Piva Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Mancinelli e' la fotografia di Cantu'. Riescono sempre a migliorare i giocatori che prendono. Ve lo ricordate il Mancio a Milano? Ecco, quanto sia migliorato grazie a loro, mi fa venire i nervi... il sosia di Virgus non è mica un pirla qualsiasi....
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ma di cosa state parlando? Mancinelli in semifinale è stato determinante!
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ma di cosa state parlando? Mancinelli in semifinale è stato determinante! Appunto, avesse giocato come a Milano, Cantu' ora non sarebbe in Finale
Mangusta Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Appunto, avesse giocato come a Milano, Cantu' ora non sarebbe in Finale Quoto...che rabbia! Dovevamo prendeterlo noi altro che Ivanov...
parish76 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Appunto, avesse giocato come a Milano, Cantu' ora non sarebbe in Finale cmq che cazzo si gioca noi e siena stasera se lo scudetto è stato già assegnato a cantù per manifesta superiorità .. il secondo posto è il primo posto dei perdenti
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 cmq che cazzo si gioca noi e siena stasera se lo scudetto è stato già assegnato a cantù per manifesta superiorità .. il secondo posto è il primo posto dei perdenti Infatti sono teso per questa roba qui...
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 E che nessuno mi parli del Cuso, perché spacco qualcosa. Hanno due nazionali di altissimo livello piu' un futuro nba ( Aradori), in Finale. Senza guardare al grasso che cola fra panchina e dirigenza. Un altra categoria.
parish76 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 E che nessuno mi parli del Cuso, perché spacco qualcosa. Hanno due nazionali di altissimo livello piu' un futuro nba ( Aradori), in Finale. Senza guardare al grasso che cola fra panchina e dirigenza. Un altra categoria. senza parlare che il prossimo anno per l'eurolega prenderanno un certo luca garri da trento .. un giovane italiano che gli addetti ai lavori dicono essere il nuovo jack galanda .. non vale neanche iniziare il campionato il prossimo anno
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 senza parlare che il prossimo anno per l'eurolega prenderanno un certo luca garri da trento .. un giovane italiano che gli addetti ai lavori dicono essere il nuovo jack galanda .. non vale neanche iniziare il campionato il prossimo anno Quando ci hanno soffiato Bolzonella, non volevo piu' abbonarmi...
tricky Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Io voglio conoscere Fantatrader. fantatrader vorrebbe conoscere se stesso
clyde Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 ragazzi oh, ma siete scatenati oggi eh ...... ma e' successo qualcosa che mi e' sfuggito?
marisa Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Se mi dici dove e a che ora vengo a trovarti prima della partita,perchè pur essendo in Silver come te mi par di aver capito che ci divide la tribuna stampa. io son del lato ovest,tu est giusto? TVB e cribbio cerca di esser positivo e tranquillo che filerà tutto liscio. Binza...ci sei o ci fai?? è da mò che ti diciamo che siamo in est GALLERIA/GOLD/ SILVER EST!!! e ci trovi quasi tutti in ordine sparso.. poi a fine partita dietro il canestro sotto la curva.... mi sembrano coordinate ben coordinate...................... poi se non la vuoi capire per evitare di incontrar-mi/ci.....va ben istess! fin qui ci sono arrivata e da qui proseguo! immagino anche gli altri!
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 ragazzi oh, ma siete scatenati oggi eh ...... ma e' successo qualcosa che mi e' sfuggito? Ahahaha....grande clyde !
Bluto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 ragazzi oh, ma siete scatenati oggi eh ...... ma e' successo qualcosa che mi e' sfuggito? Guarda dietro di te....
Mangusta Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 ragazzi oh, ma siete scatenati oggi eh ...... ma e' successo qualcosa che mi e' sfuggito? Ehilá ti sento felice...
clyde Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ehilá ti sento felice... ovvio che si Mangu....e' finalmente finita la stagione
Mangusta Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 ovvio che si Mangu....e' finalmente finita la stagione Hai ragione, TUTTI AL MARE!!!
clyde Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ahahaha....grande clyde ! eh ROO, sono uno straccio. nonostante, dopo la sconfitta di gara 6, fossi convinto che mai avremmo vinto in gara 7, un po ci speravo ovviamente. ma chi vive sperando........muore c.........o
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 eh ROO, sono uno straccio. nonostante, dopo la sconfitta di gara 6, fossi convinto che mai avremmo vinto in gara 7, un po ci speravo ovviamente. ma chi vive sperando........muore c.........o Canturino?
alberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 eh ROO, sono uno straccio. nonostante, dopo la sconfitta di gara 6, fossi convinto che mai avremmo vinto in gara 7, un po ci speravo ovviamente. ma chi vive sperando........muore c.........o Canturino? questa del rob ha vinto l'award 2013/14/15/16/17.... :toast[1]: :toast[1]:
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ehilá ti sento felice... deve essere un mmilanese latente..
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Dai ragazzi, lui sembrava Green io Dunston. Assist, canestro.
Binzaghino Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 eh ROO, sono uno straccio. nonostante, dopo la sconfitta di gara 6, fossi convinto che mai avremmo vinto in gara 7, un po ci speravo ovviamente. ma chi vive sperando........muore c.........o Ti fa onore questo tuo post. Nonostante il canturino non lo digerisco proprio( ho l'unico fratello così),devo ammettere che tendi a non esser del tutto antipatico,ora prova a cambiar squadra,vedrai che ti troverai meglio.
Recommended Posts