Jump to content

Recommended Posts

• Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che fatica...così Rossi vince il mondiale e tutti sono felici.

Anch'io!

Vedo che stai faticando....

Che ti succede ??

Posted

Eh niente, devo spiegarti le cose.

Comunque oh! Evasore fiscale, penalizzato dagli arbitri...se avesse pure sparato a Marquez, era il tuo idolo TOTALE.

Posted

Eh niente, devo spiegarti le cose.

Comunque oh! Evasore fiscale, penalizzato dagli arbitri...se avesse pure sparato a Marquez, era il tuo idolo TOTALE.

Ti dirò....è il mio idolo TOTALE già così.

Avesse sparato sarebbe anche il TOTALE del Rob ...

Mi chiedo quale possa essere il tuo...di TOTALE ...

Posted

Ti dirò....è il mio idolo TOTALE già così.

Avesse sparato sarebbe anche il TOTALE del Rob ...

Mi chiedo quale possa essere il tuo...di TOTALE ...

Quoto.

L ha provocato inutilmente facendogli perdere tempo.

Si è appoggiato a Valentino trasgredendo il principio inviolabile di non aggressione( le immagini sono chiarissime in merito).

Gli avesse sparato prendendo la moto a terra a mazzate, non faceva che bene.

Posted

Evasore fiscale che da lavoro a centinaia di persone nel suo paese.

Per completezza di informazione.

Quoto Vi sulla cacata della virtuale safety car.

Ma no Roo.

Siamo un paese di rosiconi dove, pagare le tasse e rigare dritti e' un dovere morale, mentre chi eccelle va' bastonato a morte a favore di un più equo " pene comune".

Dobbiamo mantenere milioni di parassiti utilissimi alla causa , come le cronache degli ultimi mesi insegnano.

Posted

Mah, rivisto dalla nuova angolatura, è Marquez che cerca di fare il figlio di troia, pochi cazzi. Se va per terra, è solo perchè è un povero coglione e Rossi è più cattivo. Conoscendo piloti di moto, posso dire che nessuno, neanche il più schifoso, vuole mandare in terra nessuno, perché sa che ci si può far male. E fin qui c'è il rispetto. Cosa che il "camponcino" spagnolo, non sembra aver chiaro..

Posted

Certo che l'articolo postato da Silver cambia le cose, almeno per me.

Intanto perché non parla della pedata ma della traiettoria...francamente non un motivo da partenza in ultima fila.

E poi perché ipotizza che Marquez fosse di fatto già per terra quando il britannico se lo leva di torno.

Strano come non abbiano optato almeno per una doppia sanzione visto che Marquez comunque esegue una manovra da pesciade in dal cü.

Posted

Certo che l'articolo postato da Silver cambia le cose, almeno per me.

Intanto perché non parla della pedata ma della traiettoria...francamente non un motivo da partenza in ultima fila.

E poi perché ipotizza che Marquez fosse di fatto già per terra quando il britannico se lo leva di torno.

Strano come non abbiano optato almeno per una doppia sanzione visto che Marquez comunque esegue una manovra da pesciade in dal cü.

Bello l' articolo eh... però potevi darmi ascolto fin dall' inizio, abbandonando i tuoi pregiudizi sul Vale... :P:flowers:

Peace & Love ! (cit.)

Posted

Mah, rivisto dalla nuova angolatura, è Marquez che cerca di fare il figlio di troia, pochi cazzi. Se va per terra, è solo perchè è un povero coglione e Rossi è più cattivo. Conoscendo piloti di moto, posso dire che nessuno, neanche il più schifoso, vuole mandare in terra nessuno, perché sa che ci si può far male. E fin qui c'è il rispetto. Cosa che il "camponcino" spagnolo, non sembra aver chiaro..

QCQ !!

Ne consegue che la sanzione comminata a Rossi è una delle più grosse PORCATE della storia del motociclismo,,,,, a mio modestissimo avviso...

Posted

p.s. : sempre dal Sole 24 ore, questa foto...dove si vede bene Marquez di fatto già "sdraiato" prima del contatto con Rossi...

valentino-marquez-800.jpg

Posted

Mah.

Questa foto non dimostra nulla perchè se fosse già in caduta come diavolo avrebbe fatto a dare una testata alla gamba di Vale E POI cadere ?

P.S. in ogni caso , IMHO e anche secondo molti addetti ai lavori tra gli altri Carlo Pernat , la sanzione giusta sarebbe stata un ride-throgh : Rossi sarebbe comunque arrivato quinto e a Valencia se la sarebbe potuta giocare alla pari con Lorenzo.

Posted

QCQ !!

Ne consegue che la sanzione comminata a Rossi è una delle più grosse PORCATE della storia del motociclismo,,,,, a mio modestissimo avviso...

Concordo , è stata una porcata aspettare la fine della gara e non sanzionarlo subito. Come sarebbe successo , probabilmente , con qualunque altro pilota.

Paradossalmente , tra l'altro , sarebbe stato anche meno " penalizzante" per Rossi.

Posted

Bello l' articolo eh... però potevi darmi ascolto fin dall' inizio, abbandonando i tuoi pregiudizi sul Vale... :P:flowers:

Peace & Love ! (cit.)

Non è che sostituendo i miei pregiudizi con i tuoi io abbia mai fatto dei grandi affari.

Preferisco sempre aspettare di capire i fatti, non a caso ho iniziato la discussione con un punto di domanda.

Io non ho tutte le vostre certezze.

Posted (edited)

A me non frega una beneamata cippa e premetto che Vale mi è pure simpatico

Però

A. Se fosse successo il contrario mi sarei divertito un modo a leggervi

B. Una marea di piloti oggi sui giornali sostengono che Vale ha fatto una cazzata. Ma probabilmente ne capite più voi che in moto avrete fatto una marea di vacanze

Ps Sono un frustrato

Edited by tricky
Posted

Concordo , è stata una porcata aspettare la fine della gara e non sanzionarlo subito. Come sarebbe successo , probabilmente , con qualunque altro pilota.

Paradossalmente , tra l'altro , sarebbe stato anche meno " penalizzante" per Rossi.

Concordo in pieno.

Posted

Comunque, siamo pratici.

Si proceda ad incaricare Iannone di stirare Lorenzo alla prima curva e tutti in piazza a festeggiare.

Posted

Comunque, siamo pratici.

Si proceda ad incaricare Iannone di stirare Lorenzo alla prima curva e tutti in piazza a festeggiare.

Win.