarkBuford
Zeus Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Beh se lo avessero tenuto in panca con una caviglia fratturata o con un legamento rotto (caviglia dimensione melone) ci sarebbe da stupirsi. Molto.
franz79 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Era in panca, per una frattura l'avrebbero portato a fare una radiografia, credo. Chi era lì ha visto se aveva la gamba immobilizzata? Si é visto che mettevano il ghiaccio sulla caviglia, ma anche che lui si teneva la tibia. Ma credo che fino a domani non ci saranno nuove. Ho notato anch'io che continuava a tenersi la tibia, però la dinamica mi lascia pensare ad una classica distorsione, da capire la gravità sperando che non abbia eventualmente coinvolto qualche legamento... Inutile fasciarsi la testa, domani sapremo se richiamare hurtt/weeden
MarkBuford Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Ho notato anch'io che continuava a tenersi la tibia, però la dinamica mi lascia pensare ad una classica distorsione, da capire la gravità sperando che non abbia eventualmente coinvolto qualche legamento... Inutile fasciarsi la testa, domani sapremo se richiamare hurtt/weeden Io dopo stasera dico che faremo il culo a tutti anche richiamando Tierre Brown.
Maurizio Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Stranissimo che non scriva su Twitter Ha la mano impegnata a tenersi la tibia.....
Dragonheart Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Stranissimo che non scriva su Twitter In effetti, e' il segnale più preoccupante...
Silver Surfer Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Voi tweetterologi, avete provato a scrivergli x chiedere del Suo stato di salute? Anche se penso che, stalking a parte, non sappia neanche lui quanto sia grave la situazione ora. Poi, una annotazione su questo riportato sotto: Io dopo stasera dico che faremo il culo a tutti anche richiamando Tierre Brown. NOOOOO!!! Certe infezioni si propagano velocemente. Fermi tutti. Piuttosto rimanere così. Al ritorno di Ebi si potrà respirare ancora tranquilli.
franz79 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Ecco mi avete fatto diventare pessimista... Ho capito: dovrò anche farmi un account Twitter a questo punto!
Jerda Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Se Banks dovesse rimanere fuori per più di 2-3 partite il gettonaro è obbligatorio IMHO
Ale Div. Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Se non scrive su twitter si sarà fatto male alle dita..
gabruz06 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Io dopo stasera dico che faremo il culo a tutti anche richiamando Tierre Brown. L'altro giorno, su rete55sport, davano varese-capo d'orlando di qualche anno fa... In campo c'era gente come TB, GH, AC, MM, RB, GB... ho visto due minuti e poi ho spento la tv sconvolto dall'indecenza che calcava il parquet
Theus Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Voi tweetterologi, avete provato a scrivergli x chiedere del Suo stato di salute? Anche se penso che, stalking a parte, non sappia neanche lui quanto sia grave la situazione ora. Poi, una annotazione su questo riportato sotto: Ho buttato lì un "never give up ..." ma non da segnali
ROOSTERS99 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Ma dai ragazzi....l' ultimo dei suoi pensieri è prendere in mano uno smartphone per twittare...suvvia...
homersimpson Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Ma dai ragazzi....l' ultimo dei suoi pensieri è prendere in mano uno smartphone per twittare...suvvia... Mi sa che non conosci il rapporto Twitter-banks
Theus Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Ma dai ragazzi....l' ultimo dei suoi pensieri è prendere in mano uno smartphone per twittare...suvvia... uno che ha mandato 22.622 tweet!?!?
Guest Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Voi tweetterologi, avete provato a scrivergli x chiedere del Suo stato di salute? Ci ho provato anche io ma nulla... Molto molto strano che non scriva nulla ... Ho provato a scrivere anche a Polonara e Ferraiuolo, ma silenzio anche da loro Ma nessuno conosce quelli del Road show? Erano li, devono sapere.....
ROOSTERS99 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Mi sa che non conosci il rapporto Twitter-banks uno che ha mandato 22.622 tweet!?!? Oh, se lo dite voi...
Guest Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Ma dai ragazzi....l' ultimo dei suoi pensieri è prendere in mano uno smartphone per twittare...suvvia... Lui scrive sempre!
MarkBuford Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Oh, se lo dite voi... É uno che ha scritto che se non twitti mentre ti praticano il sesso orale non poi reggere il suo sguardo l'unica spiegazione é che gli hanno ciulato il telefono.
franz79 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 É uno che ha scritto che se non twitti mentre ti praticano il sesso orale non poi reggere il suo sguardo l'unica spiegazione é che gli hanno ciulato il telefono. Queste batterie non durano nulla...
Recommended Posts