ROOSTERS99 Posted October 28, 2015 Author Posted October 28, 2015 A guardare questo video mi si sono rizzati i peli! Marquez non solo è un cretino, ma è anche uno squilibrato criminale! Simoncelli, che duella a duro ma lealmente, per molto meno è stato crocifisso e in Spagna doveva girare con le guardie dl corpo per le minacce ricevute dai tifosi iberici. E la cosa che fa pensare di più, è che il montaggio è spagnolo. Io credo che con questo i Marquez i Lorenzo e gli Iovi che attaccano Rossi debbano tacere e chiedere scusa. http://m.ilgiornale.it/video/il-video-che-incastra-marquez-cosa-e-successo-prima-della-caduta/1187369/
Ponchiaz Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Niente da dire. Quel calcio se lo è proprio meritato. Iannone, vai e fai il tuo dovere.
Ale Div. Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 A sto punto non credo neanche che abbia perso la testa.. Se non andava in terra bimbominkia, lo tirava giù..
DRIZZY Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Niente da dire. Quel calcio se lo è proprio meritato. Iannone, vai e fai il tuo dovere. Se dovesse accadere una cosa del genere? Non voglio pensare a cosa ne verrebbe fuori.
Bluto Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 A sto punto non credo neanche che abbia perso la testa.. Se non andava in terra bimbominkia, lo tirava giù..Lo dicevo dall'inizio.
Ale Div. Posted October 28, 2015 Posted October 28, 2015 Niente da dire. Quel calcio se lo è proprio meritato. Iannone, vai e fai il tuo dovere. io spero che Marquez casa alla prima curva e la moto scivolando falci Lorenzo! Sarebbe da spruzzo incontrollato come il canestro di Rusty Santo Subito La Rue ?
ROOSTERS99 Posted October 28, 2015 Author Posted October 28, 2015 io spero che Marquez casa alla prima curva e la moto scivolando falci Lorenzo! Sarebbe da spruzzo incontrollato come il canestro di Rusty Santo Subito La Rue Beh , dai.....capolavoro !! (Cit. )
DRIZZY Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/iene-aggredite-a-casa-di-160-marquez_1080591-201502a.shtml
Spaten Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 quelli delle iene meriterebbero solo schiaffi. anche se è interessante il contrappasso, in cui marquez si trasforma da provocatore a provocato che reagisce male.
ROOSTERS99 Posted October 31, 2015 Author Posted October 31, 2015 quelli delle iene meriterebbero solo schiaffi. anche se è interessante il contrappasso, in cui marquez si trasforma da provocatore a provocato che reagisce male. Sono andati a rompere i maroni al bimbomerda ?
Ponchiaz Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Se i nuovi giudici dessero ragione al britannico, vorrei sentire i commenti dell'anarchico Rob.
Roberto Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Se i nuovi giudici dessero ragione al britannico, vorrei sentire i commenti dell'anarchico Rob. Tu dovresti iniziare a studiare seriamente i principi base della Libertà prima di parlare a vanvera di anarchia.
Bluto Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 quelli delle iene meriterebbero solo schiaffi. anche se è interessante il contrappasso, in cui marquez si trasforma da provocatore a provocato che reagisce male. Quoto 100%. Se due pirla venissero sotto a casa mia con un grosso Schwanzstuck e si mettessero a spaccare bottiglie contro un muro ....finirebbe malissimo Vedremo come finisce con Marquez, sono sicuro che ci darà ancora delle grosse soddisfazioni.
ROOSTERS99 Posted October 31, 2015 Author Posted October 31, 2015 Quoto 100%. Se due pirla venissero sotto a casa mia con un grosso Schwanzstuck e si mettessero a spaccare bottiglie contro un muro ....finirebbe malissimo Vedremo come finisce con Marquez, sono sicuro che ci darà ancora delle grosse soddisfazioni. Penso anche io Bluto.Il bimbomerda non ci deluderà....
Cingoisback Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Tra due giorni ci siamo... https://twitter.com/GliAutogol/status/662619515373658113
Bluto Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Tra due giorni ci siamo... https://twitter.com/GliAutogol/status/662619515373658113
Giobbo Posted November 8, 2015 Posted November 8, 2015 Mamma mia Marquez in due settimane è passato da ragazzo simpatico a professionista eticamente vergognoso. Oggi chissà perché non ha fatto i numeri da circo per star davanti a Lorenzo (e ne aveva per stargli davanti). Di più, non ha provato una volta una il sorpasso. Salvo risvrgliarsi improvvisamente per tenere dietro Pedrosa. Schifo.
Ponchiaz Posted November 8, 2015 Posted November 8, 2015 È il trionfo dei bimbi minchia e della mafia spagnola. Non ho mai seguito le motociclette...se questo è quanto beh...
Bluto Posted November 8, 2015 Posted November 8, 2015 (edited) Da qui alla fine dei miei giorni intitolerò ogni mio peto a a MarRRRquez. Per il resto, credo proprio che Rossi sia giunto all'epilogo della sua carriera, scrivendo un'ulteriore pagina di storia (nessuno era mai arrivato 4 partendo ultimo), ma....fossi in lui chiuderei qui. Edited November 8, 2015 by Bluto
ROOSTERS99 Posted November 8, 2015 Author Posted November 8, 2015 Penso che si possa tranquillamente dire che UNA PORCHERIA SIMILE non si era mai vista negli sport motoristici !! Marquez e Lorenzo per me son morti oggi. E anche un po' la mia passione per le gare in moto !! DISGUSTO FASTIDIO E VOMITO !! MERDE !!
DRIZZY Posted November 8, 2015 Posted November 8, 2015 (edited) Da qui alla fine dei miei giorni intitolerò ogni mio peto a a MarRRRquez. Per il resto, credo proprio che Rossi sia giunto all'epilogo della sua carriera, scrivendo un'ulteriore pagina di storia (nessuno era mai arrivato 4 partendo ultimo), ma....fossi in lui chiuderei qui. No, per me deve riprovare e spaccare il culo a tutta la Spagna, una volta sbollita la delusione e rabbia torna in pista con più fame di prima. Edited November 8, 2015 by DRIZZY
Ponchiaz Posted November 9, 2015 Posted November 9, 2015 Dopo il Bimbominkia, Max Biaggi ha creato la figura del VekkioMinkia.
Recommended Posts