Jump to content

Recommended Posts

Posted

:nono[1]:

prima di un tale atto inconsulto...ricordati di Clod!!!

solidarietà femminile... :P

;):P

Posted (edited)

Il suo braccialetto in gomma per adesso ce l ho ancora al polso....( anche se arrivato a casa ieri sera ,la tentazione di buttarlo nella differenziata era tanta..)

Attento a te.... Potrei uccidere per un gesto simile ! :ninja:

Edited by clod
Posted

A oggi l'unico che rifirmerei subito se si potesse è Dunston, perchè molto difficilmente troveremo qualcuno che lo potrà sostituire.

Cerella rientrerà mai? Credevo che in queste f8 lo avremmo visto per qualche minuto.

Posted

A oggi l'unico che rifirmerei subito se si potesse è Dunston, perchè molto difficilmente troveremo qualcuno che lo potrà sostituire.

Cerella rientrerà mai? Credevo che in queste f8 lo avremmo visto per qualche minuto.

Io riformerei immediatamente tutti e quanti,ad eccezione,forse di Sakota,perché next year Polonara dovrà giustamente star in campo ancor di più e non spenderei un posto di comunitario per così pochi minuti,e forse Rush,sempre che non confermi i miglioramenti continui a cui ci sta supponendo,e che lo porteranno,se Cerella sarà abile,a una conferma pressoché strameritata.

Vista la struttura di squadra,con Dunston che domina sotto,continuò a pensare che Fotsis,quello vero e non quello rebambito da Scariolo,sia il nostro 4 ideale ora,che potrebbe pure spiegare qualcosina al buon Achille,poi mi ricordo il suo stipendio,e capisco che in Italia,solo a Milano può giocare.

Posted

Io ci penserei non una, ma mille volte a rifirmare una guardia che tira da tre col 25%.

In campionato,eh, lasciamo stare la coppa .

Per Dunston sarei disposto a dare via metà squadra: per chi non l'avesse capito, è lui che fa fare il salto

di qualità.

Posted

Io riformerei immediatamente tutti e quanti,ad eccezione,forse di Sakota,perché next year Polonara dovrà giustamente star in campo ancor di più e non spenderei un posto di comunitario per così pochi minuti,e forse Rush,sempre che non confermi i miglioramenti continui a cui ci sta supponendo,e che lo porteranno,se Cerella sarà abile,a una conferma pressoché strameritata.

Vista la struttura di squadra,con Dunston che domina sotto,continuò a pensare che Fotsis,quello vero e non quello rebambito da Scariolo,sia il nostro 4 ideale ora,che potrebbe pure spiegare qualcosina al buon Achille,poi mi ricordo il suo stipendio,e capisco che in Italia,solo a Milano può giocare.

Secondo me il nostro 4 ideale sarebbe Macvan... e Polonara a dare il cambio al 3 e al 4: deve migliorare in tutti i fondamentali, e non c'è come giocare nei due ruoli per imparare. Così, inoltre giocherebbe almeno 25 minuti, se non di più.

Il Fotsis visto in Italia vale poco di più di Sakota.

Posted

Siamo passati dal rinnovo tutti a qualcuno lo cambio ? Ah il tifoso...

Assolutamente no.

Se davvero ora si sentissero in debito, se sospettassero veramente di dover ancora lavorare molto prima di approdare in uno squadrone di/da EL, ecco, allora proverei il colpaccio del rinnovo immediato! :smile:

Posted

Assolutamente no.

Se davvero ora si sentissero in debito, se sospettassero veramente di dover ancora lavorare molto prima di approdare in uno squadrone di/da EL, ecco, allora proverei il colpaccio del rinnovo immediato! :smile:

Questo era quello che volevo dire fin dall'inizio.

Tutti,forse solo Sakota escluso,per diversi motivi.

Posted

Questo era quello che volevo dire fin dall'inizio.

Tutti,forse solo Sakota escluso,per diversi motivi.

mia opinione personale la vera forza di questa squadra visto l'intelligenza nel crearla a sua immagine e somiglianza è Vitucci .. se Sassari si tiene il Meo fino al 2018 anche noi meglio legarci a Vitucci per più anni. La cartina di tornasole sono i suoi ex giocatori avellinesi, dove perso il loro coach non hanno replicato gli stessi numeri e alcuni di loro tagliati da altre squadre, evidenziando i loro limiti piuttosto che i pregi. Anche i nostri sono buoni giocatori ma con parecchi limiti individuali che non gli hanno permesso di fare il grande salto... fino ad ora. Insieme ad un allenatore come vitucci sopperiscono insieme ai lori limiti esaltando i lori ottimi pregi giocando di squadra. Da li valutare chi vuole rimanere e se chiedono la luna ringraziarli, il mio augurio che rimangono tutti per la prossima stagione ..

Posted

mia opinione personale la vera forza di questa squadra visto l'intelligenza nel crearla a sua immagine e somiglianza è Vitucci .. se Sassari si tiene il Meo fino al 2018 anche noi meglio legarci a Vitucci per più anni. La cartina di tornasole sono i suoi ex giocatori avellinesi, dove perso il loro coach non hanno replicato gli stessi numeri e alcuni di loro tagliati da altre squadre, evidenziando i loro limiti piuttosto che i pregi. Anche i nostri sono buoni giocatori ma con parecchi limiti individuali che non gli hanno permesso di fare il grande salto... fino ad ora. Insieme ad un allenatore come vitucci sopperiscono insieme ai lori limiti esaltando i lori ottimi pregi giocando di squadra. Da li valutare chi vuole rimanere e se chiedono la luna ringraziarli, il mio augurio che rimangono tutti per la prossima stagione ..

Nel basket moderno firmare uno per 5 anni è follia pura. IMHO.

Posted (edited)

Nel basket moderno firmare uno per 5 anni è follia pura. IMHO.

Mah...per i giocatori certamente sì, per il coach.....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Mah...per i giocatori certamente sì, per il coach.....

Cinque anni sono tantissimi, un allenatore potrebbe anche scazzarsi per mille motivi suoi o riconducibili alla società. E' un rischio grandissimo, sempre IMHO.

Posted

Nel basket moderno firmare uno per 5 anni è follia pura. IMHO.

non ho scritto di firmare vitucci per 5 anni ma allungargli il contratto quello si.. e poi secondo me non è follia pura visto che è un allenatore che sta facendo bene da parecchi anni .. ecco diciamo che lo rinnoverei per i prossimi 3 anni, il prossimo era già sotto contratto quindi altri 2, spendibile dalla Pallacanestro Varese come simbolo di continuità nel consorzio

Posted

Cinque anni sono tantissimi, un allenatore potrebbe anche scazzarsi per mille motivi suoi o riconducibili alla società. E' un rischio grandissimo, sempre IMHO.

5 anni sono tanti, direi anche io troppi, ma consolidare un ciclo di lavoro fatto bene con un ottimo coach no mi pare una follia.

Posted (edited)

In cinque anni potrebbe studiarsi una difesa che non sia "tu hai quello grosso, tu il quattro e tu quello pelato"

Edited by Ponchiaz

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...