Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Certo che, per avere una bacheca più vuota di Milano a ferragosto, sono belli arrogantini.

P.s.: prima che arrivi il solito professore a spiegare, in effetti han vinto due scudetti, durante la seconda guerra mondiale...

Edited by Dragonheart
  • Replies 892
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma no dai ragazzi, un po' di sense of humor dai.

Don't feed the troll, ha anche chiamato sua sorella che ha finito le medie per scriverla in italiano...

Posted

Don't feed the troll, ha anche chiamato sua sorella che ha finito le medie per scriverla in italiano...

Da quando c'è il CEPU anche per le medie?

Posted (edited)

Ciao ragazzi!ho saputo che siete "land of tourism"...congratulazioni!a questo riguardo avevo una mezza idea di aprire un localino "giusto" in riva al vostro stagno...che dite,potrebbe funzionare?l'unico dubbio mi viene in quanto ,mi dicono , ci sia un puzzo di merda insopportabile nella vostra "land"....ciò corrisponde al vero?pensate che l'investimento in depuratori d'aria sia troppo oneroso per rendere il business accattivante?grazie fin d'ora per i vs preziosi consigli e in bocca al lupo x domani!partecipate numerosi!

Di solito non lo dico ma stavolta....ascolta rozzo lagunare con il pannolone, questo non é un forum di ultras ma di tifosi di Basket uno sport di cui a Venezia non conoscete l'esistenza; nessuno ti ha cercato e nessuno ti vuole perció se vuoi parlare di basket ricomincia daccapo chiedi scusa in posizione supina, bussa e vedrai che riceveraii risposte accurate.

In caso contraria io a Venezia ci vengo spesso per lavoro, lascia le coordinate e due sani schiaffoni inneggianti all'educazione te li posso dare...ultri o non ultri !!!

Edited by Mangusta
Posted

Di solito non lo dico ma stavolta....ascolta rozzo lagunare con il pannolone, questo non é un forum di ultras ma di tifosi di Basket uno sport di cui a Venezia non conoscete l'esistenza; nessuno ti ha cercato e nessuno ti vuole perció se vuoi parlare di basket ricomincia daccapo chiedi scusa in posizione supina, bussa e vedrai che ricoverai risposte accuate.

In caso contraria io a Venezia ci vengo spesso per lavoro, lascia le coordinate e due sani schiaffoni inneggiato all'educazione te li posso dare...ultri o non ultri !!!

mangu scatenato ^_^
Posted

Di solito non lo dico ma stavolta....ascolta rozzo lagunare con il pannolone, questo non é un forum di ultras ma di tifosi di Basket uno sport di cui a Venezia non conoscete l'esistenza; nessuno ti ha cercato e nessuno ti vuole perció se vuoi parlare di basket ricomincia daccapo chiedi scusa in posizione supina, bussa e vedrai che ricoverai risposte accuate.

In caso contraria io a Venezia ci vengo spesso per lavoro, lascia le coordinate e due sani schiaffoni inneggiato all'educazione te li posso dare...ultri o non ultri !!!

ehh la miseria!!! come sei viuuleentooo!!!!cmnq gli scudetti di cui qualcuno parla, risalgono per la precisione ai tempi in cui Naismith aveva inventato lo sport più bello del mondo...ma non aveva ancora pensato a fare un buco nel cesto per farci passare la palla....poi è arrivato un genio di Venezia e ci ha pensato lui a mettere il cestino con buco passante
Posted

Io invece l'ho trovato simpatico.

E poi dico, ragazzi, per loro veramente e' un problema parlare e scrivere in italiano.

Io apprezzo lo sforzo.

Posted

Quando da piccolo me la prendevo con qualche mio compagno di gioco, la buon'anima di mia nonna mi diceva "stà mia scoltarlo,el parla perché el ga a boca".

No nonna, questo "signore, el se un venesian (o venexian)" e ha infialato una seria di cazzate troppo belle!

Vabbé, sei entrato nel nostro forum, hai fatto il figone e ti bullerai con i tuoi amici: certo che vi divertite con poco...ma in tempi di crisi è apprezzabile.

Pensa che qui parliamo, più o meno seriamente, del giuoco della palla al cesto.

Pensa che alle nostre animate discussioni, partecipano anche milanesi e (brrrrr) canturini, ho detto niente!

Se vuoi divertiti con noi, sei il benvenuto, altrimenti gira al largo.

E come dico a tutti, quando entri all'Oldrini alza il tuo sguardo al cielo e contempla in religioso silenzio: il basket siamo noi!

Punto.

Posted

Vabbe, la manna del ban è intervenuta sul flavionefigone, ma da avatar e nome, perché lo associate al veneziano??? A me sembrava palesemente un gaio milanese... Peccato non possa più risponderci perché è morto ......

Posted

GAMEDAY :lol:

tutti pronti .... davanti al netcasting?!? :P;)

Posted

Vabbe, la manna del ban è intervenuta sul flavionefigone,

Questa è una sconfitta .

A mia memoria è la prima volta che viene bannato qualcuno .

Certa gente va ammazzata con l'intelligenza e l'ironia e qui dentro abbiamo dei veri maestri in questo campo.

Peccato.

Posted

Questa è una sconfitta .

A mia memoria è la prima volta che viene bannato qualcuno .

Certa gente va ammazzata con l'intelligenza e l'ironia e qui dentro abbiamo dei veri maestri in questo campo.

Peccato.

Sono d' accordo....anche se ultimamente, in questo paese, c'è il rischio che il nostro Lucaweb passi dei guai per le pirlate che scrive un anonimo qualunque...

W la giustizia italiana !

Posted

Vabbe, la manna del ban è intervenuta sul flavionefigone, ma da avatar e nome, perché lo associate al veneziano??? A me sembrava palesemente un gaio milanese... Peccato non possa più risponderci perché è morto ......

sinceramente non mi dispiace granchè la sua scomparsa ....

Posted (edited)

Onestamente, non era il caso di bannarlo.

Era piuttosto divertente questa cosa che ci si leggeva e poi ognuno commentava sul proprio forum.

Andare su quello degli altri a scrivere cose poi di quel livello era stata una sconfitta, chiunque può farlo ma solo un pirla poi lo fa.

Per dire, sul loro forum scrivono cose molto più divertenti.

Abbiamo perso tutti una occasione.

Tra l'altro, amici veneziani che ci leggete cercate di capire questo: il nemico NON è Varese. Varese e Venezia al contrario esprimono un basket "di provincia" che costituisce la forza di questo movimento. Bacini piccoli in lotta contro i grandi potentati economici e politici della palla a spicchi. Noi, Cantù, Sassari dobbiamo in qualche modo sostenerci perchè come potete vedere dalla stampa nazionale, il gotha ha già deciso che siamo fottuti. Vince Milano o vince Siena, magari in finale con Roma.

Francamente star qui a fare i polli di Renzo non mi pare un esercizio così utile.

Edited by Ponchiaz