Jump to content

MotoGP 2013


Recommended Posts

  • Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma Lorenzo che ammette tranquillamente che i due della Honda gli hanno guardato le spalle capendo che facendo così il titolo sarebbe andato a uno spagnolo?

Ora, le persone che hanno visto la gara l'avevano capito da sé.

Ma dirlo così candidamente mi pare da rincoglioniti veri.

Link to comment
Share on other sites

Rossi è Rossi, nel bene e nel male. Ha dimostrato di potere vincere ancora, ha lottato ancora per il titolo ed è arrivato anche lui ad un polpaccio dal miracolo.

Ma, nonostante le vittorie e la suspense fino all'ultima curva, questa stagione assomiglia molto al canto del cigno del Grande Campione: come si è visto bene nella seconda metà della stagione ha faticato tantissimo a reggere il ritmo di Lorenzo e Marquez, di fatto è stato secondo-terzo in quasi tutte le ultime gare, e non credo fosse una questione di ragioneria.

Link to comment
Share on other sites

Rossi è Rossi, nel bene e nel male. Ha dimostrato di potere vincere ancora, ha lottato ancora per il titolo ed è arrivato anche lui ad un polpaccio dal miracolo.

Ma, nonostante le vittorie e la suspense fino all'ultima curva, questa stagione assomiglia molto al canto del cigno del Grande Campione: come si è visto bene nella seconda metà della stagione ha faticato tantissimo a reggere il ritmo di Lorenzo e Marquez, di fatto è stato secondo-terzo in quasi tutte le ultime gare, e non credo fosse una questione di ragioneria.

Pur avendo preso palate di mmmerda dagli amici Ultri Valentiniani, amaramente Ti quoto.

Il Vale di 10 anni fa se ne sarebbe battuto il belino di bimbiminkia e giochetti vari andandosene a vincere il titolo alla faccia di tutto e tutti.

Questo Valentino invece , e Dio lo abbia in gloria sempre e comunque, ha faticato perchè ne aveva meno degli altri. O comunque non ne aveva di più.

Nonostante questo avrebbe ampiamente meritato di vincere ed il comportamento di marquez soprattutto ieri è stato veramente brutto, anche se magari comprensibile e certamente prevedibile.

P.S. Ieri ne hanno dette di ogni sul bimbominkia, ma mi domando in tutta onestà : davvero c'era qualcuno che pensava che Marquez avrebbe dato battaglia a Lorenzo ?

Edited by Virgus
Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che l'orgasmo nucleare sarebbe stato se Rossi avesse detto "Ho perso un mondiale per dare una scarpata a quel sottosviluppato bimbominkia del cazzo che è Marquez e...niente...ne è comunque valsa la pena"

Link to comment
Share on other sites

Pur avendo preso palate di mmmerda dagli amici Ultri Valentiniani, amaramente Ti quoto.

Il Vale di 10 anni fa se ne sarebbe battuto il belino di bimbiminkia e giochetti vari andandosene a vincere il titolo alla faccia di tutto e tutti.

Questo Valentino invece , e Dio lo abbia in gloria sempre e comunque, ha faticato perchè ne aveva meno degli altri. O comunque non ne aveva di più.

Nonostante questo avrebbe ampiamente meritato di vincere ed il comportamento di marquez soprattutto ieri è stato veramente brutto, anche se magari comprensibile e certamente prevedibile.

P.S. Ieri ne hanno dette di ogni sul bimbominkia, ma mi domando in tutta onestà : davvero c'era qualcuno che pensava che Marquez avrebbe dato battaglia a Lorenzo ?

Ogni stagione però è sempre diversa da quello che ci si aspetta, Rossi non è ancora morto e partirà nel 2016 motivato come non mai.

Questo è per i verginelli fans di Rossi

http://www.sportal.it/articoli/moto/motogp/batte-valentino-rossi-iannone-ricoperto-di-insulti-su-facebook/1067975/

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che l'orgasmo nucleare sarebbe stato se Rossi avesse detto "Ho perso un mondiale per dare una scarpata a quel sottosviluppato bimbominkia del cazzo che è Marquez e...niente...ne è comunque valsa la pena"

Non son mica tutti Kattivissimi eh....come te...però quoto....orgasmo nucleare !!! :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma Lorenzo che ammette tranquillamente che i due della Honda gli hanno guardato le spalle capendo che facendo così il titolo sarebbe andato a uno spagnolo?

Ora, le persone che hanno visto la gara l'avevano capito da sé.

Ma dirlo così candidamente mi pare da rincoglioniti veri.

per non parlare delle dichiarazioni in cui maramaldeggia su Rossi.

Bah... come forse ho gia detto, Rossi non mi e` mai stato simpaticissimo, ma sti qua sono, utilizzando un termine tecnico, delle merdacce

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Quote


foto di Marc Marquez
DIpAj6dWsAAC0rM.jpg

commento del vice direttore della gazza

umberto zapelloniVerified account @uzapelloni
Dite che lo faccia apposta a postare questa dopo l'incidente di #Valentino?

risposta di Marques

Marc Márquez‏Verified account @marcmarquez93  5h5 hours ago
More
Marc Márquez Retweeted umberto zapelloni
Davvero la pensi così? Come atleta e persona non auguro a nessuno che si faccia male. Spero solo che Vale torni presto!

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

 

Poteva farlo un paio di mesi fa quando Valentino è caduto con la moto da cross.

Ci sono tantissime foto dei piloti MotoGP con moto da fuoristrada, perchè è l'unico modo, per loro, di tenersi in allenamento e acquisire sensibilità con la moto in scarsa aderenza. Poi se vogliamo sempre vedere un secondo fine in tutto quello che uno fa, ci può stare di tutto. Se proprio vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo, il vicedirettore della gazzetta ha fatto una figura barbina agli occhi degli appassionati di fuoristrada paragonando una moto da cross a una da enduro ....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...