Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma come fa a piacerti ? Radicale e comunista non ti seguo

Non mi piace Mangu....io voterei la Cancellieri, come già detto alcuni post indietro...però è giustissimo perseguire

una scelta condivisa e Rodotá è il compromesso....non certo esaltante ma così è...

Posted (edited)

Non bestemmiare !!!!

Che comunista.....

I comunisti inside ci sono eccome....e i catto-comunisti sono i peggiori....vedi Tatanka....

mi scuso per l'errore.

l'opinione pubblica sul termine "comunista" si fa condizionare troppo dal nano di Arcore, cioè "se non voti per lui sei un comunista".

io non avrò molta esperienza, ma comunisti nella mia vita ne ho visti ben pochi :ahappy:

Edited by Marcolpgc
Posted

hai ragione, errore mio.

Però era per dire che una persona può essere di valore anche se ideologicamente lontana, mi sembra un po' semplicistico bocciare qualcuno perché "comunista".

Concordo.

Posted

hai ragione, errore mio.

Però era per dire che una persona può essere di valore anche se ideologicamente lontana, mi sembra un po' semplicistico bocciare qualcuno perché "comunista".

Dipende...il pensiero di costoro é ben lontano dal mio perció non approvò il nome di Rodotá...poi non decido io ma siccome siamo in democrazia posso contestare questa scelta decisamente di parte...

Posted

mi scuso per l'errore.

l'opinione pubblica sul termine "comunista" si fa condizionare troppo dal nano di Arcore, cioè "se non voti per lui sei un comunista".

io non avrò molta esperienza, ma comunisti nella mia vita ne ho visti ben pochi :ahappy:

Io ho fatto politica e di comunisti in senso stretto ne ho visti molti, oggi sono Dirigente e sindacalisti giovani con la mente ferma a Peppone e Don Camillo ne vedo parecchi...povera Italia

Posted

Oh...comunque.....della serie il prossimo che mi cita i mercati...

Oggi, borsa ampiamente positiva, sperda a 297....in mezzo alla catastrofe industriale ed economica...per non citare

le buffonate romane....

Posted

Dipende...il pensiero di costoro é ben lontano dal mio perció non approvò il nome di Rodotá...poi non decido io ma siccome siamo in democrazia posso contestare questa scelta decisamente di parte...

ci mancherebbe.

Posted

ci mancherebbe.

Alcuni nomi diversi da quei pochi citati dai politici x interesse ?

Leonardo Del Vecchio imprenditore

Carlo Fontana politico ex sovrintendente Scala di Milano

Riccardo Illy imprenditore (non iscritto ma di centro sinistra...)

Posted

Romano PRODI

Il Professore ha preso atto e ha ritirato la candidatura: «Oggi mi è stato offerto un compito che molto mi onorava anche se non faceva parte dei programmi della mia vita- così in una nota-. Ringrazio coloro che mi hanno ritenuto degno di questo incarico. Il risultato del voto e la dinamica che è alle sue spalle mi inducono a ritenere che non ci siano più le condizioni».

E MENO MALE...

Posted

Partigiano e cantava O bella ciao

Pertini l' ha scritta O bella ciao.....e non la cantava alla cazzo....come i tuoi amici...certo che d quella sera eh...

(Faccina che si tira pugni )

Posted (edited)

Pertini l' ha scritta O bella ciao.....e non la cantava alla cazzo....come i tuoi amici...certo che d quella sera eh...

(Faccina che si tira pugni )

Vedi Roo, il problema non è chi canta O bella ciao, ma chi la sputtana come hanno fatto i parlamentari oggi.

A me non esaltava Prodi presidente (non per le vostre ragioni, ma perché era un nome di una sola parte....peraltro Berlusconi avrebbe fatto lo stesso anche se Virgus sostiene il contrario) però non avere le palle per uscire allo scoperto e nascondersi dietro il voto segreto è di una tristezza misera...

Il Pd oggi ha fatto una delle peggiori figure della storia della sinistra italiana. E ppperòòòòò ancora una volta sono arrivate dimissioni di Bersani e della Bindi. A sinistra quando ci si rende conto di aver fallito (Dragone dirà forse troppo tardi) ci si fa da parte. A partire da Ochetto in poi la storia lo racconta. Dall'altra parte c'è una persona che ha un delirio d onnipotenza che quando ha preso doppie scoppole (proprio da Prodi) non ha mai messo in dubbio la sua leadership.

