DRIZZY Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 (edited) Ricorso respinto, mi pare. Ci mancherebbe altro, dispiace tanto ma nn ha giustificazioni, caduto davvero in basso con questo gesto. Edited October 25, 2015 by DRIZZY
Ponchiaz Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 Guarda meglio. Ricorso respinto. Mondiale chiuso. MERDE !! Ho guardato meglio, quello gli appoggia il casco sul ginocchio...lui si incazza e gli dá una scarpata. Oltre al fatto che non si capisce perché lo aspetti invece di prendersi il vantaggio che aveva guadagnato, se non per... Comunque, campionato finito? Boh...magari stira anche Lorenzo e via.
-Iovi92- Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 Rossi fa trash talking e accusa Marquez di favorire Lorenzo. Infatti la scorsa gara Marquez ha fatto una rimonta pazzesca e ha battuto Lorenzo...In una situazione simile bisogna dare a Rossi la stessa pena che fu data a Schumi a Jerez nel 1997: squalifica dal Mondiale
ROOSTERS99 Posted October 25, 2015 Author Posted October 25, 2015 (edited) raro leggere tante scemenze tutte insieme... In Australia Marquez ha ampiamente e ripetutamente ostacolato Rossi.....e solo quando era sicuro i averlo penalizzato come si deve, ha girato nei "suoi" tempi raggiungendo e superando Lorenzo alle ultime due curve. Tanto ormai Rossi era ...quarto.... Veniamo a questa mattina. Subito dopo il primo sorpasso di Rossi ai suoi danni Marquez si è "buttato dentro" ad ogni curva, in ogni modo, procurando diversi "contatti". E' parso evidente a tutti che Marquez stesse correndo "contro" Valentino nonostante (o proprio perché) gli avesse chiaramente chiesto di NON interferire volontariamente nella lotta al mondiale tra lui e Lorenzo. Alla fine, esasperato, Valentino "allarga" la curva, ostacolando volontariamente Marquez....che non molla il gas manco qui,,,,anzi...cerca e trova l' ennesimo contatto (casco su ginocchio di Vale) , che allarga il ginocchio.... Per quanto mi riguarda, visto come è andata poi, le scarpate avrebbe dovuto tirargliele sul serio, coi piedi e gli stivali a fine corsa. Mi viene in mente James Hunt o Mario Andretti.....quanti calci nel culo al bimbominchia !!! Comunque, sì dai....leviamogli anche qualche titolo mondiale pregresso... Edited October 25, 2015 by ROOSTERS99
Bluto Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 raro leggere tante scemenze tutte insieme... In Australia Marquez ha ampiamente e ripetutamente ostacolato Rossi.....e solo quando era sicuro i averlo penalizzato come si deve, ha girato nei "suoi" tempi raggiungendo e superando Lorenzo alle ultime due curve. Tanto ormai Rossi era ...quarto.... Veniamo a questa mattina. Subito dopo il primo sorpasso di Rossi ai suoi danni Marquez si è "buttato dentro" ad ogni curva, in ogni modo, procurando diversi "contatti". E' parso evidente a tutti che Marquez stesse correndo "contro" Valentino nonostante (o proprio perché) gli avesse chiaramente chiesto di NON interferire volontariamente nella lotta al mondiale tra lui e Lorenzo. Alla fine, esasperato, Valentino "allarga" la curva, ostacolando volontariamente Marquez....che non molla il gas manco qui,,,,anzi...cerca e trova l' ennesimo contatto (casco su ginocchio di Vale) , che allarga il ginocchio.... Per quanto mi riguarda, visto come è andata poi, le scarpate avrebbe dovuto tirargliele sul serio, coi piedi e gli stivali a fine corsa. Mi viene in mente James Hunt o Mario Andretti.....quanti calci nel culo al bimbominchia !!! Comunque, sì dai....leviamogli anche qualche titolo mondiale pregresso... Quoto e non capisco invece chi non comprende quanto sia grave appoggiarsi all'avversario in curva dall'esterno.
