rufus Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Direi che sabato se si gioca è giusta una contestazione, dopo questa stagione non è possibile un primo tempo così E se non si vince in semifinale 4-0 l'anno prossimo l'abbonamento col cazzo ch lo rifaccio ma non capisco proprio...sono 2 ore che cerco di capire...ma stai scherzando o dici sul serio ???
Virgus Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 ma non capisco proprio...sono 2 ore che cerco di capire...ma stai scherzando o dici sul serio ??? Rufus , 15 è un consorziato .... fai tu ! Ieri lui e qualcun 'altro cercavano solo di porre un freno all'isteria collettiva ....
Guest Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 ma non capisco proprio...sono 2 ore che cerco di capire...ma stai scherzando o dici sul serio ??? Rufus .... calma .... respira piano... concentrati sul tuo io interiore e ripeti: "sta scherzando, vuole provocarmi, devo stare calmo"
joe Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 sabato si chiude punto. quanto erano tristi i cartelli "flopping" e "3-1 we believe"? Giá, molto tristi
SteveNashaVarese Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 O forumisti che avete dissertato sull'approccio alla partita, discusso sull'impegno dei singoli e deprecato la cupidigia di chi ambisce ad un incasso ingiustamente perseguito, sono sicuro che vi é sfuggita questa perla: in cambio della visione della partita sul 37 pollici mia moglie ha preteso cena cinese d'asporto. 2 considerazioni dopo il 1° tempo: A) il mangiare cinese fa cagare i cinesi portano sfiga C'annegassero insieme ai veneziani nelle loro risaie di merda. E c'andassero a fuoco simultaneamente tutte le coltivazioni di Soja Vista la partita e letti i commenti questo mi ha piegato, imho Most Valuable Post of the match!
edmundo Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 spiace solo per come è venuta la sconfitta, davvero male ... al di là di quello, invece, tutto bene direi: partita sabato sera, entusiasmo per noi che amiamo andare al palazzetto e incasso per la società ma, soprattutto, si sono evitati 9 giorni di riposo e non agonismo che, a mio modesto avviso, avrebbero potuto penalizzarci (vedi la prima di miami con i bulls ... solo che poi noi non abbiamo James/Wade/Bosh a correggere il tiro) ... a sabato quindi, e in alto i cuori! ... biancorossi ovviamente
joe Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Ok che siamo una squadra fantastica, ma nei PO più equilibrati di sempre ci sta una sconfitta in gara4 sul 3-0. Primo tempo sicuramente sbagliato, ma poi ho visto gente tuffarsi per terra per recuperare un pallone sul -20 quindi non ho proprio nulla da recriminare, loro hanno fatto il partitone. Ci vediamo sabato per la rivincita
Quindici Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 ma non capisco proprio...sono 2 ore che cerco di capire...ma stai scherzando o dici sul serio ??? Mitico...scherzo, tranquillo che scherzo, ovviamente...
Bluto Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Mitico...scherzo, tranquillo che scherzo, ovviamente... Peccato, ero arrivato a V I T U C C I G O H O
Roberto Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 c'hai messo tu lo zampino? per poter dire che avevi ragione di darci appuntamento sabato? Io ti avevo detto di metterti tranquilla e di non prendere impegni per sabato....
maio Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 stanotte ho dormito poco e soprattutto male..pensavo di poterla chiuderla ieri,ma in campo eravamo proprio inesistenti...ogni volta che avevano palla in mano già gli assegnavo 2/3 punti in più. Detto questo, niente allarmismi,domani si rigioca e voglio che si vinca in maniera autorevole,siamo in grado di farlo e lo faremo!!.. Peccato che non posso esserci causa saggio di mia figlia..sarà una sofferenza con telefonino nascosto e in rigoroso silenzio.. p.s. Ma chi di voi ieri ha sentito un pirla veneziano che a 5 minuti dalla fine si è avvicinato alla postazione RAI urlando di dire che gli stavano rubando la serie?? ..RIDICOLI ALLO STATO PURO!!
tricky Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Io ieri sera ero incazzato nero. E ho pure dormito male. Però a mente fredda per me è una sconfitta che ci sta. Anche nei modi se vogliamo. Venezia ha giocato sui nervi e sull'orgoglio, Varese è entrata in campo mentalmente scarica dalle prime tre partite. Mi ricorda un po' gara tre dello scorso anno contro Siena. Noi esaltati a mille e due giorni dopo ridimensionati. Inoltre mi pare che in questi playoff tutte (dico tutte) hanno preso una sberla secca. E allora avanti tutta. Andiamo a conquistarci la semifinale.
foxidentity Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Tanto fare dei playoff perfetti e' impossibile... Quindi, meglio perdere partite come questa che in sostanza cambiano poco, piutosto che perdere una partita importante come ad esempio la prima della semifinale. Ieri figuraccia, oggi si digerisce e si archivia e si riporta il cervello a 3 giorni fa e con la stessa deterimanzione si chiude questa serie. Forza ragazzi.