Non importa se va a puttane, se si fa leggi ad personam, se ha commistioni con la mafia, se, se, se..... a voi interessa solo guardare in casa degli altri e indignarvi...

Da parte mia, pur non avendo mai cantato in piazza O bella ciao, stimo molto di più quei giovani che sono scesi per cantarla alla caduta di Berlusconi con la freschezza e l'ingenuità giovanile di chi vuole ancora credere in certi valori, rispetto a chi si dice di sinistra e poi in parlamento fa fare delle figure così tristi al partito

Edited by tricky
Posted

L'uomo di merda, l'istigatore dell'odio sociale nei confronti dei Professionisti, il laureato in filosofia che voleva fare l'economista, il burocrate a vita che senza aver mai lavorato un giorno pretendeva di sapere cosa fossero il mercato ed il mondo del lavoro, é stato costretto a dimettersi.

A volte le cose vanno come devono.

Poi, per inciso, io dico male del Berlusca da anni e non lo voto dal 2008 (quando, peraltro, lo votai solo al Senato).

A volte credo che anche a sinistra dovreste avere la coerenza di prendere le distanze da gente che é ormai superata dalla storia: e invece, anche adesso, sareste pronti ad eleggere un vecchio comunista piuttosto che condividere un candidato serio come la Cancellieri, ma anche la Bonino, con Berlusconi e Monti.

Come se chi ha votato l'uno e l'altro fosse un minus, un protofascista, un ignorante.

Perché l'intelligenza, la cultura, la libertà, la comprensione di come vanno le cose nel mondo stanno solo a sinistra.

Si é visto, in questi giorni, che non é esattamente così.

Inseguite Grillo, adesso, va bene.

E quando saranno rimaste solo le macerie, vedremo a chi darete la colpa.

Posted

L'uomo di merda, l'istigatore dell'odio sociale nei confronti dei Professionisti, il laureato in filosofia che voleva fare l'economista, il burocrate a vita che senza aver mai lavorato un giorno pretendeva di sapere cosa fossero il mercato ed il mondo del lavoro, é stato costretto a dimettersi.

A volte le cose vanno come devono.

Poi, per inciso, io dico male del Berlusca da anni e non lo voto dal 2008 (quando, peraltro, lo votai solo al Senato).

A volte credo che anche a sinistra dovreste avere la coerenza di prendere le distanze da gente che é ormai superata dalla storia: e invece, anche adesso, sareste pronti ad eleggere un vecchio comunista piuttosto che condividere un candidato serio come la Cancellieri, ma anche la Bonino, con Berlusconi e Monti.

Come se chi ha votato l'uno e l'altro fosse un minus, un protofascista, un ignorante.

Perché l'intelligenza, la cultura, la libertà, la comprensione di come vanno le cose nel mondo stanno solo a sinistra.

Si é visto, in questi giorni, che non é esattamente così.

Inseguite Grillo, adesso, va bene.

E quando saranno rimaste solo le macerie, vedremo a chi darete la colpa.

se vai a leggere qualche giorno fa, in tempi nn sospetti a precisa domanda di Rooster Risposi che secondo me il presidente della Repubblica poteva essere la Bonino. Neppure immagini il senso critico che ho io nei confronti della sinistra.
Posted

se vai a leggere qualche giorno fa, in tempi nn sospetti a precisa domanda di Rooster Risposi che secondo me il presidente della Repubblica poteva essere la Bonino. Neppure immagini il senso critico che ho io nei confronti della sinistra.

Notoriamente donna di destra la Bonino.

Ah tricky, perché non stai bene te la perdono, via.

E poi si dimette Bersani, per me é come aver vinto due derby in una settimana.

Posted

Notoriamente donna di destra la Bonino.

Ah tricky, perché non stai bene te la perdono, via.

E poi si dimette Bersani, per me é come aver vinto due derby in una settimana.

Tu hai fatto il nome della Bonino. E io ti ho fatto notare che era una delle candidate che a me stava bene. Se ti aspetti che io sia favorevole a una Santanchè.. Ora chiedi troppo ^_^