Jump to content

Recommended Posts

Posted

A guardare questo video mi si sono rizzati i peli!

Marquez non solo è un cretino, ma è anche uno squilibrato criminale!

Simoncelli, che duella a duro ma lealmente, per molto meno è stato crocifisso e in Spagna doveva girare con le guardie dl corpo per le minacce ricevute dai tifosi iberici.

E la cosa che fa pensare di più, è che il montaggio è spagnolo. Io credo che con questo i Marquez i Lorenzo e gli Iovi che attaccano Rossi debbano tacere e chiedere scusa.

http://m.ilgiornale.it/video/il-video-che-incastra-marquez-cosa-e-successo-prima-della-caduta/1187369/

• Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Niente da dire.

Quel calcio se lo è proprio meritato.

Iannone, vai e fai il tuo dovere.

Se dovesse accadere una cosa del genere? Non voglio pensare a cosa ne verrebbe fuori.

Posted

A sto punto non credo neanche che abbia perso la testa.. Se non andava in terra bimbominkia, lo tirava giù..

Lo dicevo dall'inizio. ^_^
Posted

Niente da dire.

Quel calcio se lo è proprio meritato.

Iannone, vai e fai il tuo dovere.

io spero che Marquez casa alla prima curva e la moto scivolando falci Lorenzo! Sarebbe da spruzzo incontrollato come il canestro di Rusty Santo Subito La Rue ?
Posted

io spero che Marquez casa alla prima curva e la moto scivolando falci Lorenzo! Sarebbe da spruzzo incontrollato come il canestro di Rusty Santo Subito La Rue

Beh , dai.....capolavoro !! (Cit. )

Posted

quelli delle iene meriterebbero solo schiaffi.

anche se è interessante il contrappasso, in cui marquez si trasforma da provocatore a provocato che reagisce male.

Posted

anche se è interessante il contrappasso, in cui marquez si trasforma da provocatore a provocato che reagisce male.

Sono andati a rompere i maroni al bimbomerda ?

Posted

Se i nuovi giudici dessero ragione al britannico, vorrei sentire i commenti dell'anarchico Rob.

Tu dovresti iniziare a studiare seriamente i principi base della Libertà prima di parlare a vanvera di anarchia.

Posted

Quoto 100%. Se due pirla venissero sotto a casa mia con un grosso Schwanzstuck e si mettessero a spaccare bottiglie contro un muro ....finirebbe malissimo ^_^

Vedremo come finisce con Marquez, sono sicuro che ci darà ancora delle grosse soddisfazioni.

Posted

Quoto 100%. Se due pirla venissero sotto a casa mia con un grosso Schwanzstuck e si mettessero a spaccare bottiglie contro un muro ....finirebbe malissimo ^_^

Vedremo come finisce con Marquez, sono sicuro che ci darà ancora delle grosse soddisfazioni.

Penso anche io Bluto.

Il bimbomerda non ci deluderà....

Posted

Mamma mia Marquez in due settimane è passato da ragazzo simpatico a professionista eticamente vergognoso.

Oggi chissà perché non ha fatto i numeri da circo per star davanti a Lorenzo (e ne aveva per stargli davanti).

Di più, non ha provato una volta una il sorpasso. Salvo risvrgliarsi improvvisamente per tenere dietro Pedrosa.

Schifo.

Posted

È il trionfo dei bimbi minchia e della mafia spagnola.

Non ho mai seguito le motociclette...se questo è quanto beh...

Posted (edited)

Da qui alla fine dei miei giorni intitolerò ogni mio peto a a MarRRRquez.

Per il resto, credo proprio che Rossi sia giunto all'epilogo della sua carriera, scrivendo un'ulteriore pagina di storia (nessuno era mai arrivato 4 partendo ultimo), ma....fossi in lui chiuderei qui.

Edited by Bluto
Posted

Penso che si possa tranquillamente dire che UNA PORCHERIA SIMILE non si era mai vista negli sport motoristici !!

Marquez e Lorenzo per me son morti oggi.

E anche un po' la mia passione per le gare in moto !!

DISGUSTO FASTIDIO E VOMITO !!

MERDE !!

Posted (edited)

Da qui alla fine dei miei giorni intitolerò ogni mio peto a a MarRRRquez.

Per il resto, credo proprio che Rossi sia giunto all'epilogo della sua carriera, scrivendo un'ulteriore pagina di storia (nessuno era mai arrivato 4 partendo ultimo), ma....fossi in lui chiuderei qui.

No, per me deve riprovare e spaccare il culo a tutta la Spagna, una volta sbollita la delusione e rabbia torna in pista con più fame di prima. Edited by DRIZZY