Jump to content

Recommended Posts

• Replies 540
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

No, no, io appoggio Virgus.

CONTESTAZIONE!!!!!!!!!!!!!

I seggiolini del Palawirlpool sono troppo stretti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Guarda che il ragionamento di quindici era per dire che sicuramente non la si è persa per l'incasso visto che, tra l'altro, con i mini-abbonamenti la cifra sarebbe esigua.

mA infatti , quella Dell ' incasso in più è abbastanza una stronzata ( ed io l'ho cavalcata in pieno ) .

La partita di Venezia stasera è stata un po' come quella ns dello scorso anno contro Siena .

Non facciamone un dramma e vediamo di non far cazzate sabato

Posted

Vedi cosa vuole dire fare Varese...non vince sempre facile come la Rubentus

Non oso nemmeno immaginare cosa vuol dire tifare per Cantù oppuere per la sua omologa calcistica , l'Inter !

Posted

Speriamo che i nostri si fermino a dormire a Venezia, pare che dalle parti di Vincenza si stia scatenando un disastro. Io ci sono passato nel 2010 e ci ho messo sette ore a tornare da Venezia.

Posted

Ottimismo...

giocare ogni 2 giorni non è facile... e vincere gara 3 alla grande ci ha scaricato un po'...

resettiamo e sabato ce li sbraniamo!!! Go Go Go!!!

A inizio play off avrei firmato per ritrovarci 3-1 dopo gara 4 e tutte le altre 2-2...

FORZA VARESE!!! ....E MERDA MILANO!!!

Posted

Non oso nemmeno immaginare cosa vuol dire tifare per Cantù oppuere per la sua omologa calcistica , l'Inter !

Perché tifi cantú ? Adesso capisco i tuoi post...ah ah ah

Posted

Ottimismo...

giocare ogni 2 giorni non è facile... e vincere gara 3 alla grande ci ha scaricato un po'...

resettiamo e sabato ce li sbraniamo!!! Go Go Go!!!

A inizio play off avrei firmato per ritrovarci 3-1 dopo gara 4 e tutte le altre 2-2...

FORZA VARESE!!! ....E MERDA MILANO!!!

Pochi messaggi, ma buoni buoni !!

Bravo Geo !!

QUOTONE !!

Posted

A me girano particolarmente perché sabato soffrirò come un cane, al lavoro, in un orario in cui (di solito) mi tirano il culo..... Mentre stasera i miei clienti sono stati così carini da non farsi vedere, per permettermi di festeggiare tranquillo ...................

(Porkkkkkkkk...)

Posted

Perché tifi cantú ? Adesso capisco i tuoi post...ah ah ah

io caccu l'alleno , mica la tifo !

Firmato : Trinchius

Posted

Sarà l'incazzatura e mi dispiace, ma non me la sento di darti ragione (senza perdere la stima nei tuoi confronti che spero resti reciproca).

Magari domattina (quando sarò in macchina alle sei in direzione Bologna, mannaggia...) sarà sbollita e la vedrò in modo più razionale. Ma ora l'unica spiegazione razionale a quello che ho visto è che abbiamo deciso di perderla o, perlomeno, di non provare troppo decisamente a vincerla.

Non so quanto ci sia in ballo monetariamente, ma non è solo questo e tu lo sai bene. Io ti faccio uscire a testa alta e tu mi devi un favore. E i favori a credito tornano sempre buoni.

Io tutta questa maggiore intensità di Venezia non l'ho vista. Mi sono sembrati gli stessi delle prime tre gare. Decenti ma non certo trascendentali. E se nelle prime tre gare non sono praticamente mai stati avanti, non mi spiego perchè stasera ci abbiano ventellato agilmente. Ho visto difese mollissime (guardati l'entrata di Bulleri con fallo di Dunston, tanto per dirne una), rimbalzi lasciati senza nemmeno saltare, chiusure in ritardo, giocatori che aspettavano l'avversario con le mani sulle ginocchia o si addormentavano sul blocco. Tutto l'opposto delle prime tre partite e di quello che si è visto per tutto l'anno.

