ROOSTERS99 Posted April 19, 2013 Author Posted April 19, 2013 Comunque, caro il mio Corny, credo che tu abbia capito dalle nostre reazioni quale sia l'effetto della candidatura, ancor prima che dell'elezione, di Prodi. E noi siamo solo un piccolo campione statistico. Radicalizza lo scontro, amplifica le divisioni, polarizza i consensi, e tutte le altre minchiate che scriverebbe un giornalista. In sostanza, è come se Berlusconi avesse preso lui lo 0.3% in più e adesso usasse la legge truffa della Camera per farsi eleggere PdR dopo aver preso le Presidenze delle Camere. Sareste tutti in piazza con la bava alla bocca, altro che. Ma è bello, tutto sommato, per me che sono nipote di due partigiani, poter dire quel che penso: "fascisti"! Quoto in pieno !!
corny Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Questo è il punto di vista di chi ha sempre votato a destra. Lo stesso effetto di chi non vorrebbe mai, ma proprio mai, un governissimo con quella sanguisuga di Silvio Berlusconi.
ROOSTERS99 Posted April 19, 2013 Author Posted April 19, 2013 Siete uno spasso... Bello che qualcuno si diverta... Però, ti rendi conto.....
Virgus Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Questo è il punto di vista di chi ha sempre votato a destra. Lo stesso effetto di chi non vorrebbe mai, ma proprio mai, un governissimo con quella sanguisuga di Silvio Berlusconi. Non hai probabilmente capito i motivi della nostra indignazione e quello che ha scritto il Dragone . Dove saresti tu , Corny , se con lo 0.3% in meno alle elezioni ti trovassi con Calderoli presidente della camera , Gasparri presidente del senato e SB presidente della Repubblica ? Cosa griderebbe la stampa ( che come è noto è tutta schiava di Silvio ? )? Che commenti avremmo dall' estero ?
ROOSTERS99 Posted April 19, 2013 Author Posted April 19, 2013 Non hai probabilmente capito i motivi della nostra indignazione e quello che ha scritto il Dragone . Dove saresti tu , Corny , se con lo 0.3% in meno alle elezioni ti trovassi con Calderoli presidente della camera , Gasparri presidente del senato e SB presidente della Repubblica ? Cosa griderebbe la stampa ( che come è noto è tutta schiava di Silvio ? )? Che commenti avremmo dall' estero ? Pregasi rispondere seriamente... UNA VERGOGNA !!
corny Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Non hai probabilmente capito i motivi della nostra indignazione e quello che ha scritto il Dragone . Dove saresti tu , Corny , se con lo 0.3% in meno alle elezioni ti trovassi con Calderoli presidente della camera , Gasparri presidente del senato e SB presidente della Repubblica ? Cosa griderebbe la stampa ( che come è noto è tutta schiava di Silvio ? )? Che commenti avremmo dall' estero ? Forse hai citato un Calderoli di troppo, nel senso che è colui che ha partorito il Porcellum. La legge elettorale è questa è malgrado non vada bene a nessuno non è mai stata cambiata. Rispondendo alla tua domanda certo che mi incazzerei e di brutto, ma mi chiederei anche chi ha creato questa spaccatura tra comunisti, come ci definisce lui, e i portatori di libertà. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
corny Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Aggiungo che tutti coloro che si sono fidati di Berlusconi hanno fatto una brutta fine.
corny Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Se poi mi chiedete se la scelta di Prodi sia quella giusta, risponderei di no. Penso che eleggere Rodotà avrebbe avuto più senso, nell'ottica di un ultimo tentativo di coinvolgere i grillini nella formazione di un governo per il paese.
Virgus Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ma infatti la prima pietra l'abbiam scagliata noi ( almeno alcuni di noi ) non votando chi pdl , chi Lega . E quando abbiamo professato il ns desiderio di Renzi eravamo eravamo ( io sicuramente e spendo parola anche per gli altri del forum )sinceri . Se poi mi chiedete se la scelta di Prodi sia quella giusta, risponderei di no. . Ma prodi sa troppo di presa per il culo per essere vero . E mai mi sarei aspettato che renzi appoggiasse questa porcheria che, ripeto , fosse stata fatta dal Silvio avrebbe portato al limite di una guerra civile.
Mangusta Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Bello che qualcuno si diverta... Però, ti rendi conto..... Di cosa ? Voi ragionate come se il Presidente della Rubblica venisse votato dai cittadini...ma non é cosí, esso é espressione dei partiti e non dei cittadini bisognerebbe cambiare le regole ma figuriamoci questi non sanno neanche "pettinare le bambole".... Poi che vuoi che ti dica, non volevo e mal sopportavo Napolitano...non voglio Prodi ma tantomeno Rodotá...vado in Svizzera é meglio !
Dragonheart Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Penso che eleggere Rodotà avrebbe avuto più senso, nell'ottica di un ultimo tentativo di coinvolgere i grillini nella formazione di un governo per il paese. Pur di occupare il potere in ogni angolo, anche il Governo con i grillini? Basta, via, stavo meglio quando me ne fottevo. Paese di merda.
tatanka Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Comunque, caro il mio Corny, credo che tu abbia capito dalle nostre reazioni quale sia l'effetto della candidatura, ancor prima che dell'elezione, di Prodi. E noi siamo solo un piccolo campione statistico. Radicalizza lo scontro, amplifica le divisioni, polarizza i consensi, e tutte le altre minchiate che scriverebbe un giornalista. In sostanza, è come se Berlusconi avesse preso lui lo 0.3% in più e adesso usasse la legge truffa della Camera per farsi eleggere PdR dopo aver preso le Presidenze delle Camere. Sareste tutti in piazza con la bava alla bocca, altro che. Ma è bello, tutto sommato, per me che sono nipote di due partigiani, poter dire quel che penso: "fascisti"! Hai ragione, scelta sbagliatissima. Comunque potendo il Silvio l'avrebbe fatto.
Marcolpgc Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Hai ragione, scelta sbagliatissima. Comunque potendo il Silvio l'avrebbe fatto. senza dubbio. E ci saremmo incazzati. Giustamente.
Roberto Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 L' unica via per non " far fare " piu' cose del genere a sta gente, e' non votarla piu'.
Marcolpgc Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 L' unica via per non " far fare " piu' cose del genere a sta gente, e' non votarla piu'. quoto!! io è da un pezzo che ho iniziato!
Dragonheart Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Ecco gli effetti della candidatura di un uomo che NON rappresenta l'unità nazionale.
Mangusta Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Ecco gli effetti della candidatura di un uomo che NON rappresenta l'unità nazionale. Peró mi sembrano quattro gatti...mica una grande protesta !
Dragonheart Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Peró mi sembrano quattro gatti...mica una grande protesta ! Più che quattro gatti, quattro gruppi. E' vero che stanno a Roma e c'è il sole, ma la gente avrà anche altro da fare.
Virgus Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Nel frattempo , ingroia ricorre al TAR contro il CSM. Senza vergogna.
Mangusta Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Più che quattro gatti, quattro gruppi. E' vero che stanno a Roma e c'è il sole, ma la gente avrà anche altro da fare. Infatti...che ho detto scusa ? In realtá agli italiani frega un cazzo, si stanno organizzando le vacanze
Dragonheart Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 Notare il sorriso di Grasso e il colore della giacca della Boldrini.
Virgus Posted April 19, 2013 Posted April 19, 2013 :rofl: Ridi pure ma certe cose vengon permesse solo e soltanto ai fascisti della parte giusta . Col silvio avremmo assistito alla Rivoluzione vera .
Recommended Posts