Jump to content

Recommended Posts

• Replies 940
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Era in panca, per una frattura l'avrebbero portato a fare una radiografia, credo. Chi era lì ha visto se aveva la gamba immobilizzata? Si é visto che mettevano il ghiaccio sulla caviglia, ma anche che lui si teneva la tibia. Ma credo che fino a domani non ci saranno nuove.

Edited by MarkBuford
Posted

Beh se lo avessero tenuto in panca con una caviglia fratturata o con un legamento rotto (caviglia dimensione melone) ci sarebbe da stupirsi. Molto.

Posted

Era in panca, per una frattura l'avrebbero portato a fare una radiografia, credo. Chi era lì ha visto se aveva la gamba immobilizzata? Si é visto che mettevano il ghiaccio sulla caviglia, ma anche che lui si teneva la tibia. Ma credo che fino a domani non ci saranno nuove.

Ho notato anch'io che continuava a tenersi la tibia, però la dinamica mi lascia pensare ad una classica distorsione, da capire la gravità sperando che non abbia eventualmente coinvolto qualche legamento... Inutile fasciarsi la testa, domani sapremo se richiamare hurtt/weeden

Posted

Ho notato anch'io che continuava a tenersi la tibia, però la dinamica mi lascia pensare ad una classica distorsione, da capire la gravità sperando che non abbia eventualmente coinvolto qualche legamento... Inutile fasciarsi la testa, domani sapremo se richiamare hurtt/weeden

Io dopo stasera dico che faremo il culo a tutti anche richiamando Tierre Brown.

Posted

Voi tweetterologi, avete provato a scrivergli x chiedere del Suo stato di salute?

Anche se penso che, stalking :lol: a parte, non sappia neanche lui quanto sia grave la situazione ora.

Poi, una annotazione su questo riportato sotto:

NOOOOO!!! Certe infezioni si propagano velocemente. Fermi tutti. Piuttosto rimanere così. Al ritorno di Ebi si potrà respirare ancora tranquilli.

Posted

L'altro giorno, su rete55sport, davano varese-capo d'orlando di qualche anno fa... In campo c'era gente come TB, GH, AC, MM, RB, GB... ho visto due minuti e poi ho spento la tv sconvolto dall'indecenza che calcava il parquet

Posted

Voi tweetterologi, avete provato a scrivergli x chiedere del Suo stato di salute?

Anche se penso che, stalking :lol: a parte, non sappia neanche lui quanto sia grave la situazione ora.

Poi, una annotazione su questo riportato sotto:

Ho buttato lì un "never give up ..." ma non da segnali

Posted

Ma dai ragazzi....l' ultimo dei suoi pensieri è prendere in mano uno smartphone per twittare...suvvia...

Posted

Ma dai ragazzi....l' ultimo dei suoi pensieri è prendere in mano uno smartphone per twittare...suvvia...

Mi sa che non conosci il rapporto Twitter-banks

Posted

uno che ha mandato 22.622 tweet!?!?

Posted

Ci ho provato anche io ma nulla... :(

Molto molto strano che non scriva nulla ...

Ho provato a scrivere anche a Polonara e Ferraiuolo, ma silenzio anche da loro

Ma nessuno conosce quelli del Road show?

Erano li, devono sapere.....

Posted

Mi sa che non conosci il rapporto Twitter-banks

uno che ha mandato 22.622 tweet!?!?

Oh, se lo dite voi...

Posted

Lui scrive sempre!

Posted

Oh, se lo dite voi...

É uno che ha scritto che se non twitti mentre ti praticano il sesso orale non poi reggere il suo sguardo ^_^ l'unica spiegazione é che gli hanno ciulato il telefono.

Posted

É uno che ha scritto che se non twitti mentre ti praticano il sesso orale non poi reggere il suo sguardo ^_^ l'unica spiegazione é che gli hanno ciulato il telefono.

Queste batterie non durano nulla...