MarkBuford Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 I miei amici veneziani parlando di mal di schiena per il Roberto Bolle Boiler di Cracovia.
Ponchiaz Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Perchè senti a volte il bisogno di perfezionare le mie battute?
MarkBuford Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Perchè senti a volte il bisogno di perfezionare le mie battute? Per portarti un passo più vicino alla perfezione
Ponchiaz Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 (edited) Per portarti un passo più vicino alla perfezione Evito di risponderti perchè il giorno che inciampi rischi di interrompere la prosecuzione del mio cognome. Edited May 13, 2013 by Ponchiaz
MarkBuford Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Evito di risponderti perchè il giorno che inciampi rischi di interrompere la prosecuzione del mio cognome. Fai comunque una donazione di sperma... che con l'euforia delle prossime partite il mio equilibrio potrebbe peggiorare
marisa Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 mi hanno risposto ... niente diretta "@Rete55tv: @Clod968 @matteteo79 Purtroppo non sarà possibile a causa dei regolamenti di Lega. Quel giorno infatti ci sarà la diretta Rai di Siena vs.Milano" immagino che la prossima scusa che il Teo troverà per non presentarsi agli allenamenti dell'ASD Fidanken sarà: "scusate anche questa sera mi tocca saltare, non perchè sto scrivendo un pezzo, non perchè devo andare a fare la spesa all'Esselunga, non perchè devo accudire il pupo, non perchè non ho dormito tutta notte per via dell'allergia, non perchè il Vellone è esondato.....ma perchè sono impegnato a twitterare con una forumista di VFb che mi pone domande di importanza vitale!"
Ponchiaz Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Momento di serietà http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Taliercio Massimo rispetto.
Guest Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 immagino che la prossima scusa che il Teo troverà per non presentarsi agli allenamenti dell'ASD Fidanken sarà: "scusate anche questa sera mi tocca saltare, non perchè sto scrivendo un pezzo, non perchè devo andare a fare la spesa all'Esselunga, non perchè devo accudire il pupo, non perchè non ho dormito tutta notte per via dell'allergia, non perchè il Vellone è esondato.....ma perchè sono impegnato a twitterare con una forumista di VFb che mi pone domande di importanza vitale!" assolutamente vitale non solo x me ma x tutti quelli che domani si mangeranno le mani davanti all'ottimo servizio della legabasket immaginandosi la partita
Guest Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Matteo Gallo (@matteteo79) ha twittato alle 5:21 PM on lun, mag 13, 2013: @Rete55tv @Clod968 diciamo che sabato la rai ha dato beneplacito ad un'eccezione sulle dirette!rimane lo streaming di legabasket...
Guest Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 clod (@Clod968) ha twittato alle 6:08 PM on lun, mag 13, 2013: @matteteo79 @Rete55tv e per noi poveri tifosi della @PallVarese niente eccezione? #webelieve e ora STOP tanto non la spunto
Guest Flavionefigone Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Ciao ragazzi!ho saputo che siete "land of tourism"...congratulazioni!a questo riguardo avevo una mezza idea di aprire un localino "giusto" in riva al vostro stagno...che dite,potrebbe funzionare?l'unico dubbio mi viene in quanto ,mi dicono , ci sia un puzzo di merda insopportabile nella vostra "land"....ciò corrisponde al vero?pensate che l'investimento in depuratori d'aria sia troppo oneroso per rendere il business accattivante?grazie fin d'ora per i vs preziosi consigli e in bocca al lupo x domani!partecipate numerosi!
fabioRE Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Peraltro sono anche ignoranti perché il latrare è già disumano visto che è un verbo che appartiene ai cani e non servirebbe specificarlo. Evidentemente loro si reputano tali... Tricky, vai a leggere di là che il presidente dell'Accademia della Crusca ti ha risposto......
fillmore Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Ciao ragazzi!ho saputo che siete "land of tourism"...congratulazioni!a questo riguardo avevo una mezza idea di aprire un localino "giusto" in riva al vostro stagno...che dite,potrebbe funzionare?l'unico dubbio mi viene in quanto ,mi dicono , ci sia un puzzo di merda insopportabile nella vostra "land"....ciò corrisponde al vero?pensate che l'investimento in depuratori d'aria sia troppo oneroso per rendere il business accattivante?grazie fin d'ora per i vs preziosi consigli e in bocca al lupo x domani!partecipate numerosi! No penso che possa funzionare invece! Di sicuro ti sentirai come a casa tua. Inoltre vedo che ti sei già portato avanti con la lingua, sulle virgole invece c'è ancora da lavorare.
