Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tu hai fatto il nome della Bonino. E io ti ho fatto notare che era una delle candidate che a me stava bene. Se ti aspetti che io sia favorevole a una Santanchè.. Ora chiedi troppo ^_^

Dai Roby....quel nome non passa per la mente di nessuno...

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dai Roby....quel nome non passa per la mente di nessuno...

Pietro è un modo di dire, dai che hai capito.. Personalmente mi va anche bene la cancellieri.
Posted

Pietro è un modo di dire, dai che hai capito.. Personalmente mi va anche bene la cancellieri.

Parlane ai "giovani" del PD, tipo Civati, che considera la Cancellieri una sconfitta...cioè , capito....la sconfitta sarebbe la Cancellieri....

Posted

Parlane ai "giovani" del PD, tipo Civati, che considera la Cancellieri una sconfitta...cioè , capito....la sconfitta sarebbe la Cancellieri....

Ma questi pensano ancora alla rivoluzione.

Troppo facile chiamarsi democratici: quelli hanno Obama, i nostri guardano a Grillo!

Posted

Vedi Roo, il problema non è chi canta O bella ciao, ma chi la sputtana come hanno fatto i parlamentari oggi.

A me non esaltava Prodi presidente (non per le vostre ragioni, ma perché era un nome di una sola parte....peraltro Berlusconi avrebbe fatto lo stesso anche se Virgus sostiene il contrario) però non avere le palle per uscire allo scoperto e nascondersi dietro il voto segreto è di una tristezza misera...

Il Pd oggi ha fatto una delle peggiori figure della storia della sinistra italiana. E ppperòòòòò ancora una volta sono arrivate dimissioni di Bersani e della Bindi. A sinistra quando ci si rende conto di aver fallito (Dragone dirà forse troppo tardi) ci si fa da parte. A partire da Ochetto in poi la storia lo racconta. Dall'altra parte c'è una persona che ha un delirio d onnipotenza che quando ha preso doppie scoppole (proprio da Prodi) non ha mai messo in dubbio la sua leadership.

Non importa se va a puttane, se si fa leggi ad personam, se ha commistioni con la mafia, se, se, se..... a voi interessa solo guardare in casa degli altri e indignarvi...

Da parte mia, pur non avendo mai cantato in piazza O bella ciao, stimo molto di più quei giovani che sono scesi per cantarla alla caduta di Berlusconi con la freschezza e l'ingenuità giovanile di chi vuole ancora credere in certi valori, rispetto a chi si dice di sinistra e poi in parlamento fa fare delle figure così tristi al partito

Su quanto affermi verso Berlusconi ti do piena ragione...

Posted (edited)

Comunque la mancata elezione di Prodi ha fatto perdere anche mister so tutto Renzi...incredibile se si andasse a votare adesso vincerebbe Berlusconi alla grande...

Edited by Mangusta
Posted

Civati pensi il cazzo che vuole. però anche tu....Mi proponi la Cancellieri, ministro del governo Monti, quel Monti che odi con tutte le tue forze (messo lì, ricordiamolo con i voti del Pd e del PDL). Ora se la Cancellieri rifiuasse la politica montiana poteva serenamente dimettersi da ministro o non accettare dall'inizio... Insomma tu mi proponi come nome un ministro di ferro di Monti e poi spari a zero sul pres del consiglio... Inzomma....

Posted (edited)

A me non esaltava Prodi presidente (non per le vostre ragioni, ma perché era un nome di una sola parte....peraltro Berlusconi avrebbe fatto lo stesso anche se Virgus sostiene il contrario)

Deve essere un problema mio , non riesco più a farmi capire : io non posso sapere cosa avrebbe fatto il nano ma so con certezza che una porcheria come quella tentata ieri dalla sx al B non sarebbe stata concessa perche avrebbe scatenato una reazione violentissima a 360 gradi . Questi quasi quasi ci riescono , nel silenzio di tutti .

Ps : anche Napolitano era un nome di una sola parte e , se vuoi , lo è anche rodota . Il problema non é questo . Il problema é Prodi , come lo sarebbe D'Alema . Un po' come se Alfano proponesse SilvioB per il colle ....

Edited by Virgus
Posted

Deve essere un problema mio , non riesco più a farmi capire : io non posso sapere cosa avrebbe fatto il nano ma so con certezza che una porcheria come quella tentata ieri dalla sx al B non sarebbe stata concessa perche avrebbe scatenato una reazione violentissima a 360 gradi . Questi quasi quasi ci riescono , nel silenzio di tutti .

Ok, scusa. Concetto diverso hai ragione.... In quanto al silenzio, beh... tocca al cdx farsi sentire invece ci hanno pensato all'interno del csx senza farsi sentire ma tirando un'imboscata vigliacca (che non signfica, chiariamo che fossi d'accordo sul mettere lì Prodi senza ragionare con le altre forze)

Posted

Civati pensi il cazzo che vuole. però anche tu....Mi proponi la Cancellieri, ministro del governo Monti, quel Monti che odi con tutte le tue forze (messo lì, ricordiamolo con i voti del Pd e del PDL). Ora se la Cancellieri rifiuasse la politica montiana poteva serenamente dimettersi da ministro o non accettare dall'inizio... Insomma tu mi proponi come nome un ministro di ferro di Monti e poi spari a zero sul pres del consiglio... Inzomma....

Allora....la Cancellieri....certo, ministro di Monti, però vero tecnico che si è occupata egregiamente della sua specialità, il ministero degli interni. Non ha nemmeno di striscio partecipato agli sfracelli socio-economici del suo governo.

@ Mangu, mi pare anche la migliore scelta realisticamente eleggibile, fuori dalla politica,lei che ha sempre rifiutato ogni candidatura per fare il propro dovere di servitore dello Stato.

Troppo buona per essere eletta, purtroppo...

Posted

Poi mi piacerebbe toccasse al berlusca, ad alfano, bossi ecc...così come capito' a fini..

Bello eh....poi tutto nelle mani della Lombardi e di Crimi ? Già meno bello....

Posted

19 aprile 2013 - ore 21:18

Perdere pezzi

Non so più che dire. Pensavo che niente o nessuno potesse perdere pezzi peggio dell'Inter di Strapazzoni. Poi è arrivata la partita del Pd per il Quirinale.

© - FOGLIO QUOTIDIANO

di Maurizio Crippa

Posted

Bello eh....poi tutto nelle mani della Lombardi e di Crimi ? Già meno bello....

Tanto ti vorrei vedere se dovessero arrivare subito degli sgravi

fiscali per le PMI....

Cosa che con il tuo amico e' sempre stata promessa e MAI messa in pratica..

Posted

Tanto ti vorrei vedere se dovessero arrivare subito degli sgravi

fiscali per le PMI....

Cosa che con il tuo amico e' sempre stata promessa e MAI messa in pratica..

Oddio...l ' unica cosa simile , concreta ed efficace è stata la legge Tremonti....

Posted

Oddio...l ' unica cosa simile , concreta ed efficace è stata la legge Tremonti....

Scusami, ma qui in tanti non si sono accorti dei suoi benefici...

Posted (edited)

Il PD dovrebbe dimettersi in massa e per sempre !!

Quasi 2 mesi , niente commissioni parlamentare, niente governo, due candidati propri al Quirinale impallinati da loro stessi e adesso supplicano Napolitano di restare dov' è . Inaudito !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

MILANO - «Sono disponibile, non posso sottrarmi alla responsabilità». Con queste parole Giorgio Napolitano ha reso nota la propria decisione di accettare la ricandidatura a presidente della Repubblica

Bum finito che pagliacciata. Questo NON é il mio presidente..!!!