Jump to content

Recommended Posts

Posted

dalla prossima votazione c'è la maggioranza assoluta... i voti di PD e Scelta civica, ammesso che TUTTI votino Prodi, basterebbero? mi sa di no eh...

Pd, Sel e Monti basterebbero eccome.....poveri noi !!! Sette anni con quel cesso al Quirinale.....NOOOOOOO !!!

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pd, Sel e Monti basterebbero eccome.....poveri noi !!! Sette anni con quel cesso al Quirinale.....NOOOOOOO !!!

io non credo che il PD voti compatto. Scelta civica molti voteranno per la cancellieri, per me non ce la fa.

Posted

se questa è una soluzione...

comunque io dico sempre che ognuno ha i governanti che si merita.

Soluzione oppure no questo è quello che farò .

Per curiosità , tu chi hai votato a questo giro ? e a quello precedente ?

Posted (edited)

Soluzione oppure no questo è quello che farò .

Per curiosità , tu chi hai votato a questo giro ? e a quello precedente ?

non ho mai avuto appartenenze politiche, perché nessuno riesce o è riuscito a rappresentarmi in passato quindi sono abbastanza libero nelle mie opinioni, che non sono influenzate da ideologie e cose del genere.

non ho votato e nella tristezza e desolazione in cui ci troviamo sono però contento di non aver contribuito a eleggere questo parlamento di m****... magra consolazione lo so.

Edited by Marcolpgc
Posted

non ho mai avuto appartenenze politiche, perché nessuno riesce o è riuscito a rappresentarmi in passato quindi sono abbastanza libero nelle mie opinioni, che non sono influenzate da ideologie e cose del genere.

non ho votato e nella tristezza e desolazione in cui ci troviamo sono però contento di non aver contribuito a eleggere questo parlamento di m****... magra consolazione lo so.

Scheletrica direi.

Posted

lega e pdl non parteciperanno alla prossima votazione.

Segretamente, e forse un po' ingenuamente, sperano che Prodi non ce la faccia (scusate ma quando scrivo Prodi e faccia nella stessa frase debbo anche aggiungere, "come il culo": la Maestra LL mi capirà).

Posted

Segretamente, e forse un po' ingenuamente, sperano che Prodi non ce la faccia (scusate ma quando scrivo Prodi e faccia nella stessa frase debbo anche aggiungere, "come il culo": la Maestra LL mi capirà).

credo sia anche per evitare che qualche franco tiratore possa votare per Prodi

Posted

credo sia anche per evitare che qualche franco tiratore possa votare per Prodi

Urca, che nel PdL qualcuno possa votare Prodi mi sembra impossibile.

I leghsiti sono più ruspanti, però, e può darsi che non resistano all'odore della mortadella.

Posted

Ok , ma se loro son fuori ed M5S vota Rodotà , ce li hanno i numeri per il mortadella ?

Posted

Ok , ma se loro son fuori ed M5S vota Rodotà , ce li hanno i numeri per il mortadella ?

Probabilmente si gioca all'ultimo voto: dipenderà da Scelta Civica, se rimarrà unita o meno, e dai franchi tiratori PD (per esempio, i dalemiani).

Certo che, a pensarci, stare fuori significa anche che, se Prodi non passa e i franchi tiratori sono tanti, da stasera alle riunioni PD cammineranno tutti rasente al muro, peggio di quando c'è in giro Vendola.

Posted

Eccoli qui i Renziani ..... "Ci fosse stato Renzi invece di Bersani ..."

Nessun dubbio che mai avreste votato Renzi.

Posted

Libero di crederlo, MA ti sbagli.

Invece, se va su Prodi per la prima volta andrò con gioia a mettere il crocione sulla lista di Silviobbello.

Posted

Forse perchè molti di noi mai avrebbero pensato che Renzi, detto il rottamatore, votasse poi proprio per un rottame.

Posted

Probabilmente si gioca all'ultimo voto: dipenderà da Scelta Civica, se rimarrà unita o meno, e dai franchi tiratori PD (per esempio, i dalemiani).

Certo che, a pensarci, stare fuori significa anche che, se Prodi non passa e i franchi tiratori sono tanti, da stasera alle riunioni PD cammineranno tutti rasente al muro, peggio di quando c'è in giro Vendola.

I comunisti, alla fine, obbediscono ; bisogna vedere cosa fanno i democristiani del PD ...che però un democristiano lo votano... potrebbero anche farcela ahinoi !!

Posted

io nn sono ne renziano ne bersiano ne berlusconiano ne un grillino, cosi' nn se ne esce più, questo paese nn so come può trovare una via di uscita

Posted

Libero di crederlo, MA ti sbagli.

Invece, se va su Prodi per la prima volta andrò con gioia a mettere il crocione sulla lista di Silviobbello.

Posted

Quoto Ponchiaz, il Renzi "rottamatore" lo avrei votato eccome , il Renzi che sceglie Prodi....no , dico, Prodi !! per il Quirinale,

si prende un vaffa !!

Posted (edited)

Comunque, caro il mio Corny, credo che tu abbia capito dalle nostre reazioni quale sia l'effetto della candidatura, ancor prima che dell'elezione, di Prodi.

E noi siamo solo un piccolo campione statistico.

Radicalizza lo scontro, amplifica le divisioni, polarizza i consensi, e tutte le altre minchiate che scriverebbe un giornalista.

In sostanza, è come se Berlusconi avesse preso lui lo 0.3% in più e adesso usasse la legge truffa della Camera per farsi eleggere PdR dopo aver preso le Presidenze delle Camere.

Sareste tutti in piazza con la bava alla bocca, altro che.

Ma è bello, tutto sommato, per me che sono nipote di due partigiani, poter dire quel che penso: "fascisti"!

Edited by Dragonheart
Posted

Comunque, caro il mio Corny, credo che tu abbia capito dalle nostre reazioni quale sia l'effetto della candidatura, ancor prima che dell'elezione, di Prodi.

E noi siamo solo un piccolo campione statistico.

Radicalizza lo scontro, amplifica le divisioni, polarizza i consensi, e tutte le altre minchiate che scriverebbe un giornalista.

In sostanza, è come se Berlusconi avesse preso lui lo 0.3% in più e adesso usasse la legge truffa della Camera per farsi eleggere PdR dopo aver preso le Presidenze delle Camere.

Ma è bello, tutto sommato, per me che sono nipote di due partigiani, poter dire quel che penso: "fascisti"!

impossibile darti torto.

Posted

Fascisti !