Ale Div. Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Ciao ragazzi!ho saputo che siete "land of tourism"...congratulazioni!a questo riguardo avevo una mezza idea di aprire un localino "giusto" in riva al vostro stagno...che dite,potrebbe funzionare?l'unico dubbio mi viene in quanto ,mi dicono , ci sia un puzzo di merda insopportabile nella vostra "land"....ciò corrisponde al vero?pensate che l'investimento in depuratori d'aria sia troppo oneroso per rendere il business accattivante?grazie fin d'ora per i vs preziosi consigli e in bocca al lupo x domani!partecipate numerosi! ahahahahahahah!!!!!
joe Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 (edited) Ciao ragazzi!ho saputo che siete "land of tourism"...congratulazioni!a questo riguardo avevo una mezza idea di aprire un localino "giusto" in riva al vostro stagno...che dite,potrebbe funzionare?l'unico dubbio mi viene in quanto ,mi dicono , ci sia un puzzo di merda insopportabile nella vostra "land"....ciò corrisponde al vero?pensate che l'investimento in depuratori d'aria sia troppo oneroso per rendere il business accattivante?grazie fin d'ora per i vs preziosi consigli e in bocca al lupo x domani!partecipate numerosi! Tu, tu sei un grande... Edited May 13, 2013 by joe
fabioRE Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Ciao ragazzi!ho saputo che siete "land of tourism"...congratulazioni!a questo riguardo avevo una mezza idea di aprire un localino "giusto" in riva al vostro stagno...che dite,potrebbe funzionare?l'unico dubbio mi viene in quanto ,mi dicono , ci sia un puzzo di merda insopportabile nella vostra "land"....ciò corrisponde al vero?pensate che l'investimento in depuratori d'aria sia troppo oneroso per rendere il business accattivante?grazie fin d'ora per i vs preziosi consigli e in bocca al lupo x domani!partecipate numerosi! l'iscrizione a questo forum sta diventando un po' troppo semplice... io sono stato cacciato da quello dei senesi per molto meno!!!!
tricky Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Tricky, vai a leggere di là che il presidente dell'Accademia della Crusca ti ha risposto...... Di là dove?
fabioRE Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Di là dove? nel loro forum beh, vabbè, ti copio la risposta io, così ti evito la fatica di farti la doccia dopo...... E visto che mi hanno citato producendosi nell'ennesimo cut&paste, mi corre l'obbligo di ribattere all'accusa di ignoranza (secondo loro dovuta al fatto che 'latrati disumani' è imperdonabile errore, in quanto il latrato è già attribuibile al cane, indi per cui la specificazione successiva è pleonastica). Amici varesotti, visto che da qualche anno avete sviluppato il pollice opponibile e un pc con accesso ad internet non si nega più a nessuno, bastava guardare sul wikizionario (mica sulla Treccani, eh): Verbo Intransitivo latrare 1. abbaiare in modo continuo e intenso o furibondo, detto di cane 2. (senso figurato) di persona, lanciarsi in invettive o lamentele urlate con tale collera da far quasi schiumare la bocca 3. (letterario) straparlare Sennò poi fate la figura dei bifolchi, come dice il mio amico Luca... e latrate (sign. 3)
Quindici Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Comunque sono carini, dai...forse un pò volgari, ma si sente che c'è passione, voglia, ignuranza da veri tifosi...pensate alla tristezza che ci aspetta in semifinale tra milanesi e senesi
tricky Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 nel loro forum beh, vabbè, ti copio la risposta io, così ti evito la fatica di farti la doccia dopo...... E visto che mi hanno citato producendosi nell'ennesimo cut&paste, mi corre l'obbligo di ribattere all'accusa di ignoranza (secondo loro dovuta al fatto che 'latrati disumani' è imperdonabile errore, in quanto il latrato è già attribuibile al cane, indi per cui la specificazione successiva è pleonastica). Amici varesotti, visto che da qualche anno avete sviluppato il pollice opponibile e un pc con accesso ad internet non si nega più a nessuno, bastava guardare sul wikizionario (mica sulla Treccani, eh): Verbo Intransitivo latrare 1. abbaiare in modo continuo e intenso o furibondo, detto di cane 2. (senso figurato) di persona, lanciarsi in invettive o lamentele urlate con tale collera da far quasi schiumare la bocca 3. (letterario) straparlare Sennò poi fate la figura dei bifolchi, come dice il mio amico Luca... e latrate (sign. 3) Premesso che nel loro sito non entro perché non mi occupo di basket minore, più in generale trovo bello che questo letterato si preoccupi che i suoi amici del forum sappiano che lui ha usato il verbo giusto. Per il resto latrare resta un verbo che anche figurato non ha bisogno di aggiungere disumano... Ma sinceramente sono cose che mi annoiano. Mi spiace solo per questo ometto che domani dovrebbe godersi una partita di basket e invece avrà...la bava alla bocca per quaranta minuti e perderà tempo a latrare dietro tutto e tutti
Recommended Posts