Binzaghino Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Io ieri sera ero incazzato nero. E ho pure dormito male. Però a mente fredda per me è una sconfitta che ci sta. Anche nei modi se vogliamo. Venezia ha giocato sui nervi e sull'orgoglio, Varese è entrata in campo mentalmente scarica dalle prime tre partite. Mi ricorda un po' gara tre dello scorso anno contro Siena. Noi esaltati a mille e due giorni dopo ridimensionati. Inoltre mi pare che in questi playoff tutte (dico tutte) hanno preso una sberla secca. E allora avanti tutta. Andiamo a conquistarci la semifinale. Hai ragione da vendere. Sconfitta che ci sta,anche nei modi,perché se avessimo vinto 4 a 0,facile facile,avremmo pagato dazio poi in semifinale. Ora vediamo di non far scherzi sabato.
Marcolpgc Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 al di là di tutto, penso sia comprensibile un calo di tensione e concentrazione dopo aver espugnato il taliercio in gara 3. A scatola chiusa avremmo firmato tutti per tornare dalla laguna sul 3-1, quindi tranquilli e chiudiamola sabato! forza Varese!!!!
alberto Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 domenica ero convinto che domani ci saremmo rivisti a masnago per chiuderla. dopo la partita di martedì avevo cambiato idea: pensavo di lavare la maglietta per il sabato successivo. adesso so che avevo ragione. l'ho anche vista, per caso, ieri sera allo scotsman. squadra senza gambe e senza cervello. sembrava di veder giocare mil'ano...
joe Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Mitico...scherzo, tranquillo che scherzo, ovviamente... ahaaahhah anche sul forum dei veneziani ti hanno preso sul serio!!!!!
SteveNashaVarese Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Dico solo una cosa che mi preoccupa seriamente, cioè li ho visti fiacchi, un po' stanchi. Postivo il Cerella di ieri, chissà che non stia tornando quello che volevamo. Domani farei riposare Ere o Rush per Ivanov, li battiamo più facilmente occupando l'area. Ma Sakota fuori non lo possiamo lasciare.
Franz#12 Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 p.s. Ma chi di voi ieri ha sentito un pirla veneziano che a 5 minuti dalla fine si è avvicinato alla postazione RAI urlando di dire che gli stavano rubando la serie?? ..RIDICOLI ALLO STATO PURO!! Tu pensa che io ero seduto di fianco alla Rai... non pensavo si fosse sentito in tv... :-o
Binzaghino Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Dico solo una cosa che mi preoccupa seriamente, cioè li ho visti fiacchi, un po' stanchi. Postivo il Cerella di ieri, chissà che non stia tornando quello che volevamo. Domani farei riposare Ere o Rush per Ivanov, li battiamo più facilmente occupando l'area. Ma Sakota fuori non lo possiamo lasciare. Domani per me sta ancora fori Ivanov,per il semplice fatto che è fuori condizione.
ROOSTERS99 Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 ahaaahhah anche sul forum dei veneziani ti hanno preso sul serio!!!!! ma basta andare su quel coso là pieno di scienziati in gondoeta !!
monica Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Sulla partita di ieri non non potrei aggiungere nulla a quanto avete scritto voi, ma un commento, uno solo, lo devo proprio fare: grande, grande, grande mangusta! :clap[1]: :clap[1]: In 34 pagine avrei potuto scrivere "quoto" su ognuno dei suoi messaggi (canti inclusi). Avvierò formale richiesta di gemellaggio
Mangusta Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Sulla partita di ieri non non potrei aggiungere nulla a quanto avete scritto voi, ma un commento, uno solo, lo devo proprio fare: grande, grande, grande mangusta! :clap[1]: :clap[1]: In 34 pagine avrei potuto scrivere "quoto" su ognuno dei suoi messaggi (canti inclusi). Avvierò formale richiesta di gemellaggio Troppo buona...non merito tanto...comunque gemellaggio accordato
Ale Div. Posted May 17, 2013 Posted May 17, 2013 Troppo buona...non merito tanto...comunque gemellaggio accordato poi dice a me di fare il bravo....... Tsè .....
Recommended Posts