E nemmeno un fallo di frustrazione, una mannaiata per far incazzare l'avversario (che almeno avrebbe denotato un po' di incazzatura), un urlaccio al compagno addormentato.

Siamo stati deboli e remissivi e, per contro, loro hanno menato un decimo di quanto hanno fatto nel resto della serie.

Poi sarà una questione di atteggiamento mentale... diciamo pure così. Però vedere Green e Dunston in panca per quasi tutto il terzo quarto e pure quando c'è stato un barlume di rimonta da ancora di più da pensare.

Non si è fatto male nessuno, c'è la possibilità di chiuderla sabato e di giocare comunque una partita meno degli altri. Andiamo avanti così.

Ma per me stasera si è vista la Varese peggiore della stagione (e forse anche nel punteggio questa è la sconfitta più netta dell'anno).

Ti parlo di soldi perché tu l'hai messa su quel piano. Per il resto io ho visto una Venezia che ha difeso meglio delle prime tre, e non che ci volesse molto, e che ha trovato una signora partita da Clark che gli ha ovviamente facilitato il compito, aprendo il campo con le triple e le conseguenti penetrazioni. Noi siamo stati molli di gambe, poco reattivi, poco affamati: ma sul 3-0 purtroppo ci sta, come sa chiunque ci capisce un minimo di pallacanestro. Visto che tu di pallacanestro ci capisci parecchio, mi hanno stupito molto certi commenti. Ma immagino siano stati fatti per troppo amore, concentriamoci su sabato e chiudiamola lì :devil:

Posted

. Visto che tu di pallacanestro ci capisci parecchio, mi hanno stupito molto certi commenti. Ma immagino siano stati fatti per troppo amore, concentriamoci su sabato e chiudiamola lì :devil:

Se dovete anche limonare andate almeno in un posto appartato

Posted

Ti parlo di soldi perché tu l'hai messa su quel piano. Per il resto io ho visto una Venezia che ha difeso meglio delle prime tre, e non che ci volesse molto, e che ha trovato una signora partita da Clark che gli ha ovviamente facilitato il compito, aprendo il campo con le triple e le conseguenti penetrazioni. Noi siamo stati molli di gambe, poco reattivi, poco affamati: ma sul 3-0 purtroppo ci sta, come sa chiunque ci capisce un minimo di pallacanestro. Visto che tu di pallacanestro ci capisci parecchio, mi hanno stupito molto certi commenti. Ma immagino siano stati fatti per troppo amore, concentriamoci su sabato e chiudiamola lì :devil:

Se c'è una cosa di cui sono convinto è che sabato sarà tutta un'altra storia e che vedremo in campo una Varese ben diversa.

Posted

Al di la del fatto che a loro è entrato tutto e a noi poco o nulla...Stasera abbiamo avuto la dimostrazione che se entriamo in campo svogliati e spocchiosi non andiamo da nessuna parte! Che ci serva per il prosieguo dei playoff, visto che mi rifiuto di pensare che possiamo perdere 4 partite con questi barboni...

Ps. Sabato sera sono impegnato e non la posso seguire, cazzo!

Posted (edited)

Se c'è una cosa di cui sono convinto è che sabato sarà tutta un'altra storia e che vedremo in campo una Varese ben diversa.

Sicuramente si...ma non aspettiamoci una vittoria facile, ci sará da sudare fino all'ultimo...FORSE

Edited by Mangusta
Posted

Mike Green su Twitter :

The toughest team sets the rules.. And it wasn't us tonight. Plain and simple!

Posted

A me girano particolarmente perché sabato soffrirò come un cane, al lavoro, in un orario in cui (di solito) mi tirano il culo..... Mentre stasera i miei clienti sono stati così carini da non farsi vedere, per permettermi di festeggiare tranquillo ...................

(Porkkkkkkkk...)

Tatino...... a saperlo venivo a trovarti anche stasera.....