ROOSTERS99 Posted October 25, 2015 Author Posted October 25, 2015 (edited) Quoto e non capisco invece chi non comprende quanto sia grave appoggiarsi all'avversario in curva dall'esterno. Deve essere , caro Bluto, questo "gusto" tutto italico di godere nel vedere un nostro connazionale di grandezza incommensurabile in difficoltà... Tipico dei frustrati per altro. Un pilota meno esperto di Vale, stamattina sarebbe finito per terra di sicuro... ma lui "scalcia".... Edited October 25, 2015 by ROOSTERS99
Virgus Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 Sarò frustrato , probabilmente , ma onestamente non capisco tutto questo astio nei confronti di marquez. Che ha fatto la sua gara contro uno che gli ha buttato addosso merda tutta la settimana . O doveva forse spostarsi e lasciarlo passare ? La cosa che onestamente fatico a capire è questa : posto che è stato palesemente scorretto , perché penalizzarlo nella prossima e non in questa gara?
Virgus Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 Un pilota meno esperto di Vale, stamattina sarebbe finito per terra di sicuro... ma lui "scalcia".... sarà ma io di gare dove due piloti di superano e si sportellano ne ho viste a centinaia . Marquez è stato scorretto ? No Marquez doveva mollare e lasciarlo andare? Probabilmente si Rossi è stato pirla ? Certamente si
Bluto Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 Sarò frustrato , probabilmente , ma onestamente non capisco tutto questo astio nei confronti di marquez. Che ha fatto la sua gara contro uno che gli ha buttato addosso merda tutta la settimana . O doveva forse spostarsi e lasciarlo passare ? La cosa che onestamente fatico a capire è questa : posto che è stato palesemente scorretto , perché penalizzarlo nella prossima e non in questa gara? La dinamica è questa: Rossi è davanti e allarga la traiettoria impedendo a Marquez di impostare correttamente la curva (lo porta a vedere la ghiaia, in gergo). Manovra normalissima e che avviene decine di volte per gran premio: chi segue frena e si accoda, amen.Invece Marquez ha "tenuto" l'esterno e ha cercato di chiudere la curva....dove? Addosso a Rossi? Se Rossi non scalciava è probabile che sarebbero finiti in terra tutti e due.
Virgus Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 È normalissimo che uno guardi l'avversario lo porti volutamente a veder la ghiaia e poi gli tiri ? Evidentemente come dice Roo sono un frustrato ( e dire che sono anche un tifoso di Rossi però cazzo difendere l'indifendibile ....)
Bluto Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 È normalissimo che uno guardi l'avversario lo porti volutamente a veder la ghiaia e poi gli tiri ? Evidentemente come dice Roo sono un frustrato ( e dire che sono anche un tifoso di Rossi però cazzo difendere l'indifendibile ....) Tutto giusto fino al "tiri": qui Marquez ha sbagliato appoggiandosi su Rossi. Ma dove voleva andare???
Virgus Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 Vabbè resto un frustato che ti devo dire.... In ogni caso grazie alla salomonica decisione della federazione non tutto è perduto.
ROOSTERS99 Posted October 25, 2015 Author Posted October 25, 2015 Virgus....é parare di tanti piloti ed ex piloti... In Australia é cominciata la porcheria ed oggi ha avuto il suo epilogo. Pirla il Vale che alla fine ci ha rimesso di brutto. Ma se esiste un dio dei motociclisti...
Virgus Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 Sarei curioso di leggere i vs commenti qualora stasera Hamilton facesse una manovra del genere a vettel???
ROOSTERS99 Posted October 25, 2015 Author Posted October 25, 2015 E poi Vi... A te Rossi sta sulle palle perché tifa Inter....;-)
Virgus Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 io sono tifoso di Rossi tranne quando fa il piangina interista come è successo sta settimana ?
Virgus Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 Che la virtual safety car è una cagata lo penso solo io?
Maurizio Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 Che la virtual safety car è una cagata lo penso solo io?Io manco so cosa è
Ponchiaz Posted October 25, 2015 Posted October 25, 2015 Iscritto di autorità al gruppo dei frustrati, devo dire che invece per la prima volta forse ho provato simpatia per Rossi, evasore fiscale che mi è sempre stato sul cazzo. Marquez bimbominchia si è ampiamente meritata quella scarpata, adesso Vale dovrebbe solo andarne fiero. Anche è forse soprattutto perché gli è costata, forse, la stagione. Ha scelto di dare una lezione ad un bamboccio a costo di rimetterci del suo. Oggi, io sono dalla sua parte.
ROOSTERS99 Posted October 25, 2015 Author Posted October 25, 2015 Evasore fiscale che da lavoro a centinaia di persone nel suo paese. Per completezza di informazione. Quoto Vi sulla cacata della virtuale safety car.
Recommended Posts